Exchange MatiMa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MatiMa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Silv :3

    Prima mi venivano malissimo, ora riesco a impegnarmici un po' di più :3
     
    Top
    .
  2. DanielaGF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Posso chiederti una cosa? O meglio, più cose.. xD
    Allora: 1) Come fai a fare le case e poi a mettere il download? 2) Se hai una famiglia dove le costruisci le case? 3) Come fai i poster? 4) Il download dei poster dov'è e vanno bene per The Sims 3 Animali e co.?
    Grazie della tua pazienza. :clap:

    Edited by ~FedeChan93 - 21/10/2012, 20:13
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    scusa se rispondo al posto suo xD
    1. http://thesimsandthesims2supportforum.foru...net/?t=32828388 -> è una guida per condividere i sims, penso sia lo stesso per le case... praticamente entri in un lotto vuoto, costruisci quel che vuoi, poi fai "modifica città", clicchi sulla casa e poi su "condividi lotto" (o qualcosa del genere). poi segui tranquillamente i consigli scritti nella guida.
    2. nel lotto in cui abita la famiglia, no? XD
    3. non so rispondere ^^
    4. mi sa che mediafire ha cancellato i file che ha caricato... dobbiamo aspettare che lei li ri-hosti, così potrai saricarli... per la compatibilità... penso che il tuo gioco vada bene o.O
     
    Top
    .
  4. DanielaGF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *u* grazie ma c'è un'altra cosa.. Se io voglio stare nella casa che ho già adesso.. come faccio a costruirne un'altra? Devo comprare un lotto e poi costruirci? Se è difficile te lo spiego più semplice: facciamo finta che la mia casa è la "casa rosa" (in the sims 3) e voglio costruire un'altra casa "casa celeste" ... Allora: Io voglio stare nella casa rosa ma voglio costruire una casa celeste senza trasferirmi li...
    Capito? :huahuahua:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    mi pare che se vai su "modifica città" e poi clicchi sul lotto vuoto in cui vuoi costruire la casa celeste, ti viene una finestra in cui puoi cliccare qualcosa del tipo "modifica lotto". una volta fatto così puoi costruire tutto ciò che vuoi...
     
    Top
    .
  6. DanielaGF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aww, grazie *^*
    Ma il download come si mette? :o
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    allora, puoi mettere la tua creazione su diversi siti:
    1. Exchange: il sito ufficiale di the sims 3. Ti basta effettuare l'accesso al sito tramite il pannello d'avvio. Una volta creata la tua casa e averla "esportata", ti basta andare su "trasferimenti", selezionarla e poi premere su "invia".
    2. Modthesims, mediafire etc... Siti in cui prima però devi registrarti... Come è stato scritto sulla guida, ti basta cercare il tuo file all'indirizzo Documenti/Electronic Arts/The Sims 3/Export e poi caricarlo su un sito che ti piace... Per farlo però devi prima registrarti ^^ Non so come funzioni su modthesims, ma su mediafire una volta effettuato l'accesso con il tuo account ti basta fare "my files" e sulla sinitra cercare "upload"... Una volta caricato chiunque potrà scaricarlo... Però il problema con quel sito è che se non fai l'abbonamento a pagamento, dopo un po' mi sa che ti tolgono i download :/
    meglio usare l'exchange o modthesims secondo me XD
     
    Top
    .
  8. DanielaGF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mediafire c'è lo già ^_^
     
    Top
    .
22 replies since 1/8/2012, 20:23   254 views
  Share  
.