Ho perso i miei sims

I miei sim sono dispersi in vacanza...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaryJane*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho perso i miei sims in world adventures!! non so come fare ... ho mandato i miei sims in vacanza nella casa che ho comprato delle vacanze , dopo un giorno ho cliccato sul telefono e ho selezionato vacanza,termina vacanza e torna a casa . Sono tornati a casa loro e li ho fatti riprendere a dormire ecc ecc..dopo un po' č arrivata la macchina per le vacanze e c'era scritto vai da qualche parte ma io li ho fatti continuare e ho aspettato finchč la macchina non č andata via . Quando la macchina č andata via mi ha caricato di nuovo il villaggio delle vacanze e mi ha fatto entrare nel mio lotto ma solo per modificarlo!!! sono riuscita, tornata nel quartiere e quando ho selezionato la casa diceva che i miei sim erano ancora in vacanza! :O e ora mi fa fare sempre sto giro, o a modificare la casa delle vacanze o a dirmi che i miei sims sono ancora in vacanza ma nn ci sono in realtā! spero abbiate capito e qualcuno spero mi dia chiarimenti :(((
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Sim

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    3,986
    BestSim
    +37
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Credo di aver capito quale sia il problema, e sembra che ci sia stato qualche bug bello grosso.
    Credo che se ti dice che i sim sono ancora in vacanza non puoi ritrasferire la famiglia, vero? se te lo lascia fare (dubito) trasferendo la famiglia dovresti aggirare il problema. Altrimenti mi vengono in mente solo soluzioni che prevedono l'uso dell'insimenator...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    20,843
    BestSim
    +11
    Location
    L'Abisso

    Status
    Anonymous
    A me era successo con un loto comunitario, e di solito non fa trasferire la famiglia se fuori residenza...
    Nel caso ri-succedesse ricordati di non salvare il gioco.

    Non so se si possa risolvere, ma se č davvero importante prova a scaricare SimPE.
    Con quello si possono modificare i sim all'interno del gioco, potresti riuscire a risolvere.
     
    Top
    .
  4. MaryJane*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si Hermione ... non mi fa trasferire la famiglia, nč aggiungere persone e nč eliminare il lotto :( Pandora cos'č SimPE ?? come si usa ??? ...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    20,843
    BestSim
    +11
    Location
    L'Abisso

    Status
    Anonymous
    č un programma (Hack) che serve per modificare le cose del gioco che non si potrebbero modificare.
    In pratica puoi modificare i sims non giocabili (insomma, i visitatori dei loti) e cose cosė.
    Sul Sito SimCri spiegano abbastanza bene l'utilizzo del programma in italiano (prova a darci un' occhiata).
    Magari con quello potresti riuscire a recuperare la famiglia modificandone la locazione o lo stato...
    Puoi eventualmente puoi sempre disinstallare SimPE una volta utilizzato.

    Prima di utilizzarlo perō č meglio farsi una copia della cartella del gioco, in modo che se si cambia qualcosa di importante e il gioco non dovesse pių funzionare come prima, basta sostituire la cartella cambiata con quella di prima senza avere problemi.

    Altrimenti purtroppo bisogna lasciare la famiglia cosė com'č e farsene una ragione.
     
    Top
    .
4 replies since 6/3/2014, 11:08   78 views
  Share  
.