O'Connell Legacy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. celiade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    più che altro, avendo windows su una partizione di un mac, e non avendo un antivirus decente, ho paura di fare casini e ho poco spazio... il mac non becca virus, ma se entra dal lato windows, mi stende anche il mac... e sul lato mac ho tutti i miei lavori...windows lo uso solo per giocare.
     
    Top
    .
  2. Robyv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha ok, capisco :( beh dai non è mica male giocare anche senza downloads :)
     
    Top
    .
  3. celiade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 8
    Caro diario
    Stento ancora a credere che Hyun mi abbia chiesto di sposarlo! Sembra ieri che ci siamo conosciuti.
    Stiamo organizzando il matrimonio molto velocemente, non riusciamo ad aspettare troppo a lungo. Lo faremo a casa nostra, senza troppi invitati, giusto gli amici più intimi. Domani è il grande giorno, anche se dovrei dire sera perché ccadrà nel trado pomeriggio. La torta che abbiamo ordinata è molto semplice ma molto matrimoniale insieme, 2 strati di soffice pan di spagna ricoperti con glassa bianca e piccole meringhette poggiate sopra a decorare il tutto..
    E questo è l’arco fiorito sotto cui ci sposeremo, è arrivato ieri pomeriggio. Oh non vedo l’ora che sia domani.
    jpg


    Ciao! Erin ha voluto che scrivessi pure io sul diario per lasciare un ricordo di questa giornata meravigliosa.
    Verso le sei sono arrivati i nostri amici tutti in tiro, pronti per il grande evento.
    jpg
    Ci siamo sistemati tutti fuori e io ho atteso Erin sotto l’arco. Si è fatta attendere un po’ la donzella, quasi mi ha fatto temere che avesse cambiato idea
    come hai potuto pensarlo?!?! Scusa amore, sai l’attesa è sembrata millenaria..
    comunque alla fine è arrivata..
    jpg
    e abbiamo celebrato la nostra unione.
    jpg
    jpg


    é stato tutto così bello! Dopo la celebrazione abbiamo tagliato la torta che è stata apprezzata da quasi tutti, tranne un’amica di Hyun che è diabetica e chiaramente non ha potuto mangiarla poverina, la si può notare nella foto dietro di noi.
    jpg
    Al termine della serata siamo partiti per la luna di miele,
    jpg
    siamo ancora in viaggio verso le Simschelles, dove ci attende una settimana di affari nostri!



    Che cosa succederà nel prossimo episodio? Un indizio
    jpg

     
    Top
    .
  4. Robyv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che carino *__* Anche i miei matrimoni sono sempre intimi, di solito invito quasi solo i parenti (anche per evitare spiacevoli conseguenze come il fatto che tentano di passare in 7 da una porta bloccando tutto -.-')
    Simpatica l'amica diabetica :D :D
    Sono curiosa di sapere che cosa succederà nel prox capitolo °-° una bella rissa da bar <3 xD
     
    Top
    .
  5. celiade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    haha, l'amica diabetica è venuta fuori perchè quella stordita seduta li dietro nella foto stava mangiando altro.... a dir poco sconveniente ad un matrimonio a meno di avere una scusa plausibile! hihi :)
     
    Top
    .
  6. celiade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 9
    Rientrati dalla luna di miele la coppia trascorse la prima notte a casa in effusioni di affetto…
    jpg
    e oltre
    jpg
    jpg
    ma furono bruscamente interrotti nel cuore della notte da rumori sospetti
    Un ladro si era introdotto in casa loro. Fortunatamente Erin riuscì a chiamare i piedipiatti prima che il malfattore riuscisse a accaparrarsi troppa refurtiva
    jpg
    Hyun invece non si era rivelato troppo collaborativo, più che mettersi ad urlare e saltare sul posto.
    Dopo una lotta accanita
    jpg
    Finalmente la poliziotta ebbe la meglio e riuscì ad arrestare il malfattore
    jpg
    Che spavento per la giovane coppia. Quella sera tornarono a letto ma non riuscirono a dormire molto. Il ricordo della rapina era troppo vivido.
    La mattina successiva ricevettero il rimborso dell’assicurazione per la refurtiva, circa 1200 $. Con quei soldi per prima cosa comprarono un antifurto, poi ricomprarono alcune delle cose che gli erano state portate via. Con i soldi avanzati decisero di farsi un piccolo regalo e di andare entrambi dal parrucchiere a farsi dare una sistematina.
    Ecco i risultati
    jpg
    jpg
     
    Top
    .
  7. celiade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 10
    5 settembre
    Caro diario,
    i giorni sono passati in fretta. Ieri ho finalmente ricevuto una promozione sul lavoro
    jpg
    e io e Hy stiamo mettendo da parte i soldi per fare qualche ampliamento alla casa. Ora mancano solo dei bambini per coronare la nostra felicità, ma sembra che ogni tentativo sia vano. Sono così depressa per questo aspetto. Stamattina Hy mi ha detto che non fa niente, di stare tranquilla. Ma io non riesco proprio a fare a meno di dispiacermi per la situazione. Hy nel frattempo ieri s’è portato a casa una collega di lavoro mentre io non c’ero… non so se preoccuparmi o meno
    jpg

    25 settembre
    Caro diario,
    Hy mi dice di non preoccuparmi affatto per il fatto che ha portato la sua collega a casa, che appunto sono solo colleghi, anzi si è anche arrabbiato che io abbai potuto pensare male di lui. Sarà la stanchezza. I nostri tentativi di avere un figlio continuano ad andare a vuoto e ho paura che prima o poi Hy mi lasci per questo, nonostante lui mi dica che non è un problema. Anzi, questa mattina a colazione mi ha proposto di adottare un bambino se proprio non riusciamo ad averne uno nostro. Ci penserò, ma non mi sembra una cattiva idea.
    In aggiunta, il lavoro da quando sono stata promossa è diventato molto più pesante e sono sempre stanca morta quando arrivo a casa. La cena con i colleghi di ieri sera è stata un fiasco, e il cibo era abbastanza orribile… se becco chi ha prenotato in quello squallido ristorante per risparmiare… sono stata male tutta la notte
    jpg
    e stamattina ero ancora scombussolata per cui non sono andata al lavoro.
     
    Top
    .
  8. »ILoveMicio«
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella storia :)
    Bravaaaa :clap: :clap:
     
    Top
    .
  9. Robyv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che belli questi due aggiornamenti *_*
    Speriamo sia solo una collega! E peccato che non riesce ad avere figli, ma è anche bello adottarli :)
    ps.Hyun sta benissimo con quel taglio xD
     
    Top
    .
  10. celiade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 11
    Caro diario!!!!
    Che giornata meravigliosa!!!!
    Questa mattina il mio amore in cucina stava preparando la colazione
    jpg
    così mi sono alzata, per andare a fare la doccia quando mi sono accorta che ero più grassa del solito. Subito ho immaginato di essere ingrassata, ultimamente sto mangiando un sacco, ho sempre fame. Poi un dubbio si è instillato nel fondo della mia mente. E se….
    jpg
    Ma noo, non poteva essere, però…
    Allora sono andata dalla mia dottoressa, e, dopo una serie di analisi, è arrivata la bella notizia!!!!
    Sono finalmente incinta!! Che gioia!
    Non vedo l’ora che Hy arrivi a casa per poterglielo dire. Scoppio dalla felicità.



    Un paio di giorni dopo
    Hy è stato felicissimo alla notizia, si è messo a saltare come un matto per la gioia. Lo adoro.
    Dal momento che la dottoressa mi ha detto che la gravidanza potrebbe rivelarsi complicata e mi ha raccomandato di stare molto a riposo e non fare sforzi, sono rimasta a casa dal lavoro in maternità e la mia dolce metà mi aiuta praticamente in tutto. Questa mattina dopo aver fatto colazione insieme
    jpg
    lui si è messo d’impegno e ha rifatto il letto,
    jpg
    jpg
    mentre io studiavo
    jpg
    che aggiornamenti fare alla casa.
     
    Top
    .
  11. Robyv
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhhhhh che bello *__* un pargoletto in arrivooooo <3
    Aggiornamenti per la casa in arrivooo *__*
     
    Top
    .
  12. celiade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :D :D :D
     
    Top
    .
  13. celiade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo12
    Abbiamo finalmente terminato i lavori sulla nostra casetta.
    Abbiamo aggiunto una cameretta per il futuro arrivo…
    jpg
    jpg
    Abbiamo scelto dei colori sul giallo così andranno bene in qualsiasi caso, dal momento che ancora non sappiamo il sesso del nascituro e abbiamo deciso di volerlo scoprire solo all’ultimo, così la sorpresa sarà migliore. Stiamo cominciando a pensare ai nomi ma per ora non abbiamo concluso niente.
    Ogni idea è ben accetta…

    Al termine dei lavori ero così stanca che me ne sono andata a dormire
    jpg,
    mentre il mio Hy si è messo a fare tutte quelle pulizie che non riesco più a fare io…
    jpg
    jpg
    jpg


    I giorni passano veloci, pensa che stamattina quando mi sono alzata mi sono accorta
    jpg
    che la mia pancia era
    jpg
    cresciuta. Ormai assomiglio ad una botte…
     
    Top
    .
  14. celiade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 13
    Io e Hyun abbiamo finalmente deciso i nomi del nascituro. Sono entrambi nomi irlandesi, e sono Mairead, che vuol dire “una perla”, se sarà femmina, mentre in caso contrario si chiamerà Killian, “guerriero”.
    Ormai il termine della gravidanza si avvicina, per fortuna per ora è andato tutto bene, anche se la stanchezza sta cominciando a farsi sentire. Stamattina stavamo mangiando insieme
    jpg
    quando mi sono addormentata….
    jpg
    …sul piatto, talmente ero stanca.
    Mamma mia come si è spaventato Hy, voleva portarmi in ospedale, ma alla fine sono riuscita a tranquillizzarlo e sono andata a stendermi sul letto.





    Quella sera stessa Erin stava guardando un film bellamente spaparanzata sul divano, Hyun invece era già a dormire, il mattino dopo doveva essere molto presto sul lavoro e i lavori di casa lo avevano sfinto. Da alcune ore Erin avvertiva uno strano fastidio alla pancia, ma pensava fosse un po’ di fame. All’improvviso il dolore esplose e la donna si ritrovò in piedi e ululante.
    jpg
    jpg
    Nonostante le urla, Hyun continuava a ronfare placidamente,
    jpg malgrado la moglie avesse evidente bisogno di aiuto. Le contrazioni non si fermavano, erano sempre più ravvicinate
    jpg
    Infine nacque una bellissima bambina. In quel mentre, arrivò Hyun, che alla fine era stato svegliato dalle urla.
    jpg
    Era nata Mairead.
     
    Top
    .
  15. celiade
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 14
    Mamma mia se passa veloce il tempo
    jpg
    Da quando è nata la nostra piccolina, Hyun è più matto del solito… è felice da morire per la nostra piccolina e passa il tempo a osservarla
    jpg
    e a giocare con lei
    jpg
    Io d’altro canto non sono stata da meno. Ho voluto così tanto avere una bambina che ero costantemente al settimo cielo.
    Purtroppo ad un certo punto sono dovuta tornare a lavorare, altrimenti rischiavo il posto e di quei tempi non ce lo potevamo permettere. Fummo costretti ad assumere una baby sitter, Ms Metlock per quando eravamo entrambi al lavoro, anche se la donna, oltre a essere estremamente brutta (povera la mia piccolina)
    jpg
    non mi pareva molto professionale…
    jpg
    jpg
    Purtroppo per noi era l’unica disponibile in quell momento a Fiume Fertile, per cui ce la dovemmo far piacere.
    Hyun comunque è sempre stato di grande aiuto con la bambina, cercando di essere presente il più possibile quando io ero al lavoro, così da non dovere ricorrere a Ms Metlock troppo spesso.
    jpg
    A qualche mese di distanza dalla nascita di Mairead, Hyun ha finalmente ottenuto la promozione a comandante che desiderava da tempo. Grazie ad essa le finanze della casa si sono arricchite di un bel gruzzoletto, così abbiamo deciso di fare qualche nuovo lavoro alla casa, ampliando la cucina e rinnovando completamente le varie stanze
    jpg
    jpg
    jpg.
    Sta venendo sempre più bella la nostra casina!
    Avevo esordito dicendo che il tempo passa veloce: infatti la nostra Mairead oggi compirà un anno! Sono così contenta… ma anche un po’ triste… in men che non si dica sarà pronta per l’università senza che ce ne saremo resi conto…
    jpg
    jpg
    jpg
    jpg
    Ecco… ha compiuto un anno e com’è cresciuta in così poco tempo, sembra ieri che stringevo quel fagottino inerme tra le mie braccia.
     
    Top
    .
30 replies since 11/7/2012, 21:33   402 views
  Share  
.