The Sims 2 Body Shop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ki*kyo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo ho Adobe..comuque, se vale la stessa cosa, tu vai su The Sims Body Shop, crea nuovo progetto (es. vestito) e vedrai che te lo salva in una cartella: poi apri il tuo programma di grafica(PSP9). Quindi fai apri, e vai nella cartella EaGames, The sims2, project, e mi pare che lì viene fuori la cartella del tuo progetto(ad es. se il prog. l'avevi chiamato "vestito blu" la cartella si chiamerà vestito blu.). Da lì dovrebbero esserci 3 file: uno contiene il vestito a colori, un'altro su scala di grigio e il terzo se non sbaglio in bianco e nero. Aprendo quella a colori tu puoi modificare i colori(se nel programma c'è il modo per "bilanciare" o "sostituire" il colore), facendolo diventare da rosa a viola, per es. Puoi anche incollarci su immagini, sempre che ci stiano: non so se mi sto spiegando bene, ma facendolo capisci meglio. Quindi una volta soddisfatta salvi. Attenzione, le prime volte potrebberop venrti delle schifezze, ma non ti preoccupare è normale. Se invece vuoi modificare una parte del vestito(fare una scollatura), apri l'immagine in bianco e nero e vedrai che il vestito è colorato di bianco, mi pare, e il resto di nero: prendendo la matita o il pennello(in adobe si chiamano così) e mettendo il colore nero sulla tavolozza, in corrispondenza a dove dovrebbe esserci la scollatura, "cancelli" la parte bianca a tuo piacimento. Ogni volta che salvi poi puoi aggiornare sul manichino aperto su Body Shop e vedere come sta venendo: in questo modo se non ti piace qualcosa la puoi cancellare o modificare.
    Purtroppo non so se mi sono spiegata bene, non è il mio forte^^', ma prova a scaricarti il tutorial dal link che ho messo sopra e prova!!
    Facci sapere, ciao!!
     
    Top
    .
  2. FranciPal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato ad usare il programma...non so com'è mai sul manichino anche se salvo, nn appare quello che sto facendo, nn riesco a farlo apparire in Body Shop...!!! Help!
     
    Top
    .
  3. Ki*kyo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sicura che si salvi nella cartella giusta? Per vederlo devi cliccare aggiorna manichino o una cosa del genere^^
     
    Top
    .
  4. FranciPal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto provando..cmq volevo chiedervi un'altra cosa: i downloads che scarico, dopo averli messi in Documenti/EaGames/TheSims2/Downloads nn appaiono nel gioco (fuorché oggetti per la casa, ma vestiti, trucchi e parti genetiche no) sapreste dirmi perché??? Grazie!!
     
    Top
    .
  5. Ki*kyo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi cliccarci sopra nella cartella e installarli..
     
    Top
    .
  6. FranciPal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so...ma molti nn si possono istallare...sn cartelle con dentro file Package...come devo fare? Perchè se sono oggetti epr la casa appaiono nel gioco mentre parti del corpo, trucchi e vestiti nn appaiono...Grazie e scusate se sn così insistente
     
    Top
    .
  7. FranciPal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK! Grazie mille, ho risolto tutto!!!! GRAZIE!!!!!! :-)
     
    Top
    .
  8. Ki*kyo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le parti del corpo, trucchi, etc vanno nella cartella projects!!

    Molto felici di esserti stati d'aiuto!!!! ^____^
     
    Top
    .
  9. FranciPal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RiCiao!!! Avrei un'altra domanda...i file RAR degli oggetti che scarico nn si vedono nel gioco, come faccio per usarli? Grazie!!!
     
    Top
    .
  10. Ki*kyo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come per le skin, anche gli oggetti devi cliccarci sopra e installarli, poi li vedi nel gioco..
     
    Top
    .
  11. nekosk8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ho appena avuto the sims 2 e sto scaricando il body shop...ma vorrei sapere qualcosa in più...io nei documenti\the sims2\ non ho una cartella con scritto download...devo crearla o me la crea lui dopo...e poi dove posso trovare oggetti funzionanti nuovi da scaricare?
     
    Top
    .
  12. Ki*kyo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    documenti/EAGAMES/Thesims2.. c'è Eagames? Se no finisci di downloadare, poi per i porgetti di trucchi e vestiti, capelli, etc. non vanno nella dowload, ma nella projects..
     
    Top
    .
  13. FranciPal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho capito cm istallare le cose! Ma se sono file RAR (cioè dei file con l'icona del blocco note) e li metto nella cartellea download nn si vedono nel gioco cm i file package..perchè? cm si fa? Grazie!
     
    Top
    .
  14. Ki*kyo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rar? Non dovrebbero essere rar i file da installare...come ti sono arrivati in questo formato?
     
    Top
    .
  15. FranciPal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho scaricato alcuni file così, senza cartella zippata, erano solo file rar...
     
    Top
    .
75 replies since 17/9/2004, 21:24   10839 views
  Share  
.