*-* epico ho trovato Daniela Alberghini *-*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anna02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A pensarci bene, qll morta centrava cn le Singles, ex parente lontana: ho sbagliato, lui nn era 1 coniuge, erano fidanzati e stavano pensando di sposarsi: lei aveva 2 figli adottivi (Raoul e Nicole), lui bambino e lei adolescente. Con la mia storia Nicole è diventata adulta e Raoul adolescente, lei è fidanzata cn Ripp Grunt (anke se lui nn vuole saperne di sposarla proprio x la sua aspirazione amorosa). Ofelia è l'ex fidanzata di Ripp, risposata cn Johnny, figlio di tecnico impollinatore o qlcs dl genere, k ha generato le 2 Singles aliene!
    A prop di alieni, gli Occhiaperti si sn stravolti: Lazlo è diventato ankora + invidioso xk anke Vidcund ha avvistato alieni. Poco dopo è nata la figlia di Pascal (l'ho kiamata Danila in rikordo di Daniela Alberghini) e Lazlo è stato lasciato da Circe. Sikkome k Danila è stata la mia 1° bebè, sn rimasta delusa xk nn si poteva comandare. Le ho kiamato 1 babysitter, ho salvato e me ne sn andata. Pochi gg dopo ho riattivato la fam Okkiaperti e ho visto nei desideri di Pascal "Vendere 1 ottimo romanzo" e stavo in cerca di 1 computer e poco dopo è morto Vidcund (maledetta me, ho salvato!!!) e mi è sorta la domanda "E se dp uccidono anke Lazlo e Pascal e Danila va nei servizi sociali?" Secondo te k kosa succederà?
    Altri morti predefiniti (ma k ho annullato) sn stati Jennifer Burb (di fame) e Patrizio Montreschi (di vekkiaia). Ma kissà cm posso farli resuscitare....
    Io annullo i xsonaggi morti xk 1 volta 1 vekkio bakukko morto ha ftt prendere 1 infarto alla mia simmina! (Cn il fida Orlando Centowski, nel bel mezzo di 1 1° bacio.
    Orlando + Lorena = <3<3<3<3<3<3<3<3<3
    Ciaooooooooo! ^_^ :)
    E a proposito, spiegami k è successo dagli Okkiaperti... :o: :unsure: :wacko: :blink: :nono: :help: :help: :help:
    Ciao ELPjX
     
    Top
    .
  2. Anna02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fedecian93 ma te sei maschio o femmina
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    femmina

    comunque se vidcound era stato preso dagli alieni, se non fosse morto avrebbe partorito un altro alieno...
    a parte questo... ora non puoi giocare con Danila, se aspetti 2/3 sim-giorni, potrai farle compiere gli anni e una volta cambiata età potrai muoverla tu...
    ovviamente se muoiono lazlo e pascal verrà portata via dall'assistente sociale... ma se proprio la rivuoi indietro potresti andare in un'altra famiglia e farla adottare xD

    però ci stiamo un po' allontanando dall'argomento principale della discussione u_u
     
    Top
    .
  4. Anna02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tornando al discorso di Daniela Alberghini, gli alieni ne hanno ftt 1 "clone" k gira x negozi mentre qll vera è sottoposta a esami di ringiovamento (elisir dll vita) ed è mantenuta di korpo. La Daniela "falsa" gira x negozi o nuota nll piscine; tuttavia se la prendi su cn te qll nn ti servirà a nniente.
    Maurizio è 1 uomo di buon okkio: kapisce ql Daniela è vera e l'altra clone.
    Qlk notte fa ho ftt 1 sogno stranissimo: me lo sai spiegare?
    Giocando a TS2 ho skoperto cn gli Alberghini 1 terrazza rosa dv era caduto 1 phon giallo. Klikkando su Maurizio ho skoperto 1 avanzo x il phon: "Usa il phon". Io ce l'ho skiacciato e Maurizio ha iniziato a fonare rivolto verso il cielo e Daniela era tornata, sempre figlia di Simone e Giuditta, sorella di Luca, cognata di Dina e Nina, MOGLIE DI MAURIZIO e madre di Martina e Alessandro.
    Ma Alessandro è fratello di Martina? Xk nel loro albero genealogico sn collegati cn dei puntini....
    Guardate sl sito: "Bella Goth: reaveling the mistery": vedrete k Daniela spiava le Caliente e mr. Lotario e poi... puff, presa dll navicella.
    Rispondetemi al + presto!
    P.S. Fedecian dv abiti? XD ;)
     
    Top
    .
  5. Anna02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sul fatto di prima skerzo nn sn 1 k porta i virus nel computer! XD ;)
    In effetti il mio vicino s'era kiesto k se morivano i 2 simmini genitori, k kosa succede al simmino bambino.
    A me è successo cn 1 simmina adolescente dopo il divorzio le è morta la mamma e, poverina, ha dovuto lasciare i 3 fratellini dall' ass sociale k antipatica nn la sopporto....
    Dv sn ttt gli altri? Ho incontrato sl te da quando mi sn iskritta....
    Cmnq io nn stavo comandando Vidcund ma Pascal xciò nn potevo sapere i livelli di fame. Ma ekko ttt i tipi di morrrrrrrrrrte... :alienff:
    Elettroshock: Se il simmino riparando tele o stereo prende la scossa 2 volte o li ripara su 1 pozza d'acqua muore. 1 simmino a volte si salva x fortuna, xk è esperto di mekkanika o kiama l'elettricista
    Incendio: Se il simmino nn riesce a spegnere 1 incendio muore. Si salva in rari casi o se kiama i pompieri
    Freddo: Se il simmino sta troppo in 1 piscina muore di freddo. Si salva se nll piscina c'è la skaletta
    Fame:Se i simmini raggiungono l' indicat. rosso di fame muoiono. Si salvano cn 1 frigo o tavoli da buffet
    Infarto: Se 1 simmino morto spaventa 1 vivo può morire
    Malattia: (Influenza, raffreddore,polmonite,intossicazione, gravidanza). Si salva se sta a letto molto
    Grandinata (In Seasons) se in inverno i sims stanno troppo fuori
    Mosche: Se 1 sim puzza molto le mosche lo divorano.
    Capito? venere
     
    Top
    .
  6. Anna02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciaooooooooooooooo!
    è vero XD sull' argomento ci stiamo allontanando!
    è xk mi da errore inizare nuove discussioni!
    A te?
    Beh a me sì ci vediamo!
    P.S. k belli gli scambi di mail! XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Ti chiedo di presentarti nella sezione Benvenuti dato che non mi sembra l'abbia già fatto... xD Cerchiamo di non divagare su argomenti non inerenti u.u Ti prego inoltre di non scrivere in linguaggio sms, ciò mi uccide lentamente ç_ç
     
    Top
    .
  8. Anna02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eh?
    Va bè.....

    Dv è Fedechan?!?
     
    Top
    .
  9. Anna02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fede...6 online?
     
    Top
    .
  10. Anna02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Xk c'è skritto anonimo? Se 6 online rispondi e poi vai sul sito "Bellavista Sims 2", poi "Bellavista: Simspedia Wiki" e ti escono tutte le famiglie. Poi klikka su Angela Bartolini e..............
    ç_____ç T.T =O
    Ih ih! :ride:
    :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :bana
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    se sono anonima è perché non voglio che la gente sappia se sono online o no xD
     
    Top
    .
  12. Anna02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ecco xk! Ma ki è ql Dimitri?!? :please: :babbu:

    Io faccio sapere se sn online o offline.

    Ma ora 6 online o offline? :blink: expressio65 weet_het_niet svenimento thank-you th_trollface_emoticon
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Dimitri è un altro utente... xD Chiunque può vedere questi messaggi e aggiungersi xD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Quel Dimitri... ç_ç Sigh... Quel Dimitri è un utente rompiscatole che non dà pace agli utenti che non seguono le regole u_u
    Cooomunque xD Cerca di impegnarti a scrivere senza abbreviazioni e k... sono inutili e storpiano la nostra bellissima lingua.
     
    Top
    .
  15. Anna02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si certo cm no :babbu:
    Fede hai visto Angela Bartolini? Anke te, "Dimitri"
    :lol:
     
    Top
    .
48 replies since 10/6/2012, 20:34   2211 views
  Share  
.