Ricostruiamo la storia di Daniela Alberghini...

risolviamo questo mistero!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riki 1998
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per presentarti, vai nella sezione "benvenuti" e fai "new Topic"
     
    Top
    .
  2. Princess Fine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto :D thanks
     
    Top
    .
  3. Anna02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io so cm ha fatto: Una notte Daniela spiava le Caliente cn Mr. Lotario e lui aveva tradito Nina con Dina e poi ha visto gli alieni kredeva di esserselo sognata ma poi 1 navicella l'ha trasportata su mentre Maurizio, Martina e Alessandro bevevano l' elisir della vita... qualcuno l'ha trovata a Stranizia: C'è una Daniela falsa (k si può evocare col trukko boolprop testingcheatsenabled true), la Daniela vera è stata condotta a diversi esperimenti per non invecchiare, forse 1 elisir della vita.... se su google andate su "Bella Goth: reaveling the mistery" vedrete tutto lì (Bella Goth è il nome inglese di Dany). Il mio 1° conoscente, Fedecian93, mi ha svelato 1 trukko bellissimo: farla evocare da Maurizio con l' Insiminator. E -aggiungo io- ho letto da qualche parte k se si salva la partita dp averla trovata salvi e rivieni dagli Alberghini ti esce il messaggio k Dany è morta in 1 altro lotto, ma lei ha l' urna (o la lapide) a casa degli Alberghini. Nn ti preoccupare, puoi resuscitarla cn il resurrettore.
    Sn stata d' aiuto? Grazie! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  4. assaf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§Ludoangel M. Blaide§ @ 12/9/2010, 13:32) 
    Sì vabbè ma gli alieni avranno anche di meglio da fare, come colonizzare Stranizia per esempio ^^"

    Alt! Può darsi che abbiano deciso di conciliare le due cose (il favore alle Caliente e la loro missione) clonando la vera Daniela e mandando il clone a Stranizia per creare una falsa pista :o E questo clone, totalmente fedele agli alieni, li aiuterà a dominare il mondo!! XD

    TUTTO HA UN SENSO.
     
    Top
    .
33 replies since 8/9/2010, 22:26   2678 views
  Share  
.