I 7 peccati capitali

test

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuly.Skeleton
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IRA

    1) Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato? Mamma -.-
    2) La tua arma preferita? Il linguaggio
    3) Picchieresti uno del sesso opposto? Già fatto xD
    4) E uno del tuo stesso sesso? Idem come sopra xD
    5) Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? Mà u_u
    6) Solitamente porti rancore? Non credo ._.

    PIGRIZIA

    1) La cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo? I compiti xD
    2) Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? Le 14:15 xD
    3) Nomina una persona che ti eri ripromesso di chiamare e che non hai ancora chiamato: Dafne ç_ç
    4) L'ultima scusa che hai usato per non fare qualcosa? Non ne ho xD
    5) Quante volte hai spento la sveglia per continuare a dormire? Non ho sveglia o_O

    GOLA

    1) La bevanda più buona e calorica che bevi? Coca-Cola
    2) Carne bianca o carne rossa? Rossaa *--*
    3) Quanto alcool sei riuscito a bere in una sola volta? Niente xD
    4) Sei mai stato da un dietologo? A quanto ricordo no...
    5) Preferisci il cibo dolce, salato o piccante? Salato *sbaw*
    6) Quando stai male ti capita di mangiare molto di più? Non ricordo xD

    LUSSURIA

    1) Quante persone hai visto nude? 1
    2) Quante persone ti hanno vista nuda? 1
    3) Sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi di fronte? No o_O
    4) Quale parte del corpo preferisci del sesso opposto? Occhi
    5) Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso? Per una scommessa si xD
    6) A quando risale il tuo ultimo rapporto sessuale? A 4 anni ç_ç miii

    AVARIZIA

    1) Hai delle carte di credito? No ._.
    2) Per cosa spendi più soldi? Vestiti waaa
    3) Preferisci essere ricco o famoso? ricco $_$
    4) Accetteresti un lavoro che non ti piace ma che permette di guadagnare molti soldi? Uhm sisi
    5) Hai mai rubato nulla? Una volta... u.u
    6) Ti capita di prestare soldi ai tuoi amici? Si quando li ho

    SUPERBIA

    1) C'è qualcosa di te che ti rende particolarmente fiero? No ._.
    2) I tuoi genitori sono fieri di te per qualcosa che hai fatto? No per niente
    3) Sei stato mai messo in secondo piano? Tante di quelle volte
    4) Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? No u.ù
    5) Hai mai barato per avere risultati migliori? Alle verifiche xD
    6) Pensi di essere una delle persone migliori che conosci? Noo >.<

    INVIDIA

    1) C'è qualcosa che non ti appartiene (oggetto/persona) e che vorresti fosse tuo? Uhm... oggetti si...
    2) Se potessi diventare un'altra persona chi vorresti essere? Dipende... non saprei ._.
    3) Sei mai stato tradito? Certo...
    4) Hai mai desiderato di cambiare una parte del tuo corpo? Naah u.u
     
    Top
    .
  2. Frhay The Simmer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IRA

    1) Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato? Non mi ricordo, mi arrabbio così di rado... O.o
    2) La tua arma preferita? La bomba al cobalto
    3) Picchieresti uno del sesso opposto? Se se lo merita non vedo perchè no... :P
    4) E uno del tuo stesso sesso? Idem come sopra... :P
    5) Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? Immagino qualche automobilista che guida male e da la colpa a me se non conosce il codice della strada
    6) Solitamente porti rancore? Sono troppo pigro per portare rancore... :P

    PIGRIZIA

    1) La cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo? Lavorare? :P
    2) Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? Direi le 4 di pomeriggio
    3) Nomina una persona che ti eri ripromesso di chiamare e che non hai ancora chiamato: Non me lo riprometto mai... :P
    4) L'ultima scusa che hai usato per non fare qualcosa? Di solito "Mi sono dimenticato" ma più che una scusa è che mi dimentico sul serio
    5) Quante volte hai spento la sveglia per continuare a dormire? Se ho puntato una sveglia vuol dire che mi devo svegliare... :P

    GOLA

    1) La bevanda più buona e calorica che bevi? Cioccolata calda, immagino
    2) Carne bianca o carne rossa? VerdeViola... O.o (no va beh, entrambe)
    3) Quanto alcool sei riuscito a bere in una sola volta? Dieci ettometri quadrati... ma in che cavolo di unità di misura dovrei esprimere l'alcool? >_>
    4) Sei mai stato da un dietologo? No, la dieta me la faccio da solo
    5) Preferisci il cibo dolce, salato o piccante? Piccante forever!
    6) Quando stai male ti capita di mangiare molto di più? Di solito di meno...

    LUSSURIA

    1) Quante persone hai visto nude? Eh giocando a calcio per qualche anno... diverse...
    2) Quante persone ti hanno vista nuda? Come sopra...
    3) Sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi di fronte? Beh... si... :P
    4) Quale parte del corpo preferisci del sesso opposto? Dipende dai momenti... e dallo scopo della relazione... :P
    5) Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso? No
    6) A quando risale il tuo ultimo rapporto sessuale? Una settimana fa

    AVARIZIA

    1) Hai delle carte di credito? Solo conto corrente e prepagata
    2) Per cosa spendi più soldi? Per l'affitto dell'appartamento
    3) Preferisci essere ricco o famoso? Di solito se sei uno, se anche l'altro
    4) Accetteresti un lavoro che non ti piace ma che permette di guadagnare molti soldi? Dipende da quanti sono quei "molti"... :P
    5) Hai mai rubato nulla? Certo... :P
    6) Ti capita di prestare soldi ai tuoi amici? Si

    SUPERBIA

    1) C'è qualcosa di te che ti rende particolarmente fiero? La mia capacità creativa... :)
    2) I tuoi genitori sono fieri di te per qualcosa che hai fatto? Spero per loro di si... :P
    3) Sei stato mai messo in secondo piano? Certo
    4) Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? Parto sempre dal presupposto che in ogni cosa ci sia qualcuno migliore di me
    5) Hai mai barato per avere risultati migliori? Solo contro il computer... e solo quando ero piccolo... :P
    6) Pensi di essere una delle persone migliori che conosci? Beh... si... O.o

    INVIDIA

    1) C'è qualcosa che non ti appartiene (oggetto/persona) e che vorresti fosse tuo? I soldi di Bill Gates
    2) Se potessi diventare un'altra persona chi vorresti essere? Una divinità eterna ed onnipotente va bene? O.o
    3) Sei mai stato tradito? Si
    4) Hai mai desiderato di cambiare una parte del tuo corpo? Ho sempre desiderato quattro braccia... :P

    CITAZIONE (Giuly.Skeleton @ 22/4/2010, 18:59)
    6) A quando risale il tuo ultimo rapporto sessuale? A 4 anni ç_ç miii

    Ehm... questa si chiama pedofilia... O.o
     
    Top
    .
  3. Mrs.Lolly.Joh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    3) Quanto alcool sei riuscito a bere in una sola volta? Dieci ettometri quadrati... ma in che cavolo di unità di misura dovrei esprimere l'alcool? >_>

    In litri? =P O in numero di bicchieri o di bottiglie? XD
     
    Top
    .
  4. eSSe95;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IRA

    1) Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato? Mia mamma
    2) La tua arma preferita? Non ne ho idea x°°D
    3) Picchieresti uno del sesso opposto? Perchè no, se necessario?
    4) E uno del tuo stesso sesso? Vedi sopra :P
    5) Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? Sempre mia mamma xD
    6) Solitamente porti rancore? Sì, spesso.

    PIGRIZIA

    1) La cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo? In questo periodo studiare scienze...
    2) Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? Mezzogiorno...odio svegliarmi dopo le 10!
    3) Nomina una persona che ti eri ripromesso di chiamare e che non hai ancora chiamato: non me ne viene in mente nessuna
    4) L'ultima scusa che hai usato per non fare qualcosa? Mi sono dimenticata. Ma il fatto è che mi dimentico davvero le cose
    5) Quante volte hai spento la sveglia per continuare a dormire? Un bel po'...ma tanto sapevo che avrei dovuto alzarmi lo stesso...

    GOLA

    1) La bevanda più buona e calorica che bevi? La Coca Cola, però non la bevo più ^^
    2) Carne bianca o carne rossa? Entrambe
    3) Quanto alcool sei riuscito a bere in una sola volta? Un bicchiere al massimo xD
    4) Sei mai stato da un dietologo? Sì
    5) Preferisci il cibo dolce, salato o piccante? Dolce e salato
    6) Quando stai male ti capita di mangiare molto di più? Mangio di meno, semmai!

    LUSSURIA

    1) Quante persone hai visto nude? Davvero poche
    2) Quante persone ti hanno vista nuda? Mia mamma da piccolina
    3) Sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi di fronte? No!
    4) Quale parte del corpo preferisci del sesso opposto? Gli occhi, il fisico... e il fondoschiena xD
    5) Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso? Sì, ma non sulla bocca =D
    6) A quando risale il tuo ultimo rapporto sessuale? A talmente tanto tempo fa che non ricordo... xD... a MAI!

    AVARIZIA

    1) Hai delle carte di credito? No
    2) Per cosa spendi più soldi? Vestiti
    3) Preferisci essere ricco o famoso? Ricca
    4) Accetteresti un lavoro che non ti piace ma che permette di guadagnare molti soldi? Sì
    5) Hai mai rubato nulla? Una volta al supermercato, ma non di proposito...
    6) Ti capita di prestare soldi ai tuoi amici? No

    SUPERBIA

    1) C'è qualcosa di te che ti rende particolarmente fiero? Mmmh...non so sinceramente.
    2) I tuoi genitori sono fieri di te per qualcosa che hai fatto? Spero proprio di sì!
    3) Sei stato mai messo in secondo piano? No
    4) Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? Mai fatto concorsi O.o
    5) Hai mai barato per avere risultati migliori? Bah, forse da piccola...
    6) Pensi di essere una delle persone migliori che conosci? Ma anche no :asd:

    INVIDIA

    1) C'è qualcosa che non ti appartiene (oggetto/persona) e che vorresti fosse tuo? Sì
    2) Se potessi diventare un'altra persona chi vorresti essere? Non so
    3) Sei mai stato tradito? No
    4) Hai mai desiderato di cambiare una parte del tuo corpo? Sìsì!
     
    Top
    .
  5. Artdori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IRA

    1) Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato? mia mamma perchè non molla più la mia macchina fotografica ù_ù
    2) La tua arma preferita? le mani xD
    3) Picchieresti uno del sesso opposto? se mi vuole stuprare sì
    4) E uno del tuo stesso sesso? già fatto innumerevoli volte XD
    5) Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? mio fratello
    6) Solitamente porti rancore? no, non sono capace

    PIGRIZIA

    1) La cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo? studiare
    2) Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? le 11
    3) Nomina una persona che ti eri ripromesso di chiamare e che non hai ancora chiamato: boo..
    4) L'ultima scusa che hai usato per non fare qualcosa? sono stanca.. xD
    5) Quante volte hai spento la sveglia per continuare a dormire? non la accendo mai ^^

    GOLA

    1) La bevanda più buona e calorica che bevi? ehm......acqua? xD
    2) Carne bianca o carne rossa? biancaaa =3
    3) Quanto alcool sei riuscito a bere in una sola volta? un sorsetto di birra quando avevo 5 anni XD
    4) Sei mai stato da un dietologo? no
    5) Preferisci il cibo dolce, salato o piccante? salato
    6) Quando stai male ti capita di mangiare molto di più? no...... meno

    LUSSURIA

    1) Quante persone hai visto nude? 1.....ma solo per un secondo u_u
    2) Quante persone ti hanno vista nuda? nessunooo
    3) Sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi di fronte? no XD
    4) Quale parte del corpo preferisci del sesso opposto? gli occhi e i capelli
    5) Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso? .....no
    6) A quando risale il tuo ultimo rapporto sessuale? maiiii

    AVARIZIA

    1) Hai delle carte di credito? no
    2) Per cosa spendi più soldi? merendine xD
    3) Preferisci essere ricco o famoso? ricca sicuramente...essere famosi è un pizza
    4) Accetteresti un lavoro che non ti piace ma che permette di guadagnare molti soldi? dipende che lavoro è
    5) Hai mai rubato nulla? una figurina di mio fratello xD
    6) Ti capita di prestare soldi ai tuoi amici? sempre....

    SUPERBIA

    1) C'è qualcosa di te che ti rende particolarmente fiero? mah....che sono discreta nel disegno
    2) I tuoi genitori sono fieri di te per qualcosa che hai fatto? che ho fatto vari fumetti
    3) Sei stato mai messo in secondo piano? una volta
    4) Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? mai xDD
    5) Hai mai barato per avere risultati migliori? da bambina quando giocavo a carte XD
    6) Pensi di essere una delle persone migliori che conosci? no...per niente!

    INVIDIA

    1) C'è qualcosa che non ti appartiene (oggetto/persona) e che vorresti fosse tuo? oh yes
    2) Se potessi diventare un'altra persona chi vorresti essere? la mia migliore amica
    3) Sei mai stato tradito? dalle amiche? si.... dai ragazzi? non ne ho mai avuti..
    4) Hai mai desiderato di cambiare una parte del tuo corpo? al massimo togliermi i bruffoli
     
    Top
    .
  6. >* JD foxil 03 *<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IRA

    1) Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato? mio padre, come sempre
    2) La tua arma preferita? l'astuzia
    3) Picchieresti uno del sesso opposto? sai quante volte l'ho fatto? xD seriamente, se è qualcuno con cattive intenzioni certo che si, altrimenti non alzo mai le mani
    4) E uno del tuo stesso sesso? stesso discorso di prima, anche se nel picchiare una donna forse ci metto meno impegno xD
    5) Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? i miei, per la scuola ^^"
    6) Solitamente porti rancore? purtroppo si, e a volte smoccolo anche da sola xD ma comunque non lo dò mai a vedere

    PIGRIZIA

    1) La cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo? studiare
    2) Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? l'una e mezzo/due
    3) Nomina una persona che ti eri ripromesso di chiamare e che non hai ancora chiamato: mia nonna
    4) L'ultima scusa che hai usato per non fare qualcosa? lo faccio dopo... si si xD
    5) Quante volte hai spento la sveglia per continuare a dormire? tutte le mattine :P

    GOLA

    1) La bevanda più buona e calorica che bevi? coca cola
    2) Carne bianca o carne rossa? fa lo stesso
    3) Quanto alcool sei riuscito a bere in una sola volta? un mini sorsetto di champagne pochi anni fa, a una festa, che poi ho buttato in un vaso senza farmi vedere sennò lo vomitavo xD
    4) Sei mai stato da un dietologo? si, ma non per la linea, per problemi di salute
    5) Preferisci il cibo dolce, salato o piccante? dolce mannaggia a me xD
    6) Quando stai male ti capita di mangiare molto di più? male fisicamente non mangio nulla, male psicologicamente sì, mi abbuffo xD

    LUSSURIA

    1) Quante persone hai visto nude? boh... mia madre, mia sorella, e la mia amica che conosco da una vita, quando eravamo piccole xD
    2) Quante persone ti hanno vista nuda? dè a parte madre e nonne, la madre della mia amica quando ero piccola
    3) Sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi di fronte? no xD
    4) Quale parte del corpo preferisci del sesso opposto? la forma degli occhi, i capelli, le mani
    5) Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso? no e sinceramente non ci tengo xD
    6) A quando risale il tuo ultimo rapporto sessuale? a mai U_U

    AVARIZIA

    1) Hai delle carte di credito? no
    2) Per cosa spendi più soldi? cioccolata calda a scuola quasi tutti i giorni xD e poi libri
    3) Preferisci essere ricco o famoso? ricca senz'altro
    4) Accetteresti un lavoro che non ti piace ma che permette di guadagnare molti soldi? dipende dal lavoro e dalla mia situazione economica in quel momento
    5) Hai mai rubato nulla? qualche cavolata ai miei amici, da piccola, ma ho sempre ridato tutto pochi giorni dopo xD non farò carriera xD
    6) Ti capita di prestare soldi ai tuoi amici? hai voglia... possono quasi soprannominarmi "banca"

    SUPERBIA

    1) C'è qualcosa di te che ti rende particolarmente fiero? mah.. che sono portata per la musica, e per le materie scientifiche e letterarie...
    2) I tuoi genitori sono fieri di te per qualcosa che hai fatto? che mi sono quasi fatta sospendere da scuola insieme ad altre 4 compagne per aver denunciato un professore, mentre nessun altro in 10 anni aveva osato fare niente, pur essendo tutti a conoscenza del fatto U_U
    3) Sei stato mai messo in secondo piano? si
    4) Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? non mi sento migliore degli altri, perciò non partecipo a concorsi
    5) Hai mai barato per avere risultati migliori? da piccola nei giochi da tavolo :P si lo so, ero tremenda xD
    6) Pensi di essere una delle persone migliori che conosci? AHAH... no.

    INVIDIA

    1) C'è qualcosa che non ti appartiene (oggetto/persona) e che vorresti fosse tuo? eh bè tante cose, ma si sopravvive!
    2) Se potessi diventare un'altra persona chi vorresti essere? la ragazza di quello che mi piace xD
    3) Sei mai stato tradito? mi sono sentita tradita in diverse occasioni dagli amici... ma a volte sono io che esagero, e lo so
    4) Hai mai desiderato di cambiare una parte del tuo corpo? si, anche più di una :-/ ma dandomi retta mi dovrei fare una chilurgia plastica completa xD
     
    Top
    .
  7. manupunk93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IRA

    1) Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato? mia sorella
    2) La tua arma preferita? le parole
    3) Picchieresti uno del sesso opposto? si
    4) E uno del tuo stesso sesso? si
    5) Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? mia sorella
    6) Solitamente porti rancore? no

    PIGRIZIA

    1) La cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo? fare i compiti delle vacanze
    2) Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? 3 o 4 del pomeriggio
    3) Nomina una persona che ti eri ripromesso di chiamare e che non hai ancora chiamato: le mie amiche
    4) L'ultima scusa che hai usato per non fare qualcosa? devo fare i compiti!
    5) Quante volte hai spento la sveglia per continuare a dormire?sempre

    GOLA

    1) La bevanda più buona e calorica che bevi? bo, non so...il te?
    2) Carne bianca o carne rossa? bianca
    3) Quanto alcool sei riuscito a bere in una sola volta? passiamo alla prossima
    4) Sei mai stato da un dietologo?no
    5) Preferisci il cibo dolce, salato o piccante? salato
    6) Quando stai male ti capita di mangiare molto di più? no

    LUSSURIA

    1) Quante persone hai visto nude? ehm...
    2) Quante persone ti hanno vista nuda? ehm...
    3) Sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi di fronte? no
    4) Quale parte del corpo preferisci del sesso opposto? mani, ochhi,...
    5) Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso?no
    6) A quando risale il tuo ultimo rapporto sessuale?

    AVARIZIA

    1) Hai delle carte di credito? no
    2) Per cosa spendi più soldi? vestiti
    3) Preferisci essere ricco o famoso? famoso
    4) Accetteresti un lavoro che non ti piace ma che permette di guadagnare molti soldi? no
    5) Hai mai rubato nulla? no
    6) Ti capita di prestare soldi ai tuoi amici? si, non ritornano mai indietro però...

    SUPERBIA

    1) C'è qualcosa di te che ti rende particolarmente fiero? faccio ridere chiunque
    2) I tuoi genitori sono fieri di te per qualcosa che hai fatto? non lo so
    3) Sei stato mai messo in secondo piano? si
    4) Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? si
    5) Hai mai barato per avere risultati migliori? no
    6) Pensi di essere una delle persone migliori che conosci? no, anzi

    INVIDIA

    1) C'è qualcosa che non ti appartiene (oggetto/persona) e che vorresti fosse tuo? si, voglio un basso nuovo!
    2) Se potessi diventare un'altra persona chi vorresti essere? credo che comunque vorrei essere me stessa, sono affezzionata a me!
    3) Sei mai stato tradito? si
    4) Hai mai desiderato di cambiare una parte del tuo corpo? si
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    IRA

    1) Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato? una mia amica che non fa altro che parlare di ciò che fa con il suo ragazzo -_-
    2) La tua arma preferita? Macete
    3) Picchieresti uno del sesso opposto? Già fatto u.u
    4) E uno del tuo stesso sesso? L'ho fatto ieri u.u
    5) Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? Mia sorella, forse..
    6) Solitamente porti rancore? Si -_-

    PIGRIZIA

    1) La cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo? Mangiare frutta e verdura, fare sport, studiare latino
    2) Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? 11 e qualcosa... Ma ero andata a dormire all'una XD
    3) Nomina una persona che ti eri ripromesso di chiamare e che non hai ancora chiamato: Luca
    4) L'ultima scusa che hai usato per non fare qualcosa? "Mhm... Devo mettere in ordine i libri di scuola!!!"
    5) Quante volte hai spento la sveglia per continuare a dormire? Nessuna, di solito mi sveglio prima che suoni la sveglia XD

    GOLA

    1) La bevanda più buona e calorica che bevi? Coca Cola?
    2) Carne bianca o carne rossa? Bianca u.u
    3) Quanto alcool sei riuscito a bere in una sola volta? Poco XD Ho bevuto alcoolici tre volte: una volta ho preso un sorso di Sambuca, un'altra un sorso di Jack Daniel's e un'altra ancora tre dita di un cocktail (il Sex On the Beach se non ricordo male... Probabilmente è stata quella la volta in cui ho bevuto più alcool, ma poi ho avuto nausea e mal di stomaco per tre giorni <_< )
    4) Sei mai stato da un dietologo? Si XD Non volevo mangiare niente e mia madre mi ha trascinata dal medico XD
    5) Preferisci il cibo dolce, salato o piccante? Dolce!!!
    6) Quando stai male ti capita di mangiare molto di più? No, anzi... Non riesco mai a mangiare niente

    LUSSURIA

    1) Quante persone hai visto nude? ZERO!
    2) Quante persone ti hanno vista nuda? I miei genitori quando ero piccola... E tutti quelli che si sono divertiti a guardare le foto di quando ero piccola, visto che in una mi stavano facendo il bagnetto <_<
    3) Sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi di fronte? No XD Un momento... Ma io ho mai guardato i genitali di un'altra persona? O_O
    4) Quale parte del corpo preferisci del sesso opposto? Eeeh!! Il viso... Soprattutto gli occhi e i capelli.
    5) Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso? Beh, ho baciato sulla guancia mia madre, mia sorella e le mie amiche :blink:
    6) A quando risale il tuo ultimo rapporto sessuale? Mai. Non ho mai avuto un ragazzo XD Quindi sono ancora vergine -.-"

    AVARIZIA

    1) Hai delle carte di credito? No, ma le vorrei ç_ç
    2) Per cosa spendi più soldi? Manga XD I miei soldi li spendo solo per i manga XD
    3) Preferisci essere ricco o famoso? Ricco!!!
    4) Accetteresti un lavoro che non ti piace ma che permette di guadagnare molti soldi? No, mai!
    5) Hai mai rubato nulla? No, non mi risulta..
    6) Ti capita di prestare soldi ai tuoi amici? Si, spesso. MA a volte sono loro che prestano soldi a me ;)

    SUPERBIA

    1) C'è qualcosa di te che ti rende particolarmente fiero? No...
    2) I tuoi genitori sono fieri di te per qualcosa che hai fatto? Forse, ma non so per cosa XD
    3) Sei stato mai messo in secondo piano? Si, troppe volte
    4) Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? Semmai ho fatto dei concorsi sapendo di non essere all'altezza degli altri partecipanti :(
    5) Hai mai barato per avere risultati migliori? Si XD
    6) Pensi di essere una delle persone migliori che conosci? No.

    INVIDIA

    1) C'è qualcosa che non ti appartiene (oggetto/persona) e che vorresti fosse tuo? Si... E non dico nient'altro.
    2) Se potessi diventare un'altra persona chi vorresti essere? Una mia amica... Carina, ha tanti amici, un ragazzo simpatico, fa l'indossatrice e va abbastanza bene a scuola ç_ç
    3) Sei mai stato tradito? Dagli amici... Si, troppe volte
    4) Hai mai desiderato di cambiare una parte del tuo corpo? Si, il mio sedere, la mia pancia e la forma dei miei occhi
     
    Top
    .
  9. .†.Lady Sin.†.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IRA

    1) Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato? Mio padre. Io per lui sono morta, così come lui per me.
    2) La tua arma preferita? Il mio sarcasmo.
    3) Picchieresti uno del sesso opposto? Sono troppo indifferente per farlo.
    4) E uno del tuo stesso sesso? Decisamente sì.
    5) Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? Mio padre appunto.
    6) Solitamente porti rancore? A vita.

    PIGRIZIA

    1) La cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo? Praticamente tutto.
    2) Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? Le 9:00. Sono una tipa molto mattiniera.
    3) Nomina una persona che ti eri ripromesso di chiamare e che non hai ancora chiamato: Silvia
    4) L'ultima scusa che hai usato per non fare qualcosa? "Non ho la macchina per poter andare in quel posto"
    5) Quante volte hai spento la sveglia per continuare a dormire? Mai.

    GOLA

    1) La bevanda più buona e calorica che bevi? Acqua naturale.
    2) Carne bianca o carne rossa? Bianca.
    3) Quanto alcool sei riuscito a bere in una sola volta? Non so dirlo con esattezza. All'incirca due bicchieri di rum più aperitivo con vodka.
    4) Sei mai stato da un dietologo? Peso 44 kg a 20 anni. Non credo proprio d'averne di bisogno.
    5) Preferisci il cibo dolce, salato o piccante? Tutti e tre mischiati, macinati e bolliti.
    6) Quando stai male ti capita di mangiare molto di più? No, se no starei ancor più male pensando a quanto cibo ho ingurgitato.

    LUSSURIA

    1) Quante persone hai visto nude? Il mio ragazzo (*_*)
    2) Quante persone ti hanno vista nuda? Solo il mio ragazzo e ne vado fiera U.U
    3) Sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi di fronte? No, anche perchè non ho questo interesse.
    4) Quale parte del corpo preferisci del sesso opposto? Il petto possente (come quello del mio ragazzo *_*)
    5) Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso? No, che schifo.
    6) A quando risale il tuo ultimo rapporto sessuale? Qui mi sembra che si va un pò troppo sul personale <.<

    AVARIZIA

    1) Hai delle carte di credito? Ho la postepay.
    2) Per cosa spendi più soldi? Vestiti. Non potete capire quanti ne ho. E la cosa più comica è che anche il mio ragazzo me ne compra a valanghe.
    3) Preferisci essere ricco o famoso? Famosa, perchè di conseguenza sei anche ricca ^_^
    4) Accetteresti un lavoro che non ti piace ma che permette di guadagnare molti soldi? Accetterei anche un lavoro misero, il problema è che non c'è nemmeno questo.
    5) Hai mai rubato nulla? No.
    6) Ti capita di prestare soldi ai tuoi amici? Non lo farei mai. Già non ho i soldi per vivere, ci manca solo che mi metto a prestarli.

    SUPERBIA

    1) C'è qualcosa di te che ti rende particolarmente fiero? La mia abilità nella scrittura.
    2) I tuoi genitori sono fieri di te per qualcosa che hai fatto? No.
    3) Sei stato mai messo in secondo piano? Sempre. L'unico che non mi ha mai messo in secondo piano è stato il mio ragazzo.
    4) Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? No.
    5) Hai mai barato per avere risultati migliori? No.
    6) Pensi di essere una delle persone migliori che conosci? Sicuramente sì (perchè conosco solo me stessa :asd:). Scherzi a parte, penso che ognuno è il migliore in qualcosa.

    INVIDIA

    1) C'è qualcosa che non ti appartiene (oggetto/persona) e che vorresti fosse tuo? Sì. Le case di Berlusconi.
    2) Se potessi diventare un'altra persona chi vorresti essere? Nessuna, già mi bastano i miei problemi, senza aggiungere quelli di altre persone.
    3) Sei mai stato tradito? No.
    4) Hai mai desiderato di cambiare una parte del tuo corpo? No, sono apposto così. Per fortuna la mia adolescenza, unita ai problemi di rifiuto del proprio corpo che ne derivano, è finita.
     
    Top
    .
  10. stella_grafica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Così mi conoscete un po' ^___^

    IRA

    1) Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato? mia cognata
    2) La tua arma preferita? l'indifferenza
    3) Picchieresti uno del sesso opposto? si, se se lo merita
    4) E uno del tuo stesso sesso? idem
    5) Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? mia cognata
    6) Solitamente porti rancore? un po'..

    PIGRIZIA

    1) La cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo? pulire tutta casa
    2) Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? domenica alle 12.45 :)
    3) Nomina una persona che ti eri ripromesso di chiamare e che non hai ancora chiamato: Lulù
    4) L'ultima scusa che hai usato per non fare qualcosa? c'è tempo..la faccio domaniii
    5) Quante volte hai spento la sveglia per continuare a dormire? ogni giorno ihihihihih

    GOLA

    1) La bevanda più buona e calorica che bevi? vodka e redbull
    2) Carne bianca o carne rossa? bianca
    3) Quanto alcool sei riuscito a bere in una sola volta? 4 bicchieri di vodka e redbull al massimo..non bevo molto..
    4) Sei mai stato da un dietologo? si da più piccina
    5) Preferisci il cibo dolce, salato o piccante? dolce dolce
    6) Quando stai male ti capita di mangiare molto di più? no, anzi mangio di meno

    LUSSURIA

    1) Quante persone hai visto nude? 2 o 3
    2) Quante persone ti hanno vista nuda? a parte i miei genitori, 2
    3) Sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi di fronte? no
    4) Quale parte del corpo preferisci del sesso opposto? le mani
    5) Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso? no
    6) A quando risale il tuo ultimo rapporto sessuale? l'altro ieri :D

    AVARIZIA

    1) Hai delle carte di credito? no
    2) Per cosa spendi più soldi? regali
    3) Preferisci essere ricco o famoso? ricco
    4) Accetteresti un lavoro che non ti piace ma che permette di guadagnare molti soldi? dipende
    5) Hai mai rubato nulla? cavolate alla fiera da piccola
    6) Ti capita di prestare soldi ai tuoi amici? yes

    SUPERBIA

    1) C'è qualcosa di te che ti rende particolarmente fiero? il saper parlare bene
    2) I tuoi genitori sono fieri di te per qualcosa che hai fatto? si
    3) Sei stato mai messo in secondo piano? purtroppo si
    4) Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? si :)
    5) Hai mai barato per avere risultati migliori? no
    6) Pensi di essere una delle persone migliori che conosci? SIIII

    INVIDIA

    1) C'è qualcosa che non ti appartiene (oggetto/persona) e che vorresti fosse tuo? tante..
    2) Se potessi diventare un'altra persona chi vorresti essere? Katie Holmes
    3) Sei mai stato tradito? che io sappia no
    4) Hai mai desiderato di cambiare una parte del tuo corpo? si si

     
    Top
    .
  11. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IRA

    1) Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato? Una mia compagna di classe
    2) La tua arma preferita? La lingua :P
    3) Picchieresti uno del sesso opposto? I maschi sono le mie vittime preferite!
    4) E uno del tuo stesso sesso? No, solo per scherzo :P
    5) Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? Credo un mio amico. Non l'ho fatto apposta, è colpa sua!! Però ora mi toccherà rimediare -.-"
    6) Solitamente porti rancore? Sì, molto e molto a lungo.

    PIGRIZIA

    1) La cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo? uhm... studiare latino? ^^"
    2) Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? una domenica a mezzogiorno meno un quarto! XD
    3) Nomina una persona che ti eri ripromesso di chiamare e che non hai ancora chiamato: Luca
    4) L'ultima scusa che hai usato per non fare qualcosa? Uffa, ma non è importante!
    5) Quante volte hai spento la sveglia per continuare a dormire? Ahah potessi lo farei sempre ^^"

    GOLA

    1) La bevanda più buona e calorica che bevi? Cocacola? XD
    2) Carne bianca o carne rossa? Rossa
    3) Quanto alcool sei riuscito a bere in una sola volta? non bevo ^^
    4) Sei mai stato da un dietologo? Noooo :(
    5) Preferisci il cibo dolce, salato o piccante? salato
    6) Quando stai male ti capita di mangiare molto di più? no :P

    LUSSURIA

    1) Quante persone hai visto nude? 2, immagino!
    2) Quante persone ti hanno vista nuda? Solo io (e le compagne di spogliatoio XD)
    3) Sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi di fronte? no
    4) Quale parte del corpo preferisci del sesso opposto? Gli occhi e le labbra
    5) Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso? Sì, ma per sbaglio! XD
    6) A quando risale il tuo ultimo rapporto sessuale? Mai XD

    AVARIZIA

    1) Hai delle carte di credito? no
    2) Per cosa spendi più soldi? Cibo immaginio XD
    3) Preferisci essere ricco o famoso? Famoso
    4) Accetteresti un lavoro che non ti piace ma che permette di guadagnare molti soldi? sì
    5) Hai mai rubato nulla? Qualche figurina da bimba, che sarà mai ^^
    6) Ti capita di prestare soldi ai tuoi amici? Sì, ogni tanto

    SUPERBIA

    1) C'è qualcosa di te che ti rende particolarmente fiero? No
    2) I tuoi genitori sono fieri di te per qualcosa che hai fatto? Sì spero ^^
    3) Sei stato mai messo in secondo piano? sì, e mi dà sui nervi -.-
    4) Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? No, preferisco gareggiare
    5) Hai mai barato per avere risultati migliori? Copiato in qualche verifica ^^"
    6) Pensi di essere una delle persone migliori che conosci? No, per niente.

    INVIDIA

    1) C'è qualcosa che non ti appartiene (oggetto/persona) e che vorresti fosse tuo? Sì, molte
    2) Se potessi diventare un'altra persona chi vorresti essere? Qualcuno che non avesse i problemi che ho io, ovvio.
    3) Sei mai stato tradito? Sì, ma mi sono vendicata
    4) Hai mai desiderato di cambiare una parte del tuo corpo? Sì
     
    Top
    .
  12. Riki 1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IRA

    1) Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato? Mia sorella
    2) La tua arma preferita? Mitra ahahaha , se non si parla di cose materiali linguaggio..
    3) Picchieresti uno del sesso opposto? Non si mena una donna
    4) E uno del tuo stesso sesso? Di solito non meno ma se ci vuole ci vuole
    5) Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? Mia sorella
    6) Solitamente porti rancore? ...

    PIGRIZIA

    1) La cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo? Compiti
    2) Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? 13.30 (ero andato a letto alle 6.30)
    3) Nomina una persona che ti eri ripromesso di chiamare e che non hai ancora chiamato: nessuno
    4) L'ultima scusa che hai usato per non fare qualcosa? Dire di aver lasciato il libro a scuola e quindi di non studiare
    5) Quante volte hai spento la sveglia per continuare a dormire? Taante

    GOLA

    1) La bevanda più buona e calorica che bevi? Coca ma anche Sprite
    2) Carne bianca o carne rossa? tutte e 2
    3) Quanto alcool sei riuscito a bere in una sola volta? sono Astemio, ma se red bull è alcolico una lattina
    4) Sei mai stato da un dietologo? nooooo
    5) Preferisci il cibo dolce, salato o piccante? dolce
    6) Quando stai male ti capita di mangiare molto di più? no, molto meno

    LUSSURIA

    1) Quante persone hai visto nude? 2
    2) Quante persone ti hanno vista nuda? niente
    3) Sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi di fronte? ahahhah dai sono domande delicate... si
    4) Quale parte del corpo preferisci del sesso opposto? faccia
    5) Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso? si
    6) A quando risale il tuo ultimo rapporto sessuale? in che senso?

    AVARIZIA

    1) Hai delle carte di credito? no
    2) Per cosa spendi più soldi? per il mangiare
    3) Preferisci essere ricco o famoso? bella domanda, ma se sei famoso sei anche ricco... comunque meglio ricchi
    4) Accetteresti un lavoro che non ti piace ma che permette di guadagnare molti soldi? dipende
    5) Hai mai rubato nulla? ho rubato
    6) Ti capita di prestare soldi ai tuoi amici? si...

    SUPERBIA

    1) C'è qualcosa di te che ti rende particolarmente fiero? la faccia e l'intelligenza
    2) I tuoi genitori sono fieri di te per qualcosa che hai fatto? si... per i miei voti alti a scuola
    3) Sei stato mai messo in secondo piano?a volte
    4) Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti?si ma poi non lo ero xD!!
    5) Hai mai barato per avere risultati migliori?si
    6) Pensi di essere una delle persone migliori che conosci?si

    INVIDIA

    1) C'è qualcosa che non ti appartiene (oggetto/persona) e che vorresti fosse tuo? soldi!
    2) Se potessi diventare un'altra persona chi vorresti essere? vorrei essere... un ricco, o la persona che mi piace
    3) Sei mai stato tradito? no
    4) Hai mai desiderato di cambiare una parte del tuo corpo?si
     
    Top
    .
  13. O l e t t e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IRA

    1) Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato? Una mia amica, mi pare
    2) La tua arma preferita? La lingua, eheh..
    3) Picchieresti uno del sesso opposto? Si
    4) E uno del tuo stesso sesso? OVVIO!
    5) Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? non so
    6) Solitamente porti rancore? Dipende..

    PIGRIZIA

    1) La cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo? Ehm, studiare? xD
    2) Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? 12.40 credo...
    3) Nomina una persona che ti eri ripromesso di chiamare e che non hai ancora chiamato: uno che doveva uscire con me, poretto :O
    4) L'ultima scusa che hai usato per non fare qualcosa? Mia mamma mi ha messo in punizione
    5) Quante volte hai spento la sveglia per continuare a dormire? Troppe.

    GOLA

    1) La bevanda più buona e calorica che bevi? Coca cola
    2) Carne bianca o carne rossa? La carne in generale non mi piace ma preferisco quella bianca
    3) Quanto alcool sei riuscito a bere in una sola volta? una bottiglia da mezzo litro di birra..
    4) Sei mai stato da un dietologo? No
    5) Preferisci il cibo dolce, salato o piccante? Tutttttoo :Q___ però preferisco il salato e il piccante.
    6) Quando stai male ti capita di mangiare molto di più? Dipende

    LUSSURIA

    1) Quante persone hai visto nude? Il figlio della ex fidanzata di mio padre (aveva 7 anni -.-) e i miei cugini
    2) Quante persone ti hanno vista nuda? I miei cugini e il cane
    3) Sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi di fronte? hahahahahah si
    4) Quale parte del corpo preferisci del sesso opposto? capelli :Q_
    5) Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso? Si
    6) A quando risale il tuo ultimo rapporto sessuale? Non ne ho mai avuti..

    AVARIZIA

    1) Hai delle carte di credito? Nu
    2) Per cosa spendi più soldi? Vestitiiii
    3) Preferisci essere ricco o famoso? Ricco
    4) Accetteresti un lavoro che non ti piace ma che permette di guadagnare molti soldi? mah non credo.
    5) Hai mai rubato nulla? Si ma un braccialetto in gomma.. e qualche caramella °-°
    6) Ti capita di prestare soldi ai tuoi amici? a volte

    SUPERBIA

    1) C'è qualcosa di te che ti rende particolarmente fiero? il fatto di ascoltare a scuola pur non stando attenta
    2) I tuoi genitori sono fieri di te per qualcosa che hai fatto? si
    3) Sei stato mai messo in secondo piano? certo..
    4) Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? No
    5) Hai mai barato per avere risultati migliori? Sinceramente no
    6) Pensi di essere una delle persone migliori che conosci? no

    INVIDIA

    1) C'è qualcosa che non ti appartiene (oggetto/persona) e che vorresti fosse tuo? Una persona..
    2) Se potessi diventare un'altra persona chi vorresti essere? Sto bene in me stessa, anche se a volte mi odio
    3) Sei mai stato tradito? si
    4) Hai mai desiderato di cambiare una parte del tuo corpo? Ovviamente..
     
    Top
    .
  14. fall.for.green
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IRA

    1) Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato?compagna e mia sorella
    2) La tua arma preferita?calcio
    3) Picchieresti uno del sesso opposto?si
    4) E uno del tuo stesso sesso?tirare i capelli :banana:
    5) Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te?compagna
    6) Solitamente porti rancore?se è grave

    PIGRIZIA

    1) La cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo?compiti
    2) Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi?12.00
    3) Nomina una persona che ti eri ripromesso di chiamare e che non hai ancora chiamato:nessuno
    4) L'ultima scusa che hai usato per non fare qualcosa?devo fare i compiti
    5) Quante volte hai spento la sveglia per continuare a dormire?molte

    GOLA

    1) La bevanda più buona e calorica che bevi?cola, the
    2) Carne bianca o carne rossa?tutto
    3) Quanto alcool sei riuscito a bere in una sola volta?un bicchiere quando ero piccola x sbaglio
    4) Sei mai stato da un dietologo?no
    5) Preferisci il cibo dolce, salato o piccante?dolce e salato
    6) Quando stai male ti capita di mangiare molto di più?si

    LUSSURIA

    1) Quante persone hai visto nude?nessuno :babbu: :console:
    2) Quante persone ti hanno vista nuda?mamy papi sorella cane
    3) Sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi di fronte?no
    4) Quale parte del corpo preferisci del sesso opposto?occhi
    5) Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso?si
    6) A quando risale il tuo ultimo rapporto sessuale?maiii

    AVARIZIA

    1) Hai delle carte di credito?no
    2) Per cosa spendi più soldi?vestiti
    3) Preferisci essere ricco o famoso?famoso
    4) Accetteresti un lavoro che non ti piace ma che permette di guadagnare molti soldi?dipende
    5) Hai mai rubato nulla?le penne delle bidelle
    6) Ti capita di prestare soldi ai tuoi amici?si

    SUPERBIA

    1) C'è qualcosa di te che ti rende particolarmente fiero?si
    2) I tuoi genitori sono fieri di te per qualcosa che hai fatto?si
    3) Sei stato mai messo in secondo piano?si
    4) Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti?no
    5) Hai mai barato per avere risultati migliori?no
    6) Pensi di essere una delle persone migliori che conosci?boh :xd:

    INVIDIA

    1) C'è qualcosa che non ti appartiene (oggetto/persona) e che vorresti fosse tuo?si
    2) Se potessi diventare un'altra persona chi vorresti essere?la moglie di billie joe :luv: :cuori: :dolce: :glad:
    3) Sei mai stato tradito?no ma..
    4) Hai mai desiderato di cambiare una parte del tuo corpo?si

     
    Top
    .
  15. toad_love
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IRA

    1) Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato? mia mamma xD
    2) La tua arma preferita? bazuca o pistola laser :P ah e anche le parole!!! :shifty:
    3) Picchieresti uno del sesso opposto? si eccome!
    4) E uno del tuo stesso sesso? si certo
    5) Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? mia mamma xD
    6) Solitamente porti rancore? a volte si

    PIGRIZIA

    1) La cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo? fare con impegno i compiti :P
    2) Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi?11:35
    3) Nomina una persona che ti eri ripromesso di chiamare e che non hai ancora chiamato: elena, una mia amica
    4) L'ultima scusa che hai usato per non fare qualcosa? una scusa e questo stupido test xD
    5) Quante volte hai spento la sveglia per continuare a dormire? mai

    GOLA

    1) La bevanda più buona e calorica che bevi? coca cola :B):
    2) Carne bianca o carne rossa? rossa
    3) Quanto alcool sei riuscito a bere in una sola volta?oddio, io non bevo alcol!!
    4) Sei mai stato da un dietologo?no
    5) Preferisci il cibo dolce, salato o piccante?dolce, ma anche il salato (al punto giusto)
    6) Quando stai male ti capita di mangiare molto di più? non credo anche perchè non amo mangiare :sick:

    LUSSURIA

    1) Quante persone hai visto nude? un paio
    2) Quante persone ti hanno vista nuda? un intero lido?? xD
    3) Sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi di fronte? mai anche perchè non lo faccio :blink:
    4) Quale parte del corpo preferisci del sesso opposto?mmm gli occhi ;)
    5) Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso? si ma per sbaglio
    6) A quando risale il tuo ultimo rapporto sessuale? cosa??? no!!! cioè! io ho 12 anni :blink:

    AVARIZIA

    1) Hai delle carte di credito? no
    2) Per cosa spendi più soldi? giochi elettronici
    3) Preferisci essere ricco o famoso? riccaaaaa
    4) Accetteresti un lavoro che non ti piace ma che permette di guadagnare molti soldi? mmm dipende, credo di si :(
    5) Hai mai rubato nulla? ehm si :shifty:
    6) Ti capita di prestare soldi ai tuoi amici? si e il bello che il + delle volte non me li restituiscono :ph34r:

    SUPERBIA

    1) C'è qualcosa di te che ti rende particolarmente fiero? si
    2) I tuoi genitori sono fieri di te per qualcosa che hai fatto? si certamente!
    3) Sei stato mai messo in secondo piano? si a volte si
    4) Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? no a dir la verità non ho molta autostima in questo campo xD
    5) Hai mai barato per avere risultati migliori? mm a volte :fischio:
    6) Pensi di essere una delle persone migliori che conosci? si a volte lo penso xD

    INVIDIA

    1) C'è qualcosa che non ti appartiene (oggetto/persona) e che vorresti fosse tuo? si assolutamente
    2) Se potessi diventare un'altra persona chi vorresti essere? una persona che avesse tanta voglia di studiare :(
    3) Sei mai stato tradito? si
    4) Hai mai desiderato di cambiare una parte del tuo corpo? si
     
    Top
    .
46 replies since 21/5/2007, 22:43   572 views
  Share  
.