Ma quante belle patch!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chantal '92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da Mod The Sims 2,è un sito americano con molta roba.Io cmq nn t assicuro niente perchè ho scaricato un sacco di quella roba,e poi Ki*kyo* ha messo il link ad un forum dove c'è scritto ad esempio che un certo comando si trova nel quadro con raffigurato della frutta!Vai a vedere!

    Oppure va su www.lisims.it sulla sezione MOD
     
    Top
    .
  2. ..niky..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    www.lisims.it sulla sezione MOD
    sono andata qui... poi ho trovato cassetta della posta multiuso mi sembra.. e mi manda in un forum, per scaricarlo dove devo klikkare? e tutte le scrittine sotto ke centrano???
    help me!!!

    Edited by ..niky.. - 22/7/2005, 20:20
     
    Top
    .
  3. ..niky..
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ce l' ho fatta ma Fiki fiki e gravidanza Tra adolescenti non riesco a scaricarlo.... sono proprio rinco.. -.-
     
    Top
    .
  4. SiCk-GiRl17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi sapete dove posso trovare altre nuove carriere?! huh.gif
     
    Top
    .
  5. gabri tvtrb
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao io è ormai da tanto che ho the sims 2 ma nn sono mai riuscita a scaricare inseminator mi potete dire per favore cm fare?... grazie
     
    Top
    .
  6. Spaccim One
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate forse ci sara' gia in giro ma non lo trovo... potete mettere in questa pagina un bel tavolo a 4 posti???(un tavolo che occupa 4 quadrati)....x favore....mi stanno sul ca**o qui tavolini a due..!!!


    GRAZIE...!
     
    Top
    .
  7. aliceadsl
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate io ho scaricato inseminator su download ma non mi funziona cosa devo fare???help me vi prego! sad.gif
     
    Top
    .
  8. SiCk-GiRl17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In che senso non ti funsiona?! L'hai istallato ma non lo strovi negli oggetti?!
     
    Top
    .
  9. Real Jecky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Spaccim One Inviato il: 25/9/2005, 14:10
    --------------------------------------------------------------------------------

    scusate forse ci sara' gia in giro ma non lo trovo... potete mettere in questa pagina un bel tavolo a 4 posti???(un tavolo che occupa 4 quadrati)....x favore....mi stanno sul ca**o qui tavolini a due..!!!


    GRAZIE...!  



    RISPONDETE X FAVORE....
     
    Top
    .
  10. Real Jecky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    serve anche a me....
     
    Top
    .
  11. SiCk-GiRl17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh... io sinceramente non conosco siti dove puoi trovare tavoli a quattro posti.... ma so che in night life c'è ne 1... ma non è nenke molto bello huh.gif
     
    Top
    .
  12. Spaccim One
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...comunque come si vendono i romanzi che uno scrive al pc???
     
    Top
    .
  13. SiCk-GiRl17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra che di solito appena termini il romanzo ti chiede se lo vuoi vendere blink.gif .... non mi ricordo bene...
     
    Top
    .
  14. Spaccim One
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ma quanto ci vuole a srivere un romanzo....?!E' una vita che metto su "scrivi un romanzo" ma niente....
     
    Top
    .
  15. SiCk-GiRl17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anke a me!!! Quando lo scrivo non riesco mai a finirlo!!! Anke se ci passo giornate intere... solo una volta sono riuscita a finirlo...
     
    Top
    .
68 replies since 30/5/2005, 17:27   29206 views
  Share  
.