*-* epico ho trovato Daniela Alberghini *-*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SIMik2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao volevo dirti che quella di stranizia è un clone non è la vera daniela...

    comunque su internet c'è scritto tutto
     
    Top
    .
  2. SIMik2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AH poi vi consiglio di nn farla resuscitare cn l' insimenator xkè arriva la Daniela vera e dopo un po' scompare e esce un cartello cn scritto: Daniela è morta in un altro lotto, tornerà come spirito nel luogo del suo trapasso...
     
    Top
    .
  3. Principessarosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Odio intromettermi. Ma che cos'è il trapasso??? Per di più a me con the sims non mi è mai successo tutto questo. Perciò, è una bella o cattiva?





    Forse ho già capito: cattiva vero?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Sim

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    3,997
    BestSim
    +37
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    il "luogo del suo trapasso" significa "il luogo in cui è morta". Giocando a the sims 2 ti può capitare di usare la famiglia Alberghini nel quartiere di Bellavista, e notare che Daniela Alberghini risulta morta nell'albero geneologico, e che nella biografia di molti altri sim del quartiere si accenna a una sua misteriosa scomparsa. Se invece ti sposti nel quartiere di Stranizia ti può capitare di incontrarla a spasso per il quartiere (quindi o la vedi camminare davanti casa tua o la vedi a spasso per i lotti comunitari). In base a questo, e ad altri cenni velati sparsi nel gioco, puoi tentare di ricostruire la sua storia, ma niente di più. Formalmente i due sim, la Daniela di Bellavista e quella di Stranizia, non sono lo stesso sim (quindi non hanno stesso albero geneologico, stessi ricordi, anche la faccia è un po' diversa), e molti giocatori ipotizzano le storie più strane per descrivere quello che deve essere successo (non si esclude neppure un errore da parte degli sviluppatori).

    Per tentare di riportare la Daniela originale a Bellavista serve un uso massiccio di trucchi, quindi è normale che non vedi molte di queste cose giocando normalmente a the sims.
     
    Top
    .
48 replies since 10/6/2012, 20:34   2212 views
  Share  
.