the sims 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Onorario

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    6,521
    BestSim
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~FedeChan93 @ 14/2/2013, 15:03) 
    video caricato a dicembre 2011, quando la notizia ufficiale della EA risale a ottobre 2012. A me puzza di video fake, anche se ben fatto.

    però c'è da considerare che sono anni che c'è il progetto...molti anni!
    non so!xD
     
    Top
    .
  2. .:AngelBlack:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Kairi@ @ 14/2/2013, 13:42) 
    CITAZIONE (<<_Mango_>> @ 13/2/2013, 19:51) 
    Io spero che in The Sims 4 si possa giocare on-line, non sarebbe bello? Sarebbe fantastisco :3

    C'è già stato un the Sims online...ed è stato un fiasco!xD

    Basta pensare che già mancano i passeggini per i bambini che sono costretti a spostarsi tra le braccia di altri poveri sim!xD


    Intanto:
    [SPOILER][/SPOILER]

    a me sembra che i passeggini ci siano gia con Generations D: o sbaglio..?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Super Mod
    Posts
    4,163
    BestSim
    +21
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    si, l'ho già detto io ;)
     
    Top
    .
  4. .:AngelBlack:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa davvero non ho letto D:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Super Mod
    Posts
    4,163
    BestSim
    +21
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    tranquilla/o!! :P
    (scusa a te. non so se sei maschio o femmina xD)
     
    Top
    .
  6. .:AngelBlack:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mschio D:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Onorario

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    6,521
    BestSim
    +12

    Status
    Anonymous
    si ma non scrivetelo qui...O.o esiste un profilo anche per questo... :ot:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Super Mod
    Posts
    4,163
    BestSim
    +21
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    scusa, doveva essere una cosa breve D:
    mmm per riprendere l'argomento... ci sono altri video o informazioni su the sims 4? ^-^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Onorario

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    6,521
    BestSim
    +12

    Status
    Anonymous
    non lo so sinceramente...quello che ho seguito l'ho già detto...
    ma prima delle conferenze ufficiali ecc, ci vorrà del tempo...se ne parlerà ad inizio 2014 penso!
     
    Top
    .
  10. .:AngelBlack:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì spera, per una parte mi dispiace sono affezzionato a the sims 2 e 3 e saranno sempre meno popolari con l'uscita di The Sims 4..credo D:
     
    Top
    .
  11. eugeniavampira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A dirla tutta; io gioco ancora a the sims 2...il mondo aperto è stata veramente un' idea fantastica e questa presunta evoluzione del quartiere che sarà presente su un "presunto the sims 4" è fantastica...ma preferisco the sims 2... non so perchè di preciso. un fattore però è di sicuro la grafica dei personaggi...la realisticità delle relazioni( che nonostante tutti i tratti di ts3 era sempre migliore)la modalità costruisci....insomma! un pò di tutto!Tornando a the sims 4 non penso che la ea ci stia pensando... è appena uscito simscity e si vedono pubblicità ovunque e per me la ea si prenderà ancora un periodo di riposo rilasciando un pò di stuff pack e ancora un paio di ep ( per l' ultimo ep spero in qualcosa di extramegaipersuperfantasmagorico!) fino ad arrivare al 2014...forse novembre-dicembre. Cosa ne pensate??? so che qui il topic sembra abbandonato ma ridiamogli un pò di vita!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Altre espansioni per the sims 3 non mi dispiacerebbero. Anche se andando per le lunghe le idee scarseggiano e più che espansioni, dovrebbero iniziare a fare degli Stuff Pack seri.
    Mi spiego, fin quando incrementano oggetti e vestiti mi sta anche bene, ma preferirei anche che ci siano interazioni nuove.
    Anche se diciamola tutta, penso che l'uscita di un the sims 4 sia per lo più imminente.
     
    Top
    .
  13. larry?
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io vorrei tanto un the sims 4, ma penso che dopo sembrerebbe troppo reale che potrebbe diventare brutto (?) non so se mi sono spiegata. :S sorry.
    Beeh, sinceramente delle espansioni del 3, carefree, io ho sempre pensato che i stuff sono inutili, perchè esistono i download sinceramente D: Poi su the sims 3, se notate, manca un po di cose che ho sempre desiderato io: per esempio i terremoti.. su the sims 3 per xbox 360 ci sono i terremoti, i meteoriti che cadono e via dicendo, c'è, cose fighe *__*
    Poi il 3 è il numero perfetto. *.*
    Poi se vogliono fare un 4 benvenga, lo aspetto con piacere °^°
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Ecco, magari negli Stuff anziché inserire oggetti e cose che potrebbero tranquillamente trovare su internet, dovrebbero inserire questi tipi di effetti : terremoti, meteoriti catastrofi varie o nuove feste. Insomma, lo staff deve servire ad ampliare l'espansione
     
    Top
    .
  15. eugeniavampira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente qualcuno la pensa come me! io non ho mai acquistato uno staff pack, ma quando si parla di the sims 4 per arrivare alla realisticità ci vuole veramente tanto....anche il gioco più realistico di questi giorni in confronto alla verità sembra estremamente finto.
    tranquilla larry? puoi stare sicura di acquistare un the sims 4 bello anche se poco reale.
     
    Top
    .
187 replies since 31/12/2012, 11:53   4158 views
  Share  
.