Tu che non conosci età

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MrStyles» @ 8/7/2012, 18:13) 
    aggiorna o mi arrabbio :velesuono: Ahhahahahhaha. <3
    No seriamente, AGGIORNA. (?)
    xD

    Non vi arrabbiate ç___ç


    CITAZIONE (§Ludoangel M. Blaide§ @ 8/7/2012, 18:30) 
    Sherli ha i capelli rossi. E' troppo presto per parlare di reincarnazione et similia, vero? xD
    Bien, allora gioca come una matta in questi giorni, non sono mai stata così curiosa di leggere qualcosa :o

    Si è decisamente troppo presto xD . Dovrei ancora partorire un'idea del genere


    CITAZIONE (»ILoveMicio« @ 8/7/2012, 18:37) 
    .. sempre più interessante.. adoro questo tipo di storie :Q___

    Mi sta interessando anche a me U.U
     
    Top
    .
  2. Dolcesim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Affascinante e piena di mistero *-*. Aggiorna, aggiorna *w*
     
    Top
    .
  3. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questa storia già mi ispira un sacco *_*
    CONTINUA *o*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per i commenti u.u
     
    Top
    .
  5. Unbroken1000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»ILoveMicio« @ 8/7/2012, 18:37) 
    .. sempre più interessante.. adoro questo tipo di storie :Q___

    Quoto,piacciono molto anche a me :')
    Continua prestooo *_*
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Cioè, ho le immagini caricate a cavolo! devo aspettare questo fine settimana per poter postare il nuovo capitolo NuOOOOO
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    *_____* Belloooo!!!

    Non si vedono bene i visi :ehhh: Mostraceli!!!! >_<
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dimitri˜ @ 9/7/2012, 17:28) 
    *_____* Belloooo!!!

    Non si vedono bene i visi :ehhh: Mostraceli!!!! >_<

    L'Ho fatto intenzionalmente XD
     
    Top
    .
  9. yana96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piace la gatta mangia anime :grin:
    sembra promettere benone!! spero che riuscirai ad aggiornare presto, non sto più nella pelle!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Carefree @ 9/7/2012, 18:19) 
    CITAZIONE (Dimitri˜ @ 9/7/2012, 17:28) 
    *_____* Belloooo!!!

    Non si vedono bene i visi :ehhh: Mostraceli!!!! >_<

    L'Ho fatto intenzionalmente XD

    Sei crudele ç_ç 10 punti in meno nella classifica generale degli autori migliori
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dimitri˜ @ 9/7/2012, 19:49) 
    CITAZIONE (Carefree @ 9/7/2012, 18:19) 
    L'Ho fatto intenzionalmente XD

    Sei crudele ç_ç 10 punti in meno nella classifica generale degli autori migliori

    Ma vi devo far morire dalla voglia di sapere u.u
     
    Top
    .
  12. starmoonwhikka97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi piace come storia...mi piace la gattina divora anime :grin:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Capitolo 2

    ...: Questa casa era sempre circondata da fiori, animali selvaggi che venivano ad abbeverarsi nel laghetto dietro casa... Da sorrisi e da risate delle persone che vi abitavano.
    Margaret, la piccina, era sempre in compagnia della sua adorata gattina. Insieme giocavano, sbrigavano quelle piccole faccende di casa che poteva fare, mangiavano dolci nel pomeriggio e nelle giornate più calde rimanevano sotto l'ombra di un salice piangente che si trovava nel giardino di casa. Margaret ed Hana erano inseparabili... Ma di quelle giornate a distanza di 70'anni ne era rimasto solamente il lieve ricordo nel cuore e nella mente di Hana.
    Ancora adesso la gatta dorme nel medesimo posto dove la bimba perse per sempre la vita.
    Hana che continui a soffrire per questa perdita... Che hai continuato a miagolare disperatamente per le stanze di questa casa ormai deserte ed abbandonata al suo destino... Hana che ormai divenne un ricordo per i suoi padroni.....


    ...: Hana che ne vuoi fare di lei?
    Hana: Lascia che passi la notte qui. Al suo risveglio io sarò una semplice gatta abbandonata. Tu cerca di non uscire fuori
    ...: Come desideri.
    Hana: Stai assecondando il mio ennesimo capriccio?
    ...: Sei tu la padrona di casa, io sono solo un passante.

    Il mattino successivo
    screenshot900z
    By c4r3fr33114 at 2012-07-13
    Sherli : chi mi ha portato su questo letto?
    Hana: *miagola*
    Sherli: Tu sei il gatto di ieri.. *prende in braccio* Mmh.. Hana? Sembra che ci sia scritto così sul tuo collarino
    screenshot901u
    By c4r3fr33114 at 2012-07-13
    Hana: *miagola*
    Sherli: Mi accompagneresti a vedere questa casa?
    Hana: *scende da Sherli ed inizia a passeggiare per le stanze della casa*
    screenshot904u
    By c4r3fr33114 at 2012-07-13
    Sherli: Per essere una casa così vecchia, devo dire che si è mantenuta intatta nel corso degli anni. E' come se qualcuno continui a farla arieggiare ed a prendersi cura di quest'ambiente... Sono solo le tre del pomeriggio ed ho ancora sonno.. Penso che dormirò ancora un pochino

    screenshot906s
    By c4r3fr33114 at 2012-07-13

    ...: Che le hai combinato?
    Hana: voglio capire se è solo una fissazione oppure se davvero la sua presenza qui significhi qualcosa
    ...: I tuoi poteri non ti permettono di capire tutto questo?
    Hana: non proprio

    Ore 5.23 A.M.
    screenshot908
    By c4r3fr33114 at 2012-07-13
    Sherli: *sbadiglia* Ho dormito da fari schifo... Eppure ho riposato bene, mi sento fresca.. Stare qui mi mette a mio agio.. Meglio andare a darsi una sciacquata al viso. Forse mi rinfrescherò le idee..
    screenshot909
    By c4r3fr33114 at 2012-07-13
    Sheli: Come farò con la rata dell'appartamento? E non ho proprio voglia di tornare in agenzia... Mi piacerebbe rimanere qui.. Del resto questa casa era in vendita forse potrei riuscire a prenderla? Magari faccio portare qui l'arredo del mio appartamento e cerco di sistemarlo.
    screenshot910
    By c4r3fr33114 at 2012-07-13
    Sherli: chiamo il taxi mi faccio venire a prendere e vado a proporre questa cosa al mio capo! Speriamo che vada tutto bene. *va nel corridoio* Hana? Mi sa che starà dormendo da qualche parte... Se mi accettano la proposta che ho da fargli voglio portar a quella micetta un cuscino su cui potrà riposare. *esce di casa*


    Due giorni dopo

    ...: Hana ma, cos'è quello?
    Hana: Credo che sia un camion dei traslochi... E quella è Sherli. Che le abbiamo firmato il contratto per prendere questa casa?

    Sherli: *da fuori* Potete sistemare tutti gli scatoli all'interno dell'abitazione per il resto me la vedrò io. Speriamo che non siano troppo pesanti

    ...: vuoi far buttare tutto l'arredo di questa casa? Hana che ti sta prendendo?
    Hana: Forse è meglio cambiare alcune volte... Male che va scatenerò la mia ira su di lei. Adesso non farmi altre domande per favore e rimani in silenzio.
    ...: So che stai soffrendo ma, accetterò i tuoi ordini come sempre del resto.

    [Durante la mattina ed il pomeriggio, Sherli era riuscita a sistemare tutto l'arredamento del suo appartamento nella nuova casa. In più aveva applicato alle pareti una nuova carta da pareti almeno fin quando non avrebbe potuto permettersi un pittore per dipingere le vecchie mura].

    Sherli: Micetta, scusa il trambusto! Ti ho portato una nuova ciotola e sorpresa delle sorprese, una bella cuccetta morbidissima tutta per te.
    Hana: *miagola*
    Sherli: Il mio capo ufficio ha accettato la mia richiesta. Ha venduto il mio appartamento e mi ha ceduto questa casa. Pensava che lo stessi prendendo in giro quando gli ho detto che volevo venire qui. Addirittura mi ha detto che posso pagarli la rata della casa fra sei mesi. Però mi ha licenziata, quindi dovrò cercarmi un nuovo lavoro.
    Hana: miao! *fusa*
    Sherli: Almeno ci sei tu,.. Sei così bella... *sbadiglia* è ora della nanna che dici?
    screenshot919
    By c4r3fr33114 at 2012-07-13

    Hana: In questa casa c'erano le mille risate della mia padroncina.. In questa casa ho potuto vedere l'amore dei genitori verso una figlia che aspettavano da interi anni. In questa casa ho potuto vivere per 3 anni con Margaret . Mi manca... Non me ne faccio ancora una ragione che sia morta... Specialmente nei momenti di sconforto quando tutti i suoi sorrisi e la sua voce mi risuonano nel cuore e nella testa; ed io sono qui ancora in questa casa a distanza di 70'anni a chiamarla con il mio miagolare... "Hana eccomi sto arrivando" Margaret ti prego torna ancora qui da me... Ti aspetto
    screenshot925
    By C4r3Fr33114 at 2012-07-08
    ...: Hai ancora gli incubi di quei giorni. La tua ossessione verso Margaret è rimasta intatta negli anni, se non aumentata.
    Hana: Dovresti smetterla di uscire dal mio cuore quando sono nella dormi veglia
    ...: Ti piace Sheli? Hai anche accettato i doni che ti ha dato. Ed hai accettato che cambiasse l'arredamento di questa casa. Cosa ti sta prendendo?
    Hana: Non lo so... E' come se la sua presenza tenga a bada la mia disperazione... *si alza*
    ...: Dove vai?
    Hana: I tuoi piedi sono più comodi di ogni cuscino ... Vai a vedere meglio Sherli...
    screenshot926b
    By C4r3Fr33114 at 2012-07-08

    ...: Devo dire che da vicino è davvero bella... Erano troppi anni che non mi avvicinavo così tanto ad una donna...
    Hana: Sei rimasto senza fiato?
    screenshot921
    By c4r3fr33114 at 2012-07-13
    ...: Quasi.. posso dormirle accanto?
    Hana: Fai in modo di sparire se dovesse svegliarsi.
    ...: Ricevuto.
    screenshot922
    By c4r3fr33114 at 2012-07-13

     
    Top
    .
  14. yana96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wuuu! bell'aggiornamento... come sempre^^ quella foto con i bicipidi del ragazzo misterioso in vista...*si riprende*molto artistica
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (yana96 @ 13/7/2012, 15:43) 
    wuuu! bell'aggiornamento... come sempre^^ quella foto con i bicipidi del ragazzo misterioso in vista...*si riprende*molto artistica

    E' un gran figone quel tipo U_U
     
    Top
    .
39 replies since 8/7/2012, 08:45   513 views
  Share  
.