Miss Sim 2012: Puntata Finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «angël»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Emily Williams *O*
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Moderator
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Bentornati a Miss Sims 2012! Tra pochissimo scopriremo chi è la vincitrice di Miss Sims 2012, ma prima, i premi speciali! Don, pensaci tu!
    Bene. Il premio speciale "Miglior foto in bikini" va a...
    Annalise Dyen, Miss n°2.
    gDud3
    Ps. Ho aggiunto un effetto per togliere la leggera sfocatura dell'immagine.

    Complimenti vivissimi alla vincitrice! Tra poco scopriremo un altro premio speciale! Continuate a votare!
    Saksf
    targhetta premio
    CODICE
    [URL=thesimsandthesims2supportforum.forumcommunity.net][IMG]http://i.imgur.com/Saksf.jpg[/IMG][/URL]



    Edited by Dimitri˜ - 11/7/2012, 11:18
     
    Top
    .
  3. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Il pubblico applaude e batte i piedi, qualcuno lancia sul palco fiori e peluche. Un piccolo unicorno rosa di poco non centra la povera Annalise mentre va a ritirare il premio*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Moderator
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    E ora passiamo al secondo premio speciale! Don?
    Benissimo. Il premio "Miglior foto a tema" va a...
    INCREDIBILE! Abbiamo qui un ex equo, a pari merito, col punteggio più alto, la miss n.2 Annalise Dyen e la miss n.3, Emily Williams!

    screenshot995

    Complimenti! Siete state stupende!
    IuKYU
    JFPcO
    targhette premio
    CODICE
    [URL=thesimsandthesims2supportforum.forumcommunity.net][IMG]http://i.imgur.com/IuKYU.jpg[/IMG][/URL]
    CODICE
    [URL=thesimsandthesims2supportforum.forumcommunity.net][IMG]http://i.imgur.com/JFPcO.jpg[/IMG][/URL]
     
    Top
    .
  5. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *L'entrata di Emily viene accolta da uno scroscio di applausi e il pubblico urla entusiasta al momento del ritiro del premio. Qualcuno lancia sul palco addirittura un paio di mutande con scritto WE ARE WITH DYEN , che finiscono proprio in testa a Don.

    Mi sto divertendo xD
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Moderator
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§Ludoangel M. Blaide§ @ 11/7/2012, 14:35) 
    *L'entrata di Emily viene accolta da uno scroscio di applausi e il pubblico urla entusiasta al momento del ritiro del premio. Qualcuno lancia sul palco addirittura un paio di mutande con scritto WE ARE WITH DYEN , che finiscono proprio in testa a Don.

    Mi sto divertendo xD

    Anch'io x'D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Moderator
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Continuiamo col premio "migliore parlantina" che premia la ragazza più carismatica.
    Il premio va a...
    Miranda Split, miss n.4! Complimentissimi!
    screenshot127o

    Ecco qua alcune delle sue risposte a delle domande che le abbiamo fatto:

    Cultura moderna: Cosa ne pensi della disparità tra i paesi del primo mondo e quelli sottosviluppati? Cosa si potrebbe fare per aiutare lo sviluppo dei paesi poveri?
    Secondo me la disparità, soprattutto economica e di sviluppo umano, è uno dei più difficili argomenti da trattare in questi anni. Purtroppo, sin da moltissimo tempo fa, molti paesi che tutt'ora sono sottosviluppati e con gravi problemi, lo erano anche prima. Ma secondo me non perchè coloro che ci abitavano non fossero capaci di gestire il proprio Paese, bensì perchè spesso erano troppo deboli per prendere in mano propria l'economia. Faccio un esempio: i primi planisferi erano strutturati in modo abbastanza diverso da quelli di adesso. Non proprio per il fatto che non si sapesse come fosse fatta esattamente la Terra, bensì perchè in quegli anni (1500) l'Europa era una delle sedi più importanti di commercializzazione di quei tempi. I continenti erano piccoli in base a quanto fossero sviluppati, infatti l'Africa era rappresentata molto piccola rispetto agli Stati Uniti ecc... Quindi questo problema è esistito sempre, e se tutti noi continueremo a fare la guerra, a fregarcene degli altri e a continuare per la nostra via, credo proprio che nulla cambierà. Quindi il mio consiglio, anche riferito a tutto il mondo, è quello che dobbiamo smettere di pensare solo a noi stessi, a pensare che se oggi non avremo il nostro panino preferito saremo finiti per tutta la giornata, perchè nel mondo c' è gente che forse non l'ha mai visto un panino. Per cui, agganciandomi a questo, le multinazionali e gli stati più potenti dovrebbero smetterla di sfruttare i paesi poveri e a pagare coloro che vengono "sfruttati" con pochi soldi, solo perchè la mano d'opera costa meno. Se si mettessero a proprio agio i lavoratori, questi ultimi lavorerebbero bene, produrrebbero di più; e se si pagassero in modo degno, loro riuscirebbero a pagare le tasse, quindi a mantenere uno Stato autosufficiente. E bisognerebbe creare più infrastrutture, ad esempio in Africa, in quei posti dove la fame si sente davvero; magari i governatori degli Stati potrebbero abbassarsi un pò il loro "stipendio" e raccimolare un pò di soldi per questi poveri Paesi. Si potrebbe fare qualsiasi cosa in questi casi, ma l'avarizia, l'egoismo e il menefreghismo spesso ce lo impedisce.
    Concorso di Miss Sims: Quali sono state le tue prime emozioni nel momento in cui hai scoperto di poter partecipare al concorso?
    All'inizio ho pensato: "No, dai, è uno scherzo, IO?! Proprio me hanno scelto?" Mi venivano le farfalle nello stomaco, mi stavano venendo le lacrime agli occhi, ero davvero sconvolta, in bene, si intende. Ero estremamente felice, ma immensamente impaurita perchè non sapevo cosa mi sarebbe aspettato. Questa esperienza è unica, rara, speciale. Non potevo farmela scappare, infatti vengo con la convinzione che bene o male che vada, sarà un'esperienza che mi aiuterà a migliorarmi. Bhe, ovviamente ho festeggiato l'avvenimento con tutta la mia famiglia, orgogliosa di me, e le mie amiche mi hanno molto sostenuto. Quando l'ho saputo è stato come quando sta per nascere l'anno nuovo, quando stai per fare il conto alla rovescia e ti rimane quella suspense in gola che non vedi l'ora di sprizzare via. E non vi dico i salti che ho fatto per tutta la casa ._. Avrò almeno perso 1 kg D:
    Informazioni personali: Cosa faresti nel caso trovassi un portafogli zeppo di banconote per terra?
    Bhe, essendo obbiettiva e possedendo un cervello umano, credo che come primo impatto, oltre a un pò di curiosità, un pò di tentazione di vedere cosa c'è dentro ( e magari trafugare qualcosa >_>) ce l'avrei. Ma dato che poi mi sentirei una sporca ladra assassina, e perchè in un portafoglio ci sono spesso documenti personali, e per cui se trovati in mani estranee si viene puniti legalmente, cercherei la prima stazione di polizia e glielo consegnerei.

    Targhetta premio!
    aHWDm
    CODICE
    [URL=thesimsandthesims2supportforum.forumcommunity.net][IMG]http://i.imgur.com/aHWDm.jpg[/IMG][/URL]
     
    Top
    .
  8. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *Il pubblico, un po' intontito dalla parlantina mostrata dalla ragazza, esita un attimo, ma poi si lancia in un vigoroso applauso. I fan di Miranda si alzano in piedi urlando come indemoniati e sventolando cartelloni. Si alza il coro:*

    UNA DI NOI,
    MIRANDA UNA DI NOI!
    UNA DI NOOOOI,
    MIRANDA UNA DI NOOOOOI!

     
    Top
    .
  9. toad_love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oh, gVazie, gVazie :_D la targhetta è bellissima *Q*
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Moderator
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    L'ultimo premio speciale della serata è per la "miglior charme", che premia la foto più elegante.
    Il premio spetta a...
    ...alla miss n.4, Dafne Consoli! Bravissima!
    dEVP9

    Bravissima Dafne! E ora chiudo il televoto! I giochi son fatti, tra poco proclameremo Miss Sims 2012!
    targhetta premio.
    x2BpR

    CODICE
    [URL=thesimsandthesims2supportforum.forumcommunity.net][IMG]http://i.imgur.com/x2BpR.png[/IMG][/URL]
     
    Top
    .
  11. ‚Rehael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazieee =))
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Wow ha vinto Dafne :3

    Primo contest concluso del TSSF XDD
     
    Top
    .
  13. ‚Rehael
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non è ancora concluso si deve proclamare miss sims 2012 xD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Moderator
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Fede Epic fail xD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Hai scritto "premio finale" XD => FIne del contest u_u

    Io ho capito così, colpa tua che usi un linguaggio ambivalente :P
     
    Top
    .
40 replies since 19/6/2012, 18:27   673 views
  Share  
.