Family Smith

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. <kaky90>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...Nella cittadina di Anuskavilly..
    (piccola foto x darvi un idea di dove siamo)
    image
    ..tra i tanti cittadini..troviamo i ''Smith''..da poco trasferiti e già conosciuti in giro.... :shifty:
    Sposini da poco,si sono incontrati nella citta di Lei in Tunisia..e da li è bastato uno sguardo per capire che si amavano e ora..eccoli qui....
    Philips,il solito ''bello'' palestrato vanitoso smorfioso....passa la metà della giornata nella sua palestra con il suo personal trainer...ed i risultati si vedono....


    image

    E io...Juliet-Dilet...(nome strano.... ;) ),come si fa a non dire che non sono bella??!!!....vengo da una famiglia che diciamo ''non gli manca nulla'',sono molto dolce e sensibile,il mio desiderio più grande è quello di avere 2 gemelli....
    image



    Con i soldi di mio padre abbiamo comprato una bella casetta vicina al mare e naturalmente vicino alla palestra di Philips..sennò ki lo sente?? :ehhh:
    Ricordo che Philips è un ottimo cuoco e se vuole sorprendmi ci riesce sempre...





    ...ad esempio,stasera ha deciso di cucinare lui e mi ha ordinato di spengere le luci e accendere solo candele...uhm...interessante!!!anche se mi ha fatto cenare presto,visto che fuori ancora splendeva il sole...e poi mi aveva promesso una bella cena..e che mi ha messo a tavola??''dei tramezzini''?? :sisi: :sisi: :asd: :asd:

    image

    ..Addirittura a anche lavato i piatti e li ha messi apposto..e io ne ho approfittato per farmi un bagno caldo...

    image

    ...ma poi in tempo in tempo per rivestirmi che è piombato in bagno mi ha afferrata e buttata dul divano...

    image

    Mi ha coccolato...e tanto altro ancora..insomma non fatemi dire niente di +?!!
    Non vi bastano le immagini??!! :ops: :ops: :ops:





    ..e dal salone siamo andati nel nostro nido d'amore....e....e....... :wub: :wub:

    image



    ...Ci siamo addormentati insieme..con la mia mano tra la sua... :oh: :oh: bnotte... :cuori:

    image

    .al prossimo aggiornamento..se volete... ;) ;)


    Edited by <kaky90> - 7/11/2007, 22:39
     
    Top
    .
  2. _Katsuya_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Brava tesoro... ^_^ ^_^

     
    Top
    .
  3. ~ Mela ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    brava kaky!! finalmente una tua storia^^
     
    Top
    .
  4. <kaky90>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!!!!
    Spero vi piaccia... ^_^
     
    Top
    .
  5. coco_93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellaaa!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Member
    Posts
    10,640
    BestSim
    0
    Location
    steventon

    Status
    Anonymous
    Che carina la ragazza!!!Brava!^^
     
    Top
    .
  7. Blind**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono davvero carini..ke bella la foto mano nella mano!!!!!!!!!!!!!! XXXD
     
    Top
    .
  8. Mirabell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Promette bene, continuala presto^^
     
    Top
    .
  9. illi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello l'inizio, mi raccomando continua presto! ^_^
     
    Top
    .
  10. [(KiKKeTTa)]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stupenda...la tua simmina è molto billa!!!!
     
    Top
    .
  11. <kaky90>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..Aggiornamento...
    (Mi scuso per le immagini piccole,non succederà più,purtroppo ho messo il formato piccolo..mannaggia a me)



    Dormivamo come due angioletti...Ma il telefono ci ha svegliati,anzi svegliata..visto che Philips ha fatto il finto tonto e ha messo la testa sotto il cuscino :omg: ..e quindi mi sono alzata...

    image

    ...e sono andata a rispondere...



    ...Indovinate??? :wacko: Mia madre...li x li ero contenta di sentirla..anche se l'orario insomma...ma poi mi ha dato la brutta notizia: :( Papà sta male,ha una grave malattia :cry:

    Non c'ho pensato due volte...immediatamente devo raggiungerli....certo la Tunisia,non sta dietro l'angolo..però voglio stare vicino a papà...



    ..mi sono vestita in fretta e furia..



    Non ho lasciato neanche un messaggio a Philips...sono corsa verso la macchina....

    image

    ...e Partita.... :blink:


    image

    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

    2°Giorno

    ...Sono circa le 10,30.... chiamo Philips e lo metto al corrente di dove sono e cosa è successo..lui mi tranquillizza e mi dice che ''se la può cavare anche da solo''....(immaginavo.... <_< )



    Sente che ci sono dei rumori di sotto..e immagina che sia '' l'addetto alle pulizie''...
    ..Si fa bello per farsi notare..controlla i Muscoli....

    image

    ..intanto si mette a fare i solti esercizi...e spunta fuori...''Cecilia''...ma non la solita Cecilia che pulisce,rifà i letti...no no.....Si è piazzata davanti a lui con aria da ochetta...e addirittura....non aveva il solito vestitino da '''camerierina''....ma indossava l'abito da ginnastica..... :ehhh: :ehhh:



    Ha iniziato a infastidire Philips..ma lui a quanto pare non gli dava poi..così tanto fastizio anzi.... :sisi:

    image

    ..Hanno iniziato a parlare...a raccontarsi la loro vita....e subito il mio ''Don Giovanni'' si è fatto avanti....
    Eh si..perchè dovete sapere che il signorino ''palestrato e vanitoso''..a...aspirazioni ''romantiche''...eh si..
    :xd: :xd:



    ..e continuano continuano...

    image

    :doh: :doh:

    ''tra una proposta e l'altra''.....''



    Cecilia..lo vede stanco...e cerca di farlo rilassare..con i suoi massaggi ''miracolosi'...kissà se solo quelli...

    image

    ...ed infine....lei si è avvicinata....e........



    ...lui avrà accettato?? :angry: :angry:

    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°..continua....









     
    Top
    .
  12. _Katsuya_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aho niente eh? ^_^

    sei propio na capoccetta dura... :lol:

    Volevi tanto mettere che si tradivano anche nella nostra storia
    e alla fine l'hai messo... ^_^

    :clap: :clap: :clap: Brava :clap: :clap:


    :luv: :luv: :luv: :luv: :luv: :luv:

     
    Top
    .
  13. 9federico4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    copia allora :asd: e io dico che accetta.... come si può rifiutare Cecilia
    SPOILER (click to view)
    po**o di marito :sisi:
     
    Top
    .
  14. <kaky90>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma Fede,l'hai vista di profilo??peggio di una stregha con quel naso...cmq....kissà... :P ;)
     
    Top
    .
  15. Mirabell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma no povera stella, ste camerire.......fanno tutto tranne il loro lavoro!
    Non vedo l'ora di vedere il seguito^^!
     
    Top
    .
569 replies since 4/11/2007, 20:42   8045 views
  Share  
.