Doyle Legacy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    421
    BestSim
    0
    Location
    la terra di mezzo

    Status
    Offline
    finalmente ecco a voi un nuovo aggiornamento!

    Gen 1.2



    N: ehi, ragazzi! finalmente ci rivediamo! ho un po' di cose da raccontarvi e non vedo l'ora...dopo BEN 3 SETTIMANE <_<

    beh io ero in vacanza, quindi non lamentarti visto che sono tornata, altrimenti ti CANCELLO muahahahah!!

    N: d'accordo...ok! ma continuiamo!
    se vi ricordate eravamo rimasti al mio romaaantico incontro con il ipersupermegafantasticosissimo Archie :luv:

    e mizze, neanche avessi avuto un incontro ravvicinato con Johnny Depp in persona (incontri ravvicinati del terzo tipo :alienff:)
    anche se ammetto, che avendo creato io il suddetto Archie, mi compiaccio della reazione da te avuta, anche se un tantino esagerata.
    N: ah! ...... mi hai spiazzato
    ih ih lo so! modeSHtamente!

    snapshot1d0382191d39066

    N:dopo il suddetto incontro alle 3 di notte ho deciso di fare una sana colazione ricca di fibre e vitamine!ho tentato di trovare ancora il lavoro dei miei sogni, senza risultati....e a quel punto

    snapshot1d0382195d39071

    hai deciso di darti da fare e quindi di guadagnare il tuo agognato primo punto di corpo

    N: esatto!!! e ce l'ho fatta!!! perchè io sono l'unica, inimitabile ...
    e STOP grazie ! scommetto che i nostri lettori si annoiano a sentire la tua falsa modestia :asd:

    N: :noo: non è vero, non ci credo, non può essere...vero che non è così, cari lettori miei?? rispondete con sincerità però, che io vi voglio TAAAANTO bene!!!!

    altrimenti cadi in depressione vero? bando alle ciance!

    N: ok! dopo ho fatto un pisolino e mi sono dedicata DI NUOVO alla ricerca impossibile e disperata del mio lavoro

    snapshot1d038219dd3907e

    sì...e con che risultati?
    N: con che risultati?!

    snapshot1d038219bd39080

    N: semplicemente che sono riuscita a TROVARLO!!!!! e alle 19 andrò a guadagnare i miei soldini!! Alleluja!!!
    così nel frattempo ho chiamato Archie e l'ho invitato a venire a festeggiare con me la buona notizia...e ha accettato con piacere

    snapshot1d0382193d39086

    salutato con ardore e con calore!!!

    N: ihih!!! :cuori:

    A: wow!!! ehm..ciao Natasha...

    N: come te la passi Archie? lo sai ho trovato il lavoro!! yuhuu

    A:guarda che me l'hai detto poco fa al telefono...ricordi?

    N:ops! giusto e allora... all'attaccooo!!

    snapshot1d038219dd3908b

    A: uahuah...aiuto...nono! basta ti prego!

    N: e va bene! visto che ti arrendi... ti meriti il premio di consolazione... :wub:

    snapshot1d0382199d39092

    A:mi piace questo premio!! :shifty:

    avete finito piccioncini!!! mi pare che tra tutti e due la fame non manchi!!

    A: e questa voce? la senti...anche tu? o sono io impazzito?

    N: naa! è solo una tua impressione! tranquillo non c'è nessuno! che ne dice di entrare a...
    aaah è così!! non c'è nessuno...bene bene! Nat carissima sai cosa stai rischiando facendomi incavolare vero? :tepik: con te faccio i conti dopo!

    A: Nat..l'ho sentita ancora e parlava con te!! vado da uno strizzacervelli?

    N: no, non farci caso! entra a mangiare qualcosa, vedrai che tutto passerà!

    snapshot1d038219dd3909c

    e così mentre il signorino faceva i comodi suoi, la nostra Nat ( perchè così sarai chiamata d'ora in poi) cucinava per tutti

    N: sì, un'ottima insalata! è pronto in tavolaaaa!

    snapshot1d0382193d390a3

    mmmh...che donna raffinata!

    snapshot1d0382195d390a9

    A: che tenera!!!mi piaSHe!!!

    snapshot1d0382197d390ab

    N: e ora un brindisi! al mio nuovo lavoro...

    A: e alla voce interiore che sentiamo!!!

    e al mio favoloso progettino!!! :grin:

    snapshot1d0382193d390b9

    e così dopo tenere effusioni...nel posto più romantico della casa <_<
    N: mio dolce Archie è giunta l'ora di separarci!!!!

    :sick: neanche nelle soap opera più zuccherose ho sentito così tante mielosità!!! quindi fatemi il favore di sloggiare!
    che tu devi andare a lavorare mia cara...e la tua macchina è già qui!

    snapshot1d0382197d390be

    N: uff! come vuoi, hai cacciato via il mio ciccino...

    :blink: no comment

    N: e questa la chiami macchina?! oh mio dio! posso andare a piedi? è più salutare...te lo garantisco!

    bah se vuoi farti 10 Km a piedi...accomodati, prego :asd: allora? cosa abbiamo deciso?

    N: hai vinto...maledetta! ma quando avrò tanti soldi e quando ciccino vivrà qui con me...prenderò una limousine!!

    si certo! quando tu e Arciccino vivrete felici e contenti per sempre, nei secoli dei secoli amen, e così sia (che comunque è parte del mio prog. malefico....mi piaSHe!) fila al lavoro!

    e al suo ritorno...con immensa felicità
    snapshot1d038219fd390c4

    N: ho avuto una promozione!!! vado ad allenarmi !

    snapshot1d0382199d390de

    certo alle 2 di notte!notare le magnifiche flessioni... e vatti a fare una doccia, che è meglio :sick:

    N: uff! e sia. notte a tutti e alla prossima!

    ah! dimenticavo ecco le migliorie alla casa!

    snapshot1d0382199d390dc
    notare i muri!!! finalmente

    e con questo è tutto, definitivamente!!! ciaooooo!


    il "mi piaSHe" è citazione di Alessandro Borghese di real time

    vi ringrazio per aver aspettato così a lungo, spero vi sia piaciuto ( mi è appena andata in crash la pag. ma è tutto salvo :esaur: altrimenti diventavo hulk, essendo io qui da ben un'ora e mezza! e col cavolo che lo rifacevo da capo! promemoria, promemoria per me: salvare tutto su word ogni tanto) e se volete potete rispondere alla domanda fattavi da Nat! ciaoooo
     
    Top
    .
15 replies since 10/7/2012, 16:31   240 views
  Share  
.