Legacy Sims

gioco nel gioco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ki*kyo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ot:
     
    Top
    .
  2. sonaka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io in una storia ho auto 10 figli e li ho mandati a viveri in altre case se nn cm facevo???
     
    Top
    .
  3. Blood_ties
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darksilverstone @ 9/3/2007, 02:17)
    Nuovi sims possono unirsi a lui, ma ci sono delle restrizioni; infatti solo i Townie (i sims del quartiere, non quelli creati da voi) e gli Npc (dosmestici giardinieri ecc...)possono unirsi con i tuoi sims, tramite proposta di trasferimento o matrimonio.
    Non puoi assolutamente far trasferire altri sims creati da te e l’unico altro modo per entrare nel lotto e farne parte, sarà farli nascere!

    Domandina: i sims creati da te, non possono trasferirsi nella legacy ok...ma possono far figli con la sim della legacy a sto punto, no? L'opzione "cerca di fare un figlio" spunta anche con un sim che non abita con te, quindi in teoria sarebbe possibile?
     
    Top
    .
  4. Lord DarkSilver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel messaggio che hai citato non c'è scritto che non possono fare figli...c'è scritto che non possono sposarsi o trasferirsi con i sim della legacy.

    image , relazioni clandestine image
     
    Top
    .
  5. Blood_ties
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie.. volevo esserne sicura :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. Mirabell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se si inizia una storia con due fratelli che vivono nella stessa casa è comunque una legacy?
     
    Top
    .
  7. Lord DarkSilver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il sim deve essere uno in partenza da che ho letto nei vari siti di legacy, ma se vuoi parti pure con fratelli ^^ (è un gioco)
     
    Top
    .
  8. Mirabell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capito^^
     
    Top
    .
  9. belloroscio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho fatta... ora è un vecchietto con la moglie e la casa meravigliosa il figlio ha fatto l'università ed ora ha una casa tutta sua con la ragazza ^_^
     
    Top
    .
  10. Lord DarkSilver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm...questo topic è solo per le spiegazioni sulle legacy
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Member
    Posts
    10,640
    BestSim
    0
    Location
    steventon

    Status
    Anonymous
    Mi chiedevo una cosa:ma dalla seconda generazione in poi i tuoi sims possono mettersi con un sim fatto da te vero? :oh:
     
    Top
    .
  12. Lord DarkSilver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo quelle regole no ^^ , dovrebbe essere sempre un townie non controllabile
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Member
    Posts
    10,640
    BestSim
    0
    Location
    steventon

    Status
    Anonymous
    Nu...ç_ç...pensavo solo la prima generazione...ç_ç
     
    Top
    .
  14. Hermy e Bill 4ever
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so,potrei provarci,ma nn credo ci riuscirei,anzi ne sono sicura!!!Un impresa troppo ardua per me!!Magari oggi posso mettermi d'impegno!!
     
    Top
    .
  15. *Fafy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate vorrei fare alcune piccole domande sulle legacy....

    1- Non ho ancora capito se nella seconda generazione in poi si possono far sposare ai Sim della famiglia con i sim creati da noi....

    2- Con SimPe si può modificare l'aspetto (solo quello) dei NPC e dei Townie??

    3- Quando un figlio si sposa e va a vivere da solo oppure quando ci si trasferisce in un altro lotto, questo deve essere per forza 5 X 5???

    4- Si possono usare oggetti scaricati da internet che però non alterano i bisogni,l'aspirazioni e i ricordi del sim??

    Grazie a chi risponderà :cuori:
     
    Top
    .
80 replies since 9/3/2007, 01:17   3865 views
  Share  
.