The Sims 3 Dragon Valley

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. larry?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adagiata in una valle lontana si trova una città mitica uscita da racconti e leggende. I viaggiatori in cammino per Dragon Valley scopriranno un fantastico villaggio che riposa nella valle di un fiume che scorre dolcemente e circondato da dolci colline. I visitatori troveranno un mondo abitato da elfi-Sims colorati profondamente radicati nelle tradizioni secolari, e dove i baby-draghi non esistono solo tra i popolani, ma vengono anche tenuti come animali domestici.

    Disponibile sul The Sims 3 Store a partire dal 30 Maggio 2013.
    nuovo screenshoot:
    TS3DV_IT_Screenshot%203
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    notizie sul prezzo? **
    io ho letto che sarà disponibile dal 30 maggio :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Mi sorge un dubbio. I draghi poi cresceranno?? °-°
     
    Top
    .
  4. larry?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carefree, bella domanda lol ma penso di sì. magari c'è l'uova, poi diventa un draghettino tipo quelli di Shrek (?) per poi essere un dragone, boh lol

    Ecco Fede :3 http://it.store.thesims3.com/dragonvalley
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    dov'è l'inganno? XD perché costa meno di tutte le altre EP? XD
     
    Top
    .
  6. larry?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    perchè credo che non è un'EP, ma un semplice scenario.. baaaaahhhhh çç speravo che fosse una ep, se non ho capito male.
     
    Top
    .
  7. larry?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    THE SIMS 3 DRAGON VALLEY | BLOG DEL PRODUTTORE: CUCCIOLI DI DRAGO VERDE
    La settimana scorsa vi ho presentato i cuccioli di drago rossi di Dragon Valley. Sono impulsivi, esuberanti e concentrati sulla fisicità. Essi sono allineati con l'elemento fuoco e saranno lieti di aiutarvi a punire i vostri nemici con il Tormento Infuocato.
    Ma non tutti i cuccioli di drago in Dragon Valley sono così sfacciati o teste calde. Alcuni sono pensatori profondi con una comprensione intrinseca di questa terra, e delle ricchezze incalcolabili che contiene. Capiscono che il lavoro è un modo di accumulare ricchezze e sa che ci sono poche cose che si amano più di raccogliere un tesoro. Sono i cuccioli di drago verde.
    1_TS3_TheSimsStore_DragonValley_CommunityBlog
    I cuccioli di drago verdi trovano quelli rossi sputafuoco piuttosto grossolani e distruttivi. I cuccioli di drago verdi preferiscono parlare di giardinaggio, e possono aiutare il vostro Sim a migliorare la loro abilità. Ma se il vostro Sim sta perdendo la pazienza con il giardino, i cuccioli di drago verdi possono anche evocare una raccolta di tutte le piante presenti sul lotto.
    2_TS3_TheSimsStore_DragonValley_CommunityBlog
    I cuccioli di drago verdi sono dei collezionisti e amano tutte le cose luccicanti. Alcuni dicono che essendo così vicino alla terra, essi hanno una comprensione migliore delle tante meraviglie che contiene. Se il vostro Sim è un pò avido allora dovrebbe fare amicizia con un cucciolo di drago verde che può invocare oro e gemme dalla medesima terra!
    3_TS3_TheSimsStore_DragonValley_CommunityBlog
    Come ho già detto la scorsa settimana, ci sono alcuni benefici ad avere un cucciolo di drago intorno. Con il cucciolo di drago verde il vostro Sim otterrà il "Marchio del drago verde” che gli darà la forza mentale per controllare la fame e la vescica.
    Tutti i cuccioli di drago hanno la capacità di volare e portare il vostro Sim a praticare il volo. Questa è una meravigliosa esperienza per aumentare il loro legame ed è un ottimo modo per aumentare il divertimento del vostro Sim.
    4_TS3_TheSimsStore_DragonValley_CommunityBlog
    La prossima settimana sarò di ritorno per discutere di un cucciolo di drago un pò più insolito, ma nel frattempo, contattatemi via Twitter a @SimGuruCopeland con tutte le vostre domande sui cuccioli di drago.



     
    Top
    .
  8. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ommioddio è la cosa più tenera del mondo!! Draghetti *-* Scommettiamo che il prossimo sarà bianco? u___u

    Anche se purtroppo non penso che cresceranno, non più di tanto almeno :O Così piccoli te li metti sulla spalla e va bene, ma se diventano dei bestioni poi in giardino non ci stanno neanche più c___c

    E comunque, so già cosa farci...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Con quei draghi vado alla conquista del trono di spade :O
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§Ludoangel M. Blaide§ @ 18/5/2013, 15:19) 
    Ommioddio è la cosa più tenera del mondo!! Draghetti *-* Scommettiamo che il prossimo sarà bianco? u___u

    Anche se purtroppo non penso che cresceranno, non più di tanto almeno :O Così piccoli te li metti sulla spalla e va bene, ma se diventano dei bestioni poi in giardino non ci stanno neanche più c___c

    E comunque, so già cosa farci...

    Io li voglio far crescere ç____ç non è giusto! Mal che vada uccido il sim della casa a fianco e mi impadronisco del suo lotto! è_è
     
    Top
    .
  11. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carefree @ 19/5/2013, 09:31) 
    Io li voglio far crescere ç____ç non è giusto! Mal che vada uccido il sim della casa a fianco e mi impadronisco del suo lotto! è_è

    Potresti dargli fuoco. I draghi esistono apposta u.u
     
    Top
    .
  12. _Akes_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow che bello! Scenari ne ho presi pochi ma questo mi sa che lo comprerò :D E poi vedo che ci sono anche abiti e oggetti stile medievale!
    Ma secondo voi i draghi saranno disponibili anche negli altri scenari del gioco?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Akes_ @ 22/5/2013, 12:11) 
    wow che bello! Scenari ne ho presi pochi ma questo mi sa che lo comprerò :D E poi vedo che ci sono anche abiti e oggetti stile medievale!
    Ma secondo voi i draghi saranno disponibili anche negli altri scenari del gioco?

    Si sicuramente saranno disponibile =)
     
    Top
    .
  14. _Akes_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carefree @ 22/5/2013, 21:20) 
    CITAZIONE (_Akes_ @ 22/5/2013, 12:11) 
    wow che bello! Scenari ne ho presi pochi ma questo mi sa che lo comprerò :D E poi vedo che ci sono anche abiti e oggetti stile medievale!
    Ma secondo voi i draghi saranno disponibili anche negli altri scenari del gioco?

    Si sicuramente saranno disponibile =)

    Fiuuu bene! Sono affezionata a Sunset Valley e quello introdotto da Supernatural che non so più come si chiama... Così non sarò obbligata a giocare in questo scenario per avere i draghi :D
     
    Top
    .
  15. larry?
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci siamo persi BEN due draghetti :P ora posto tuttoooooooo! :DD

    THE SIMS 3 DRAGON VALLEY | BLOG DEL PRODUTTORE: CUCCIOLI DI DRAGO VIOLA

    Scopri cosa ha da dire il progettista Alan Copeland sui cuccioli di drago che ha creato per The Sims 3 Dragon Valley! Per ulteriori informazioni su The Sims 3 Dragon Valley e sui cuccioli di drago viola, clicca qui.

    Negli ultimi post del blog ho parlato del cucciolo di drago rosso, che è impudente e sputa fuoco, e più di recente del cucciolo di drago verde, che trae energia dalla terra e ama tutto quel che è luccicante o si raccoglie dalle piante. Oggi desidero scrivere di quel che è probabilmente il drago più particolare di tutti, capace di irradiare gioia, buonumore e felicità. È così allegro da sprizzare letteralmente scintille e arcobaleni.

    Si tratta del cucciolo di drago viola.
    1_TS3_TheSimsStore_DragonValley_purple
    Mentre i cuccioli di drago verde sono ottimi esempi di amore per l'ecologia, quelli di drago viola sono i più hippy della comunità draghesca. Quel che gli sta più a cuore è vedere divertire coloro che gli sono vicini. Anche i Sim più irritabili possono infatti ricevere una robusta iniezione di divertimento e socialità semplicemente stando vicini a un drago viola, grazie allo stato umorale "Marchio del drago viola".
    2_TS3_TheSimsStore_DragonValley_purple
    Mentre parlare con un drago rosso può sviluppare l'abilità atletica e parlare con un drago verde può sviluppare l'abilità di giardinaggio, i draghi viola discuteranno allegramente dei dettagli di sviluppo del vostro carisma per farvi incontrare il Sim dei vostri sogni.

    Ma cosa succede se il Sim tende a fare tappezzeria o non sa dove trovare persone speciali? Nessun problema: il cucciolo di drago viola ha più capacità di evocazione di tutti gli altri! Sa evocare uno dei vostri amici, aiutarvi a organizzare una festa straordinaria o presentarvi persone del tutto nuove!

    Ma uno degli aspetti più entusiasmanti del possesso di un cucciolo di drago viola è l'abilità Incanto Runico. I cuccioli di drago viola possono donare al vostro Sim (o a qualsiasi Sim a piacimento) notevoli bonus di umore, rendendoli più felici e simpatici per un massimo di 12 ore!
    3_TS3_TheSimsStore_DragonValley_purple
    Se state cercando il Sim della vita, il cucciolo di drago viola sarà la vostra "spalla" suprema.

    Adoro sentire le vostre idee e i vostri consigli, quindi seguitemi su Twitter: @SimGuruCopeland
    4_TS3_TheSimsStore_DragonValley_purple
    Non dimenticare che The Sims 3 Dragon Valley sarà disponibile sul The Sims 3 Store dal 30 Maggio, e nei negozi a partire dall'8 Agosto.



    THE SIMS 3 DRAGON VALLEY | BLOG DEL PRODUTTORE: DRAGO NERO ARMATO


    Scopri cosa ha da dire il Designer Alan Copeland circa i cuccioli di drago che ha creato per The Sims 3 Dragon Valley! Per ulteriori informazioni su The Sims 3 Dragon Valley, e il Drago Nero Armato, clicca qui. Il Drago Nero Armato è disponibile come bonus sbloccabile quando si acquista sia The Sims 3 Dragon Valley che Dukes of Bow Renn Faire – entrambi disponibili sul The Sims 3 Store dal 30 Maggio 2013.

    Alcuni dicono che trovare un Drago Nero Armato è un cattivo presagio e sicuramente la sua presenza è un segno del male all'orizzonte, ma la verità è che queste misteriose creature sono al di là delle trappole del tradizionale "bene contro il male". Sono nati con una comprensione intrinseca di molti dei segreti della Grande Falce, un peso che spesso li rende distaccati e distanti.
    1_TS3_TheSimsStore_DragonValley_BlackDragon
    Per alcuni motivi che i Draghi Neri preferiscono mantenere segreti, essere intorno a loro conferisce il Marchio Umorale del Drago Nero, donando ai loro compagni bonus di energia e fame. Ogni Drago Nero Armato sa che i cicli di morte sono molto, molto, più sensati e logici dei cicli della vita e a volte discuono di questi argomenti con i Sims per aiutarli a diventare più ragionevoli.
    2_TS3_TheSimsStore_DragonValley_BlackDragon
    I Draghi Neri Armati seminano il terrore grazie ad un potente strumento che utilizzano contro gli altri. Se trovano un Sim particolarmente fastidioso essi possono lanciare una maledizione grazie al loro sguardo di onice. Alcuni di loro hanno addirittura trasformato un Sim in uno zombie senz'anima!
    3_TS3_TheSimsStore_DragonValley_BlackDragon
    I Draghi Neri Armati hanno una parentela stretta con i morti per cui possono tranquillamente evocare fantasmi per infestare una zona o per dare al vostro Sim la possibilità di parlare con coloro che sono passati dall'altra parte.
    4_TS3_TheSimsStore_DragonValley_BlackDragon
    Ma il motivo per cui il Drago Nero Armato è il più potente di tutti i draghi è la sua capacità di evocare un pass gratuito per la volta successiva in cui la Grande Falce si fa vedere in giro, sotto forma di un Fiore della Morte!

    I Draghi Neri Armati possono venire sbloccati in esclusiva solo dai clienti che hanno sia lo Scenario The Sims 3 Dragon Valley e il nuovo " Duke of Bows Renaissance Faire”.

     
    Top
    .
45 replies since 17/4/2013, 13:35   1788 views
  Share  
.