[Legacy] Heartbeat.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sbruciolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho un piccolo problemino con i salvataggi ç.ç Provo a reinstallare...intanto tengo le dita incrociate D:

    EDIT: Ragazzi, non vorrei dirlo, però credo che dovrò sospendere la Legacy. ç.ç
    Come già scritto ho cambiato computer, e non mi legge i salvataggi! >,< Cioè, con i salvataggi il gioco mi crea problemi, senza va liscio come l'olio! Mi dispiace tanto, era la mia prima Legacy, e mi stavo appassionando :cry: Adesso devo dire addio anche a Sophie, l'altra piccoletta che era nata e che voi non avete neanche conosciuto D:
    Mi stavo affezionando a quella famigliola T.T


    Edited by Sbruciolina - 3/7/2012, 14:51
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    non riesci a far partire il gioco magari senza i download (vestiti, mash varie, capelli e arredo) . Prova a fare questa prova
     
    Top
    .
  3. *Simmy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    spero che quando tornerò (a settembre) si risolvi tutto, magari anche prima Q_Q Noi heartbeats (??? inventato sul momento???) adoravamo questa legacy, i personaggi stupendi ç_ç Incrociamo le dita!
     
    Top
    .
  4. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma diamine D: prova a fare come ha detto la capa, magari funziona! ç.ç
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    :O ossì, fai come dice Ludo... magari togli tutti i salvataggi che non riguardano la storia e magari si risolve la situazione
     
    Top
    .
  6. Sbruciolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, ragazzi, ho provato di tutto (senza downloads, senza i salvataggi oltre alla Legacy oppure solo senza Legacy), ma niente! ç.ç Invece a gioco pulito, senza nulla di 'vecchio' va bene D: E' la prima volta che mi capita, ed è davvero frustante! >,< Io mi ero affezionata a questa famiglia >_>
     
    Top
    .
  7. ®ainbow™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Chanel, ma Thomas (hai avuto una vera fortuna incontrare lui ù.ù), i bambini......D: ç_ç ADDIO LEGACY HEARTBEAT ù.ù ç_ç
     
    Top
    .
  8. Robyv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sbruciolina @ 3/7/2012, 13:34) 
    CITAZIONE (Robyv @ 3/7/2012, 10:02) 
    Che bellaaa *__* sisi, mi piace un sacco <3 Adoro quando nascono 2 gemelli, sono così belli, dolci, teneri.. :oh: :oh:
    Ieri ho installato tutto TS2 perchè mi hai fatto tornar la voglia di giocare xD (è più completo del 3, anche se deve carica molto di più T_T però almeno ci sonon le stagione :oh:) quanto adoro la neve *_* mi ero anche dimenticata delle visite del pinguino (di cui non ricordo il nome xD), che belloooo *__*
    David sarà il mio gemello preferito, perchè il mio ragazzo si chiama Davide (fatalità xD) :P
    Comunque molto bella, non vedo l'ora di leggere il seguito *__*

    Anche a me, quando avevo il tre mi veniva sempre la voglia di giocare al due xD Adesso che ho completamente disinstallato il tre non ne sento proprio la mancanza, boh xD
    Oddio, neanche a me viene in mente il nome del pinguino ò.o
    Il mio cuginetto più piccolo (ha quasi un anno) si chiama Davide *---* E' troppo carino :33
    Grazie *---* Non sai quanto sia felice che ti piaccia *----*

    A me dispiace disinstallare il 2 xD solo che a giocare con il 2 mi viene la voglia di giocare al 3 xD Poi oggi ho avuto i primi bimbi (fatalità 2 gemelli maschi :D) e 1 dei bimbi si è buggato e ho dovuto eliminarlo con il codice se no me li portavano via entrambi... Poi per problemi di spazio (in 3 non ci si stava+il gatto xD) mi sono dovuta trasferire e il bambino è comparso all'improvviso :blink: (quello che avevo eliminato) ma suo fratello gemello ormai è bambino e non più neonato come lui.. Vabbeh.. Tra poco cmq riprendo a giocare, al massimo lo cancello ancora se si bugga xD
    Vorrei troppo vedere tuo cugino :oh: :oh: che carini i bambini :oh: :oh: (sia di ts che reali :wub:)

    CITAZIONE (Sbruciolina @ 3/7/2012, 14:07) 
    Ho un piccolo problemino con i salvataggi ç.ç Provo a reinstallare...intanto tengo le dita incrociate D:

    EDIT: Ragazzi, non vorrei dirlo, però credo che dovrò sospendere la Legacy. ç.ç
    Come già scritto ho cambiato computer, e non mi legge i salvataggi! >,< Cioè, con i salvataggi il gioco mi crea problemi, senza va liscio come l'olio! Mi dispiace tanto, era la mia prima Legacy, e mi stavo appassionando :cry: Adesso devo dire addio anche a Sophie, l'altra piccoletta che era nata e che voi non avete neanche conosciuto D:
    Mi stavo affezionando a quella famigliola T.T

    Nooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: mi piaceva questa legacy :cry: :cry: probabilmente si sono daneggiati i file e non puoi riutilizzarli, uffy :(
    Spero ne inizierai un'altra così carina ^_^ al massimo ricrea i personaggi quasi uguali e continui questa :rolleyes: , *sottovoce* resterà il nostro piccolo segreto :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  9. Sbruciolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto probabilmente hai ragione, i salvataggi sono danneggiati :( Anche con The Sims 3, quante famiglie ho perso per colpa dei salvataggi danneggiati! >_>
    Beh, forse più in la ne farò un'altra, però non sarà la stessa cosa D:





     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    ò_ò trasferisci la famiglia nel contenitore delle famiglie e togli tutto... e poi prova a trasferirli D:
     
    Top
    .
  11. Sbruciolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Provato già T.T
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Oppure :DD gioca con altri sim del quartiere. Cerca nei lotti comunitari i tuoi amati. Fai fare amicizia con uno. Fallo trasferire con tutta la famiglia... e magari puoi ricominciare a giocare con loro xD
     
    Top
    .
  13. Sbruciolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetta...questo non l'avevo provato! ù.ù C'è una possibilità che io non sospenda la Legacy! :') Provo e vi faccio sapere.

    EDIT: Appena arrivano nel lotto mi dà errore ed il gioco va in crash D:

    Edited by Sbruciolina - 4/7/2012, 12:33
     
    Top
    .
  14. yana96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    posso solo augurati buona fortuna!!

    magari potresti ricreare i personaggi e fare una "legacy-storia"! non so se sarà la stessa cosa ma almeno i nostri beneamini tornaranno tra noi
     
    Top
    .
  15. celiade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    legacy fantastica.... tragedia per la conclusione obbligata....
     
    Top
    .
74 replies since 25/6/2012, 15:40   925 views
  Share  
.