THE SIMS 3 ISLAND PARADISE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    bello in windsurf *__*

    e a quanto pare c'è una nuova morte... mangiati da uno squalo xD dimitri sarà contento u.u
     
    Top
    .
  2. larry?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fede, io la prima cosa che farò è far mangiare il mio caro sim da uno squalo muahmuahahahaha
     
    Top
    .
  3. larry?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    THE SIMS 3 ISOLA DA SOGNO | DALLA ROVINA ALLA RICCHEZZA: STORIA DI UN CENTRO TURISTICO


    Come si organizza il gioco con i centri turistici? Uno dei nostri obiettivi principali nello sviluppo dei centri turistici era che fosse caratterizzato da un'ampia varietà in termini di dinamica di gioco e personalizzazione. Di recente abbiamo organizzato una giornata di gioco della squadra di sviluppo ed è stato davvero fantastico osservare i numerosi approcci creativi nel gioco con queste strutture. Uno dei programmatori ha deciso di aprire un piccolo ma fortunato "bed & breakfast" a gestione familiare. Un altro membro della squadra era sulla buona strada per avere due enormi alberghi a 5 stelle a Sunset Valley. Peraltro certi giocatori consideravano un po' stressante la gestione dei centri turistici e trovavano molto più gratificante farvi soggiornare i propri Sims.

    Secondo me, uno dei modi migliori di parlare dei centri turistici è descrivere quello che al momento sto costruendo. Dopo avere scoperto un'isola inesplorata, ho pensato che sarebbe stata perfetta per erigervi un nuovo centro turistico. Grazie alla modalità Progetto, sono passato rapidamente dal nulla al minimo indispensabile (in questa fase ho resistito all'impulso di usare il trucco del denaro).

    Consiglio: la modalità Progetto è pensata per i giocatori che vogliono costruire velocemente un centro turistico in modo da cimentarsi subito con la dinamica di gioco. In alternativa, si possono usare gli strumenti delle modalità Costruisci/Compra per fondare la struttura da zero. Gli elementi indispensabili dei centri turistici sono il banco della segreteria e almeno una torre visitabile. In generale, la torre turistica è necessaria per consentire ai clienti di soddisfare i propri bisogni e per gestire il personale. Nella modalità Compra, è stata introdotta una nuova chiave di ordinamento per vedere quali attrattive hanno l'impatto maggiore sulla qualità del centro turistico.
    NewlyPurchasedResort
    BuildingProgressionView2
    I fondi scarseggiavano al punto che ho dovuto iniziare in piccolo. Per fortuna, la famiglia del mio Sim è stata all'altezza della situazione. Avere dipendenti sul libro paga può essere assai costoso per un'attività commerciale appena nata come la mia. Fra gli incarichi quotidiani, c'era il mantenimento di una presenza costante al banco della segreteria e la fornitura di bevande deliziose ai clienti del bar. Dato che il mio Sim non aveva un lavoro a tempo pieno, ho deciso di fargli coprire sia i turni diurni che quelli notturni. Quando si gestisce un centro turistico, non c'è mai un momento di pace. Gli oggetti si possono sporcare o rompere, proprio come avviene nei lotti residenziali. Ero felice che il mio centro turistico fosse abbastanza piccolo da poterlo gestire da solo. Fino a quel momento, tutto sembrava filare liscio!

    Consiglio: abbiamo fatto in modo che i giocatori possano gestire i centri turistici usando anche solo la famiglia del Sim attivo, se così desiderano. Ciò permette di scegliere il proprio livello di coinvolgimento con i centri. È sufficiente disattivare i turni al banco della segreteria, al bar o al banco alimentare per lasciarli incustoditi nel periodo scelto. Nella schermata sottostante, si può vedere che il mio Sim sta lavorando in un bar professionale. Se avrete installato Late Night e Isola da sogno, potrete inserire bar professionali in un centro turistico come ulteriori attrattive. Il relativo personale potrà essere gestito o ingaggiato procedendo come con le altre attrattive.
    MixingDrinks
    Man mano che la popolarità di un centro turistico aumenta, cresce anche la manutenzione necessaria per tenerlo operativo. Ho oziato un po' e la situazione è sfuggita totalmente di mano. C'erano rifiuti dappertutto e mi avevano annunciato un'infestazione di scarafaggi in piena regola. I clienti del centro turistico iniziavano a vomitare appena vedevano il sudiciume. Che disastro! Il mattino dopo, ho controllato il numero di stelle del mio centro turistico scoprendo di averne persa una intera. Insomma, ero nei guai.

    Consiglio: una cattiva manutenzione può fare precipitare il numero di stelle di un centro turistico, riducendo l'affluenza di clienti. Ogni rifiuto e ogni attrezzatura guasta hanno un'influenza negativa sulle recensioni. E poi ci sono gli scarafaggi. Quando ho chiesto alla squadra quale fosse il sintomo più palese di un albergo gestito male, la risposta unanime è stata "gli scarafaggi".
    RoachInfestation
    Se volevo restare in attività, dovevo ripulire in fretta la struttura. Ho quindi assunto del personale di manutenzione che mi desse una mano. Ho anche sfruttato l'abilità nel fai da te del mio Sim per migliorare alcuni gabinetti in modo che non si rompessero.

    Consiglio: il personale di manutenzione è essenziale per mantenere un centro turistico pulito e presentabile. Si possono assumere fino a tre lavoratori di bassa, media o alta qualità. Quelli di bassa qualità costano meno, ma è anche più probabile che ozino; quelli di alta qualità non sprecano mai il proprio tempo, però costano.
    ResortCleanup
    La qualità del centro turistico è stata finalmente ripristinata e gli affari sono tornati a prosperare. Avendo incassato un po' di denaro, era il momento di aggiungere qualche tocco di classe. La prima cosa che ho deciso di fare è stata introdurre qualche sala VIP privata per i clienti. La modalità Progetto è perfetta per farlo: consente di inserire più stanze in una volta. Appena tornato in modalità Vivi, ho subito assegnato delle serrature da porta alle stanze affinché venissero associate ai clienti del centro turistico.

    Consiglio: le serrature da porta VIP sono un'esclusiva dei centri turistici. I titolari di queste strutture possono selezionare qualsiasi porta nelle modalità Costruisci/Compra e assegnargli un numero di chiave unico. Se un cliente si registra per accedere a una sala VIP, gli viene consegnata una chiave corrispondente al numero assegnato a una sua porta. Se nel centro turistico non saranno state impostate serrature da porta VIP, i clienti verranno mandati nella torre per dormire e rinfrescarsi.

    I titolari di centri turistici ottengono automaticamente libero accesso agli ambienti visitabili della torre, ma devono ugualmente registrarsi per accedere alle sale VIP.
    ResortPrivateSuite
    Cos'è un centro turistico senza un posto dove mangiare? Per offrire ulteriori attrattive ai clienti, ho deciso di aggiungere alcuni tavoli da buffet e un banco alimentare. Ho mandato il mio Sim al banco alimentare per prendere una bella bevanda rinfrescante.

    Consiglio: i tavoli da buffet turistici sono un'esclusiva dei centri turistici nel senso che il personale si occuperà del cibo. I titolari possono scegliere il tipo e la qualità del cibo servito. Un cibo di qualità maggiore ha un costo di manutenzione più alto, ma soddisfa maggiormente i clienti. Conviene consultare regolarmente il pannello delle recensioni: indica quale tipo di cibo desiderano i clienti. I Sims che presentano un alto livello di relazione reciproca mangiano spesso insieme al buffet.

    Il banco alimentare dei centri turistici serve cibo di tipo nuovo, come piantaggini fritte e bevande in tazze ricavate da ananas o noci di cocco.
    DrinkingPineapple
    Ho dato i tocchi finali al mio centro turistico personalizzando le uniformi dello staff. Volevo uno stile disinvolto da spiaggia, così ho scelto uno di quelli predefiniti che mi andava bene. Ci è sembrato però che sarebbe stato piacevole potenziare ulteriormente la personalizzazione. In "Crea un Sim", si possono addirittura personalizzare le uniformi (pettinatura, trucco e vestiti) di ogni singolo dipendente. Tutto il materiale installato degli EP, degli SP e di The Sims 3 Store idoneo alle uniformi da lavoro può essere usato per vestire i Sims.
    CustomUniform
    Il mio centro turistico è decisamente avviato verso il successo, ma non so bene quale sarà la mia prossima mossa. Forse cercherò un altro posto fantastico e ricomincerò da capo, oppure porterò la mia famiglia al centro turistico di qualcun altro per vedere cosa propone.

    Grazie di averci letto! Spero che vi divertirete a giocare con i centri turistici a giugno, quando The Sims 3 Isola da sogno diventerà disponibile.

    Mike Zamora (@SimGuruMike), assistente produttore di The Sims 3 Isola da sogno.

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    io più che far mangiare il sim da uno squalo preferirei gestire il centro turistico xD
    sembra quasi di avere a che fare con funky business di the sims 2 :3
     
    Top
    .
  5. _Akes_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastico! è sempre più fantastico! Anche io vorrei gestire un centro turistico su un'isoletta sperduta :D
     
    Top
    .
  6. larry?
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    The Sims 3 Isola da Sogno - Costumi Carnevaleschi
    Se prenotate The Sims 3 Isola da Sogno tramite Origin potrete ricevere un pacchetto esclusivo che contiene due Costumi Carnevaleschi per rendere ancor più festoso il tuo rifugio sull'isola!
    ts3_ep10_images_027
    ts3_ep10_images_028

    The Sims 3 Isola da Sogno - Kraken
    In The Sims 3 Isola da Sogno troviamo introdotta una nuova e misteriosa creatura marina, si tratta del Kraken! Si narra che questo mostro marino sia simile ad una grossa piovra con lunghi tentacoli, capace di avvolgere e inghiottire un intera imbarcazione! Occorre quindi fare attenzione quando i notri sim navigano nelle acque di Isla Paradiso il pericolo è sempre in agguato!
    ts3_ep10_images_029
    ts3_ep10_images_030

    The Sims 3 Isola da Sogno - Giocare con le Sirene
    Tutti i giocatori saranno contenti di sapere che la creatura speciale di The Sims 3 Isola da Sogno, ovvero la Sirena sarà giocabile e ci si potrà anche trasformare in una Sirena! A confermarlo è SimGuruSarah su Twitter in risposta ad una domanda di una fan!
    ts3-ep10-images-018_595x334_07f6860d2931ea419bc3edf2da3178ce

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    O_O Oh mio diooooooooooo voglio la piovra come animale domestico! Non vedo l'ora che esca!! Deve essere MIO
     
    Top
    .
  8. larry?
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vuoi diventare una sirena? CLICCA QUI!

    Ciao a tutti!
    Ieri pomeriggio, come sapete, sono stata ospite della EA Games per l'anteprima di The Sims 3 Isola da Sogno... e ho davvero tantissimo da raccontarvi!
    Sono tornata da poco e ho tante idee da riorganizzare, foto da sistemare e cose da scrivere, cercherò di elaborare tutto nel minor tempo possibile!
    Nel frattempo vi lascio con questo "antipasto", sperando che plachi un po' la vostra fame di notizie ;)

    Per prima cosa vorrei ringraziare tutto lo staff della EA Italia che ancora una volta ci ha ospitati nei loro uffici e fatto trascorrere una giornata memorabile. Grazie di cuore per l'impegno e la disponibilità, speriamo di continuare a lavorare insieme!
    Ringraziamenti ex-aequo anche ai miei compagni di avventure Daniela, Giuseppe, Luca, Katiuscia, Simone e la new entry Fabu, è sempre un piacere rivedervi!
    Ma perchè parlo al singolare? Perchè purtroppo la mia boss CriCri stavolta non è potuta venire e quindi per la prima volta sono stata la sola ambasciatrice della famiglia SimsCri! *a Daniela non piace questa cosa*

    Ok, ho finito coi preamboli. Cominciamo!

    The Sims 3 Isola da Sogno è la decima e penultima espansione per The Sims 3, ed uscirà in Italia ed Europa il 27 giugno prossimo.
    Con questa EP i vostri Sims potranno esplorare un nuovo quartiere, Isla Paradiso, immergersi nello spirito delle isole tropicali e vivere tante avventure (sottomarine e non!).

    Ed ecco le risposte ad alcune delle vostre domande:

    E' possibile costruire dei resort nelle località turistiche di Travel Adventures?
    No, i resort non sono disponibili nei sottoquartieri di Travel Adventures nè nel campus universitario.

    Come si integra The Sims 3 Stagioni con Isola da Sogno?
    L'integrazione è completa, nel senso che se avete Stagioni potrete godere del tempo atmosferico e delle quattro stagioni anche a Isla Paradiso, scegliendo, eventualmente, di bloccare le stagioni più fredde che magari meno si addicono al clima tropicale dell'arcipelago.

    Le sirene traggono benefici dalla pioggia?
    Sì. Le sirene hanno una nuova barra dei bisogni, quella dell'idratazione, e la pioggia agisce come agente idratante, aiutandole a sopravvivere al di fuori dell'acqua.

    E' possibile avere figli con una sirena? Sarà sirena anche il bambino?
    Ovviamente sì, è possibile far riprodurre le sirene e avere figli sirena. Quando un Sim normale e una sirena hanno un bambino, il piccolo ha il 50% di possibilità di essere sirena. Vedremo a fondo le sirene nell'articolo completo, ma vi anticipo già che i piccoli hanno solo le squame, la coda appare dall'adolescenza in poi.

    Quali poteri speciali hanno le sirene?
    In realtà nessuno. Essendo creature del mare imparano più velocemente le abilità relative alle attività marine e sanno nuotare più velocemente, ma non hanno nessun potere speciale particolare. Ovviamente possono parlare di cose relative al loro mondo, come le conchiglie o i pesci, richiamare il re Tritone o le altre sirene e, se il personaggio è particolarmente cattivo, invocare uno squalo!

    E' possibile creare le sirene nel CAS e personalizzarle?
    Sni. Come per i Vegesim, non è possibile creare le sirene nel CAS, ma è possibile, una volta aggiunta una sirena al vostro nucleo familiare, personalizzare il colore della coda e delle squame (per le donne anche il reggiseno). Non è possibile personalizzare la forma della coda.

    Come si diventa sirene?
    E' possibile trasformarsi in vari modi, ci hanno menzionato qualcosa sul raccogliere alcuni oggetti in fondo al mare (ma non abbiamo avuto sufficiente tempo per capire come e cosa), ma il modo più veloce è sicuramente quello di usare il desiderio vitalizio dell'Alga Sirenica, dal costo di 25mila punti: con questo sistema il Sim avrà in inventario una porzione di una speciale alga magica che permette di trasformarsi in sirena. Volete vedere come? Aspettate questa sera... ;)

    E' possibile inserire i lotti per le esplorazioni negli altri quartieri e personalizzarli?
    No. I lotti per le esplorazioni sono un'esclusiva di Isla Paradiso in quanto la profondità del fondale richiesta per posizionare il lotto è maggiore rispetto ai quartieri precedenti, quindi è possibile fare immersioni solo nella nuova città. Con un cheat, a quanto pare, è possibile personalizzare questi lotti.

    Le sirene vivono sempre sott'acqua?
    No! Hanno bisogno e necessità pari a quelle degli altri Sims, e vivono sia sulla terraferma che negli abissi.

    E' possibile creare ibridi incrociando razze diverse? Per esempio che so, una sirena-fata o una sirena-alieno?
    No, le sirene non possono incrociarsi e creare esseri ibridi.

    Come funzionano le case galleggianti?
    Le case galleggianti sono fondamentalmente identiche alle case normali, sono dotate di tutti i comfort e servizi, ma hanno la particolarità di potersi muovere nell'acqua, spostandosi dove il giocatore preferisce. E' possibile trasferirsi da un porto all'altro oppure fermarsi al largo in tranquillità, dipende da voi. Una cosa che però abbiamo notato è l'assenza del cursore per guidare manualmente la casa galleggiante negli spostamenti, visto che il Sim guida autonomamente e noi possiamo determinare solo il punto di arrivo della casa. Non sappiamo se il cursore visto su Twitter tempo fa fosse contenuto in una build precedente, noi non l'abbiamo trovato.

    E' possibile acquistare un resort? Diventa una professione?
    I resort possono essere acquistati da ogni famiglia (logicamente con un bel po' di soldini da spendere!) e posizionati a piacimento in ogni quartiere. Come mostrato anche nei video di anteprima, i resort vanno curati e seguiti da vicino, in maniera vagamente simile al vecchio The Sims 2 Funky Business. Tuttavia, non si diventa manager o magnati della ristorazione, se un Sim diventa proprietario di un resort apparirà tra le proprietà di famiglia e non come carriera (il Sim che abbiamo provato era senza lavoro e tale è rimasto pur possendendo un resort a 3 stelle!). Non è possibile registrarsi come proprietario di resort o simili, nemmeno con Ambitions.

    Come funzionano le isole nascoste? Come possono essere scoperte?
    In giro per l'arcipelago ci sono alcune isole nascoste, indicate dalla nebbia. Queste isole possono essere "sbloccate" in vari modi, ad esempio tramite l'aiuto di una sirena o durante un'immersione e una volta scoperte diventano di proprietà della vostra famiglia!

    Quali tipi di tesori si possono trovare in fondo al mare?
    Ci sono bauli con denaro, bottiglie con messaggi, conchiglie e altri oggetti. E' possibile anche catturare pesci, polipi e creature del mare (ma non gli squali).

    Lo snorkeling è una nuova abilità?
    Sì. La nuova abilità permette ai vostri Sims di immergersi nel mare (dovrebbe chiamarsi proprio Immersione) ed esplorare i fondali marini; ovviamente si sviluppa su vari livelli.

    Che cosa fa il kraken?
    Il kraken mi ha fatto pensare un po' alla bestia della fossa di The Sims Medieval. E' un animale mostruoso che appare di tanto in tanto nel mare e che può anche distruggere le barche dei vostri Sims!

    Quali sono le nuove carriere?
    C'è una nuova carriera, quella di bagnino, disponibile in tutti i lotti con accesso al mare. C'è anche una postazione speciale per i bagnini.

    Si possono portare gli animali di The Sims 3 Animali & Co. sulle case galleggianti?
    Certamente sì!

    Ci sono nuovi cibi e nuove ricette?
    Sì, ci sono nuovi piatti e nuovi drink da sorseggiare, ma non siamo riusciti a trovarne i nomi e i dettagli. Le sirene possono anche cucinare le alghe!

    Il mare ha dei confini, dei limiti di estensione?
    Certo, come per la terraferma ci sono delle aree del mare che non sono raggiungibili e giocabili.

    Le novità introdotte da The Sims 3 Isola da Sogno sono disponibili per tutti i quartieri?
    Sì! Ad eccezione dei lotti per le immersioni, che sono disponibili solo ad Isla Paradiso, tutte le altre attività possono essere fatte negli altri quartieri.



     
    Top
    .
  9. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cheppalle, avevo già in mente di creare una sirena mannara e___e pazienza xD è già tanto che si possano riprodurre, alla fine...
    Ma quindi né case galleggianti né barche si possono guidare, insomma sono come le auto? E le isole segrete scoperte si possono poi vendere? (Sì, già penso di guadagnarci su xD)
    Però è un po' una fregatura che si possa fare snorkeling solo a Isla Paradiso e.e
     
    Top
    .
  10. larry?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    isola_da_sogno_copertina
    Duunque, eccoci qui con il reportage completo dell'anteprima di The Sims 3 Isola da Sogno, a cui ho partecipato mercoledì scorso, 29 maggio. Per chi si fosse perso l'articolo precedente con le Q&A, parlo al singolare perchè la mia boss CriCri non ha potuto partecipare, quindi sono stata l'unica ambasciatrice della SimsCri Family per la prima volta in 5 anni!
    A farmi compagnia la nostra cricca di Sims Masters: Daniela (con cui abbiamo condiviso il PC e scattato tutte le foto che vedete), Giuseppe, Luca e Kat, Simone e Fabu, new entry direttamente da YouTube! Ovviamente erano presenti anche Liliana, Marcella, Nicole e Luciana della EA, a cui va un enorme grazie per la bellissima giornata che ci hanno fatto passare e per tutto quello che ci hanno fatto avere: dalla foto potete facilmente intuire quanti gadget ci hanno regalato!!
    isoladasogno_gruppo
    Con gonnellino e fiore d'ordinanza, abbiamo passato il pomeriggio ad Isla Paradiso, parlato in videoconferenza con Graham Nardone e Lisa Smith e mangiato questa delizia!

    Ma ora torniamo a noi... cosa sappiamo di nuovo su The Sims 3 Isola da Sogno?
    Per chi non lo sapesse, si tratta della decima e penultima espansione per The Sims 3 ed uscirà nei negozi il 27 giugno prossimo. Isola da Sogno introduce un nuovo quartiere, Isla Paradiso, in cui i vostri Sims potranno fare immersioni, esplorare i fondali e fare incontri ravvicinati davvero particolari. Ci sono anche tante nuove attività da fare in acqua, come il surf e ci sono anche nuovi tipi di case galleggianti e resort in cui passare qualche giorno di vacanza.tortasims
    Isla Paradiso

    Il nuovo quartiere è completamente diverso dai precedenti, in quanto non si tratta di un'unica superficie ma di un vero e proprio piccolo arcipelago di atolli e isolette su cui sono disseminati i vari lotti, residenziali e cittadini. Per spostarsi da un atollo all'altro è necessario usare i motoscafi o gli altri mezzi di trasporto acquatici, oppure andare a nuoto, se vi sentite particolarmente in forze!
    Ci sono tutti i lotti lavorativi e pubblici degli altri quartieri, a cui si aggiungono i porti dove ormeggiare le case galleggianti, i resort e i lotti per le immersioni (questi ultimi, come ho detto anche nelle Q&A, sono esclusivi di Isla Paradiso perchè richiedono una profondità dei fondali marini maggiore di quella dei quartieri precedenti).
    ts3_ep10_01
    ts3_ep10_12
    ts3_ep10_13
    ts3_ep10_15
    ts3_ep10_16
    ts3_ep10_17
    ts3_ep10_18
    ts3_ep10_19
    ts3_ep10_20

    Le isole nascoste
    Disseminate per il quartiere ci sono anche svariate isole nascoste, ricoperte da una coltre nebbiosa e tutte da esplorare! Questi atolli possono essere scoperti ed esplorati in vari modi: seguendo una sirena, un messaggio in bottiglia, una mappa, durante un'esplorazione.. il bello è che una volta scoperta, l'isola diventa interamente di vostra proprietà!
    ts3_ep10_screenshot_24

    Le case galleggianti (o houseboat in inglese) sono dei nuovi lotti che potete costruire sull'acqua: potete scegliere di acquistarne una oppure crearne una comunitaria, dipende da voi. Questi lotti sono particolari perchè possono spostarsi in mare a vostro piacimento ed essere usati sia per raggiungere altri luoghi o altri porti, oppure semplicemente per andare in cerca di tranquillità a largo nelle acque.
    Le case galleggianti si costruiscono in maniera un po' particolare: per crearne una bisogna entrare in Modifica la città e selezionare un porto vuoto su cui costruire, selezionare la modalità casa galleggiante e poi scegliere forma e grandezza. La piattaforma verrà posizionata in acqua e voi potrete cominciare a costruire come preferite, ovviamente senza sforare rispetto alla griglia imposta dal gioco. Non è possibile modificare o demolire parte della piattaforma.
    ts3_ep10_11
    ts3_ep10_screenshot_41

    Case aggiuntive

    Isola da Sogno permette anche di acquistare delle case aggiuntive in cui vivere, che possono essere sia lotti normali che galleggianti. Basta prendere il telefono e zac, si può comprare una seconda o una terza casa.. immaginate che bello giocare con i nonni in una casa e con i nipoti nell'altra senza dover cambiare famiglia! Oppure potete creare una casa vacanze in spiaggia e vivere in collina o viceversa! Le possibilità, come sempre, sono infinite e dipende tutto dalla vostra creatività!
    ts3_ep10_screenshot_17

    I resort

    Una delle novità principali di The Sims 3 Isola da Sogno sono i resort, che potete costruire in giro per i vostri quartieri e far diventare un'attrazione importante. E' possibile acquistare un resort tramite computer o telefono e potete scegliere tra quelli presenti nel gioco oppure crearne uno vostro. Fate attenzione, in questo caso, ad inserire la resort tower, un oggetto che identifica il lotto-resort come tale e che è fondamentale per il funzionamento della struttura.
    La forma, i servizi e le attrazioni fornite dal resort dipendono esclusivamente da voi, potete scatenare la vostra fantasia davvero in tutti i modi!

    Acquistare un resort è semplice, basta usare il telefono o il computer. Riguardo la gestione del centro, invece, potete sia farla diventare un'attività prettamente familiare, impiegando i vostri familiari nella gestione dei servizi, oppure decidere di assumere del personale esterno a cui affidare vari incarichi.
    ts3_ep10_screenshot_04
    ts3_ep10_screenshot_05
    ts3_ep10_screenshot_06
    ts3_ep10_screenshot_14
    In ogni caso, potete impostare ed assegnare le uniformi del personale, scegliendo tra delle combinazioni preimpostate oppure creando delle vostre combinazioni personalizzate usando tutti gli abiti presenti nel CAS.
    ts3_ep10_screenshot_18
    ts3_ep10_screenshot_19
    ts3_ep10_screenshot_20
    I resort possono essere controllati anche dal pannello di controllo delle attività, per avere informazioni sui guadagni, sul personale e sui feedback dei vostri clienti. Chi soggiorna presso di voi, infatti, può lasciare un commento sul servizio e sulla qualità, influenzando ovviamente in positivo e negativo la vostra reputazione.
    ts3_ep10_screenshot_08
    ts3_ep10_screenshot_09
    ts3_ep10_screenshot_10

    In base alla qualità e ai servizi offerti, il vostro resort può andare da 1 a 5 stelle di categoria. Ricordatevi che per usufruire dei servizi del resort, fosse anche solo la piscina o il bagno, dovete registrarvi nella hall e scegliere tra i vari servizi offerti (pernottamento semplice, trattamento di lusso etc.).
    ts3_ep10_screenshot_36

    Sirene

    Le sirene sono le nuove ed attesissime creature di The Sims 3 Isola da Sogno e noi abbiamo avuto la fortuna di incontrarne due! Le sirene di The Sims sono fondamentalmente creature anfibie, nel senso che pur appartenendo al mondo marino vivono sulla terraferma, possono avere un lavoro e una casa..
    Si tratta in pratica di Sims speciali che, quando immersi in acqua (mare o piscina) sviluppano una coda, che li aiuta a nuotare più velocemente. Quando non sono in acqua, invece, hanno le gambe ricoperte di squame, che sono dello stesso colore della coda. Questo colore (o meglio, combinazione di colori) può essere modificato tramite lo specchio, quindi vi troverete nel CAS col Sim in forma umana e non "sirenica". Per le donne è possibile anche modificare il colore del reggiseno.
    ts3_ep10_screenshot_33
    ts3_ep10_screenshot_34
    ts3_ep10_screenshot_35
    Questi Sims speciali hanno bisogni un po' diversi dal solito, ma in linea di massima si comportano come tutti gli altri personaggi. Sanno cucinare le alghe, però, e parlare di argomenti prettamente marini!
    ts3_ep10_screenshot_25
    ts3_ep10_screenshot_27

    Le sirene, a quanto ci hanno detto, possono morire di disidratazione.. abbiamo provato a tenerle a lungo fuori dall'acqua, ma la Sim è comunque sopravvissuta. Quando una sirena sta per troppo tempo fuori dall'acqua inizia a perdere le squame, finendo probabilmente per diventare completamente umana.
    Le sirene non hanno poteri speciali; sono più abili nelle attività marine e nel nuoto ma non hanno poteri particolari. Possono richiamare le altre sirene fischiando dentro una conchiglia e anche gli squali, in caso di sirena particolarmente cattiva!

    Un Sim può diventare sirena raccogliendo alcuni oggetti sottomarini (o così ci hanno detto) oppure acquistando il premio vitalizio Alga Sirenica (25000 punti), che inserisce nell'inventario del vostro Sim un boccone di alga magica che rende il vostro Sim una sirena. Noi siamo riusciti a fare la trasformazione e vi riproponiamo il video e le immagini del processo!
    ts3_ep10_screenshot_38
    ts3_ep10_screenshot_39
    ts3_ep10_screenshot_40

    Le sirene possono anche scegliere di diventare Sirene per sempre(5000 punti) con l'apposito premio vitalizio, che, suppongo, bloccherà il bisogno di idratazione, impedendo alla sirena di perdere le squame. Quello che vedete qui sotto è Re Tritone :)
    ts3_ep10_26
    ts3_ep10_27
    ts3_ep10_28

    Il CAS

    Il CAS ovviamente offre varie novità per uomo e donna.. ho fatto un velocissimo video per farvi vedere alcune delle novità :)
    HERE.
    Ci sono novità anche tra i tatuaggi:
    ts3_ep10_screenshot_01
    Ci sono anche due nuovi tratti: Marinaio e Adora nuotare.
    I desideri vitalizi sono:
    Impero turistico (avere un resort a 5 stelle e guadagnare 40.000§ in profitti)
    Sommozzatore d'alto mare (massimizzare l'abilità Immersioni e guadagnare 40.000§ dagli oggetti trovati in mare)
    Ci sono anche due generi musicali nuovi: Festa in spiaggia e Vita insulare.

    Riguardo i premi aspirazione, ce ne sono una lunga serie:
    Stomaco di ferro (5000 punti)
    Sirena Permanente (solo per le sirene, costo 5000 punti)
    Polmoni Inesauribili (15000 punti)
    Magnate Alberghiero (15000 punti)
    Mappa di isola inesplorata (25000 punti)
    Alga Sirenica (25000 punti)
    Amicizia con il Kraken (30000 punti)

    Modalita' Compra e Costruisci

    Ci sono ovviamente tante novità in modalità Compra e Costruisci, tra cui:
    ts3_ep10_buybuild_01
    ts3_ep10_buybuild_02
    ts3_ep10_buybuild_03
    ts3_ep10_buybuild_04
    ts3_ep10_buybuild_05
    ts3_ep10_buybuild_06
    ts3_ep10_buybuild_07

    Abbiamo visto anche delle nuove scale, soprattutto quelle a pioli.
    C'è anche il nuovo gnomo, Mister Marinaio!

    Nuova carriera: Bagnino

    The Sims 3 Isola da Sogno introduce anche la nuova carriera di bagnino, fruibile anche negli altri quartieri dotati di spiaggia e mare. Il bagnino ha la sua postazione di vedetta e la sua divisa, e può soccorrere i Sims in difficoltà nelle acque. O tentare di rimorchiare. Sì, perchè un bagnino manomorta e piacione potrebbe anche proporre ai vostri Sims di provare una dimostrazione di respirazione bocca a bocca oppure al contrario, i vostri Sims potrebbero fingere di star male per avere una respirazione bocca a bocca.. che tipi!
    ts3_ep10_screenshot_21
    Abilita' Immersioni

    L'espansione introduce una nuova abilità, quella di fare immersioni, che ovviamente si svolge su vari livelli. A Isla Paradiso ci sono almeno tre lotti sottomarini dove immergersi, ognuno dei quali richiede un grado di esperienza diverso.
    ts3_ep10_screenshot_22
    I Sims possono stare sott'acqua alcune ore, dopo di che cominceranno a soffrire della mancanza di ossigeno e dovranno tornare in superficie e depressurizzare prima di tornare a terra.
    Durante le immersioni i Sims possono esplorare i fondali e osservare e raccogliere oggetti come conchiglie o messaggi in bottiglia, aprire bauli ricchi di tesori e catturare pesci e altre creature marine.
    Fate attenzione agli squali! Negli abissi circolano questi pericolosi animali, che possono attaccarvi e uccidervi!
    ts3_ep10_screenshot_23
    ts3_ep10_02
    ts3_ep10_03
    ts3_ep10_04
    ts3_ep10_05
    ts3_ep10_06
    ts3_ep10_07
    ts3_ep10_08

    Attivita' marine

    I Sims possono fare windsurf, surf, snorkeling, usare le moto ad acqua, i motoscafi, le barche. Ognuno di questi veicoli, quando non è in uso, viene inserito nell'inventario (come le auto, le biciclette etc.).
    Piante, diffusori etc.

    Abbiamo trovato nuovi diffusori per le creature marine, un nuovo tipo di pianta (le alghe!) e un nuovo diffusore per insetti: le temute zanzare! Nei resort e nei negozi si può anche acquistare il repellente!
    ts3_ep10_screenshot_02

    Fiki-fiki

    Come da tradizione, i Sims hanno nuovi posti per fare cosacce: la torre dei resort, le caverne sottomarine (!) e il nuovo bagno all-in-one!
    Morte e fantasmi

    Ci hanno detto che esistono tre nuovi tipi di morte: annegamento, attacco di uno squalo e disidratazione (per le sirene). Nel producer walkthrough è possibile vedere il fantasma di un Sim morto in acqua.




    SOLO UNA COSA.
    non vedo l'ora che esce!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Peccato per le immagini che non si vedono. Andrebbero prese ed hostate di nuovo una per una. Comunque sembra fantastica come espansione. E da quello che si legge ce ne sarà un'altra ancora! Tornando a questa mi alletta il fatto che si pulossa costruite un resort! E voglio possedere tutte le isole nascoste waaaa
     
    Top
    .
  12. larry?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come non ti si vedono? A me le fa vedere O.O
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Almeno con il cellulare non me le fa vedere.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    a me dice che è illegale mostrarle qui xD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~FedeChan93 @ 3/6/2013, 19:18) 
    a me dice che è illegale mostrarle qui xD

    Esatto, stessa visualizzazione! (anche da pc)
     
    Top
    .
107 replies since 4/3/2013, 23:34   6362 views
  Share  
.