Trucchi the sims 2

Rapimenti,sbloccare sim/oggetti "incantati",trucchi in genere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Xant'Em•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dani; @ 6/2/2010, 14:29)
    In che senso non funziona dopo Nightlife?

    pardon per il ritardo :unsure:

    non funziona il codice anti censura semplicemente perché l'hanno tolto come codice da usare, allora hanno creato la decensor patch


    CITAZIONE (‚meredith @ 18/3/2010, 17:23)
    ma cos'è l'ambiente cheat??

    niente di particolare, credo si riferisse alla finestrella che si apre quandoo premi ctrl+shift+c per inserire i codici
     
    Top
    .
  2. Edo_th2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Edoardo, sono un accanito fan di the Sims 2 e 3, vi volevo kiedere un trucco, come si va a far rimanere incinta una simmina di 3 o più gemelli...c ho provato, ma nn mi riesce, pur cambiando il classico trucco Forcetwins con Forcetriple...e poi le ho ftt mangiare persino un' intera torta al formaggio...AIUTOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Vi ringrazio in anticipo !!!!!!!
    xDxD !!!!!!! Edo.
     
    Top
    .
  3. Ladyjunior
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi volevo sapere... non esiste un gruppo x the sims 2 pets che rende gli animali "Free" nel senso che li controllo io anzichè il pc
     
    Top
    .
  4. Isabellachiara
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Ragazzi non mi va il t4ucco dei trucchi!!! lo digito e mi dice cheats invalida. erro. :unsure:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    1. L'hai digitato correttamente? boolprop testingcheatsenabled true
    2. L'hai digitato nella schermata nel quartiere? Non puoi inserirlo mentre stai giocando con una famiglia :P
     
    Top
    .
  6. stella_grafica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho un problema.. dopo aver scritto il nome del trucco, mi compare una scritta lunghissima che mi dice che c'è un errore e non funziona :( sapete perchè??
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Onorario

    Group
    Member
    Posts
    8,600
    BestSim
    0
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    a parte Motherlode gli altri tucchi non mi funzionano, e facendo il "boolProp testingcheatsenabled" mi ha diminuito la qualità grafica del gioco e aggiunto un numero in altro a sinistra.
     
    Top
    .
  8. giovyrosa86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!Sono nuova in questo forum e proprio ieri ho comprato alla GameStop The Sims 2...siccome sto cercando un po' di capire come funziona e quali cose nuove posso fare rispetto al primo volevo chiedervi: chi di voi mi sa spiegare come faccio a salire sulla scala che mi porta al piano superiore della mia casa?!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Ciao xD
    Visto che sei nuova prova a dare un'occhiata al regolamento! Dovresti presentarti nell'apposita sezione e aprire una nuova discussione :)

    Per salire le scale comunque dovresti selezionare "Vai qui" sul piano superiore della casa ^^
     
    Top
    .
  10. giovyrosa86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si alla fine l'ho scoperto poco tempo dopo...ma io non riuscivo neanche a capire come andare al piano superiore...poi ho scoperto che dovevo semplicemente cliccare su un tastino...cmq mi piace davvero tanto questo gioco...mi è successo che a un mio sims è cresciuto un brufoletto sulla fronte e ora mi è comparso un grosso coniglio in casa con cui posso interagire e fare amicizia...ma da che parte arriva?mah...
    Una domanda ma io ho comprato due giochi...la casatta per le bambole che però ho distrutto e non riesco più ad eliminarla...cioè ci clicco sopra e mi dice che non posso eliminare un oggetto in uso ma non lo sto usando!!!e poi anche con il gioco delle freccette prima riuscivo a usarlo però ora quando dico "Gioca"non fa nulla sta fermo e mi risulta che sto giocando poi quando dico ad un altro Sim "partecipa"iniziano a parlare tra di loro...come mai?
     
    Top
    .
  11. Shannon1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma io inserisco il trucco per farmi rapire dagli alieni però neanche riesce a guardare nel telescopio(è quello molto aggiornato)è qualche espansione che mi blocca?io le ho tutte tranne free-time!
     
    Top
    .
40 replies since 13/3/2007, 17:17   30053 views
  Share  
.