La mia libertà finisce quando inizia la tua

"Sono finalmente libero!" "Ma... se non ci sei tu io non vivo!!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BunnyBenny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    okk =)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Ok sono riuscita a leggere. Questo capitolo è stato molto scorrevole e molto più comprensibile rispetto agli altri. In più sei riuscita a far trapelare le sensazioni ed i sentimenti.! Davvero brava! Stai migliorando! Impegnati sempre :3
     
    Top
    .
  3. BunnyBenny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :3
     
    Top
    .
  4. BunnyBenny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capitolo 4 - Amicizie che nascono, amicizie che finiscono

    Hoara: Pronto?
    Manuel: Hoara! Ciao, sono Manuel, il tuo collega lavapiatti...
    Hoara: Manuel! :wub: Che bella sorpresa, come hai avuto il mio numero?
    Manuel: Segreto!! :shifty:
    Hoara: Ok, ahahahahah!! :D
    Manuel: Che ne dici se usciamo stasera?
    Hoara: D-davvero?? :oh: Ma dici a me??
    Manuel: Ahahahahahah!!! Sii, sono al telefono con te, dico proprio a te :ride:
    Hoara: :doh: Va bene! ...Facciamo per le 20?
    Manuel: OK! Ci vediamo lì! A dopo!! :lol:
    Hoara: A dopo... :wub:
    Si. Esatto. MI AVEVA CHIESTO UN APPUNTAMENTOOOOOOOOOOOOOOOO :banana: !! Non ci credevo! Era Bellissimo !! Eppure era tutto vero :glad: Però, io stavo con Jack. Dovevo ricordarmelo -_- .
    Corsi immediatamente da Jennifer per darle la bella notizia e lei sembrava più contenta di me :huh: , ma non avevo più tempo, così andai a prepararmi e uscii. Intanto, a casa di Manuel...


    Michel (la bionda): Hai sentito, Rachele? Mio fratello esce con un'altra!
    Rachele: Si, ho sentito <_< . Dobbiamo fare qualcosa!
    Michel: Già, ma cosa? Forse tu, che sei la sua ragazza, potresti convincerlo a portarti con sè o a non andarci...
    Rachele: Dici? Vabbè, ci provo.
    Michel: Si, tranquilla, nel caso ci parlo io... e lo convinco ;)
    Rachele andò da Manuel con un sorrisetto malizioso: :shifty:
    Rachele: Tesoro... devi uscire?
    Manuel: Si...
    Rachele: ... Con una ragazza, vero?! :velesuono:
    Manuel: Nooo! ma che dici?! ( :fischio: )
    Rachele: Posso venire anch'io, amore?
    Manuel: :o: No!
    Rachele: Perchè? :tuoni:
    Manuel: Perchè... ho una riunione di lavoro! Ora devo andare, sennò sarò in ritardo!
    Rachele: Va bene... torna presto!
    Lei sporse le labbra chiudendo gli occhi aspettando un bacio, ma lui se ne andò e la lasciò lì.
    Rachele: Aaaaaaah! :esaur:
    Fattostà che arrivò prima lui di me nel luogo d'incontro :huh: , forse solo perchè noi donne siamo destinate a essere ritardatarie :huahuahua:

    Manuel: Salve, collega!
    Hoara: Naaah, smettila :rolleyes:
    Manuel: :P Va bene... ti va di conoscerci un pò? Parlami di te...
    Hoara: Ok... Oltre ad essere una lavapiatti sono anche una modella dell'agenzia di mio padre...
    Manuel: Aaah, ma questo già lo so v.v Dimmi cose che non so ;)
    Hoara Ah si, eh? Va bene: vivo con 3 miei colleghi, ovvero la mia migliore amica Jennifer (anche lei modella), il nostro manager Rick e il mio ragazzo Jack...
    Manuel: R-ragazzo?! :o:
    Hoara: Si, tu non sei fidanzato? :huh:
    Manuel: Si, si...
    Hoara: Riprendendo, la mia casa è veramente grande, ha un bellissimo giardino e... 1 solo piano, lo trovo più comodo :B): . Ora tocca a te! ^_^
    Manuel: Ok... ho un solo lavoro, vivo in una mini-casa, senza giardino, con mia sorella (Michel) e la mia fidanzata (Rachele).
    Mi sentii subito molto imbarazzata. Mi ero dimenticata che io vivo in modo stupendo. Forse non avrei dovuto dirgli tutte quelle cose... Ma lui si accorse del mio disagio e interruppe la mia riflessione chiedendomi:
    Manuel: Ti piace ballare?
    Hoara: Oh! Emh, si! :D
    Così scendemmo in pista e ci mettemmo a ballare mentre gli altri ci guardavano male Nel frattempo...

    Rick: Oh, Jack, lo sapevi che mi piace Jennifer! :noo:

    Dopodichè, tornai a casa, più felice che mai... mentre il mattino dopo mi resi conto che Manuel si preoccupava di me più di Jack :huh: , così andai a parlargli... e lo trovai al pc, mentre...
    Hoara: :(: Jack... che fai?
    Jack: :unsure: N-niente... *spegne computer e si alza*
    Hoara: Ti ho visto! STAVI CERCANDO LAVORO :inca:
    Jack: Hoara...
    Hoara: TI HANNO LICENZIATOOO!!!!!!!!! :tepik: COS'è SUCCESSO?! MA SEI IMPAZZITO A FARTI LICENZIARE?!!!
    Jack: :( Mi hanno chiesto di sostituire un'altra mascotte e ho usurpato la fama... intanto hanno trovato una nuova mascotte... e hanno licenziato me :cry:
    Hoara: AAAAAAAAAAAAAH!!!!! SI PUò ESSERE PIù STUPIDI DI COSì???!!!!
    Jack: Ma che ti piglia?! :angry: Non saranno affari miei?!
    Hoara: Ma anche miei: sono la tua ragazza!!! :lonely: Io sono venuta per parlarti della nostra relazione... mi chiedevo perchè non mi coccoli più :cry:
    Jack: Eh...Ehm...*tossisce*...
    Hoara: JACK!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo:

    Passarono alcuni giorni... Io e Jack non ci parlavamo più... Ero terribilmente triste: probabilmente aveva ragione lui... Ma mi chiedo: perchè quell'esitazione? Magari non era più innamorato di me? C'era un'altra nella sua vita? Decisi di smettere di pensarci, non ci credevo che mi tradiva (Eppure... :angry: ndHoara) e così mi collegai al pc e... mi contattò LUI!!! :wub:

    Manuel: Ciao bellissima!
    Hoara: Ciao scemo!
    Manuel: Come va?
    Hoara: Potrebbe andar meglio :( , te?
    Manuel: Idem... ma perchè?
    Hoara: Perchè ho litigato col mio ragazzo...
    Manuel: Allora lasciamo stare u.u
    Hoara: Meglio... tu perchè sei un pò triste?
    Manuel: Perchè è da tanto che non ci vediamo ;)
    Hoara: :wub:
    Manuel: Che ne dici se vieni a casa mia? Così conosci mia sorella e la mia ragazza...
    Hoara: Si, volentieri! Passo adesso che non ho nulla da fare?
    Manuel: Ok! Via Barone Sim 12.
    Hoara: Arrivo, a dopo!
    Manuel: Ti aspetto, ciao!
    Così spensi il pc e mi preparai più in fretta che potevo (e mi misi il primo vestito che mi capitò >.<). Ero terribilmente felice. Perchè dico terribilmente? Perchè in teoria ero fidanzata. Ma, a quanto pare, in pratica no. Appena arrivai due ragazze si piombarono davanti a me.

    Hoara: Oh! Salve...
    Michel: Salve <_< , tu sei la collega di Manuel?
    Hoara: Si...
    A dire la verità, mi facevano paura. Certo, erano persone normalissime, ma mi impaurivano. Il loro sguardo era di ghiaccio, impassibile, oserei dire "impermeabile". Sembravano scocciate dalla mia presenza e che da un momento all'altro mi avrebbero buttato fuori. Comunque, cercai di comportarmi normalmente.
    Michel: Bene, io sono Michel, sua sorella, mentre lei *indica l'altra ragazza* è Rachele, la sua fidanzata.
    Hoara: Umh, ok.
    In realtà, volevo che me le presentasse Manuel, ma pazienza. A questo punto lui arrivò, mi salutò e si scusò per l'aggressività delle ragazze. Poi mi portò dentro, dove aveva acceso lo stereo. Iniziammo a parlare e poi lui mi raccontò una delle sue barzellette (almeno le sue fanno ridere!) e, come al solito ci mettemmo a ballare.
    <i>Intanto, in casa Sunset, Jack e Jennifer si dedicavano l'uno all'altro, mentre guardavano le stelle e mentre Rick era al lavoro... <_<


    Jack: Ti amo Jenny... dobbiamo smettere di far finta di niente: dobbiamo dirlo agli altri...
    Jennifer: Tesoro, non ci riesco! Hoara mi sta troppo a cuore, non ho il coraggio di farle del male... :cry:
    Jack: Te lo dirò chiaro e tondo Jenny: voglio una vita autonoma con te... non voglio più vivere insieme ad altri, voglio stare con te e basta...
    Jennifer: Anche io, tesoro... Però... Ti prometto che questo fine settimana lo dirò a Hoara!
    Jack: Va bene, piccola....
    E così accadde ciò che un pò tutti si aspettavano...


    Passarono un paio di settimane, quando una mattina i primi a svegliarsi furono i due piccioncini ( <_< )

    Jack: Piccola, tutto ok? Stai bene? Sei pallida...
    Jennifer: Non sto molto bene... mi gira un pò la testa e ho la nausea :sick:
    Jack: Su, siediti... magari starai meglio :smack:
    Jennifer: Ok... :sick:
    Mentre Jenny se ne rimaneva lì seduta, Jack andò a chiedere un consiglio al suo migliore amico Rick, che stava studiando per il lavoro...

    Jack: Rick... Tu che sei medico, mi dici perchè Jennifer è pallida, le gira la testa e ha la nausea?
    Rick: Beh, è semplice: questi sono i sintomi della gravidanza...
    Jack: G-gravidanza?! :nono: :ehhh:
    Rick: Si... Ti dico anche questo: VI HO VISTI! :angry:
    Jack: Che??!!! :o:
    Rick: VI HO VISTI BACIARVI!!! COME HAI POTUTO?! TI AVEVO GIà DETTO CHE MI PIACEVA... :noo: :noo: :noo: :noo: :noo: :noo:
    Jack: Rick...
    Rick E HOARA è INNAMORATA DI TE!!! VERGOGNATEVI.... TUTTI E DUE!! POICHè L'HAI MESSA INCINTA!!!! :noo: :noo: :noo:
    Jack: Rick, non scherzare su questi argomenti... :cry:
    Rick: IO NON SCHERZO AFFATTO!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Cose da dire:
    1. Stai migliorando di capitolo in capitolo
    2. Le mutande leopardate di Jack sono fantastiche
    3. Si darà il via ai litigi con questa gravidanza a sorpresa!
    Per quanto riguarda Manuel.. A che gioco sta giocando? Vuol mollare la sua tipa per mettersi con Hoara? Oppure è sua consuetudine avere relazioni extra? Visto che sua sorella ha detto a Rachele che Manuel stava uscendo con un'altra. La questione non torna >.<
    Aspetto il prossimo aggiornamento yeh!
     
    Top
    .
  6. BunnyBenny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahhahah, ok XD comunque Manuel è veramente innamorato di Hoara e non di Rachele... Peró mi chiedevo... Posso fare due storie contemporaneamente? Perchè mi è venuta l'ispirazione di una storia fantasy-azione che è proprio bella (a mio parere... Protagonista? Un'altra ragazza di nome Hoara XD)! Magari se vi va, la inizio e se preferite quella, questa la cancelliamo... (Se non si capisce, preferisco quella a questa XD)

    Edited by BunnyBenny - 23/12/2012, 10:00
     
    Top
    .
  7. Slv095
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BunnyBenny @ 23/12/2012, 08:37) 
    ahahahhahah, ok XD comunque Manuel è veramente innamorato di Hoara e non di Rachele... Peró mi chiedevo... Posso fare due storie contemporaneamente? Perchè mi è venuta l'ispirazione di una storia fantasy-azione che è proprio bella (a mio parere... Protagonista? Un'altra ragazza di nome Hoara XD)! Magari se vi va, la inizio e se preferite quella, questa la cancelliamo... (Se non si capisce, preferisco quella a questa XD)

    Non potresti prima finire (magari velocemente) questa? E' brutto lasciare storie a metà :(
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Allora, per una questione di Inizio - concludo, ti direi di concluderla almeno così da finire la storia e da sistemarla. Se invece non ti preonde proprio più e giustamente non ti viene nemmeno da scriver non posso biasimarti, ti conviene aprirne una nuova e questa finirà nelle storie sospese . Su questo forum noi non cancelliamo le storie almeno che non sia l'utente a dircelo. Però stai migliorando e non mi sembra il caso di cancellarla non trovi?
    Magari puoi fare qualche altro capitolo la concludi e vedi di iniziarne una nuova =) che dici?
     
    Top
    .
  9. BunnyBenny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dico che questa storia mi sta piacendo sempre meno :( perchè non mi piace molto come si stanno mettendo le cose... certo, mi spiace lasciarla così, peró... Ho capito che amore e tradimento nelle storie non sono il massimo per me... Se fossi io l'unica a dover decidere, deciderei di cancellarla e farne una nuova e, sicuramente, migliore poichè mi sono esercitata con questi capitoli... È poi alla fine manca ancora molto! È ho abbastanza impegni perció mi è difficile aggiornare :( e se creo una discussione con la presentazione della storia e poi la migliore si continua??

    Edited by BunnyBenny - 23/12/2012, 15:00
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    E' la prima storia è sempre un dramma sapere se continuarla oppure no XD . Ci siamo passati un pò tutti :3
     
    Top
    .
  11. BunnyBenny
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD è difficileeeeee
     
    Top
    .
  12. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Hoara: Manuel! Che bella sorpresa, come hai avuto il mio numero?
    Manuel: Segreto!!
    Hoara: Ok, ahahahahah!!

    Io gli avrei dato dello stalker, avrei chiuso la chiamata, avrei cambiato numero e magari anche indirizzo. XD

    Comincio col dire che sei molto migliorata u.u Manuel non mi piace per nulla. Però, se è vero che Jack non si comporta molto bene, nemmeno Hoara lo sta facendo: esce e flirta con Manuel anche se entrambi sono fidanzati e__e

    Rick, invece, è l'unico che mi piace xD Vorrei che avesse un po' di spazio in più u.u


    Per la questione apertura/chiusura ti consiglierei di finire questa, anche perché i tuoi lettori vogliono sapere come andrà u.u
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Bunny quindi cosa vuoi fare? La vuoi proprio sospendere :3
     
    Top
    .
  14. BunnyBenny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi, sospendo sospendo v.v
     
    Top
    .
  15. Slv095
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh :(
     
    Top
    .
45 replies since 8/12/2012, 11:25   447 views
  Share  
.