~ I Was Made for you <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto molto molto bella :3 Adoro le storie con una grafica curata come la tua e questa è davvero una delle migliori :)
    La mia preferita (naturalmente) è Sienna ù.u
    E la pettinatura di Connor all'università è D: xD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Adoro come scrivi! Per non parlare delle foto e della grafica che hai usato! Rendono la lettura e le scene più scorrevoli *-*
    Fantastica! Non vedo l'ora di leggere un prossimo aggiornamento
     
    Top
    .
  3. {Maya~Kitajima}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanti complimenti >.< ne sono davvero felice *W*
    Ora che i cuccioli dormono posso giocare un pò per potervi aggiornare *W*
     
    Top
    .
  4. Slv095
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella bella! Le foto sono stupende, come questa bella famiglia... Anche se la coppia Sienna-Wendy è imbattibile :P
     
    Top
    .
  5. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *-* stupenda la piccola Gabby! Hai una famiglia stupenda *-*
     
    Top
    .
  6. {Maya~Kitajima}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bella bella! Le foto sono stupende, come questa bella famiglia... Anche se la coppia Sienna-Wendy è imbattibile :P

    Non in questo aggiornamento ma nel prossimo arriverà una sorpresa per i fan di Wendy e Sienna <3

    Capitolo 2: Un nuovo inizio!
    Ciao a tutti!!
    Qui sono le tre donne di casa West che vi parlano :cla2:
    FZtkT
    Ebbene si, anche se Amber in realtà sta dormendo e Gabby non ci considera, è troppo impegnata a giocare -.-'' Comunque...
    Non so se avete notato che la cameretta della mia Amber è un pò diversa dal solito ;)
    Ebbene si, avete indovinato!!
    Abbiamo cambiato casa!!
    Ora viviamo in una casa molto più grande, c'è spazio per tutti!!
    Guardate che bella *W*
    Questo è l'esterno:
    Ln6yf
    Mentre questo è l'interno!!!
    VzwW9
    Al piano terra abbiamo la cucina sempre e solo rossa *W*; il salotto molto spazioso con anche una parte dedicata alla pittura ed alla musica, dove posso rilassarmi beatamente; una sala adibita alla musica classica, dove la nostra Gabby potrà esercitarsi col pianoforte, lo sapete che Connor è bravissimo?!? Lui le insegnerà tutti i trucchi per diventare un'abile musicista, la mia piccola Mozart *W* e poi siamo riusciti a ricavare dal salottino anche una camera per gli ospiti, nel caso i genitori di Connor o Sienna e Wendy volessero venire a farci visita!!
    Al primo piano invece abbiamo le camere da letto :) la camera patronale sui toni del blu in uno stile moderno ma al tempo stesso molto elegante; la camera di Amber che sembra quella di una piccola Principessina rigorosamente rosa come la stessa camera di Gabby <3
    Infine un piccolo studio dove potremo dedicarci alla lettura e alla consultazione di internet!! Insomma, è una casa a dir poco perfetta :wub:
    7iRb5
    Inoltre, come potete intuire dalla foto qui sopra, oggi è stato il primo giorno di scuola della mia piccola Gabby!
    Era molto agitata prima di uscire, poverina non aveva chiuso occhio tutta la notte :(: così era un pò stralunata però si è fatta coraggio, io e il suo papà l'abbiamo consolata e convinta ad uscire ed alla fine è andato tutto bene, ha conosciuto dei nuovi amici e si è divertita un mondo :console: !!
    Quando è tornata a casa si è trovata una splendida sorpresa (anche se è stata preceduta da un "focoso" disastro!!)
    Ebbene si, per festeggiare l'arrivo nella nuova casa e il primo giorno di scuola di Gabby abbiamo organizzato una festra tra amici e vicini per conoscerci tutti meglio dato che questo quartiere dovrebbe essere il nostro habitat definitivo!!
    Ovviamente, da brava mogliettina, dopo aver fatto un giro di inviti telefonici mi sono messa diligentemente ai fornelli!
    ol4YO
    Ho preparato un ottimo chili con carne ma, proprio mentre stavo preparando il dessert...
    Ab3AT
    Ebbene si!!
    Me la sono davvero vista brutta :(
    Improvvisamente ho preso fuoco!! Fortuna che l'allarme antincendio è collegato direttamente con la caserma dei pompieri e sono venuti subito a "spegnermi" xD
    RIsFS
    Dopo questo incidente comunque le cose sono andate alla grande :D
    Io, Sienna e Connor ci siamo scatenati ballando lo smuttle!!
    Guardate che facce!!
    ahVDY
    Diciamo che io non sono molto coordinata :banana:
    Poi abbiamo chiacchierato molto, è stato davvero divertente imparare a conoscersi di più, raccontarsi storielle divertenti e condividere i nostri interessi!! Dovremmo farlo più spesso :D
    cOKC1
    EocPM
    Inutile dire che la festa è stata un successone ;)
    pAh6l
    Così, dopo aver messo a letto le bambine, anche io e Connor abbiamo deciso di festeggiare a "modo nostro" :wub:
    nTk72
    Dopo tanti baci e tante coccole...
    M9kSJ
    ...potete facilmente intuire quello che è accaduto :banana:
    5Wid1
    E...con la speranza di aver allargato la nostra famiglia ancora un pò (oh come vorrei un maschietto *w*), vi lascio al prossimo aggiornamento :D


     
    Top
    .
  7. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una festa focosa... in ogni senso possibile! XD

    Secondo me nascerà un'altra femminuccia °o° Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento con Sienna e Wendy -w-
     
    Top
    .
  8. *Simmy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bella grafica ** vorrei averla anch'io, tsk Q.Q
    Sienna è bellissima.. anzi sono tutti simmini bellissimi, complimenti! Io spero in due gemellini :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    °-° ci saranno mille mila bimbi in quella casetta *__* . bell'aggiornamento
     
    Top
    .
  10. {Maya~Kitajima}
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speciale 1: Voglio una famiglia!
    Ciao a tutti!
    PISPq
    A grande richiesta, dato che vi siete molto interessati a me e alla mia fedele consorte, vi voglio parlare della nostra vita!
    Io e Wendy siamo molto felici insieme!
    Abbiamo lottato contro i pregiudizzi per poter essere libere di amarci, nonostante il nuovo millenio sia ormai alle porte ci sono ancora molte persecuzioni verso gli omosessuali, che significa poi omosessuale? Amare una donna o amare un uomo non è sempre amore?
    Ma non sono qui a fare polemiche di nessun genere!
    Wendy mi conquistò appena finito il liceo!
    Andai a lavorare come barista nel locale dove si esibiva come cubista, ma la storia del nostro incontro ve la racconterò un'altra volta ;)
    Ora abbiamo un problema ben più serio che ci affligge!
    Vedete noi vogliamo una famiglia <3 Non fraintendeteci, sappiamo benissimo di essere una famiglia ma vorremmo qualcosa di più non so se riuscite a capire!!
    Certo, abbiamo Leonard e Principessa, i nostri due micioni che trattiamo esattamente come se fossero dei bambini ma non è la stessa cosa!
    HmFDk
    Dovete sapere che Wendy è una modella, e durante i suoi viaggi è capitata in Ucraina dove è molto famosa tra gli adolescenti, così ha deciso di visitare una casa famiglia dove è entrata a conoscenza di un programma di affidamento di minori per il periodo estivo!
    Tornata a casa ne ha parlato con me e abbiamo deciso di aderirvi!
    Così, quest'estate, è entrata nelle nostre vite Opal, una bambina splendida ma malata di Aids!
    Noi ci siamo affezionate terribilmente a lei ma l'autunno è alle porte e presto dovrà tornare in Ucraina!
    tWn54
    Così, qualche giorno prima del suo compleanno e della data del suo ritorno, Wendy venne a parlarmi.
    dcdsB
    Wendy: Sienna amore mio, devo parlarti di una questione che mi sta molto a cuore!
    Sienna: Tutto quello che vuoi fatina!
    Wendy: Vedi, so che quando ci siamo imbarcate in quest'avventura con Opal mi hai detto espressamente di non volere figli, perché temi le ritorsioni che potrebbero avere per via del nostro amore...però ecco..io...
    Sienna: Non dire altro Wendy! So benissimo quello che stai per dirmi e sono pienamente d'accordo con te!!
    Wendy: Davvero? :cry:
    Sienna: Si dolcezza, devi parlare con il tuo avvocato e mandare avanti una richiesta di adozione per la piccola Opal! Anche io voglio un bambino, certo potremmo sempre addottarne uno, ma ormai sono affezionata alla piccola :wub: Anche se so quanto sono difficili i rapporti di questo genere con l'Ucraina.
    Wendy: Amore, mi hai reso la persona più felice! Chiamerò l'avvocato Johnson domani!!
    Sienna: :wub:
    Wendy: :wub:
    Io spero con tutto il cuore che il nostro desiderio si avveri e che la nostra piccola Opal diventi definitivamente membro della famiglia Cooper perchè la amiamo con tutto il nostro cuore e le daremo tutto l'amore di cui ha bisogno!!
    Purtroppo non possiamo far altro che aspettare, mentre le nostre vite scorrono come ogni giorno...
    dyH7J
    XfvI6
    Alla prossima :D
    xdhUi

     
    Top
    .
  11. Sbruciolina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che carini Leonard e Principessa! :glad:
    Opal è..è asghlkbfxdtnbhjhbilb *w*
     
    Top
    .
  12. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *-* OPAL è stupenda *-* . Che bella famigliola!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Sienna e Wendy sono bellissime * * . E la piccolina è adorabile
     
    Top
    .
  14. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sienna e Wendy *w* Magari Opal quando sarà cresciuta potrà essere amica delle piccole West :3 Spero proprio che riescano ad adottarla!
    E aspettiamo anche di scoprire la storia del loro incontro ;)
    Aggiorna presto -w-
     
    Top
    .
  15. *Simmy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sienna bellezza *-* che bella consorteeee che carine che sono!! E Opal poi :glad:
     
    Top
    .
47 replies since 27/6/2012, 16:43   729 views
  Share  
.