Prime impressioni sul gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Sim

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    3,997
    BestSim
    +37
    Location
    Hogwarts

    Status
    Online
    Ma no, sul serio? Questo sembra veramente un problema serio! :o:
     
    Top
    .
  2. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Laura> @ 21/10/2014, 13:10) 
    Altro tasto dolente: le altre famiglie invecchiano soltanto, se non li si controlla i sims non si sposano, non fanno figli, non fanno carriera, muoiono e basta. In questo The Sims 3 è imbattibile...

    Si però puoi controllarle più facilmente. Basta che rendi attiva la famiglia e puoi farli interagire. Io faccio cosi per i miei figli.
    Cioè ho una famiglia di origine, questi hanno 5 figli. Man mano che crescono li sposto di casa col consorte o soli e li faccio procreare, o lavorare e poi torno sulla famiglia di origine. Il passaggio è molto più immediato e veloce.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Onorario

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    6,521
    BestSim
    +12

    Status
    Anonymous
    Ho comprato the sims 4 un paio di giorni fa e ho avuto la possibilità di giocarci giusto un paio di volte fin ora, ma a dire la verità sono rimasta al quanto delusa dal gioco in sè...:/

    Dei commenti che ho già letto e che avete espresso, non c'è nulla di sbagliato, ma io nel gioco ho trovato uno stile al quanto retrogrado!xD Mi è sembrato un pò un ritorno ai vecchi the sims 1 e 2!xD
    Addio all'età infantile, bentornata culletta con bimbo del tutto incontrollabile!Y_Y
    Addio anche alla libertà di movimento di cui godevano i nostri simmini nel 3!! La cosa mi ha delusa moltissimo! Per passare da un lotto all'altro è tornato il vecchio caricamento di lotto!D:
    Per non parlare della visuale iniziale dei quartieri...
    Queste, sono le cose che mi hanno lasciato un pò sbigottita e per cui attribuisco a the sims 4 una "retrocessione" se vogliamo chiamarla così!
    Inoltre, già dall'installazione, il gioco mi ha un pò disorientata... questa cosa con origin è del tutto strana!O.o e non so voi, ma a me ci ha messo mezza giornata per installare!!xD


    Per il resto, come avete già commentato, è stato sorprendente...devo ammetterlo! A primo impatto la grafica è molta bella e luminosa ma io personalmente l'ho trovata meno realistica e più "cartonificata"!
    I movimenti dei simmini sono molto più fluidi e le interazioni sono molto più facili...spesso i sim (che sono più intelligenti dei precedenti) continuano una conversazione da soli o fanno delle azioni almeno un pò sensate!!xD
    La creazione di nuovi personaggi è fantastica e personalizzabile quasi in ogni aspetto!*.*
    Non ho ancora avuto modo di sperimentare la creazione di case, ma la modalità compra è molto migliorata e più semplice... e vero che a primo impatto lascia un pò confusi, ma è tutta questione di abitudine!

    Ci sarebbero molte altre cose da dire e su cui poter commentare, ma per il momento preferisco continuare a giocare e scoprire nuove cose!:)
     
    Top
    .
  4. <Laura>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' uscito il nuovo GAME PACK:

    The Sims 4 Gita All'Aria Aperta

    www.thesims.com/it_IT/store/gamepacks/outdoor-retreat
     
    Top
    .
18 replies since 7/9/2014, 16:50   294 views
  Share  
.