I 7 peccati capitali

test

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    IRA

    1) Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato? Uhm... mia madre u.u
    2) La tua arma preferita? Mah, direi le parole xD
    3) Picchieresti uno del sesso opposto? Certo u.u
    4) E uno del tuo stesso sesso? Lo farei volentieri anche se non è galante xD
    5) Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? Mia madre -.-
    6) Solitamente porti rancore? Si T_T molte volte e molto a lungo

    PIGRIZIA

    1) La cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo? I compiti -___- spesso li copio in classe, e naturalmente lo sport D:
    2) Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? Il mio record, 14.30 xD Ma perché ero tornato da una vacanza all'estero e il fuso orario mi aveva fuso xD
    3) Nomina una persona che ti eri ripromesso di chiamare e che non hai ancora chiamato: Professore di pianoforte, David xD
    4) L'ultima scusa che hai usato per non fare qualcosa? "Vado a comprare dei libri" e me ne sono andato cogli amici a spasso xD
    5) Quante volte hai spento la sveglia per continuare a dormire? Al massimo una volta ogni 2 anni ._.

    GOLA

    1) La bevanda più buona e calorica che bevi? >_> per me la più buona è il succo di frutta xD ma non si può dire che è calorica
    2) Carne bianca o carne rossa? Rossa u.u
    3) Quanto alcool sei riuscito a bere in una sola volta? Pochissimo xD Champagne a Capodanno è l'ultima volta al compleanno di un mio amico ho bevuto un bicchiere di birra e due Bacardi xD questo è stato il mio record.
    4) Sei mai stato da un dietologo? No
    5) Preferisci il cibo dolce, salato o piccante? Dolce *Q*
    6) Quando stai male ti capita di mangiare molto di più? No, anzi... Non riesco mai a mangiare niente

    LUSSURIA

    1) Quante persone hai visto nude? ._. un paio?
    2) Quante persone ti hanno vista nuda? I miei, me stesso... credo basta, se non sono stato spiato ._.
    3) Sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi di fronte? Devo dir la verità? SI xDDD ahah...
    4) Quale parte del corpo preferisci del sesso opposto? Gli occhi e i capelli.
    5) Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso? No xD
    6) A quando risale il tuo ultimo rapporto sessuale? MAI xD

    AVARIZIA

    1) Hai delle carte di credito? No T_T
    2) Per cosa spendi più soldi? Cibo U_U tanto cibo xD
    3) Preferisci essere ricco o famoso? Ricco *_*
    4) Accetteresti un lavoro che non ti piace ma che permette di guadagnare molti soldi? Spero di no ._.
    5) Hai mai rubato nulla? Sì xD ma cose tipo la merenda del compagno.
    6) Ti capita di prestare soldi ai tuoi amici? Quasi mai, sono io che chiedo spesso in prestito.

    SUPERBIA

    1) C'è qualcosa di te che ti rende particolarmente fiero? No <_<
    2) I tuoi genitori sono fieri di te per qualcosa che hai fatto? Troppo D: pensano che io sia il migliore del mondo, ma mi danno solo fastidio!
    3) Sei stato mai messo in secondo piano? Si, molte molte volte
    4) Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? NO xD il contrario
    5) Hai mai barato per avere risultati migliori? Sì xDD
    6) Pensi di essere una delle persone migliori che conosci? Assolutamente no

    INVIDIA

    1) C'è qualcosa che non ti appartiene (oggetto/persona) e che vorresti fosse tuo? Troppo...
    2) Se potessi diventare un'altra persona chi vorresti essere? Sì T_T vorrei essere italiano doc, avere occhi azzurri e capelli castani u.u
    3) Sei mai stato tradito? Essì Q_Q
    4) Hai mai desiderato di cambiare una parte del tuo corpo? Si xD


     
    Top
    .
  2. *Simmy*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IRA

    1) Chi è stata l'ultima persona con cui ti sei arrabbiato? Una persona a cui tengo molto.
    2) La tua arma preferita? Fucile lool.
    3) Picchieresti uno del sesso opposto? No.
    4) E uno del tuo stesso sesso? Forse.
    5) Chi è stata l'ultima persona che si è arrabbiata con te? Sempre la persona a cui tengo.
    6) Solitamente porti rancore? A volte.

    PIGRIZIA

    1) La cosa che dovresti fare giornalmente e che non stai facendo? Fare il letto, studiare, vestirmi lol.
    2) Che ora era la volta in cui ti sei svegliato più tardi? Alle 11.
    3) Nomina una persona che ti eri ripromesso di chiamare e che non hai ancora chiamato: Una mia amica.
    4) L'ultima scusa che hai usato per non fare qualcosa? Non mi va.
    5) Quante volte hai spento la sveglia per continuare a dormire? Non metto mai la sveglia.

    GOLA

    1) La bevanda più buona e calorica che bevi? Cola light.
    2) Carne bianca o carne rossa? Rossa.
    3) Quanto alcool sei riuscito a bere in una sola volta? Ahahaha u.u Tre bicchieri, a capodanno.
    4) Sei mai stato da un dietologo? No.
    5) Preferisci il cibo dolce, salato o piccante? Salato.
    6) Quando stai male ti capita di mangiare molto di più? No.

    LUSSURIA

    1) Quante persone hai visto nude? Mio fratello? o-o
    2) Quante persone ti hanno vista nuda? Sempre mio fratello auhahaha. Ma ha 5 anni.
    3) Sei mai stato beccato mentre guardavi il seno o i genitali della persona che avevi di fronte? Ma che cazz?
    4) Quale parte del corpo preferisci del sesso opposto? Gli occhi.
    5) Hai mai baciato una persona del tuo stesso sesso? Per gioco lol.
    6) A quando risale il tuo ultimo rapporto sessuale? Mai.

    AVARIZIA

    1) Hai delle carte di credito? No D:
    2) Per cosa spendi più soldi? Vestiti, cd, e poster.
    3) Preferisci essere ricco o famoso? Ricca, credo.
    4) Accetteresti un lavoro che non ti piace ma che permette di guadagnare molti soldi? No.
    5) Hai mai rubato nulla? A scuola, la merenda di chiunque mi si avvicina.
    6) Ti capita di prestare soldi ai tuoi amici? No.

    SUPERBIA

    1) C'è qualcosa di te che ti rende particolarmente fiero? I miei occhi lol. Ma solo quello. E forse anche i miei capelli.
    2) I tuoi genitori sono fieri di te per qualcosa che hai fatto? I miei voti in Arte, lol.
    3) Sei stato mai messo in secondo piano? Io sono in secondo piano, ci si fa l'abitudine.
    4) Hai mai fatto qualche concorso sapendo di essere migliore degli altri partecipanti? Beh, si.
    5) Hai mai barato per avere risultati migliori? No.
    6) Pensi di essere una delle persone migliori che conosci? Assolutamente no.

    INVIDIA

    1) C'è qualcosa che non ti appartiene (oggetto/persona) e che vorresti fosse tuo? Si. Sempre la persona a cui tengo, ovvero la mia migliore amica.
    2) Se potessi diventare un'altra persona chi vorresti essere? Bella domanda. Non lo so.
    3) Sei mai stato tradito? Io sono sempre tradita. Non in amore, però.
    4) Hai mai desiderato di cambiare una parte del tuo corpo? Si.
     
    Top
    .
46 replies since 21/5/2007, 22:43   572 views
  Share  
.