Five Devils

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Volevo dire "dalla famiglia" ma poi ripetevo famiglia, così ho messo da essa, ma ho dimenticato di togliere "lla" xD
    Io non le vedo da nessuna parte :'D
     
    Top
    .
  2. Slv095
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è cariiino :) Magari i capelli sono un po' inquietanti.. Ma vabbè...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Capitolo 0-3: I soldi non fanno la felicità... Ma fatemi il piacere!

    pRnWa



    Eccola. L'inferno delle banche, il terrore degli imprenditori, la nemesi dell'economia nazionale. Lei è una macchina di produzione di simoleon, una mente perversa che riesce a trasformare una chicco di riso in una miniera d'oro. Il suo nome è Alice (mi raccomando, leggetelo "elis") Dollars, lontana discendente di Fiorino De' Paperonis e Lira Diamante. Ha capito tutto dei soldi e ne riesce a guadagnare a bizzeffe senza far fatica. Che lavoro farà mai questa fanciulla? Lei afferma: «Sono felicemente disoccupata», ma allora, qual è il segreto della sua capacità di far comparire soldi dal nulla? Si potrebbe pensare che sia un rapinatore professionista o la figlia di qualche sultano dell'Arabia, ma nulla di tutto ciò. «Sono solo sveglia a cogliere le occasioni.» spiega senza entrare nei particolari. Di certo, l'ultima cosa che vorrebbe è che tutti usassero i suoi trucchetti per fare i soldi. Ma perché, allora, convivere con altre persone del tutto sconosciute invece di comprarsi una bella villa al mare? «I soldi che guadagno li devolvo sempre in beneficenza. E comunque, è meglio risparmiare...» Sì, è proprio una lontana parente di De' Paperonis, con la sola differenza che è ben più generosa di lui. Non c'è proprio nulla di strano nel dire che lei da sola si può occupare benissimo delle spese domestiche di venti persone, per cui i suoi quattro coinquilini sono più che felici di averla a loro fianco. Ma sarà laureata in economia o qualcosa del genere? «No. Mi sono diplomata al liceo e poi basta... a cosa mi serve l'università quando riesco a guadagnare tanto senza faticare?» Pensiero più che lecito, dato che cinque anni di libri sarebbero stati del tutto inutili per lei.
    Com'è il suo carattere però? Osservando la sua personalità si può notare un numero di tacche ridottissime in quanto ordine. «Nel mio disordine trovo l'ordine, lo dicono tutti!». Comunque, è una ragazza molto attiva nonché giocosa. E' abbastanza riservata, ma intrattiene molto bene le persone a lei sconosciute. Estremamente carismatica, è grazie alle sue capacità lessicali e argomentative che riesce a convincere tutti di fare (quasi) tutto quello che vuole. Ma quale sarà mai il suo sogno?
    «Guadagnare centomila simoleon... e magari anche di più!» dice Alice orgogliosa. Beh, non ci si poteva aspettare altro da una magnate come lei. Ma ha altre passioni oltre quello di accumulare ricchezze su ricchezze? «Mi piace cucinare dolci e amo la spiaggia e il mare» Beh, i coinquilini saranno ancora più contenti di lei dati manicaretti che regolarmente preparerà. Comunque, Alice ama anche la musica metal, la tecnologia avanzata e trova interessante il giardinaggio. Quale sarà mai la sua pianta preferita? «Ma naturalmente la pianta di simoleons!» Sempre la solita...
    Ecco un primo piano del suo bel visino.

    IKxnl



    Continua...

    Edited by Dimitri˜ - 13/12/2012, 20:11
     
    Top
    .
  4. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per ora Alice Dollars è la migliore!
    Secondo me finisce che lei vende gli altri 4 alla tratta degli schiavi per ricavarci i soldi e fuggire su un'isola tropicale :3
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Ti assomiglia u_u e ho notato una cosa solo ora D: E' Sagittario mentre la bionda Loreanne è Cancro ò_ò Eppure non ci avevo fatto caso...
     
    Top
    .
  6. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dimitri˜ @ 12/12/2012, 17:33) 
    E' Sagittario mentre la bionda Loreanne è Cancro ò_ò Eppure non ci avevo fatto caso...

    No prob, io sono Capricorno xD
    E sì, forse un po' mi somiglia, per questo mi piace xD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Giusto, non sei Sagittario u.u
    Comunque, ancora due presentazioni e partiamo con la vera storia xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    io sempre detto che sei un lecchino ahah


    comunque, secondo me quella fa un certo mestiere, che le permette di guadagnare parecchio u.u
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    ç_ç sigh, tu e i tuoi pregiudizi... tumblr_me96wptli51qdlkyg

    Vedremo, vedremo :grin: Domani vi presento un "bel tipetto" bwahahaha!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Io attendo con ansia la presentazione del tipetto U_U MUOVITI!
     
    Top
    .
  11. BunnyBenny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giààà quanto ci vuolee???
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Calma, calma xD Non ho precisato il momento della giornata, ma arriverà
     
    Top
    .
  13. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TIPETTO! TIPETTO! TIPETTO! TIPETTO! TIPETTO!!!!!


    (Ocio Dima, hai già un branco di fangirl assatanate)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    D: Siete terrificanti xD Meglio fuggire ehehc
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Capitolo 0-4: Sotto sotto, siamo tutti dei diavoletti.


    A vederlo sembra il ragazzo più dolce e pacato del mondo. Il suo viso sembrerebbe dire all'intero quartiere:"io sono un ragazzo per bene." Ma chiunque messo di fronte ad una foto come quella sopra riportata potrebbe avere dei dubbi a riguardo. No, non vi preoccupate, non ha intenzione di buttarsi dal tetto dell'appartamento! E' semplicemente il suo stile: estremo. Chi lo conosce lo considera un pazzo, senza la minima consapevolezza di cosa sia il pericolo e di cosa sia la ragione. Se potesse scegliere tra una partita di calcio ed una nuotata tra gli squali, egli sceglierebbe sicuramente la seconda opzione. Ma cosa lo porta a vivere una vita appesa ogni giorno ad un filo che rischia di spezzarsi in ogni momento?
    «Non mi piace essere ordinario.» Sostiene lui. «Preferisco vivere la vita come una sfida e sentirmi libero come una rondine.» Molti si chiedono se non abbia paura di rompersi l'osso del collo. «Certamente, ma il mio istinto mette a tacere ogni richiamo della mia coscienza.» Forse la colpa fu di suo padre, che per insegnargli a nuotare l'aveva buttato in una piscina profonda due metri, o forse, più semplicemente, fu sua la colpa per averlo abbandonato a Stranizia quando il ragazzo aveva solo sedici anni. «Odio mio padre, ma lo devo ringraziare del fatto che a fin da giovane ho imparato a sopravvivere autonomamente.» L'abbiamo capito, è un malato di mente. Comunque, chissà quali altre peculiarità caratterizzano questo ragazzo. Sembra che abbia sempre e costantemente fame, ad ogni ora del giorno, ad ogni momento, in qualsiasi situazione. Inoltre ha tre tatuaggi e un piercing. Tutti e tre non sono visibili nelle foto, infatti i tatuaggi si trovano uno sul petto (coda di diavoletto), uno sulla schiena all'altezza del collo (ali di pipistrello) ed uno sul braccio sinistro (fenice). Il piercing invece... no, no, no! Non così in basso! Ce l'ha al capezzolo sinistro, nulla di particolarmente inquietante. Sorpassando tatuaggi & co. il ragazzo pratica arti marziali e per questo è meglio non istigarlo. Parla perfettamente l'inglese e il cinese (sì, il cinese!) e se la cava discretamente in dodici discipline sportive. Ha un'idea dell'umorismo davvero contorta, nera, e ciò lo rende un po' conturbato e macabro. Il suo colore preferito è il rosso sangue, ma a parte questo, preferisce i colori freddi a quelli caldi.
    «Ho ventisei anni e sono del segno dello scorpione.» Afferma il ragazzo. «Mi chiamo Arthie Nightfall.»
    Nonostante la sua indole vivace ed estremista per quanto riguarda i gusti, una cosa che non può assolutamente fare è quello di non aiutare le persone in difficoltà. «E' più forte di me. Raccoglierei tutti gli animali randagi del mondo e li accudirei tutti se potessi.» Da questa affermazione si può capire che è un animalista doc. «Il mio animale preferito è la volpe, ma non disdegno cani e gatti nonostante trovo più interessanti gli animali pericolosi.» Beh, non sarebbe stato più lui se non gli fossero piaciuti gli animali "estremi" come lui.
    Ma una domanda sorge spontanea. C'è qualche situazione in cui gli spiriti roventi di Arthie trovano la pace per qualche minuto? «Suono il pianoforte, ma non si può dire che non mi sfoghi su di esso. I momenti di calma assoluti sono quando compongo qualche verso poetico o guardo le stelle di notte.» Risponde lui. Le stelle, in effetti, sono una delle sue passioni più grandi. «Mi fanno sognare.» E quali sarebbero per esempio i suoi sogni? «Boh... esplorare la Luna?» Rieccolo con le sue pazzie. Comunque, il desiderio vitalizio di Arthie è un altro, quasi inaspettato. «Non trovare mai un lavoro.» Una frase del genere detta ai giorni d'oggi ove la crisi sta devastando i portafogli del popolo (ma non dei politici!) sembra essere del tutto privo di un senso. «Non mi immaginerei mai rinchiuso in un ufficio o qualcosa del genere. Ma se il lavoro fosse quello di essere una specie di Bear Grylls magari potrei anche pensarci un po' su.»
    Ma ora, siamo curiosi di ascoltare qualche pazzia ideata dal ragazzo. «Mi ricordo di essermi arrampicato su una parete rocciosa alta trecento menti quando visitai il Gran Cayon. Più leggero è stato arrampicarsi su una sequoia alta appena centoventi. Indimenticabile invece è stato il pasto a base di scorpioni e tarantole che...» Coff, coff! Sì, sì, tutto interessantissimo, ma sentiamo un po' i pareri dei vicini. L'anziana signora Smith dice:«Dev'essere un ragazzo adorabile, sembra così gentile e calmo. Solo non mi spiego come mai si trovi sul tetto dell'appartamento in questo momento... Starà riparando un buco forse. Oh, che tesorino!» La tipica nonnetta ingenua. Alcune ragazze parlano invece di aspetti più fisici:«I suoi occhi sono asdfjgflskdj!» mentre altre persone si soffermano su quello caratteriale:«Non ho mai visto qualcuno di più insano. Una volta si è messo a fare le capriole sul tetto di una chiesa... Mi ricordava il protagonista di "Assassims Creed"...».
    Arthem è sicuramente un personaggio misterioso e fuori dagli schemi. Vi lasciamo con un'immagine del suo viso in primo piano.



    Continua...

    Edited by Dimitri˜ - 14/12/2012, 18:29
     
    Top
    .
69 replies since 10/12/2012, 16:29   765 views
  Share  
.