problemi d'installazione

The sims 1 ed espansioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ipazia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, ho avuto problemi con l'installazione delle espansioni successive a "vivere alla grande". ho acquistato il gioco con la gazzetta dello sport e ci ho giocato x parecchi mesi senza problemi. in seguito alla disinstallazione del gioco ho provato a reinstallarlo oggi, ma quando inserisco il cd dell'ultima espansione installata mi da: cd errato..inserire cd corretto!! :( l'unico cd con il quale mi fa giocare è il primo che ho installato.inoltre dando uno sguardo alle applicazioni installate nn mi risultano installate le espansioni.trovo soltanto : The Sims Deluxe edition. Se provo ad istallare per esempio Hot Date x primo, mi dice: Non è stata trovata la versione originale di The Sims sul computer. Reinstallala. Ho disinstallato tutto ma nn ho risolto. dove sta il problema?? cosa mi consigliate? :please:
     
    Top
    .
  2. <kaky90>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I cd sono originali tutti??
     
    Top
    .
  3. Daydream
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    presentati prima nella sezione Benvenuti ^^
     
    Top
    .
  4. ipazia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si tutti originali
     
    Top
    .
  5. giampiero103
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so a me mi e capitato ke volevo giocare a the sims 1 house party ma nel aggiornamento di the sims mi dice errore di trasperimento dei componenti e non ci posso giocare e o quello originale !!!!!!!!!!!!11 aiuto :( :( :help:
     
    Top
    .
  6. _BaBa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    apri un tuo topic e presentati (:
     
    Top
    .
5 replies since 18/11/2007, 21:19   853 views
  Share  
.