THE SIMS COMPLETE

La collezione definitiva dei primi Sims!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Forse sarebbe meglio se prendi il 3 . Oppure aspetti l'uscita del 4 che dovrebbe avvenire nel 2014
     
    Top
    .
  2. bnd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho lento in giro dell'uscita del 4, però il mio pc non supporta neanchè il 3 figuriamoci il 4.

    Per questo ho optato per il primo capitolo
     
    Top
    .
  3. bnd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo tante ricerche l'ho trovato... ho fatto un annuncio tra vari amici dei social network ed è saltato fuori la complete collection.
    Unico problema è che questa persona abita lontano da dove vivo io; comunque è un buon inizio.
     
    Top
    .
  4. FrancescoPotter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece ho The Sims Collection tutte le prime espansioni di The Sims (compreso The Sims Base)
     
    Top
    .
  5. bnd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buon per te, prima di prenderlo vorrei una conferma se gira su WinXP sp2/ sp3.

    FrancescoPotter mi puoi dire qualcosa tu, visto che lo possiedi?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,276
    BestSim
    +7
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bnd @ 6/7/2013, 12:48) 
    buon per te, prima di prenderlo vorrei una conferma se gira su WinXP sp2/ sp3.

    FrancescoPotter mi puoi dire qualcosa tu, visto che lo possiedi?

    The sims 1 gira senza problemi su un netbook con windows 7 starter e con attiva la compatibilità con windows XP sp 2 ;)
    Dunque con XP non avrai alcun problema di compatibilità! ^^
     
    Top
    .
  7. FrancescoPotter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Certo bnd^^ ansi per le prime espansioni è ancora meglio avere sistemi operativi vecchi cosi combaciano perfettamente ;)
     
    Top
    .
  8. bnd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per l'aiuto, il base lo possiedo è non ho avuto problemi con il S.O.

    Quindi vado tranquillo .
     
    Top
    .
  9. bnd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo diverse peripezie ho avuto il gioco, pero con WinXP sp2 non parte......
     
    Top
    .
  10. bnd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho risolto il problema dell'installazione e sto incominciando a giocare. Non mi ricordavo che TS1 fosse cosi difficile, dopo piu di 50 gg non sono arrivato ancora al vertice della carriera.

    Devo ancora studiare tutte le innovazioni rispetto al gioco base, però mi sono subito accorto che gli animali entrano in casa anche quando dormo e mi svegliano.

    Ho anche notato uno strano individuo vestito da orso (o forse era un orso vero) che fruga nel bidone dell'immondizia e butta per terra i rifiuti e si allontana soddisfatto .

    Mi sapede dare alte informazioni
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Guarda io ho giocato solamente con il gioco base e con House Party, tutte le altre espansioni che sono uscite non le conosco. Non saprei darti informazioni in merito. Mi dispiace
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,276
    BestSim
    +7
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bnd @ 20/7/2013, 08:25) 
    Non mi ricordavo che TS1 fosse cosi difficile, dopo piu di 50 gg non sono arrivato ancora al vertice della carriera.

    Si in effetti non è semplice, io ho sempre trovato difficoltà nel farmi le amicizie. Senza contare che tenere le barre "a bada" mi è sempre rimasto abbastanza difficile. Mentre nel 2 (che utilizzo tutt'ora) non ho mai avuto grandi problemi per queste cosette.

    CITAZIONE (bnd @ 20/7/2013, 08:25) 
    Devo ancora studiare tutte le innovazioni rispetto al gioco base, però mi sono subito accorto che gli animali entrano in casa anche quando dormo e mi svegliano.

    Ho anche notato uno strano individuo vestito da orso (o forse era un orso vero) che fruga nel bidone dell'immondizia e butta per terra i rifiuti e si allontana soddisfatto .

    In cuccioli che passione compare il procione "El Bandito", che spesso la notte passa e fruga nel cestino (buttandolo a terra e svegliando i mal capitati sim xD)

    Per quanto riguarda l'orso, mi sembra di averlo visto una volta a casa di una mia amica che aveva the sims vivere alla grande. Se non erro era bruno ed aveva un tutù XD. Anche lui,come "el bandito" fruga nel cestino dell'immondizia!
     
    Top
    .
  13. bnd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si in effetti non è semplice, io ho sempre trovato difficoltà nel farmi le amicizie. Senza contare che tenere le barre "a bada" mi è sempre rimasto abbastanza difficile. Mentre nel 2 (che utilizzo tutt'ora) non ho mai avuto grandi problemi per queste cosette.

    forse per l'abitudine mi sembra più facile tenere sotto controllo l'umore dei sims in TS2, invece in TS1 è un impresa avere come umore "Buono", i sims conoscenti vengono tranquillamente a casa per stringere amicizia a differenza di TS2 che devi avere già una certa confidenza con i futuri amici.

    CITAZIONE
    In cuccioli che passione compare il procione "El Bandito", che spesso la notte passa e fruga nel cestino (buttandolo a terra e svegliando i mal capitati sim xD)

    Mi è venuto a far visita 2 o 3 volte "El Bandito" ha fatto un pò di confusione con il bidone dell'immondizia e poi è fuggito.

    CITAZIONE
    Per quanto riguarda l'orso, mi sembra di averlo visto una volta a casa di una mia amica che aveva the sims vivere alla grande. Se non erro era bruno ed aveva un tutù XD. Anche lui,come "el bandito" fruga nel cestino dell'immondizia!

    la tua descrizione è corretta.

    Adesso devo un po studiare lo scatolone con il kit della magia che ho ricevuto appena trasferito.
     
    Top
    .
  14. livevita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sapete dirmi xchè non riesco a installare i lotti non residenziali però.ho la collezione completa dei sims 1 .prima avevo un altro pc e andava una meraviglia,ora ne ho un altro e ogni volta che x esempio cerco di installare l aereoporto e il teatro non li visualizzo nel gioco.....chi mi aiutaaaaa grazie.
     
    Top
    .
43 replies since 16/10/2006, 16:29   2098 views
  Share  
.