acquistare hotel e gestirli come si fa per le attivita'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simona Matteini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho costruito diversi alberghi ma non riesco ad acquistarli e quindi gestirli...qualcuno ha capito se si può fare?
    grazie
     
    Top
    .
  2. Simona Matteini
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono riuscita a costruire un albergo di mia proprieta'
    ho comprato un lotto
    sono anadata a vederlo con il mio sim e prima che entrasse nella costruzione ho cambiato il lotto in albergo
    ho inserito con modalità compra il bancone dell'hotel e subito mi è apparso il receptionist che è compreso nel bancone
    ho costruito anche il ristorante che lavora tranquillamente anche se è in un sito 'hotel'

    mi si presenta però un problema

    non mi fa uscire dal lotto il mio sim

    è come imprigionato nel lotto

    qualcuno mi sa dire come posso fare?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    20,845
    BestSim
    +11
    Location
    L'Abisso

    Status
    Anonymous
    Mi sono informata anche su dei siti inglesi, e a quanto pare è impossibile (un po' come gestire un condominio... credo che sia una cosa del genere, e che sia per quello che non funzioni).

    Però ho anche trovato questo hack: www.modthesims.info/printthread.php?t=241797
    In pratica crei un lotto comunitario, e questo hack permette agli NCP di poter dormire nel lotto (cosa che solitamente non fanno, perché quando gli calano i bisogni, semplicemente, se ne vanno).
    Non è proprio la stessa cosa del gestire un hotel, ma ci si dovrebbe avvicinare.

    Se hai intenzione di provarci, fammi sapere come va. :3


    Per il simmino imprigionato temo che non si possa fare niente ): Prova a far tornare il lotto di tipo residenziale, e vedere se riesci a sbloccarlo e a trasferirlo in un lotto nuovo.
     
    Top
    .
2 replies since 9/7/2015, 22:01   48 views
  Share  
.