La Mente Fotografa E Il Cuore Ama - Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;söünd'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se posso permettermi Ludoangel M. Blaide: non pensare alle principesse: non tutte le storie d'amore finiscono con E vissero felici e contenti per sempre ò.ò potrebbe anche essere, per l'amor di Dio, che Kate si sposasse con Xander, ma anche che Solum interrompa la cerimonia!^^ Però speriamo al "ma.." XD

    @Neytiri_AI: bellissima la storia. Scrivi da Dio :3
     
    Top
    .
  2. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§Ludoangel M. Blaide§ @ 14/6/2012, 12:34) 
    D: L'anteprima non mi piace!! Sembra che Kate stia per sposarsi con Xander ò___o No, no, no, vogliamo un colpo di scena alla Beautiful, con Sol che irrompe in chiesa sul dorso di un cavallo bianco ù.u xD

    Ahahah oddio stile Brooke XD

    CITAZIONE (;söünd' @ 14/6/2012, 17:51) 
    @Neytiri_AI: bellissima la storia. Scrivi da Dio :3

    Grazie mille sei gentilissima...forse riesco ad aggiornare entro questa settimana spero =)

    Edited by Neytiri_AI - 15/6/2012, 00:49
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    vuoi farmi impazzire veroo?? AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
     
    Top
    .
  4. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;söünd' @ 14/6/2012, 17:51) 
    Se posso permettermi Ludoangel M. Blaide: non pensare alle principesse: non tutte le storie d'amore finiscono con E vissero felici e contenti per sempre ò.ò potrebbe anche essere, per l'amor di Dio, che Kate si sposasse con Xander, ma anche che Solum interrompa la cerimonia!^^ Però speriamo al "ma.." XD

    Ti prego, chiamami anche Ludo, tutto il nick è triste ç_______ç
    In ogni caso io non pensavo alle principesse, pensavo a Beautiful, come ha detto Neytiri "stile Brooke" xD
     
    Top
    .
  5. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Carefree @ 15/6/2012, 15:36) 
    vuoi farmi impazzire veroo?? AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    no no nn voglio far impazzire nessuno...il lavoro mi prende un sacco di tempo..nn ho più il tempo libero che avevo prima...quindi in quei pochi spazi di tempo libero gioco a the sims...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Neytiri_AI @ 15/6/2012, 19:54) 
    CITAZIONE (Carefree @ 15/6/2012, 15:36) 
    vuoi farmi impazzire veroo?? AGGIORNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    no no nn voglio far impazzire nessuno...il lavoro mi prende un sacco di tempo..nn ho più il tempo libero che avevo prima...quindi in quei pochi spazi di tempo libero gioco a the sims...

    certo certo! Dicono tutti così!!!
     
    Top
    .
  7. *Simmy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'aggiornamento mi spaventa.. quell'abbraccio dolcissimo, quell'abito Q_Q
    continua presto, appena puoiiii *_*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Lo so io cosa vuole D: Il suo ca... cane!!! Devo dire però che è carina u_ù sono tutti carini i tuoi personaggi D:
     
    Top
    .
  9. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dimitri˜ @ 19/6/2012, 16:21) 
    Lo so io cosa vuole D: Il suo ca... cane!!! Devo dire però che è carina u_ù sono tutti carini i tuoi personaggi D:

    ahahahah molto esplicito XD Ma per creare una Cloe decente ci ho impiegato un bel po' ._.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Beh, con the sims 3 fare un bel sim è difficile xD Però mi sembra che sia più facile fare bei sims femmina su the sims 2 e bei sims maschi su the sims 3 .O.
     
    Top
    .
  11. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dimitri˜ @ 19/6/2012, 16:58) 
    Beh, con the sims 3 fare un bel sim è difficile xD Però mi sembra che sia più facile fare bei sims femmina su the sims 2 e bei sims maschi su the sims 3 .O.

    ah si?onestamente non ho ancora provato a creare sim maschi sul 3 :O
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    :O scarichi i tuoi omini?
     
    Top
    .
  13. Neytiri_AI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dimitri˜ @ 19/6/2012, 17:56) 
    :O scarichi i tuoi omini?

    Per ora di maschio non default ho solo Solum che è di carefree, Xander è un sims del gioco
     
    Top
    .
  14. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh che carini Sol e Kate *-*

    Anche se - mi picchiate? - a me Cloe piace. Mi sembra una tosta xD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Neytiri_AI @ 19/6/2012, 16:46) 
    CITAZIONE (Dimitri˜ @ 19/6/2012, 16:21) 
    Lo so io cosa vuole D: Il suo ca... cane!!! Devo dire però che è carina u_ù sono tutti carini i tuoi personaggi D:

    ahahahah molto esplicito XD Ma per creare una Cloe decente ci ho impiegato un bel po' ._.

    Anche io sono perfettamente d'accordo che Cloe voglia il Cane di Solum sisi u_u
    Però anche se Cloe è bionda (e stranamente mi piace il tono di colore che hai usato per i capelli che quando ci provo io a fare delle bionde o mi escono gialle oppure platinate bah ° °) e normalmente amo le simmine con i capelli castani o blu u.u, è figa lo ammetto!
    Che dire della storia? Secondo me alla fine Cloe sentendosi sostenuta "dall'appoggio" di Solum e dalle sue parole quali -

    CITAZIONE
    Solum: Kate guarda la persona che sei, sei bellissima non solo esternamente, sei bellissima anche di carattere, in te non c'è assolutamente niente di sbagliato ficcatelo in testa, non sei stupida sei te stessa.Senti che stai per sbagliare?Allora evita questo sbeglio, ci vuoi sbattere la testa contro?Va bene,Fallo!Ma rialzati, sempre!E se un giorno non riuscirai più ad alzarti ci sarò io che ti porgerò la mano come ho fatto adesso.

    della serie "si tesoro mio ti sto dicendo di sposarti con l'uomo che più mi sta sulle p***e ma, in realtà non voglio che tu lo faccia quindi scappa via con me brutta cretina che non sei altro" - si sposerà lo stesso u.u

    Non vedo l'ora che aggiorni * *


    CITAZIONE (Neytiri_AI @ 19/6/2012, 18:09) 
    CITAZIONE (Dimitri˜ @ 19/6/2012, 17:56) 
    :O scarichi i tuoi omini?

    Per ora di maschio non default ho solo Solum che è di carefree, Xander è un sims del gioco

    Solum è stato scaricato e modificato da me u.u . Però i capelli castani gli stanno davvero bene * * e quegli occhioni così celesti non saranno stupendi?? *__* Ahhhhh Solum <3 La mammina (io) fa il tifo per te! Tu sei lo gnocco che amano tutte e tutti <3<3<3<3
     
    Top
    .
134 replies since 28/4/2012, 11:09   411 views
  Share  
.