come faccio a far innamorare due Sim?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. **fairyland**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    merci.....sei super gentile!!!

    :wub:
     
    Top
    .
  2. Bibika
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piccola dritta: se non vuoi perdere i mobili, trasferisci la nuova famiglia nella casa ancora occupata dagli inquilini originali.
    Poi entra nel lotto e fai trasferire i due sims con cui non vuoi più giocare facendogli "cercare casa" con il giornale o con il pc....in questo modo i vecchi sims se ne andranno, lasciando in eredità i mobili ai nuovi inquilini!

    :) bibika
     
    Top
    .
  3. Frhay The Simmer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh per non perdere i mobili con l'espansione Nightlife basta spostarsi tutto quanto nell'inventario... un vero trasloco in piena regola... :D
     
    Top
    .
  4. misterious_angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per creare un figlio.. devo selezionare la figura..però o la trascino su lei o su lui, in questi casi diventerà il figlio di uno dei due o di entrambi?
     
    Top
    .
  5. lallanera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se sono sposati di entrambi.
     
    Top
    .
  6. mena3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come devo far innamorare 2 sims a the sims 3
     
    Top
    .
  7. THESIMSLOVER
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come faccio a fare dei figli?
    perfavore rispondetemi :D
     
    Top
    .
  8. SIMik2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per fare i figli i sim devono essere innamorati e poi li schiacci il letto e fai "rilassati" con tutti e due. A questo punto fai "cerca di fare un figlio" tutto qui (nel due esce una musichetta che indica che il sim è in gravidanza). poi con il passare dei giorni alla simmina crescerà la panca e poi nascerà il bimbino
     
    Top
    .
  9. Principessarosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se interrompo qualcosa. Ma vi devo dire questo: il vostro consiglio mi sarà molto utile. Grazie! :wub: :wub: :D :rolleyes:
     
    Top
    .
  10. giulia50
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora io ho un gioco che si chiama the sms free play
    Sto cercando di farli innamorare ,ma non ci riesco perché mi dice una missione a partire dal livello 7
    Io già sono al livello 9 e ancora niente :-(
     
    Top
    .
  11. Dj shake oooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aiutatemi a fare innammorare due Sim
    Sono nella migliore amicizia e sono fermo la da un po di tempo
    Aiutatemi x favore
     
    Top
    .
  12. oh yeah
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate come faccio a superare la missione Migliore Amicizia?
     
    Top
    .
  13. Unicorn1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ho letto i vostri messaggi su come fare ad innamorare due sim, vi scrivo circa 11 anni dopo i vostri post a spero mi possiate aiutare lo stesso .
    Ho un problemino : io sono alla fase MIGLIORE AMICIZIA se la completo dopo arriverà qualcosa che riguardi l'amore come il fidanzamento??
    Oltre tutto in che momento della creazione dei simboli posso farne diventare due coniugi??????
    AIUTO!!!!!!!!!!!!!!😣😣😣😣😣😣
     
    Top
    .
  14. Unicorn2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi ho letto i vostri messaggi su come fare ad innamorare due sim, vi scrivo circa 11 anni dopo i vostri post a spero mi possiate aiutare lo stesso .
    Ho un problemino : io sono alla fase MIGLIORE AMICIZIA se la completo dopo arriverà qualcosa che riguardi l'amore come il fidanzamento??
    Oltre tutto in che momento della creazione dei simboli posso farne diventare due coniugi??????
    AIUTO!!!!!!!!!!!!!!😣😣😣😣😣😣
     
    Top
    .
28 replies since 5/12/2006, 19:50   11621 views
  Share  
.