The Sims - The Sims 2 - The Sims 3 ... The Sims 4

Cosa ne pensate dell'evoluzione del gioco?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,276
    BestSim
    +7
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    Offline
    Io ho conosciuto i sims con the sims 1, lo aveva mia cugina e, sebbene fosse suo, ci litigavamo il cd xDxD. Il gioco all' epoca era fortemente innovativo e le pecche grafiche e di gameplay non si sentivano un granchè.
    Mi ricordo che quando mi comprai il base + cuccioli ero felicissima, anche perchè col nuovo vicinato potevo fare moltissime famiglie in più xDxD

    Il the sims 2 "l'ho gugnato" per un'infinità di tempo (leggasi: il mio vecchio pc non supportava il gioco), apparte qualche giocata dagli amici, ho potuto provarlo degnamente solo a partire dal 2009, quando ho acquistato il pc con cui digito adesso e, sebbene abbia incompatibilità a livello grafico ( W le schede video integrate!), adoro questo gioco.
    Ho pure provato il 3, grazie ad un amico che mi ha prestato il cd, mi è piaciuta l'infinita personalizzazione che si può dare sia agli oggetti e ai sims.... Peccato che a me i sims venivano tutti simili! :(

    Insomma al momento utilizzo il 2 e per ora sono affezzionatissima al quel gioco! Ammetto di essere curiosa riguardo a the sims 4, chissà quale stramberia s'inventeranno quei geniacci!! xD
     
    Top
    .
  2. SIMik2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora ho iniziato con il primo e a quell' epoca era fantastico x me.
    Poi sono passato al due (che è ancora adesso il mio preferito) e mi sono affezionato un sacco a lui e l'ho ottenuto gratis con delle espansioni xkè me lo hanno regalato le amiche di mia sorella :P :D
    Il tre nn mi piaceva tanto proprio x isim mi sembrano fatti di plastica ma l'ho preso x la wii: da ogni parte dove andavi c'era qualcuno che moriva e pian piano si è spopolato il quartiere XD
    Il quattro lo prenderò di sicuro xkè mi sembra fantastico e poi i sim mi sembrano + simili al due e più reali
    L'unica cosa che mi dispiace nel 4 è il Tristo Mietitore che è molto bruttino... nel 2 era bellissimo
    E IL MIO IDOLO DI THE SIMS *-* XD
     
    Top
    .
16 replies since 8/9/2013, 19:22   424 views
  Share  
.