ballerina cattiva......

ma č come il clown tragico?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D_Landon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si kon il klawn ecc...ma lo squalo? kome si prende se avete quacosa di bello me lo mandate plisssssssssss
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    pių che altro, queste cose le prendi attraverso l'espansioni!
    O.o squali???
     
    Top
    .
  3. walter sullivan's victim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn esiste lo suqalo.....sl l'animatore travestito da squalo in vacation...........
     
    Top
    .
  4. Oo°stoner°oO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    č una cosa normale, in base al sesso di chi noleggia il ballerino, esce dalla torta un sim del sesso opposto che ci prova con il "festeggiato" e con gli invitati. č normale che le rispettive compagne e i rispettivi compagni dei suddetti sim si arrabino con loro.

    succede la stessa cosa quando baci un sim vicino ad un sim che ha un altrettanto alto rapporto con te.. č una sorta di tradimento e si sentono le trombette piripi
     
    Top
    .
  5. __°°Princess Pink**__
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    daniela e maurizio sn sposati se tu vedi x esempio tuo marito ke si bacia con uno nn gli dai qualke skiaffo?ekko qua!cmq avevi la discoteka?
    la ballerina a bisogno della discoteka e se nn ce la o bacia qualquno o parla!
     
    Top
    .
  6. RossyMagica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vero.... io comunque chiamavo la ballerina quando c'erano i bimbi hihihi... prima o poi dovranno imparare a fare fiki fiki !!!! comunque per il fatto della ballerina č normale...... continua a farlo baciare con qll e cosė qll ***** della Alberghini impara >:( in TS2 mi ha rotto 1 milione di volte!!!!! Perchč mi infastidiva vederla al centro commerciale di Stranizia umpf!

    * :@
     
    Top
    .
20 replies since 9/1/2007, 20:43   1155 views
  Share  
.