Miss sims 2013 - Seconda puntata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Che sia una ghigliottina per Don??
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Moderator
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Quanto sei macabra D:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Conoscendoti hai sempre voglia di far schiattare qualche sim quindi perchè non regalare a Don una bella ghigliottina?? u.u
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Moderator
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    xD Don ci serve ancora, ahivoi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Moderator
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Mirella - Bentornati a Miss Sims 2013!
    Don - Veloce Mirella, non sto più nella pelle, qual è la mia sorpresa?
    Mirella - Lo vuoi proprio sapere?
    Don - Sì!
    Mirella - Allora... benda!
    Don - Mi stai prendendo in giro?
    Mirella - Assolutamente no!
    *Lo benda*
    Mirella - Non preoccuparti, nulla di brutto di accadrà.
    Don - Ugh...
    *Mirella porta in studio un aggeggio e trascina lo collega al polso di Don attraverso un filo*
    Don - Cosa stai facendo?
    Mirella - Eheh... Via la benda...
    Don - Ma che...
    Mirella - Esatto, è la macchina della verità! *trollface*
    Don - Oddio, no, no, no!
    Mirella - Che c'è, la tua coscienza non è pulita?
    Don - Eh? Ma che dici, sono pure e genuino come nessun altro uomo sulla faccia della Terra!
    Mirella - Ottimo! Allora... Giudici, a voi le domande!
    Harmando - Allova, cavo Don, hai mai avuto pensievi maliziosi a viguardo delle pavtecipanti negli ultimi tempi?
    Don - Cosa? Ma assolutamente no, sono cambiato!
    *Bip bip bip!*
    Mirella - Ahia! La macchina dice che stai mentendo!
    Don - Ma... dev'essere truccata!
    Mirella - No no no, non va bene Don...
    Julianne - Hai avuto pensieri maliziosi sul mio conto due anni fa durante Miss Sims 2011?
    Don - Ma che diamine di domande sono?
    Julianne - Curiosità!
    Don - Ma certo che no!
    *Bip bip bip!*
    Mirella - Eh... che delusione Don...
    Don - Sigh...
    Ylenia - Pensi che la sottoscritta sia una vipera?
    Don - Ma assolutamente no, non mi permetterei mai! Un personaggio tanto importante...
    *Bip bip bip*
    Ylenia - Eh?
    Don - Ma cosa? Non è vero, io non penso che Ylenia sia una vipera, non è vero!!!
    Mirella - Male, molto male.
    *Il pubblico rumoreggia*
    Julianne - Sei d'accordo con il nucleare?
    Don - No!
    *Bip bip bip*
    Ylenia - Sono brutta?
    Don - No!
    *Bip bip bip*
    Harmando - Pensi che sia gay?
    Don - Ehm... sì?
    *Bip bip bip*
    Don - Ehi, ma io penso veramente che sia gay!
    Harmando - Sono basito.
    Mirella - Basta, è abbastanza. Abbiamo tutti capito che tipo di persona sei!
    Don - Tsk, tu credi che sia stupido?
    Mirella - Di che parli?
    Don - Sono una femmina.
    *Bip bip bip*
    Don - Tutti mi vedono come una buona persona.
    *Bip bip bip*
    Don - Sono vergine!
    *Bip bip bip*
    Don - Ah ha! La macchina è truccata, Mirella, da te questo non me l'aspettavo.
    Mirella - ...Pubblico, Don ci ha scoperti! Don, non ti arrabbiare, era uno scherzo!
    Don - Ma che...
    Mirella - Eh sì, povero Don, sei sotto shock vero? Questa era solo l'introduzione all'ultima parte della serata: l'intervista alle simmine!
    Don - Sigh...
    Mirella - Su, non ti abbattere!
    Don - Sob...
    Mirella - E dai!
    Don - Sniff...
    Mirella - SMETTILA DI FARE LA FEMMINUCCIA!
    Don - Ahhhh, ok, ok!
    Mirella - Iniziamo dunque con la Miss numero 3, Kerrie Longbard! Accogliamola in studio!
    Kerrie - Buona sera a tutti! Buona sera anche a te... Don.
    Don - Brr...
    Mirella - Iniziamo con una domanda personale. Ylenia, a te l'onore.
    Ylenia - Ti piace viaggiare? In quali posti sei stata e in quali vorresti andare?
    Kerrie - Fino a qualche giorno prima del concorso non avevo mai preso in considerazione l'idea di viaggiare. Invece da 3 settimane a questa parte mi trovo nella splendida Monte Vista e devo dire che mi piacerebbe intraprendere un nuovo viaggio!
    Don - E ora, Julianne, una domanda sul concorso.
    Julianne - Hai imparato qualcosa da questa esperienza?
    Kerrie - Miss Sim mi sta aiutando molto. Affrontare il mondo diurno sotto le vesti di vampiro e vedere che non tutti i Sim scappano di fronte alla mia immagine, mi rassicura!
    Mirella - E Harmando farà ora una domanda sulla cultura generale.
    Harmando - Secondo te in una società come quella moderna esistono ancora forme di razzismo?
    Kerrie - Si esistono. Le persone spesso adorano rimanere nella loro ignoranza e lasciano poco spazio alla cultura. Rimanere con dei pregiudizi è più semplice che cambiare.
    Mirella - Grazie mille Kerrie, è stato un piacere ascoltarti. Ci vediamo dopo la pubblicità con le altre miss! Continuate a Tweettare!
    Don - Sigh...
    Mirella - Che c'è?
    Don - Cattiva...
    Mirella - Pff...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,276
    BestSim
    +7
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    Offline
    Ahahah!! La macchina della verità... falsa xD xD *non smette più di ridere*
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Ahahahahahahahaha il povero Don sottoposto ad interrogatori XD Poverooo
     
    Top
    .
  8. DanielaGF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahahah povero Don :'D
    CITAZIONE
    Don - Ehi, ma io penso veramente che sia gay!
    Harmando - Sono basito.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Moderator
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Mirella - Bentornati su Miss sims 2013! Come vedete Don, colto da una crisi depressiva, non è affianco a me... Davvero, ma davvero, ma davvero un gran peccato... Beeeene! *esulta* Accogliamo in studio Sherrie Rich, la Miss numero 4!
    Sherrie - Buonasera a tutti!
    *Si sente un boato dal pubblico*
    Mirella - Uh hu, che tifoseria! Ma sarà Sherrie pronta alle tre temibili domande dei giudici? Julianne, a te la prima domanda.
    Julianne - Qual è il tuo animale preferito? Perché?
    Sherrie - Adoro i cani, specialmente i dobermann, per la loro eleganza e per la loro fedeltà nei confronti del proprio padrone.
    Mirella - Harmando, una domanda sul concorso.
    Harmando - Cava, cosa pensi delle altve aspivanti Miss? Ti senti supeviore a loro, al loro stesso livello o infeviore?
    Sherrie - Non mi sento superiore né tanto meno inferiore. Sono una normale ragazza che sta mettendo tutta se stessa in competizione!
    Mirella - Ed infine, una domanda sulla cultura generale da parte di Ylenia!
    Ylenia - Pensi che i ragazzi al giorno d'oggi siano sempre più dipendenti dal pc? Il mondo tecnologico rappresenta un mondo pieno di rischi secondo te?
    Sherrie - Si lo penso. Il pc è diventato un oggetto utilizzato quotidiano, che vada dal social network, oppure ad una ricerca scolastica o culinaria. Oppure è anche un modo per creare una nuova realtà virtuale, che potrebbe comportare degli svantaggi o vantaggi.
    Mirella - Grazie mille Sherrie!
    Sherrie - Grazie a te!
    Mirella - E ora passiamo alla miss numero 5, Annabelle Willow!
    Annabelle - Eccomi qua! Salve, salve, salve!
    Mirella - Bene, ai giudici le domande!
    Ylenia - Cosa faresti se vincessi un'ingente somma di denaro al SuperSimLotto?
    Annabelle - Prima di tutto mi comprerei una casa. Poi regalerei un po' di soldi a mia nonna ed altri parenti più stretti. Il resto lo darei ad una raccolta fondi per la terapia del tumore al seno (mia madre morì per questo).
    Julianne - Come ti sei sentita quando hai saputo che avevi superato i provini?
    Annabelle - E come dovrei essermi sentita? Ero scoppiata a piangere, quasi non me l'aspettavo che mi prendessero. Mamma sarebbe molto orgogliosa di me.
    Harmando - Che teneva! Ma sentiamo un po' cosa ne pensi della globalizzazione e delle tecnologie moderne. Pensi che esse possano causare grosse modifiche del clima terrestre?
    Annabelle - La globalizzazione può essere spesso una cosa positiva: è bello conoscere e condividere cose di altri paesi. Anche se è importante mantenere i nostri costumi. La stessa cosa con le tecnologie moderne, molto importanti per il progresso di molti campi. Ma senza esagerare: non è sempre bello sostituire la tecnologia con le vecchie usanze. Per esempio scrivere una lettera a mano invece di usare internet! Riguardo al clima terrestre, non credo che possa essere modificato. Infatti oggi, grazie alla tecnologia, esistono alternative a tutte quelle cose che possono nuocere al buco dell'ozono.
    Mirella - Fantastico! Grazie mille Annabelle. Rimatene sintonizzati perché andremo avanti con le interviste! Tweettate!
    Don - Sigh...
    Mirella - Oh, guarda chi c'è.
    Don - Sniff... bentornati (sob) a Miss (sigh) sims...
    Mirella - Don, abbiamo già finito, sei in ritardo...
    Don - Oh...

    Edited by Dimitri˜ - 12/4/2013, 21:58
     
    Top
    .
  10. DanielaGF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o.o
    Hei ma... le prime due domande le avevate fatte a janette!!!!! e a jasmine!!! O.o
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    si dimitri, hai proprio ciccato in pieno... XD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Anche le domande di Sherrie sono diverse XD solo una è giusta ma va bene così! ahahahaha
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Moderator
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Ahhhhh! D: Ho fatto confusioneeeeee!

    Fede, urge che tu mi rimandi il documento originario x'D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    arriva su facebook
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Moderator
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Don - Buonasera e bentornati!
    Mirella - Sembra che Don si sia ripreso, ciò non è perfetto!
    Don - Bla bla bla, ma intanto accogliamo la miss numero 6, Faith Sunshine!
    *applausi calorosi*
    Faith - Grazie, grazie a tutti! Buonasera!
    Mirella - Siamo in ritardo coi tempi, per cui senza perdere alcun tempo, pronti a fare le vostre domande giudici!
    Harmando - Allova, Faith... Ti piace la musica? Che vapporto hai con essa?
    Faith - La musica è sempre stata molto importante per me. Ho a che fare spesso con essa: per ballare, cantare o semplicemente ascoltandola. E' un mezzo per esprimerci, per dire tutto quello che normalmente non riusciamo a dire. Che mondo sarebbe senza musica?
    Ylenia - Ti dispiacerebbe arrivare ultima al concorso? Quali sarebbero i tuoi maggiori rammarichi?
    Faith - Certo che mi dispiacerebbe, visto che ho impiegato tempo e denaro per trasferirmi da queste parti (temporaneamente, ovvio), con i provini e tutto il resto. Ma me ne farei una ragione, già sono contenta di essere passata. Il rammarico potrebbe essere quello di non aver potuto dare il mio meglio, quindi non rendere abbastanza orgogliosi i miei.
    Julianne - Cosa ne pensi delle sperimentazioni sugli animali?
    Faith - Sono contraria, ovvio! Il fatto che siano animali non vuol dire che possano essere usati a nostro piacimento, come se non provassero dolore o non fossero immuni. Sono delle creature fantastiche e bisogna rispettarle.
    Mirella - Grazie mille Faith! E' stato un piacere.
    Don - Ma ora entra in studio la miss numero 7, Demetra Trebunskaya! (L'avrò pronunciato bene di nuovo?)
    *Tanti applausi anche per la concorrente russa*
    Demetra - Ciao a tutti! Salve giudici!
    Ylenia - Ti piace cucinare? Qual è il piatto che sai cucinare meglio?
    Demetra - Io e la cucina siamo due mondi totalmente distinti... Voglio dire, è già un miracolo che riesca a prepararmi un'insalata senza abbondare troppo di aceto o senza scambiare il sale per lo zucchero! Comunque, almeno in una pietanza sono esperta, si tratta del "risotto con di tutto e di più". Si fa bollire l'acqua, si butta il riso e intanto si prepara la salsa composta da pomodoro, erbe, cipolla, maionese, salsa di soia, sedano a pezzi, carote, zucchine, pangrattato, tonno in scatola, sciroppo di acero e succo di pompelmo rosa. Questo sugo va riscaldato a fuoco lento per quindici minuti e accompagnato al risotto! Sembrerà vomitevole, ma vi assicuro che è squisito! Non è consigliato per chi ha molte allergie...
    Harmando - Pavlaci dei rappovti che hai con le altve aspivanti Miss.
    Demetra - Essendo entrata a far parte del gruppo da molto poco, non mi sono ancora relazionata molto bene con le mie colleghe. Trovo comunque che siano ragazze molto interessanti sia caratterialmente sia per la storia che ognuno di loro ha dietro le proprie spalle. Sto cercando di prendere un po' l'iniziativa e cercare di coinvolgerle in una chiacchierata di gruppo, e piano piano le cose stanno migliorando. Dovrò comunque impegnarmi per saldare i rapporti sperando di riuscire a tenere saldi i contatti con loro anche dopo la fine del concorso.
    Julianne - Cosa ne pensi dei matrimoni gay?
    *Harmando la fulmina*
    Demetra - Bella domanda... Beh, credo che in una società moderna chiunque debba rispettare le decisioni di chiunque, anche quelle che riguardano la propria sfera sentimentale. Mi sembra stupido vantarsi di essere in una società democratica quando si hanno dei pregiudizi che si vanno a ripercuotere sulla libertà di una persona, parlo di xenofobia, omofobia et similia. La costituzione parla di libero arbitrio, per questo chiunque può e deve fare quello che è giusto per sé stessi, ma questo non avviene se è la società stessa ad avere restrizioni del genere. Perciò sì, sono d'accordo sui matrimoni gay, e non mi importa se la chiesa è contraria, perché la chiesa non è tutte le persone del mondo né una legge.
    Mirella - Sagge parole... bene, dalla miss russa alla miss thailandese! Sabrina Yang, miss numero 8!
    *Applausi calorosi da parte del pubblicò*
    Sabrina - Grazie a tutti, sono onorata.
    Don - Andiamo subito al dunque!
    Harmando - Qual è l'azione più pevicolosa che hai compiuto?
    Sabrina - Ad essere sinceri non ho mai vissuto una vita spericolata. I giorni sono passati sempre relativamente tranquilli fino ad ora e di azioni veramente pericolose non ne ho mai compiute. Dovendo comunque rispondere alla domanda, potrei dire che una volta quando avevo sedici anni ho fatto l'errore di marinare la scuola per andare ad uno spettacolo di ginnastica ritmica, di cui ero e sono ancora appassionata, dopo aver rubato dalla borsa di mia madre i dieci simoleon per comprarmi il biglietto. Non so come hanno fatto, ma mi hanno trovato beccata in fragrante nel mezzo dello spettacolo e mi hanno messa in castigo per tre settimane... Non che fosse stato fisicamente pericoloso, ma avevo paura che mi sarebbe capitato una punizione ben peggiore...
    Julianne - Quali motivazioni ti hanno spinta a iscriverti a questo concorso?
    Sabrina - Le mie amiche mi hanno sempre detto che sono una ragazza bellissima, anche se io non ne ero proprio sicura. Quelle arpie mi hanno iscritta al concorso senza dirmelo, ma in fondo devo ringraziarle poiché mi sto divertendo assai. Voglio però vedere, ora, se il pubblico mi apprezzerà e se davvero, come dicono le mie amiche, sono così bella da riuscire ad arrivare fino in finale e chi lo sa, magari vincere il programma.
    Ylenia - Cosa ne pensi della fuga di cervelli verso paesi stranieri?
    Sabrina - Io stessa mi sono trasferita a Simcity quando avevo tredici anni perché nel mio paesino in Thailandia non avevo abbastanza opportunità per formarmi culturalmente in modo elevato. La fuga dei cervelli è sicuramente un aspetto negativo per quanto riguarda i Paesi nei quali questo fenomeno è più sviluppato. Significa che in questi paesi è difficile avere una formazione solida, e anche se così fosse, è difficile poter sfruttare al massimo le proprio competenze derivati da molti anni di studio. E' per questo che la gente emigra negli altri paesi, soprattutto quelli ricchi. Lì è più facile avere un percorso di studio migliore così come è più facile trovare un lavoro che compensi venti anni di libri...
    Don - Ottimo! Con un applauso lasciamo Sabrina e accogliamo Jannette Lion, miss numero 9!
    Jannette - Buonasera! Buonasera!
    Mirella - A voi le domande, giudici.
    Julianne - Descrivici la tua giornata tipo.
    Jannette - Mi sveglio alle 6:30, o anche prima, faccio colazione con pane e marmellata, mi lavo, mi rilasso un pò in terrazzo davanti al laghetto e ai fiori (è un'immagine bellissima all'alba) e infine quando passa l'autobus vado a scuola.
    Ylenia - Cosa faresti con i soldi messi in palio dal concorso?
    Janette - Bhe.. non sono una che ama fare shopping ma li spenderei in cavalli e alcuni li donerei alle famiglie più povere...
    Harmando - Condividi il parere di chi considera la televisione moderna come "tv spazzatura"? Perché?
    Jannette - In parte si perchè alcuni programmi sono inutili e volgari e di quelli ne farei volentieri a meno anche perchè a me piace la natura e sto sempre nei giardini botanici... Invece i documentari su animali e foreste mi piacciono e sono utili perchè così sai cosa ti circonda e come reagire ad animali velenosi. In pratica è molto meglio stare a contatto con la natura all'aperto.
    Don - Grazie della disponibilità Jannette!
    Mirella - E ora chiamiamo in studio sua sorella, la miss numero 10, Jasmine Lion!
    Jasmine - Salve a tutta Simcity!
    Mirella - Ok, pronta a rispondere alle domande? Via!
    Julianne - Qual è il tuo film preferito? Perché?
    Jasmine - Fast and Furious precisamente il 4 perchè? Bhe.. amo i motori! Ma guai a chi mi prende per maschiaccia non lo sono!!!
    Harmando - Conclusa questa espevienza pensi che la tua vita cambievà?
    Jasmine - Si, più o meno. Io e i miei siamo ricchi ma hanno detto che non ci sono abbastanza soldi per farmi vivere in una nuova casa con il mio fidanzato quindi se vinco mi compro una casa.
    Ylenia - Ormai, è solito sentire al telegiornale notizie di omicidi, suicidi o aggressioni. Cosa credi sia dovuta la sempre maggiore aggressività dell'uomo nei confronti degli altri?
    Jasmine - Per tante cose, bullismo soprattutto. Non puoi ascoltarti un cantante perchè hai la paura che ti picchiano. Anche per droga, alcuni per comprarsi la droga rubano nelle case e ammazzano e minacciano gente...
    Don - Grazie mille Jasmine!
    Mirella - Uff... ce l'abbiamo fatta!
    Don - Giudici, avete ascoltato pazientemente tutte le risposte delle concorrenti, è ora arrivato il momento di votare.
    Mirella - Come è successo la puntata scorsa, dovrete mettere in ordine i discorsi delle miss dal più interessante al meno interessante.
    Don - Iniziamo dalle domande personali. Chi è stata la migliore e chi la peggiore?
    *I giudici votano*
    Informazioni personaliJulianne LavienHarmando JirellaYlenia de AcidisPunteggio
    Più interessante.Demetra TrebunskayaDemetra TrebunskayaDemetra Trebunskaya7
    Annabelle WillowAnnabelle WillowSabrina Yang6
    Kerrie LongbarnSabrina YangKerrie Longbarn5
    Sabrina YangFaith SunshineAnnabelle Willow4
    Faith SunshineKerrie LongbarnFaith Sunshine3
    Jasmine LionJasmine LionJannette Lion2
    Jannette LionSherrie RichSherrie Rich1
    Meno interessante.Sherrie RichJannette LionJasmine Lion0


    Mirella - Che classifica interessante! I giudici votino ora per le domande riguardanti il concorso di miss sims!

    Su Miss SimsJulianne LavienHarmando JirellaYlenia de AcidisPunteggio
    Più interessante.Faith SunshineDemetra TrebunskayaKerrie Longbarn7
    Annabelle WillowSabrina YangSabrina Yang6
    Sabrina YangFaith SunshineFaith Sunshine5
    Kerrie LongbarnAnnabelle WillowDemetra Trebunskaya4
    Demetra TrebunskayaJannette LionAnnabelle Willow3
    Jannette LionKerrie LongbarnSherrie Rich2
    Sherrie RichSherrie RichJannette Lion1
    Meno interessante.Jasmine LionJasmine LionJasmine Lion0


    Don - La classifica si sta facendo sempre più chiara, ma ora i voti per le domande di cultura generale!

    Cultura generaleJulianne LavienHarmando JirellaYlenia de AcidisPunteggio
    Più interessante.Sabrina YangKerrie LongbarnSabrina Yang7
    Annabelle WillowDemetra TrebunskayaJannette Lion6
    Jannette LionFaith SunshineDemetra Trebunskaya5
    Demetra TrebunskayaJannette LionKerrie Longbarn4
    Faith SunshineSabrina YangAnnabelle Willow3
    Sherrie RichAnnabelle WillowSherrie Rich2
    Kerrie LongbarnSherrie RichFaith Sunshine1
    Meno interessante.Jasmine LionJasmine LionJasmine Lion0


    Mirella - E ora vediamo la classifica totale di questa prova!

    NumeroConcorrentePunteggio medio informazioni personaliPunteggio medio su Miss simsPunteggio medio cultura generalePunteggio medio totale
    Miss 3Kerrie Longbard4.334.334.004.22
    Miss 4Sherrie Rich0.661.331.661.21
    Miss 5Annabelle Willow5.334.333.664.44
    Miss 6Faith Sunshine3.335.663.003.99
    Miss 7Demetra Trebunskaya7.004.665.005.55
    Miss 8Sabrina Yang5.006.335.665.66
    Miss 9Jannette Lion125.332.77
    Miss 10Jasmine Lion1.33000.44


    Don - Wow, quanti punti che ha portato questa prova!
    Mirella - Già, ma ora non resta che vedere la classifica finale! Ricordiamo che le ultime tre classificate saranno a rischio eliminazione!

    NumeroConcorrentePunteggio prima provaPunteggio seconda provaPunteggio televotoPunteggio finaleClassifica
    Miss 8Sabrina Yang52.665.6618.75% ---> 1.8760.191a
    Miss 4Sherrie Rich56.251.2118.75% ---> 1.8759.332a
    Miss 7Demetra Trebunskaya51.005.5512.50% ---> 1.2558.423a
    Miss 7Annabelle Willow53.584.440.00% ---> 0.0058.024a
    Miss 3Kerria Longbarn49.834.2218.75% ---> 1.8755.925a
    Miss 6Faith Sunshine51.163.996.25% ---> 0.6255.776a
    Miss 9Jannette Lion44.081.2512.50% ---> 1.2548.107a
    Miss 10Jasmine Lion43.910.4412.50% ---> 1.2545.608a


    Mirella - Ahi ahi ahi! Al ballottaggio vanno Faith Sunshine, e le sorelle Lion!
    Don - Apriamo subito l'ultimo televoto della serata!
    Mirella - Chi volete salvare tra Faith Sunshine, Jannette Lion e Jasmine Lion? Televotate!
    Don - Ricordiamo intanto che le miss Sabrina Yang e Sherrie Longbarn otterranno un piccolo bonus per la prossima puntata.
    Mirella - E che la concorrente salva tra le tre a rischio avrà un piccolo malus durante la prossima puntata.
    Don - A dopo la pubblicità coi nomi delle concorrenti eliminate! Tweetate!
    (Ndm: Ludo, datti da fare o ti trucidiamo)

    Edited by Dimitri˜ - 14/4/2013, 14:18
     
    Top
    .
39 replies since 24/3/2013, 14:04   504 views
  Share  
.