Rossana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Muoviti ad aggiornareeeeeee. Mi son collegata appositamente per vedere se ci fossero novitá!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    V... v... va... vam... vam... D:
    1205853733-Pazze1 Un mostro succhiasangue ç_ç un mostro succhiasangueeee!!!
     
    Top
    .
  3. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O____________________________________________________O vampiro? Chi l'avrebbe mai detto!
     
    Top
    .
  4. Camy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 3

    È stata una serata piena di sorprese... Belle o brutte? Ancora non lo so, in realtà non riesco a farmene una ragione.. Mark è morto e Alex è un vampiro.. Cosa c'è di bello in tutto questo?

    Damon: Dov'è?
    Alex: L'ho appena messa a letto... È moralmente distrutta, le si legge negli occhi
    Damon: Ha appena scoperto che il suo ragazzo è un vampiro, per quanto sia una rompi pall-
    Alex: Damon! -.-
    Damon: *ride* Ok ok.. Non lo dico più! Comunque, dicevo, è stata una bella botta per lei..

    screenshot32zk

    Alex: Pensi che riuscirà mai ad accettare tutto questo? Ad accettare me?
    Damon: Non lo so, Alex... Sai benissimo cos'era successo a me con Sara, ricordi?
    Alex: Si, appena lo ha scoperto ti ha lasciato e tu.. Hai tentato di trasformarla per tenerla per sempre con te..
    Damon: *si mette una mano tra i capelli*.. Già..non fare il mio stesso errore, chiaro? Non imporle nulla con la forza, nulla! Lascia che sia lei a decidere..

    screenshot33fg

    Alex: Questa sera l'ho portata alla spiaggia, le ho chiesto se si fida di me... E poi l'ho baciata ma..
    Damon: Ma?
    Alex: L'ho sentita fredda e "distaccata".. Lontana anni luce da me...
    Damon: È sconvolta devi capirla... E poi quando le dirai tutta la verità?
    Alex: A tempo debito..
    Damon: Vedi di non farne passare troppo di tempo.. Poi potrebbe essere troppo tardi
    Alex: Hai ragione..*si alza* vado a riposare.. A dopo Damon, prenditi cura di lei mentre io non ci sono
    Damon: Sarà fatto fratello.. Mi metto in pigiama e poi la raggiungo
    Alex: Attento, in "pigiama" hai un certo fascino!
    Damon: Solo perchè sono a petto nudo? Ahahaha :D stai tranquillo..

    Nella camera di Ross

    Damon: *sottovoce* Però, non avevo ancora notato quanto sei bella... Proprio un bel bocconcino

    screenshot34b

    Ross: *si muove*.. Mmmh... Alex, sei tu? Che ore sono?
    Damon: È presto..
    Ross: *si gira* Buongiorno amor- ... *urla* tu non sei Alex!!!
    Damon: Non urlare! Non ci siamo ancora presentati... Io sono Damon
    Ross: Non mi sembra l'abbigliamento adatto per una presentazione! Fuori di qui!
    Damon: Stai calma, sono un vampiro e ho un certo autocontrollo! E poi Alex mi ha chiesto di prendermi cura di te..

    screenshot35u

    Ross: Ok... Io sono Rossana

    Per quale motivo dovrei vivere con due uomini così sexy in giro per casa?! Damon ha due occhi azzurissimi che farebbero perdere la testa a chiunque.. E poi è un vampiro, potrebbe soggiogarmi per baciarmi, abbracciarmi..

    Damon: Grazie per i complimenti! Comunque non voglio soggiogarti, tranquilla.. Non lo farei mai con te
    Ross: *arrossisce* Leggi nel pensiero?
    Damon: Diciamo che me la cavo anche su questo! Ti ho preparato qualche vestito e qualche accessorio... Indossa tutto e poi usciamo
    Ross: Dove andiamo? E Alex dov'è?
    Damon: Alex sta riposando... Non si sveglierà fino a stasera!

    Dopo 3 ore

    Ross: Però, era lontano questo posto! È quasi il tramonto.. Credevo che voi vampiri poteste andare molto più veloci degli umani
    Damon: Certo.. Potremmo andare più veloci se non fosse che una certa Rossana mi faceva fermare ogni 10 minuti!
    Ross: Volevo godermi il panorama.. E poi tu andavi TROPPO veloce...mi veniva da vomitare e poi avevo fame, tu non ne hai mai?
    Damon: *si avvicina* Oh si che ne ho... Vuoi vedere?
    Ross: *trema* N-no..
    Damon: Ahahah stai tranquilla, non ti mangerei.. Sei troppo acida per i miei gusti raffinati!
    Ross: Sei quasi simpatico -.-
    Damon: *si siede*.. Vieni, siediti qui

    screenshot36o

    Che bello questo posto... È davvero incantevole! Damon ha avuto una gran bella idea a portarmi fino a qui..c'è un prato immenso e un laghetto tutto per noi, non c'è anima viva.. E poi non capisco perchè mi sento così bene vicino a lui, mi sento protetta da tutto e da tutti... Come se niente potesse toccarmi, farmi male... Mmh, forse questo non dovevo pensarlo..dato che Damon può leggermi nella mente!

    Ross: Bè, non dici nulla?
    Damon: Che dovrei dire?
    Ross: Su quello che ho appena pensato!
    Damon: *la guarda* Non posso più leggerti nel pensiero..
    Ross: Perchè? L'hai fatto prima!
    Damon: Quella collana..*indica il collo*..ti protegge dai vampiri che vorrebbero soggiogarti o leggerti nel pensiero..
    Ross: *tocca la collana*.. Wow.. Nessun vampiro invaderà più la mia privacy insomma..
    Damon: *fa l'occhiolino* Esatto!
    Ross: Che ne sarà di Mark? Alex ha detto che forse potevate riportarlo in vita..
    Damon: *guarda in giro* Oh, no.. Mark.. No, non possiamo farlo... Vieni, torniamo a casa.. Si è fatto buio
    Ross: Ma..
    Damon: Niente ma, torniamo a casa.. Alex ti starà cercando

    Ho come l'impressione che Damon mi stia nascondendo qualcosa... Non ha risposto alla mia domanda su Mark, anzi ha detto chiaramente che "non possono" e poi ha cambiato discorso... Perchè? E poi a volte sembra dolce, a volte scontroso.. Non si capisce il carattere di quel ragazzo! Però i suoi occhi...

    Alex: Dove sei stata?
    Ross: Alex! Sono stata con Damon tutto il giorno..
    Alex: Ho notato

    screenshot38ui

    Ross: Sei geloso? *si avvicina* Amore..non devi esserlo! Io amo te.. Solo te
    Alex: Sei solo mia?
    Ross: Si!
    Alex: Non lo trovi attraente?
    Ross: Non provare a leggermi nel pensiero Alex... Damon mi ha regalato una collana che non ti permette di riuscirci..
    Alex: Me n'ero già accorto e non volevo importi di dirmi la verità.. Volevo che tu fossi sincera con me senza bisogno di obbligarti ad esserlo
    Ross: Amore..*lo bacia*

    screenshot39q

    Alex: *dopo il bacio* Non hai risposto!
    Ross: Vieni di sopra tra 5 minuti..

    Dopo 5 minuti

    Alex: Wow..
    Ross: Ti interessa ancora quella risposta o preferisci venire qui e fare l'amore con me per tutta la notte?

    screenshot40qa

    Alex: Penso che questa sia già di per sè una risposta..*si spoglia*.. E poi ti desidero troppo ora
    Ross: Ti amo Alex

    screenshot41gc

    Alex: *la butta sul letto* Ti amo anch'io piccola mia!

    Fine capitolo 3

     
    Top
    .
  5. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uh uh, si profila un bel triangolo amoroso con Damon in mezzo ai piedi :'D Ma ancora la faccenda di Mark non mi convince u.u e ho particolarmente apprezzato l'intervento "tvdiano" della collana ;) Aggiorna presto *-*
     
    Top
    .
  6. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *-* ma Damon è bellissimo! Intravedo anch'io un bel triangolo amoroso! :asd: si si
     
    Top
    .
  7. Slv095
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm... Non male Damon, ma preferisco Alex!
    Curiosissima di saperne di più sulla storia di Mark, aggiorna presto :P
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Io voglio altri e cinque aggiornamenti!
    Mi sta piacendo troppo troppissimo questa storia *__* Ahhh Damon... Ahh Alex... AHh SBAVO! Voglio vivere anche io in una casa con 2 uomini Sexy ç___ç INGIUSTIZIAAA
     
    Top
    .
  9. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carefree @ 7/7/2012, 19:42) 
    Ahhh Damon... Ahh Alex... AHh SBAVO! Voglio vivere anche io in una casa con 2 uomini Sexy ç___ç INGIUSTIZIAAA

    Sisi mi prenoto per fare le pulizie in casa di quei due xD
     
    Top
    .
  10. Silvietta12000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è bellissima anche questa storiaaaaaa!! perfavore continuala! :please: :lol:
     
    Top
    .
  11. Camy.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi adoro ** ahahah continuerò presto :glad:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§Ludoangel M. Blaide§ @ 7/7/2012, 20:51) 
    CITAZIONE (Carefree @ 7/7/2012, 19:42) 
    Ahhh Damon... Ahh Alex... AHh SBAVO! Voglio vivere anche io in una casa con 2 uomini Sexy ç___ç INGIUSTIZIAAA

    Sisi mi prenoto per fare le pulizie in casa di quei due xD

    Io sono disposta a piegare i panni, a cucinare (moriranno tutti però apprezzate l'impegno u.u ) ed a pettinare i loro splenditi capelli :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
    Comunque Camy, ho fatto un bel giretto su quel sito he avevi linkato ... Cioè sono rimasta così O__O in preda ad una crisi di sbavamento acuto!!! :glad: :cuori: :luv: :dolce:
     
    Top
    .
  13. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Damon :Q________________
    Continua sta storia è na figata *_*
     
    Top
    .
  14. ®ainbow™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *___________* che bella storia (: aggiornala presto che sono curiosissima :D
     
    Top
    .
  15. Greti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiorna-aggiorna!
    è veramente bellissima questa storia!!
     
    Top
    .
48 replies since 30/6/2012, 12:51   788 views
  Share  
.