The Sims 3 Dragon Valley

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Che bela News *__*
    E il draghetto viola che dorme non è adorabileeeeeeee???
     
    Top
    .
  2. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ooooow *-* il drago nero è fighetto! Però quello viola è il mio amore <3
     
    Top
    .
  3. larry?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    The Sims 3 Dragon Valley - Riassunto Live Broadcast
    Durante il Live Broadcast di ieri sera abbiamo potuto vedere la demo di The Sims 3 Dragon Valley, il nuovo scenario disponibile sullo store a partire dal prossimo 30 Maggio 2013

    Lisa Smith Assistant Producer di The Sims 3 Store ha esordito mostrandoci lo scenario, i draghi, i nuovi oggetti e tutte le novità che lo riguardano. Molte cose già le sapevamo dai vari post del blog pubblicati nei giorni scorsi, quindi in questo articolo parleremo solamente delle cose che ancora non sapevamo e che non avevamo ancora visto. Vi anticipiamo quindi che nei prossimi giorni pubblicheremo un grande post che comprende una panoramica completa dello scenario e di tutto ciò che comprende! Quindi rimanete sintonizzati sui nostri canali se volete scoprire di più su questo scenario!

    Tornando al Live Broadcast...

    Qui di seguito possiamo vedere lo scenario dall'alto.
    store_dragon_valley_lb_images_001
    store_dragon_valley_lb_images_002

    Questi invece sono gli O'connel, una famiglia umana che troviamo nello scenario, composta da 5 persone.
    store_dragon_valley_lb_images_003

    I Draghi fino ad ora conosciuti sono tre:

    Drago Verde: come ci richiama il suo colore, questo drago è di terra! Ama il giardinaggio e può aiutare i nostri Sim a migliorare la propria abilità di giardinaggio e se il nostro Sim è in difficoltà il cucciolo di drago verde può evocare una raccolta di tutte le piante presenti sul lotto.
    Drago Rosso: questo cucciolo ama il fuoco, se hai dei nemici non potrai fare a meno di lui, perchè ha la capacità di incendiare chiunque non ti piaccia (Sim compresi). Un drago adatto a tutti i Sim malvagi! Con questo Drago puoi aumentare il livello dell'abilità atletica!
    Drago Viola: a differenza di quelli verdi e rossi, il cucciolo viola è il drago dell'amicizia e del buon umore. E' un ottimo compagno per tutti i Sims, parlate con il vostro Drago Viola per aumentare le vostre abilità di carisma!
    Ma si nasconde un quarto tipo, il Drago Nero! Che sarà disponibile come bonus nel pacchetto disponibile dal 30 Maggio, rilasciato assieme allo scenario Dragon Valley!


    Infine ecco due foto che mostrano alcuni nuovi oggetti! Nella prima foto notiamo subito nuove tipologie di pianta, tra cui i cespugli di Erica e le piante di Glicine! Mentre al centro troviamo il Pozzo di Saggezza, le Lapidi, le rovine di una vecchia costruzione e i recinti in muratura! Mentre nella seconda foto possiamo vedere chiaramente i contenuti della versione Gold dello scenario che contengono la fontana Cerchio di Pietre e alcuni oggetti di arredamento come la Sedia del Fuoco Runico e la Sedia del Bardo, oppure la luce Richiamo della Sirena!
    store_dragon_valley_lb_images_004
    store_dragon_valley_lb_images_005

    In conclusione è stata un demo molto interessante, i fan hanno posto anche alcune domande, le uniche due che ci sentiamo di citare sono:

    Domanda: Come si ottiene un Drago?
    Risposta: Lo puoi comprare oppure trovare nel gioco!

    Domanda: I cuccioli di drago possono crescere ed evolversi?
    Risposta: No, rimangono sempre cuccioli e non possono morire.



     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Ci son rimasta un pò male sul fatto che non possono crescere e che non possano morire. O comunque avrebbero dovuto progettare la vita media di un drago di gran lunga superiore a quella di un sim, e non parlo solo di fascia di età bensì dalla nascita sino alla sua morte.
    Però facendo così, il drago potrebbe passare di generazione in generazione. Vediamo le prossime news!
    Grazie per averle postate qui sul forum!
     
    Top
    .
  5. larry?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    State pensando di acquistare Dragon Valley e giocare con i draghi? Il nostro collega Simone di MondoSims ha creato un'app che fa al caso vostro! Rispondendo ad alcune domande potrete calcolare il vostro livello di abilità con i draghi ed avere anche un attestato! Potete trovare l'applicazione cliccando QUI!

    Complimentoni a Simone per l'idea!



    SPOILER (click to view)
    fonte: thesims3cri.it
     
    Top
    .
  6. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è uscito il 100%. Tremate-tremate.
     
    Top
    .
  7. larry?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io me lo sono appena comprato ma non riesco ad avere un drago :'( ho solo l'uova di drago ma non succede niente. ç_ç ho aspettato anche le 5 ore!
     
    Top
    .
  8. DanielaGF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    100% xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Larry non c'è tipo scritto sull'uovo quanto tempo ci impiega o cosa fare??
     
    Top
    .
  10. larry?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora vado un po in giro e trovo qualcosa. c'era scritto "5.equalcosaminuti" quando è arrivato a "0.00" io ho aspettato tipo un giorno intero ma niente. çç ora guardo in giro.. ç_ç Voi ve lo siete comprato?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    no, non l'ho preso per ora :/
    provato co nun altro uovo?
     
    Top
    .
  12. larry?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo di esserci riuscitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa balliamo la congaa!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    nooo ahahah come hai fatto? *_*
    e com'è il draghetto? **
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Posta una fotoo
     
    Top
    .
  15. larry?
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no, non ci sono riuscita °-° mi dice "L'UOVO STA PER SCHIUDERSI!" io tipo che non vedo l'ora, ma invece...... non si schiude lol

    però ho la foto dell'uovo.. dai. lol
    è un inizio. AHAHHAHAHAH
    (comenondeprimersi)
    credo che me lo tolgo e lo rimetto, oppure boh. non ne ho idea, poichè ho speso anche un botto di simcomesidice. e mi sono dovuta fare la ricarica.
    Screenshot-47-1_zps03a4ca5f
     
    Top
    .
45 replies since 17/4/2013, 13:35   1788 views
  Share  
.