~ I Was Made for you <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Slv095
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che belle che sono tutte e tre! :D
     
    Top
    .
  2. »ILoveMicio«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che bei micioni *.* e questi aggiornamenti sono bellissimi :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    *O* Ma è superfighissima!!! Le tue simmine fanno sbavare >_> *Sbav* :Q__
     
    Top
    .
  4. ~Bolt Roller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Finalmente ci sono riuscita xD ecco un bell'aggiornamento lunghetto per voi :D

    Capitolo 3: Nuovi Arrivati...
    Quella mattina Connor si alzò molto presto.
    Uscì dal letto freneticamente e si vestì senza nemmeno fare una doccia.
    Io: Connor...dove stai andando?
    Chiesi un pò preoccupata, solitamente lui amava dormire molto...
    Connor: Tranquilla amore mio, ho appuntamento con un collega
    Io ovviamente gli credetti, come potevo non farlo? Lui è sempre stato così buono e gentile nei mie confronti che non avrei mai avuto il coraggio di dubitare di lui.
    F6a3B
    Quando scese le scale decisi che era il caso di alzarsi, anche se in questi giorni mi sentivo molto stanca non potevo desitere ai miei compiti di madre e moglie.
    Così mi alzai stancamente dal letto, avevo un mal di schiena tremendo, e...dalla finestra...vidi il "collega".
    qKzIu
    Rabbrividii!
    L'avrei riconosciuta OVUNQUE anche a distanza di milleni, con quei suoi capelli perfettamente biondi e quegli splendidi ed enormi occhi color dello smeraldo...era proprio lei!
    Confiance Du Boi, la ragazza di Connor ai tempi dell'università!!
    Sicuramente c'era una motivazione sul perché si stavano per incontrare così decisi di nascondermi sulle scale per spiarli :ph34r: lo so che non si dovrebbe, ma di quella t...a non mi fido proprio :velesuono:
    t6Ug7
    Confiance: Connor tesoro vedo che sei cambiato molto, ti sei fatto ancora più bello.
    Connor: Grazie Confiace, anche tu sei diventata ancora più bella.
    Confiance: Oh lo so! E dimmi invece, come sta cosa...come è che si chiamava?? ah si!! Maci! Che nome assurdo, dimmi lei come sta?
    Connor: Non parlare così di mia moglie Confiance!! Lei è splendida come sempre! Una vera signora!
    Confiance: Non stento proprio a crederlo... Comunque caro, sono venuta qui per parlare di quella questione che ti ho già anticipato al telefono..
    Connor: Io non credo sia una cosa possibile, mi sembra tremendamente assurdo, sicuramente faremo un test, voglio le prove!!
    Confiance: Oh certo le avrai!! Mi serve solamente un pò del tuo DNA, comunque basta guardare la somiglianza! Sono IDENTICI a te, ecco ti ho portato delle foto!!
    eIpTC
    Non noti una notevole somiglianza?
    Connor: Questo non significa niente!! Il padre potrebbe essere chiunque!
    Confiance: Oh caro ne avrai la certezza dopo un test di paternità! Hanno nove anni, il periodo risale proprio al tempo dell'Università! Ho dovuto crescerli da sola sai?!? Non sarei tornata da te se non mi servisse un aiuto economico. Sei un calciatore, guadagni miliardi ora, sono certo che potrai permetterti di dare qualcosa alla tua VERA famiglia!
    Guarda dove siamo costretti a vivere!!
    LBAQ7
    rPwEw
    TzACC
    Connor: Ora vai!! Vai fuori di qui!!
    Io: No resta!!
    Confiance: Oh allora è vero che sei intelligente cara!!
    Connor: Maci io..io posso spiegarti!!
    Io: Mi hai mentito Connor e di questo ne riparleremo, ma ora c'è una cosa più importante in gioco, due bambini che non hanno nessuna colpa, ti prego di lasciarci solo, devo parlare con la Signorina Du Boi!
    Confiance: Ecco bravo caro, sloggia!
    Connor: Va bene amore mio, scusami davvero...è successo tanto tempo fa...io non sapevo...
    Io: Lo so amore, non stavamo nemmeno insieme, non devi preoccuparti per questo, ora vai...
    Così rimanemmo sole..io e Confiance...
    5v3YV
    Parlammo a lungo e lei mi assicurò di non essere venuta qui per rovinare la mia famiglia, ma per aiutare la sua!
    Ed io la capivo, se mi fossi trovata nella sua situazione probabilmente avrei fatto la stessa ed identica cosa!
    Così la salutai e la invitai alla festa di compleanno di Amber che si sarebbe tenuta quella sera, così avremmo avuto modo di parlare un pò dell'accaduto...
    Quando se ne andò io sfogai tutta la tristezza e la pressione che pesava sulle mie spalle nei preparativi per la festa e coccolando le mie adorate bambine, la mia Gabby che ormai era diventata una splendida Signorina e la mia piccola Amber così bella e già così grande!
    Sr4zF
    ie1vK
    Non avevo ancora avuto il coraggio di parlare della questione con Connor, non potevo farlo con le bambine in casa!
    Non volevo assolutamente che Gabby capisse che c'era qualcosa che non andava, era tremendamente legata a suo padre, chissà quanto avrebbe sofferto per un nostro litigio.
    4N7pY
    Per tutto il giorno io e Connor ci evitammo ed evitammo anche il discorso, ancora non riuscivo a crederci!
    Sinceramente non ero arrabbiata perché lui aveva degli altri figli, dopotutto non eravamo ancora fidanzati e se vogliamo io lo avevo rubato a Confiance...La cosa che mi faceva arrabbiare era che mi avesse tenuto nascosto che si sarebbero visti e che si fossero sentiti per parlare dell'accaduto..come aveva potuto farlo? Forse mi stava tenendo nascosto anche qualcos'altro?
    L'arrivo degli invitati mi distolse da questi pensieri cupi...
    QpntZ
    Ovviamente era arrivata anche Confiance, puntuale come un orologio svizzero!
    Per fortuna c'erano le mie amiche Sienna ed Wendy e mangiammo insieme ridendo e scherzando, loro riuscivano a farmi dimenticare qualsiasi cosa con la loro spontaneità meravigliosa!
    oueG4
    Guardatemi con le mie crepes xD sto diventado davvero un'ottima cuoca!!
    c2Uat
    E finalmente arrivò il momento di portare la piccola Amber alla torta, guardatela così carina ed innocente stretta tra le mie braccia!
    2HSo1
    1....2....
    LEJPz
    3!!!
    pVV2j
    Eccola qui la mia splendida bambina!! Ovviamente tutta suo padre -.- Non è possibile che non ci sia nessuno in famiglia che mi somigli almeno un pò, non chiedo tanto ma almeno il mio naso o le mie labbra xD
    ARpVF
    Quando mi voltai vidi ciò che non avrei mai voluto vedere...Connor e Confiance che parlavano tranquillamente come se fossero amici di lunga data!
    C6eFr
    Mi irritai terribilmente! Per fortuna Wendy mi invitò a ballare lo smuttle con lei e Markus, menomale che c'erano loro perché non so come avrei potuto reagire se avessi continuato a vedermeli li davanti!
    UpgYb
    Quando gli ospiti se ne andarono fui felice, finalmente potevo riposarmi un pò.
    M3eCi
    Ero davvero molto stanca, troppe emozioni si erano susseguite quel giorno!
    Misi a letto la piccola Amber e poi mi stesi un pò sul divano...
    P8mNU
    Poi, accadde qualcosa di molto strano, una scena fece scivolare tutta la rabbia che provavo..
    Vidi Connor e Gabby abbracciati dolcemente sul divano mentre guardavano la partita, capii che forse potevo perdonarlo, perché non avrei trovato un uomo migliore di lui e le bambine lo adoravano quanto me....
    RLetQ
    Il mattino dopo mi preparai per uscire, volevo andare a comprare un regalo di compleanno per Amber ed uno, un pò anticipato, per Gabby!
    Ma mentre mi stavo sistemando i capelli...
    9fnLs
    Ormai non ci sono dubbi!
    Nausea, fame, stanchezza, sbalzi d'umore...
    ero incinta!
    Decisamente incinta!
    Ero molto felice, al settimo cielo!
    Ma decisi di non dirlo ancora a Connor, gli avrei fatto una sorpresa!
    Mi limitai a prendere il taxi ed a recarmi in un lotto residenziale.
    HGWXB
    lmlt6
    Li adottai due animali :)
    Un cagnolino baige, un piccolo carlino, di nome Rufus ed una gattina nera di nome Minnie, guardate che carini <3
    aeJzT
    Quando tornammo a casa la nostra famiglia si era allargata :D
    fXOR4
    Presi il coraggio, avrei parlato con Connor ma purtroppo l'auto che lo avrebbe portato al lavoro era già arrivata!
    ProVx
    Avrei dovuto aspettare ancora!
    Beh non mi resta che dirvi, ci leggiamo nella prossima puntata:)

     
    Top
    .
  5. yana96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima storia!! l'ho letta tutta d'un fiato!!complimenti!! :cla2:
     
    Top
    .
  6. Slv095
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm... Questa Confiance non mi convince...
    Comunque complimenti, bell'aggiornamento :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Che belli quei cucciolotti * * . Comunque bellissimo aggiornamento
     
    Top
    .
  8. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poveri i bambini di Confiance D: Sembrano tanto carini e tatosi ç_ç

    La famiglia si allarga sempre di più e non vedo l'ora di vedere il nuovo bimbo :3 Magari sarà maschio? XD
     
    Top
    .
  9. ~Bolt Roller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazzi :D
    spero anche io che sia un maschietto *w*
    e magari questa volta qualcuno di somigliante a Maci .-. tutti a Connor somigliano xD
    Comunque se volete sapere come finirà il triangolo Maci-Connor-Confiance...
    Beh...sappiate che il destino di Connor è simile a quello della vecchia West Legacy...
    a buon intenditore poche parole ;P
     
    Top
    .
  10. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.O cosa vorresti dirci con questoo? ç_ç
     
    Top
    .
  11. ~Bolt Roller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    O.O cosa vorresti dirci con questoo? ç_ç

    Muahmuahmuah lo scoprirete *w*
     
    Top
    .
  12. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confiance nn mi piace...posso farla fuori?*.*
     
    Top
    .
  13. ~Bolt Roller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi >.<
    Scusate la lunga assenza, ma ho finito l'esame il 10 luglio o.o poi il 15 agosto parto con gli scout quindi io e gli altri capi ci siamo visti spessissimo per organizzare il tutto, in più ero impegnata in un GDR dove era richiesta la mia costantissima presenza quindi non ho avuto più molto tempo >.> Scusate davvero :)
    Inoltre ero andata un pò avanti col gioco ma...ho cancellato le foto -.-'' pensavo di averle già postate e invece .. -.-'' Comunque non disperate :D ecco un aggiornamento tutto per voi :D lo so...è brutto e corto..vi prometto che riaggiornerò presto *W*

    Capitolo 4: A new beginning
    0gi9y
    Ciao a tutti!
    Non mi riconoscete?
    Ebbene sono la vostra Maci, ebbene si ho cambiato aspetto, beh non sembro più giovane?
    Perché questo cambiamento?
    Semplice!
    Devo rimettermi in pista ;)
    E come mai vi chiederete voi?
    Ve lo spiego subito!
    Vedete...vi ricordate di Confiance?
    Ecco un giorno trovai Connor che cercava di flirtare con lei, dico cercava perché la cosa molto buffa era che lei rifiutava!!
    S6MNz
    Comunque sia io l'ho lasciato in tronco!
    Non sarei mai vissuta con un uomo che mi tradiva, e soprattutto che cercava di farlo sotto i miei occhi!
    Così ho preso armi e bagagli e sono andata a vivere..dai miei genitori :)
    UohFD
    Ecco lui è mio padre Bolt Roller, qui lo potete vedere mentre abbraccia la mia Gabby, vanno molto daccordo sapete? Si vogliono un gran bene. Era da molto tempo che non vedevano i bambini, eh abitano parecchio lontani dalla nostra vecchia casa quindi non sono mai riusciti a venirci a trovare!
    Ma adesso le cose cambieranno!
    r2uPA
    Lei è mia madre Cherryn Macchiavelli, lei adora il piccolo Connor Jr. stanno sempre insieme gli ha insegnato a parlare..a camminare..oh giusto!!
    Non vi ho raccontato le novità accadute mentre ero da loro ;)
    Ecco vedete i piccoli Connor e Sharon sono cresciuti!!
    Guardate come sono belli *W*
    Questa è la piccola Sharon, bellissima no?!?
    Sj1uB
    Lui invece è lo splendido Connor Jr. ovviamente è tutto uguale al suo papà maledizione _._
    myp96
    Anche Amber è cresciuta <3
    Guardatela una splendida bambina!!
    yAC1J
    E sapeste come è giudiziosa!
    No, non la stiamo schiavizzando xD
    Semplicemente io ho iniziato a lavorare nella carriera musicale, ho deciso di sviluppare questa mia passione per la musica e ce la sto mettendo tutta!
    Così Amber da una mano ai nonni a riordinare, sapendo che comunque sono anziani e non possono fare troppi sforzi!
    L'ultima novità della nostra famiglia è stato l'addio di Gabby!!
    Eh si la mia piccolina non è più una bambina!
    Ha vinto molte borse di studio così è potuta partire per l'università..
    iTVSI
    Ci mancherà molto...
    Beh per oggi è tutto :D
    Alla prossima!!

     
    Top
    .
  14. Slv095
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quante novità... Connor però in un modo o nell'altro dovrà continuare a vedere i figli...
    Spero in un nuovo amore per Maci :)
     
    Top
    .
  15. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Odio profondo per Connor -.-
    I bimbi sono bellissimi *_*
     
    Top
    .
47 replies since 27/6/2012, 16:43   729 views
  Share  
.