Siti su The Sims 2 a pagamento...

NON SCARICATE IN QUESTI SITI, SCEGLIETE SOLO MATERIALE GRATUITO E LIBERO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Mela ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se clicchi su download su uno di quei vestiti, ti chiede l'iscrizione al sito, e devi pagare, quindi non puoi sbagliarti...
     
    Top
    .
  2. lillina828
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah... scusa :)
     
    Top
    .
  3. agnese1234
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo che già paghiamo per comprare le espansioni, e che i siti a pagamento dovrebbero scomparire, ma fino a che c'è sempre qualcuno che compera, questi non spariranno mai.
    Anche perchè è vero che non ci vuole molto per fare un vestito o altro, ma se pensate che per costruire una casa, io ci metto due giorni, e non è altro che una scatola quadrata, visto che non ho fantasia, chi ha fantasia e ci si mette a lavorare gli sembrerà giusto farsi pagare per quello che fa.
    Con questo non voglio dire che fanno bene a mettere pay, ma lo fanno.

    agnese
     
    Top
    .
  4. {Nidoran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io Odio i sity pay...Viva il !
    Cercassero un altro modo di guadagnare...pure la Eaxsis si è schierata contro di loro...
     
    Top
    .
  5. Dome94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({Nidoran @ 1/5/2009, 11:15)
    Io Odio i sity pay...Viva il !
    Cercassero un altro modo di guadagnare...pure la Eaxsis si è schierata contro di loro...

    booty?? mi spieghi cosa sia perfavore!
     
    Top
    .
  6. {Nidoran
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    è un link con tutta la roba dei siti pay!e gratis con la relativa mesh
     
    Top
    .
  7. Mr. Smith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CODICE
    Sono d'accordo che già paghiamo per comprare le espansioni, e che i siti a pagamento dovrebbero scomparire, ma fino a che c'è sempre qualcuno che compera, questi non spariranno mai.
    Anche perchè è vero che non ci vuole molto per fare un vestito o altro, ma se pensate che <b>per costruire una casa, io ci metto due giorni, e non è altro che una scatola quadrata, visto che non ho fantasia, chi ha fantasia e ci si mette a lavorare gli sembrerà giusto farsi pagare per quello che fa</b>.
    Con questo non voglio dire che fanno bene a mettere pay, ma lo fanno.


    Pfff.Io per fare delle case enormi, a più piani, o lotti comunitari ci metto si e no due ore, e la ricompensa è vedere il bel lavoro che ho fatto...
     
    Top
    .
  8. Mr. Smith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ({Nidoran @ 1/5/2009, 11:15)
    Io Odio i sity pay...Viva il !
    Cercassero un altro modo di guadagnare...pure la Eaxsis si è schierata contro di loro...

    :lol: Fantastico :lol:
     
    Top
    .
  9. thebestia92H_S
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo rispondere, scusate l'enorme ritardo (non so quando è stata aperta la discussione, ma ho scoperto oggi questo forum!), I siti a pagamento mettono i loro file a pagamento appunto, perchè spesso i creatori sono stati "derubati" perchè altri scaricavano le loro cose e le spacciavano su altri siti. Oppure perchè per tenere i file online devono pagare il server che costa molto, e quindi hanno bisogno di una mano a pagare il dominio. Se vedete sims2cri a lato c'è la possibilità di aiutare Cristina a pagare il dominio. Però lei non costringe nessuno.Però come molti creatori di file per the sims 2 odia l'hotlink sia di foto che di materiale. Molti siti russi presentano le cose di Edenstyle sul loro sito spacciandole per loro, e il bello è che fotografano proprio le cose dal sito. Liliana Morosini, (proprietaria del dominio di edensyle curatrice della parte italiana di the sims 2) non ha mai dato il consenso a nessun sito di far vedere le loro creazioni. Con questo spero di aver chiarito molti dubbi!
     
    Top
    .
  10. assaf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    I siti a pagamento mettono i loro file a pagamento appunto, perchè spesso i creatori sono stati "derubati" perchè altri scaricavano le loro cose e le spacciavano su altri siti.

    Secondo la EULA (il documento sui diritti riguardo the sims) la cosa rimane illegale, perché non è possibile "vendere" materiale sotto copyright (anche se si tratta di materiale virtuale, i diritti sono della ea, solo loro possono permettersi di vendere oggetti a pagamento, come fanno per The Sims 3...).
    Tra l'altro, siti come Peggy hanno intere sezioni a pagamento e sono pure fatti male alcuni oggetti/capelli/ecc. (per esempio, ho visto mesh con dei difetti orribili e se vuoi le versioni aggiustate fanno ripagare .-.).
    comunque esiste la booty di paysites must be destroyed, dio li benedica.
    Passo e chiudo, questo è un topic un po' vecchiotto.
     
    Top
    .
39 replies since 27/8/2007, 11:00   1187 views
  Share  
.