THE SIMS 3 ISLAND PARADISE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BunnyBenny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente a me non piace molto D: sembra più uno scenario come "Monte Vista" e "Aurora Skyes" che un espansione ù.ù
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    per quanto riguarda lo scenario si, sembra aurora skies o monte vista...
    si vede che si tratta di un'espansione perché vengono inseriti molte opzioni :3
     
    Top
    .
  3. larry?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì, credo che si potranno gestire hotel e resort se non sbaglio :3
    Nuovi Screenshoot! :3
    8571973737_533cec65ac
    8572501342_0f2663fa50
    8569029741_e70742b0e7

    SPOILER (click to view)
    fonte: simsvip.com
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    ma come si fa ad entrare in una casa come quella dell'ultima foto? XD
     
    Top
    .
  5. larry?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaah non me lo chiedere O: l'ho visto, è impossibile lol
     
    Top
    .
  6. Black_Light
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma è un'espansione o un semplice scenario tipo Aurora Skyes?
     
    Top
    .
  7. larry?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e un'espansione. :D
     
    Top
    .
  8. _Akes_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow questa mi sembra l'ep più rivoluzionaria, dopo show time forse...
     
    Top
    .
  9. larry?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì, credo anche io Akes :)
    Sono cose che ho sempre desiderato, c'è, W O W!
    però a me non piace molto showtime, penso che dovevano unirlo con late night, poi non voglio andare in OT. c:
     
    Top
    .
  10. _Akes_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io showtime non ce l'ho ancora ma mi pare molto caruccia. In questa si sono spinti veramente avanti, una volta già sembrava bello poter mandare i sims in vacanza e farli finalmente uscira dalla città, ora addirittura il mondo sottomarino :woot:
     
    Top
    .
  11. larry?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì, il mondo sottomarino è fighissimo!
    Sì, showtime è bello, ma introduce solo una città, sala dei concerti e fatti vari, e tre professioni: Forse sono io che pretendo di più lol era più carino con un tour mondiale o fatti vari, booh.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Tutto per voi :D

    Video
     
    Top
    .
  13. larry?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è splendido! omg
     
    Top
    .
  14. larry?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuove informazioni sulle immersioni!


    Oggi SimguruTing un assistente produttore ha rilasciato nuove informazioni e immagini nel suo blog sul sito ufficiale.
    Quelli di noi che lavorano sul gioco non vedono l'ora di lasciare che voi mettiate le mani sul nostro nuovo expansion pack. Con le nuove attività per i Sims da fare lungo la costa e nell'oceano, The Sims 3 Island Paradise è pieno di funzioni che riguardano l'idea dello stile di vita dell'isola. Ecco una di una sbirciatina di quello che ci si può aspettare in questa prossima espansione!
    8660308493_3dbafd9aec_z
    La spiaggia è stata integrata al fine di accogliere una nuova vita costiera di relax. Sims può oziare su asciugamani da spiaggia e godersi il sole mentre si rilassano in riva al mare. Quando è il momento di essere più energici, i Sims possono giocare nel mare, sguazzare in acqua e spruzzarsi l'un l' altro! Cercatori di tesori possono fare snorkeling in acqua e potranno scoprire oggetti unici che un tempo furono persi.
    8660358735_285312c8c4_z
    Un'altra novità in spiaggia è la carriera del bagnino. I bagnini sono i protettori giurati delle spiagge su cui vigilano. Durante il servizio, il lavoro di un bagnino è sorvegliare la spiaggia per eventuali Sims a nuoto che necessitano di assistenza. Quando un Sim si dibatte in mare, il bagnino corre in soccorso, aiutando i Sims che annegano a tornare a riva e praticando il massaggio cardiaco, se necessario. Tuttavia, non tutte le segnalazioni sono vere emergenze; alcuni Sims possono essere inclini a "fingere" al fine di ottenere un po 'di uno-più-uno con il bagnino in servizio. Ma non ho mai sentito un bagnino lamentarsi: il ruolo è davvero ammirato.
    8661457018_b4c735b54b_z
    In assoluto, la mia nuova funzione preferita è la possibilità di fare immersioni! L'oceano non è più solo per viaggiarci attraverso, ora Sims possono immergersi ! The Sims 3 Island Paradise Expansion Pack uscirà con un mondo che ha punti di immersione esclusivi. I Sims con la nuova abilità di immersioni subacquee possono visitare ed esplorare i dintorni subacquei dove c'è molto da scoprire. Ogni punto di immersione è ricco di splendida vita marina, dai tanti coralli e alghe che crescono dal fondo dell'oceano ai pesci che si potranno acchiappare! Ma attenzione a quegli squali! Ho sentito dire che mordono e potrebbe essere poco piacevole.
    8660360061_cf37d7c327_z
    Oltre alla ricca vita marina, nascosto in molti lotti per le immersioni ci sono scrigni e grotte sottomarine, dove molte sorprese attendono! Che cosa riveleranno le immersioni dei subacquei? Tesori unici? Un'isola inesplorata? O un incontro con un mostro misterioso?
    8661460222_67e045f292_z
    E questa è solo una parte di ciò che ci si può aspettare con questa nuova espansione! Non vediamo l'ora di leggere le avventure dei vostri Sims sopra e sotto il mare, quando The Sims 3 Island Paradise uscirà a giugno!



    Riassunto Live Chat Aprile:
    Nuovi dettagli su The Sims “Isola da Sogno” per chi non avesse capito tutto o ha perso la live-chat:
    Hanno parlato soprattutto della gestione dei resorts

    Gli oggetti essenziali sono:
    - Una specie di bungalow che può essere migliorato in numero di "casette" che in altezza (è un rabbit-hole e consente agli ospiti di usufruire di servizi come massaggi);
    - Il bancone della reception da cui si apre un pannello di gestione delle attività con i relativi costi e uno di recensioni, in cui si potranno leggere le opinioni dei turisti per capire cosa migliorare, cosa piace e quali attività/oggetti aggiungere se si vuole ottenere un resort a 5 stelle (cosa che non è obbligatoria);
    gli ospiti faranno capire cosa pensano delle attività/oggetti tramite le tipiche nuvolette: con il pollice verso l’alto o verso il basso;

    - ci sarà un nuovo tipo di lotto: metà sulle terraferma, metà in acqua dove poter costruire delle palafitte;
    - ci saranno nuovi progetti per la modalità “blue print” introdotta con “Seasons” tra cui nuove stanze d’albergo e nuove piscine (anche curve) per creare strutture complesse;
    il nuovo bar per piscine avrà le stesse funzionalità di quelli professionali con “Late Night” installato (e in genere gli oggetti di precedenti espansioni sono comunque migliorie che si possono integrare e rendere più “appetibile” il nostro resort;
    - si potranno assumere dipendenti per le varie attività: il bar, le pulizie e le riparazioni; potremo scegliere le divise dei dipendenti e personalizzarle come usuali abiti da carriera;

    Nuovi oggetti:
    - Bar da piscina
    - Carboni ardenti (si può impostarne la temperatura)-> abilità nascosta
    - Acqua-scooter (sono considerati veicoli: vanno acquistati e collocati sulle specifiche “arre di sosta” [tipo le rastrelliere per le moto]) e windsurf

    Isolotti nascosti:
    una volta scoperti potranno essere abitati come delle seconde case (dipende da cosa costruiamo sul lotto, ovviamente) per le vacanze. Da quello che ho capito il lotto abitabile è solo uno quindi possiamo considerarle isole private.



    Quindi, guardando la foto e il testo, praticamente si può schizzarsi etc etc in mare? perchè di solito quando mi butto al mare praticamente nuota solo e non ha interazioni con le altre persone purtroppo çç
     
    Top
    .
  15. larry?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' USCITO UN NUOVO VIDEOOOO omg
    Video
     
    Top
    .
107 replies since 4/3/2013, 23:34   6362 views
  Share  
.