Cheats e/o oggetti tipo Insiminator??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cluesoe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Spero si possa fare questa domanda :(
    Sapete se per ts3 esistono cheats che hanno le stesse funzioni delle varie parti dell'Insiminator?
    Sono una grande affezionata di TS2 e i suoi insiminator,inteenimator,sim blender e l'universal dresser..Tutto ciò che rendeva la vita più facile nel gioco XD
    Comunque,io cercavo qualcosa per:
    - aumentare i bisogni (senza renderli statici,ma solo aumentarli quando voglio io)
    - cambiare l'aspetto e gli abiti dei sim,anche quelli non residenti nella casa (come con l'insiminator...era utile durante feste e matrimoni)
    - set all toddler skills...
    -migliorare/peggiorare i voti scolastici e universitari dei sim
    -gestire le relazioni (tipo relazioni reciproche dell'Insim.)
    -gestire le gravidanze
    -far teletrasportare le persone tipo col quadro che c'era per il 2

    Ogni tanto farebbero comodo queste cose anche nel 3 XD
    Ps. Ma l'insiminator proprio non lo fanno???
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    allooooora... ti va bene lo stesso il trucco dei trucchi? XD
    finestra dei cheats (ctrl+shift+c) e digiti "testingcheatsenabled true"
    Con questo puoi aumentare i bisogni semplicemente cliccando e trascinando sulla barra del bisogno. Cosa simile per la gestione delle relazioni. Cliccando sul sim tenendo premuto shift puoi modificare l'aspetto e gli abiti dei sim con l'apposita opzione. Cliccando su un punto del terreno tenendo premuto shift puoi far teletrasportare i sims.
    Per gestire le gravidanze invece c'è una mod (www.modthesims.info/download.php?t=485285), che ti permette di impostare la gravidanza di un sim (maschio, femmina, adolescente, adulto, anziano, animali etc), lo stato di avanzamento o cose simili. Non ti permette di far fare fiki fiki agli adolescenti, come nell'inteenmater.
    Altrimenti so che c'è il master controller http://nraas.wikispaces.com/MasterController , ma non ho mai provato a scaricarlo e ad usarlo, quindi non so dirti cosa faccia di preciso... Dicono sia molto simile all'inseminator!
     
    Top
    .
  3. cluesoe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~FedeChan93 @ 14/7/2013, 21:39) 
    allooooora... ti va bene lo stesso il trucco dei trucchi? XD
    finestra dei cheats (ctrl+shift+c) e digiti "testingcheatsenabled true"
    Con questo puoi aumentare i bisogni semplicemente cliccando e trascinando sulla barra del bisogno. Cosa simile per la gestione delle relazioni. Cliccando sul sim tenendo premuto shift puoi modificare l'aspetto e gli abiti dei sim con l'apposita opzione. Cliccando su un punto del terreno tenendo premuto shift puoi far teletrasportare i sims.
    Per gestire le gravidanze invece c'è una mod (www.modthesims.info/download.php?t=485285), che ti permette di impostare la gravidanza di un sim (maschio, femmina, adolescente, adulto, anziano, animali etc), lo stato di avanzamento o cose simili. Non ti permette di far fare fiki fiki agli adolescenti, come nell'inteenmater.
    Altrimenti so che c'è il master controller http://nraas.wikispaces.com/MasterController , ma non ho mai provato a scaricarlo e ad usarlo, quindi non so dirti cosa faccia di preciso... Dicono sia molto simile all'inseminator!

    :cla2: Oooh si si mi va bene tutto XD Mi ero abituata troppo bene col 2!!
    Grazie mille proverò il trucco dei trucchi :) e magari scaricherò quel master controll sperando non mi impalli tutto!!
     
    Top
    .
2 replies since 14/7/2013, 13:12   155 views
  Share  
.