Il forum: cosa facciamo? Rinnovo totale o chiusura?

Chiedo il vostro parere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Onorario

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    6,521
    BestSim
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    spostarci nell'altro

    altro quale?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Attivo

    Group
    Member
    Posts
    351
    BestSim
    +2

    Status
    Offline
    Rinnovo!

    Guardate tramite questo sito che vi linco è possibile vedere com'era in passato il forum: https://web.archive.org/web/20090418192014...mcommunity.net/

    Edited by -specter- - 16/10/2019, 04:38
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Super Mod
    Posts
    4,163
    BestSim
    +21
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Guardate tramite questo sito che vi linco è possibile vedere com'era in passato il forum: https://web.archive.org/web/20090418192014...mcommunity.net/

    Uuuh che nostalgia! Come hai fatto??
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Attivo

    Group
    Member
    Posts
    351
    BestSim
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Isa93. @ 16/10/2019, 14:06) 
    CITAZIONE
    Guardate tramite questo sito che vi linco è possibile vedere com'era in passato il forum: https://web.archive.org/web/20090418192014...mcommunity.net/

    Uuuh che nostalgia! Come hai fatto??

    Ciao, proprio l'altro giorno un amico mi ha parlato di questo sito che raccoglie varie pagine web nel tempo come questa, pensa che ho potuto trovarci molti siti e forum che frequentavo dal 2007 :)
    La cosa bella è che puoi trovarci anche cose che non esistono piu, almeno per me l'effetto nostalgico è assicurato.

    Magari potrebbe essere utile per recuperare parte della grafica del forum!

    Comuque chiedo ma magari ci sono anche altri forum attivi riguardo the sims e magari anche anime, manga e cosplay?

    Sinceramente questa cosa che nessuno sta piu calcolando i forum in favore di facebook non mi piace proprio, si magari fb puo sembrare piu carino e magari poi ti ritrovi con una lista amici di migliaia di persone ma ad essere sincero sono piu solo ora e ho meno discussioni serie rispetto a quando i forum erano attivi e c'era msn...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ Camille Privas ~

    Group
    Administrator
    Posts
    14,690
    BestSim
    +51
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    Ciao Specter, sto cercando di ricordarmi di te...ma purtroppo sono passati troppi anni :asd: Già nel 2007 mi chiamavano vecchio in questo forum, quando avevo 22 anni...adesso ne ho 34 :asd:

    Comunque grazie Tinypic, adesso il forum è letterlamente inguardabile...la grafica sarebbe da rifare completamente. :mellow:
    Intanto ho messo un'altra skin a caso, visto che l'altra era completamente distrutta da Tinypic. :(

    In ogni caso è quasi il 2020 e il rilancio non è mai partito, boh? :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Attivo

    Group
    Member
    Posts
    351
    BestSim
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nightwish @ 6/11/2019, 22:45)
    Ciao Specter, sto cercando di ricordarmi di te...ma purtroppo sono passati troppi anni :asd: Già nel 2007 mi chiamavano vecchio in questo forum, quando avevo 22 anni...adesso ne ho 34 :asd:

    Comunque grazie Tinypic, adesso il forum è letterlamente inguardabile...la grafica sarebbe da rifare completamente. :mellow:
    Intanto ho messo un'altra skin a caso, visto che l'altra era completamente distrutta da Tinypic. :(

    In ogni caso è quasi il 2020 e il rilancio non è mai partito, boh? :asd:

    Ciao Nightwish, e son passati tanti anni, vediamo se non sbaglio ho cominciato a frequentare il forum tra il 2005-2006 ma in maniera sporadica, mi ricordo che chiesi consiglio per l'acquisto di alcune espansioni su ebay che poi si rivelarono persioni pirata...
    ti ricordi che immagnine profilo avevi in quel periodo?
    era tipo un ragazzo con le orecchie da gatto o una cosa del genere?
    Purtroppo Tinypic ha praticamente distrutto molti forum della piattaforma dando un ulteriore spinta ad abbandonarli....
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ Camille Privas ~

    Group
    Administrator
    Posts
    14,690
    BestSim
    +51
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    Nel 2006 avevo Brian Griffin come avatar :asd:
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Attivo

    Group
    Member
    Posts
    351
    BestSim
    +2

    Status
    Offline
    Sai che allora mi ricordo qualcosa, pero mi sa che non abbiamo parlato molto visto che postabo poco.

    Io in teoria dovrei ancora pubblicare una storia che avevo fatto si Danila Alberghini ma essendosi guastato l'hd non sono ancora riuscito a recuperare le foto.
     
    Top
    .
37 replies since 20/6/2016, 12:39   550 views
  Share  
.