Five Devils

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Lo amo *-* ahah
    penso che sia il secondo nella scala di gradimento da parte mia :3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Poi aprirò anche un sondaggio per scoprire chi vi piace di più xD
     
    Top
    .
  3. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bravo Dima, accontenta le fan voraci di tipetti xD

    Arthem "Arthie" Nightfall. Sembra il nome giusto da scrivere centomila volte circondato da cuoricini u.u
    Ma questa invasione di sim fighi sul forum che c'è ultimamente? Volete uccidermi ò___o
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    x'D Ahahah. Ludo, Ludo, il tutto è progettato per farti fare una brutta fine. u_u Comunque, conteni i tuoi ormoni per piacere.
     
    Top
    .
  5. Slv095
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello e pazzo... Not bad :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    u_u felice che sia di gradimento, manca solo l'ultimo
     
    Top
    .
  7. BunnyBenny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veloce, non vedo l'ora =D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Sara' fatto entro oggi u.u
     
    Top
    .
  9. BunnyBenny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora *_* così magari inizia la storia e vediamo cosa combinano questi 5 diavoletti XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Capitolo 0-5: Can che abbaia... morde!

    Gw1KM



    Chiamatelo pure Mr. Lunatico, sarebbe un soprannome degno di un soggetto come lui. Solitamente è tranquillo, ma basta il minimo per farlo diventare una bestia di intrattabilità. Carattere? Scontroso è riduttivo. Potremmo definirlo come l'ortica: al principio, quando è un germoglio, è innocuo, ma a lungo termine diventa urticante, proprio come questo ragazzo: se infastidito diventa irritante, indisponente, molesto, vendicativo, maligno e chi più ne ha più ne metta. Al contrario, quand'è di particolare buon umore sembra essere un angelo caduto dal cielo. E' un tenore, e quando la luna gira dalla sua parte, in tutto il quartiere echeggia la sua meravigliosa voce. Durante quelle giornate, i vicini possono tranquillamente passare davanti al lotto senza aver la paura di ritrovarsi un leone assetato di sangue. Due settimane sono bastate per far capire a tutto il vicinato come trattarlo: nel caso questo ragazzo fosse in un momento no, la cosa migliore da fare era di non guardarlo (o il suo sguardo avrebbe trucidato mezza città), nel caso contrario, ci si poteva anche immaginare di salutarlo, e lui nel 10% dei casi potrebbe anche ricambiare, magari.
    I suoi quattro coinquilini conoscono una tecnica segreta per calmarlo quando particolarmente scontroso: preparare un pasto a base di pesce. Semmai dovessero litigare, una chiacchierata davanti ad un branzino affumicato risolve tutto.
    «Mi chiamo Damon Yale!» dice presentandosi. «Ma è meglio che non vi approcciate troppo a me senza conoscermi o potreste fare una brutta fine.»
    Ma quali sono gli interessi di questo ragazzo tutto pepe? «Ovviamente il canto, ma mi piacciono anche i film d'azione e le montagne russe.» I parchi giochi, in effetti, sono uno dei pochi luoghi in cui si può vedere il suo lato giocherellone, ma di solito è molto serio. Non è per niente introverso, abituato ad esibirsi davanti ad un discreto pubblico. Ma c'è un ulteriore interesse che lo accomuna a molti altri uomini: «Le belle ragazze.» Ebbene sì, questo arzigogolato (che termine difficile...) uomo sogna di avere cinquanta appuntamenti da sogno con cinquanta ragazze diverse. «Ma non ho intenzione di "usarle". Si tratta solo di una cena fuori o un film sul divano, nulla di interessante. Ovviamente, se troverò la mia anima gemella non avrò più bisogno di andare in cerca di ragazze...» Beh, il suo carattere non gli permette di avere vita facile con le ragazze, infatti all'età di ventotto anni non ha ancora avuto relazioni durature. E' anche il più "vecchio" dei cinque, il più saggio e il più maturo. Ma le sue aspirazioni sono di piacere. Il tutto lo rende oltre che tenebroso, molto controverso. Non è facile comprendere appieno il suo carattere. «Solo i miei genitori mi conoscono al cento per cento. Sfortunatamente abitano a Bellavista.»
    Entriamo ancora più nel privato. Damon nei suoi momenti irabondi ha mai commesso un crimine? «Taci e non intrometterti!» dice seccato. Ma noi abbiamo trovato un "precedente"! Una volta ha insultato un certo Severus Simton Snape sostenendo che i suoi capelli fossero una copia dei propri. Ora, dato che Snape è uno dei miei personaggi preferiti della saga di Pottersim, dopo quello che Damon ha detto come minimo si meriterebbe una bella multa! Tanto c'è Alice a recuperare tutti i soldi con uno schiocco di dita.
    Comunque, vi lascio con la solita foto del viso in primo piano. E preparatevi per l'inizio della storia!

    Q1R8S



    Continua...


    Sondaggio: Quale dei cinque personaggi è il vostro preferito e perché?
     
    Top
    .
  11. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Damon? L'hai davvero chiamato DAMON? xD

    Per rispondere al sondaggio, invece, direi che la mia preferita è Alice Dollars, perché è la più figa è la più realista e paraculata di tutti e lo apprezzo molto xD

    Poi, in classifica:
    -Arthie Nightfall, perché è figo
    -Simon Hallow, perché è simpatico e sfigato
    -Damon Yale, ha dei bei capelli
    -Loreanne Knight, perché è insipida e insulsa il suo nome mi ricorda una marca di shampoo

    Siamo pronti alla storia! :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Loreanne è la mia preferita u_u sembra la più intelligente del gruppo xD
    poi in ordine ci sono:
    Arthie (sembra un pazzoide), Damon (non mi piace il suo nome. Odio Vampire Diaries. Ma mi piace perché somiglia a Piton xD), Simon (un po' scemotto, ma mi piace che desideri di csotruire un robot) e infine Alice (troppo scansafatiche)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    xD Siete proprio sorelle!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    si cavolo xD praticamente leggi la sua lista al contrario e viene fuori la mia ahahahah siamo d'accordo solo su arthie D:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Siete sempre donne u.u non e' che uno di voi due e' maschio xD
     
    Top
    .
69 replies since 10/12/2012, 16:29   765 views
  Share  
.