Materiale personalizzato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tracy.rebby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho messo il mio materiale nella cartella dei Downloads, però alcune cose mi diceva che erano "cartelle compresse", allora ho estratto tutto, ho eliminato la cartella compressa e ho messo il file estratto, che dopo risultavano "normali", cioè con la scritta .package o .zip, ma ho avviato il gioco, attivato tutto, riavviato, e non si vedeva niente di quello che avevo scaricato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! HELP!!!!!!!!!!!!!! Ma devo scaricare il SIMPE o qualcos'altro per far funzionare il mio materiale???????????????
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    20,845
    BestSim
    +11
    Location
    L'Abisso

    Status
    Anonymous
    Devi estrarre tutti gli archivi (insomma, devi estrerrarre tutto dai file .zip e tenere solo i file .package)

    il SimPe serve principalmente per modificare i dati di gioco. Quindi non serve per visualizzare oggetti nel gioco (ma per modificarli.)

    Per alcuni oggetti (tipo i mobili della cucina o del bagno e anche i POSEBOX) se non ti si visualizzano nel gioco è perchè devi installare il CEP.
    Se ti iscrivi al sito puoi scaricarlo da qui: http://modthesims.info/download.php?t=92541
    Anche a me dava problemi di visualizzazione di alcuni oggetti, poi installando questo dovrebbero visualizzarsi correttamente.
    Prova e poi fammi sapere se funziona ^^
     
    Top
    .
16 replies since 1/5/2014, 15:05   148 views
  Share  
.