La Mente Fotografa E Il Cuore Ama - Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <Laura>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non puoi lasciarci così...aggoornaaaaaa! :esaur: :noo:
    Ok, riprendo fiato...Solum finalmente si è deciso, grazie ad Alan, a baciare Kate. Non so come reagirà, ma devo dire che l'ho amata dal profondo del cuore quando ha risposto a Cloe: se lo meritava proprio quell'invidiosa!
    Per quanto riguarda Ethan, secondo me Kate gli sbatterà la porta in faccia, dopo quello che le ha fatto. Comunque Solum deve essere più sicuro, più deciso. Se non fosse stato per Alan, non si sarebbe fatto avanti nemmeno questa volta!
    Aggiorna prestoooooooo!
     
    Top
    .
  2. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dico io...ma perchè interrompere sul più bello? Sadismo? Lo so che non sono la persona più adatta a fare certe domande ma...WOW!!!
    Aggiornamento pazzesco. Alan è davvero carino, lo sto rivalutando molto. Finalmente il bacio....che emozione! abbasso Cloe ed Ethan, in realtà proporrei una petizione per farli fidanzare.
    Aggiornaaaa!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Sono sincera: Ho tirato un sospiro di sollievo! Finalmente la scena che ho sempre voluto vedere in questi anni è avvenuta! Sia lodato il dio dei Sim! Non vedevo l'ora sinceramente!
    Cloe ha scagato dalla tazza (citazione tipica paesana x°D) è stata più odiosa del solito. Ho desiderato la sua morte in continuazione! Spero che una malattia molto brutta la colpisca u_u .
    *w* io voglio immediatamente l'aggiornamento! Devo sapere assolutamente la reazione di Kate!
     
    Top
    .
  4. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Laura> @ 2/1/2014, 10:22)
    Non puoi lasciarci così...aggoornaaaaaa! :esaur: :noo:
    Ok, riprendo fiato...Solum finalmente si è deciso, grazie ad Alan, a baciare Kate. Non so come reagirà, ma devo dire che l'ho amata dal profondo del cuore quando ha risposto a Cloe: se lo meritava proprio quell'invidiosa!
    Per quanto riguarda Ethan, secondo me Kate gli sbatterà la porta in faccia, dopo quello che le ha fatto. Comunque Solum deve essere più sicuro, più deciso. Se non fosse stato per Alan, non si sarebbe fatto avanti nemmeno questa volta!
    Aggiorna prestoooooooo!

    Nella scena dell'intervista avevo pensato di farle azzuffare ma poi sarebbe stato davvero troppo, perciò ho preferito una Kate calma xD
    Ethan è un personaggio molto sicuro di se e come abbiamo visto anche molto arrogante, vedremo più avanti come reagirà Kate quando scoprirà che lui è in città.
    La chiacchierata con Alan gli ha fatto bene, è riuscito a tirare fuori il coraggio baciando Kate, questa volta senza troppe paturnie xD Chissà come reagirà lei...

    CITAZIONE (annex82 @ 2/1/2014, 15:49)
    Dico io...ma perchè interrompere sul più bello? Sadismo? Lo so che non sono la persona più adatta a fare certe domande ma...WOW!!!
    Aggiornamento pazzesco. Alan è davvero carino, lo sto rivalutando molto. Finalmente il bacio....che emozione! abbasso Cloe ed Ethan, in realtà proporrei una petizione per farli fidanzare.
    Aggiornaaaa!!!

    Interrompo sul più bello perchè....SONO PERFIDA MUAHAHAHAHAHA :asd:
    Cloe e Ethan insieme?Potrebbero essere perfetti ahahahaha
    In questo capitolo sono riuscita a farvi conoscere meglio Alan, e sono contenta che vi abbia fatta una buona impressione ^^

    CITAZIONE (Carefree @ 2/1/2014, 20:29)
    Sono sincera: Ho tirato un sospiro di sollievo! Finalmente la scena che ho sempre voluto vedere in questi anni è avvenuta! Sia lodato il dio dei Sim! Non vedevo l'ora sinceramente!
    Cloe ha scagato dalla tazza (citazione tipica paesana x°D) è stata più odiosa del solito. Ho desiderato la sua morte in continuazione! Spero che una malattia molto brutta la colpisca u_u .
    *w* io voglio immediatamente l'aggiornamento! Devo sapere assolutamente la reazione di Kate!

    Questo bacio ve l'ho fatto davvero sudare eh?
    Scagato dalla tazza ahahahahahaha xD
    Cloe si è lasciata prendere dalla gelosia, cerchiamo di capirla vuole anche lei una possibilità (che a quanto pare non avrà mai). Ed è invidiosa di Kate che riceve ogni tipo di attenzione dal nostro protagonista.
    Kate avrà una reazione positiva o negativa?Mah...Chissà.... :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Vedi di non farci attendere troppo U_U
     
    Top
    .
  6. <Laura>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vogliamo l'aggiornamentooooooooo!
     
    Top
    .
  7. <Laura>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanta passione! Mi sono emozionata moltissimo leggendo questo capitolo! Solum e Kate sono stupendi insieme. Capisco perfettamente la paura di Kate, il timore di perderlo, la gelosia. Finalmente Solum ce l'ha fatta, dobbiamo ringraziare Alan! :) Ben presto secondo me Chloe ed Ethan torneranno all'attacco, faranno di tutto per farli separare. Quei due sarebbero davvero una coppia perfetta. -_-
    Complimenti Ney, sia il racconto sia le foto sono meravigliosi. La tua storia è così passionale, mi fa provare emozioni uniche! *.*
     
    Top
    .
  8. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto per morire...l'aggiornamento più bello di tutta la storia... ah il romanticismo :luv:
    E' stato troppo troppo emozionante!!!! Meglio di un film d'amore... appassionato, romantico, sdolcinato.....mamma miaaaaa
    Io tifo x loro tutta la vita.. Se Cloe si mette in mezzo, altro che strappare i capelli da barbie...la chiudo in una stanza con un camino e tanti tappeti e butto la chiave.
    Brava Ney...le foto, le pose, sono bellissime!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Tenendo conto che attendevo questo momento sin da quando hai iniziato la storia. .. finalmente posso tirare un sospiro di sollievo . Infatti non ho dato di matto come al solito u.u .
    Adesso : ma vi rendete conto? ? Finalmente si sono baciati e dopo c'è stato uno scambia di carezze *-* di tentazioni muajahahahhahaha . Sono curiosa di vedere come proseguirà la storia . Sicuramente ci sarà altra gente che si metterà in mezzo o che farà in modo di rompere le scatole ai nostri piccioncini!
    Complimenti per le pose, per i colori dei paesaggi *-* . Sono innamorata di questa storia ♥
     
    Top
    .
  10. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Laura> @ 30/1/2014, 14:03)
    Quanta passione! Mi sono emozionata moltissimo leggendo questo capitolo! Solum e Kate sono stupendi insieme. Capisco perfettamente la paura di Kate, il timore di perderlo, la gelosia. Finalmente Solum ce l'ha fatta, dobbiamo ringraziare Alan! :) Ben presto secondo me Chloe ed Ethan torneranno all'attacco, faranno di tutto per farli separare. Quei due sarebbero davvero una coppia perfetta. -_-
    Complimenti Ney, sia il racconto sia le foto sono meravigliosi. La tua storia è così passionale, mi fa provare emozioni uniche! *.*

    CITAZIONE (annex82 @ 30/1/2014, 15:08)
    Sto per morire...l'aggiornamento più bello di tutta la storia... ah il romanticismo :luv:
    E' stato troppo troppo emozionante!!!! Meglio di un film d'amore... appassionato, romantico, sdolcinato.....mamma miaaaaa
    Io tifo x loro tutta la vita.. Se Cloe si mette in mezzo, altro che strappare i capelli da barbie...la chiudo in una stanza con un camino e tanti tappeti e butto la chiave.
    Brava Ney...le foto, le pose, sono bellissime!

    CITAZIONE (Carefree @ 31/1/2014, 18:06)
    Tenendo conto che attendevo questo momento sin da quando hai iniziato la storia. .. finalmente posso tirare un sospiro di sollievo . Infatti non ho dato di matto come al solito u.u .
    Adesso : ma vi rendete conto? ? Finalmente si sono baciati e dopo c'è stato uno scambia di carezze *-* di tentazioni muajahahahhahaha . Sono curiosa di vedere come proseguirà la storia . Sicuramente ci sarà altra gente che si metterà in mezzo o che farà in modo di rompere le scatole ai nostri piccioncini!
    Complimenti per le pose, per i colori dei paesaggi *-* . Sono innamorata di questa storia ♥

    Vi rispondo in un solo commento ^^
    Se vi siete emozionate così tanto, vuol dire che allora sono riuscita nel mio intento :D
    Grazie a tutte per i complimenti :*
    Per ora godiamoci Solum e Kate finalmente insieme, vedremo come si evolverà la cosa. Non svelo nulla ;)
     
    Top
    .
  11. <Laura>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non farci attendere troppo! :D
     
    Top
    .
  12. annex82
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti prego, ancora un pò di romanticismo prima di creare l'ennesima catastrofe! :P
     
    Top
    .
  13. <Laura>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo rileggendo l'ultimo capitolo, non mi stanco mai. Ogni volta mi emoziono moltissimo! :luv:
    Spero che aggiornerai quando vuoi, Ney. :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Quoto Laura Q___Q
    Vogliamo l'aggiornamentoooo
     
    Top
    .
  15. tracy.rebby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho letta tutta solo ora!!! (beh, in realtà ho iniziato ieri sera dalle 23:30 a mezzanotte, ma i miei rompevano... Mi hai fatto venire il nervoso e mi hai fatto svegliare presto!!!!!!!!!!!!!!!) E' stupenda, anche se mi hai fatto davvero venire il diabete con l'ultimo capitolo... AGGIORNA!!!!!!!! Da quanto ho letto (a meno che il mio pc non sia impazzito, il che è molto probabile), questa storia va avanti dal 2012, quindi AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
134 replies since 28/4/2012, 11:09   411 views
  Share  
.