The sims 3 Avvio

Non si avvia più The sims 3!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sonya_97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ho quasi tutte le espansioni di The Sims 3, fino a 2 giorni fa mi si avviava normalmente ma da ieri appena lo faccio partire (sia dal pannello di avvio che da TS3) mi si apre una schermata nera con la freccia del mouse che carica....ma ho provato a lasciarlo lì anche tutta la notte però dopo ore e ore è rimasto sempre in quella schermata nera bloccandomi anche il computer e quindi obbligandomi a riavviarlo....non so come fare, ho un po' di materiale sims3pack, di packages non ne ho tantissimo...come posso fare? Aiuto!!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    20,845
    BestSim
    +11
    Location
    L'Abisso

    Status
    Anonymous
    Potrebbe essere un errore di sistema.
    Non hai una copia di backup del gioco, vero?

    Purtroppo può capitare che si creino questi file temporanei durante il salvataggio del gioco. Purtroppo questa cosa è inevitabile, però puoi rimediare al problema (anche se è un procedimento un po' lungo). Ti consiglio prima di leggere tutto prima di cominciare a seguire i vari passaggi (così capisci bene se è necessario fare il tutto o se puoi saltare alcuni passaggi).

    SE NON HAI SALVATO UNA COPIA DI BACKUP DEL GIOCO:
    - Salva una copia della cartella di gioco (The Sims 3) che trovi nella cartella "Documenti -> Electronic Arts" da qualche parte.
    - Disinstalla The Sims 3 (comprese le espansioni)
    - Elimina i possibili residui della cartella di The Sims 3 dalla cartella "Documenti"

    - Re-installa The Sims 3 (compreso di espansioni).
    - Copia e sostituisci LE CARTELLE (solo le cartelle) di gioco con le vecchie cartelle.
    - Avvia il gioco e vedi se funziona tutto correttamente.

    - Esci dal gioco.
    - Salva una copia della nuova cartella "The Sims 3" da qualche parte. (ci servirà per le prossime volte che si presenterà un qualche problema nel gioco in futuro.

    SE SI E' GIA' SALVATA UNA COPIA DI BACKUP DEL GIOCO:
    - Entra nella cartella di "The Sims 3"
    - Elimina tutti i file che non sono contenuti nelle cartelle.
    - Vai nella cartella della copia di backup del gioco e copia gli stessi file che hai appena cancellato nella cartella di gioco, e li incolli nella cartella di gioco (in questo modo i file corrotti/che-danno-errore vengono sostituiti dai file giusti e il gioco dovrebbe partire come sempre).

    Nota bene: Purtroppo il gioco tende a ripetere l'errore nel salvataggio, quindi se ti ricapita basta che copi sempre quei file lì dalla cartella di copia a quella di gioco.

    PS. Non sono sicura al 100% che sia questo il problema, ma dato che capita una cosa simile anche a me e ho trovato questa soluzione ho pensato di suggerirtela per vedere se funziona... almeno ci provi (se ti tieni una copia dei dati di gioco ti basta sostituire la cartella con quella vecchia (corrotta) e magari si cerca un'altra soluzione.)) Spero che comunque possa essere l'indicazione giusta.
     
    Top
    .
1 replies since 17/2/2016, 13:00   105 views
  Share  
.