famiglia staff thesimsandthesims2supportforum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. walter sullivan's victim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    modestamente ho sempre buone idee XD
     
    Top
    .
  2. AppleFrancy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    VOGLIAMO I PRIMI PIANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ANCHE CON LE MODIFICHE!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. walter sullivan's victim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purt stò ancora facendo la storia...quando la avrò ultimata(naturalmente ci saranno molte sorprese :dead: :dead: )farò i primi piani
     
    Top
    .
  4. darksilverstone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io di che morte muoio? image
     
    Top
    .
  5. walter sullivan's victim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potresti morire o no..........stà a me decidere :ya:
     
    Top
    .
  6. darksilverstone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uè guagliò, aggi'a fà no scandalo?

    non disdegnerei che la mia copia venga sgranocchiata dalla pianta mucca... image
     
    Top
    .
  7. principessa2007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    walter sullivan's victim ke bella idea ke hai avuto voglio vedere anke io dei primi piani xkè così cm stanno nn si vede grankè ok? CIAO A TUTTI
     
    Top
    .
  8. walter sullivan's victim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok li farò...stò preparando i "copioni"
    dark hai avuto un'ottima idea...intanto stò pensando alle coppie..........i 3 maschioni(io no :cry: )troveranno 3 ragazze dello staf...........basta anticipazioni ora XD
     
    Top
    .
  9. principessa2007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok, aspetteremo
     
    Top
    .
  10. walter sullivan's victim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmh......ho creato la prima stagione........ora mi aspetta la seconda,la terza,la quarta e la finale..i titoli sn:
    1 stagione:la sistemazione
    2 stagione:un problema da sistemare
    3 stagione:la vendetta di dark
    4 stagione:un'attacco da sventare
    5 stagione:la fine nucleare
     
    Top
    .
  11. principessa2007
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xkè nella 3 stagione hai scritto la vendetta di dark? ke cosa succederà?
     
    Top
    .
  12. LeeAnn87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    interessante la fine nucleare image
     
    Top
    .
  13. walter sullivan's victim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco i brevi riassunti
    la sistemazione
    l'intero staff si compra una casettina in cambpagna a bellavista..........iniziano a sistemare i mobili e a trovare lavoro........
    un problema da sistemare
    la stagione è incentrata su lady che si fidanza con dark ma poi lo lascia e si mette con night..............
    la vendetta di dark
    continuo della 2°stagione ke vede dark passare al lato oscuro progettando un piano oscuro
    un'attacco da sventare
    dark entra in possesso dei codici d'accesso delle testate nucleari del pentagono e progetta di distruggere bellavista........
    una fine nucleare
    dark prende un'm4(scaricato ovviamente)e inizia ad ammazzare i membri dello staff......io come una brava femminuccia mi nascondo inzieme a bastard.....quando finisce l'attacco smitragliatore di dark io e bastard usciamo e andiamo alla camera segreta di comando che si trova dietro alla casa,sottoterra........mentre io e bastard entriamo le porte iniziano a bloccarsi(chiudersi a chiave XD)e io faccio passarebastard....io rimango chiuso fuori come un baccalà e mentre bastard s avventa su dark il suddetto dark preme il bottone per lo scoppio delle bombe.............mentre l'attacco stà per arrivare dark viene sparato da lady ancora viva.......purt. nn si può interrompere l'attacco e bastard e lady rimarranno dentro la casa per 2 anni in attesa ke le radiazioni se ne vadano..........io intanto corro per la strada e quando la bomba esplode muoio disintegrato dall'esplosione..............
     
    Top
    .
  14. AppleFrancy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (walter sullivan's victim @ 28/5/2007, 15:25)
    la stagione è incentrata su lady che si fidanza con dark ma poi lo lascia e si mette con night..............

    :straride: :straride: Quanto Lady lo leggerà ti ammazzerà....

    CITAZIONE (walter sullivan's victim @ 28/5/2007, 15:25)
    ecco i brevi riassunti
    dark prende un'm4(scaricato ovviamente)e inizia ad ammazzare i membri dello staff........

    dark... perchè????? Ammazzi proprio me... la tua psicologa.... quella che ti ha dato il permesso di elettroshockare WS..... Un colpo così basso non me lo aspettavo.... :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  15. walter sullivan's victim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn è colpa sua.........è mia :ya:
     
    Top
    .
70 replies since 20/5/2007, 16:45   1370 views
  Share  
.