Avril Lavigne

Che ne pensiamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belloroscio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se il topic è già esistente Chiudete... :lock:

    Dico la mia: Se parliamo di musica l'album "Under My Skin" Non mi piace molto... (Tranne qualche canzone)
    Mentre l'ultimo "The Best Damn Thing" Già lo so a memoria.. :asd: :asd:

    Il Look mi piace molto, sopratutto nel video "Hot" (Non consideratemi pervertito per questo :o: :o: )

    A voi le opinioni ^^ :)
     
    Top
    .
  2. cionfola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm... argomento interessante. :grin:
    Parto dicendo che non mi fa molta simpatia come personaggio: troppo bionda, troppo sotto i riflettori, e anche po' troppo smorfiosa. Ma forse sono influenzata dal fatto che una delle persone che odio di più la adora ^_^ .
    Tuttavia ho alcune sue canzoni nell'Ipod, come "Hot" e "When you're gone" e non sono affatto male.
    Vado pazza per "Complicated" :wub: dell'album "Let go" (se non mi sbaglio il primo che ha fatto :sisi: ).

    Dopo questa accurata analisi ( :doh: ) direi che non mi fa impazzire, ma nel complesso la trovo brava.

     
    Top
    .
  3. ..::Lollipop::...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E anche in questo caso Cionfy si rivela uguale a me...
    Comunque in questo periodo (in The best damn thing) è diventata troppo commerciale, e penso che nei video non sia più lei ma la casa discografica che decide determinate cose, come in quello di "Hot" che è assolutamente tremendo °_°
     
    Top
    .
  4. ~ Mela ~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh quoto sul fatto della simpatia, e la smorfiosità XD! Ma dobbiamo dire che è abbastanza brava ^_^
    a me piaceva ai tempi di complicated, nobody's home *.*! (quando avevo 11 anni forse :asd: ) ora non molto, bah non mi attira tanto :omg:
     
    Top
    .
  5. .:™Bartman Begins™:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Belloroscio @ 12/2/2008, 19:33)
    Il Look mi piace molto, sopratutto nel video "Hot" (Non consideratemi pervertito per questo :o: :o: )

    quoto
     
    Top
    .
  6. <kaky90>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me invece non mi piace per niente...non mi piace nè il modo in cui canta,nè come si veste...a parer mio le sue canzoni..non sono niente..poi certo...questo è un mio parere..."i gusti sono gusti"...
     
    Top
    .
  7. Lord DarkSilver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A parte il primo album..................zero assoluto XDDD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Member
    Posts
    10,640
    BestSim
    0
    Location
    steventon

    Status
    Anonymous
    XD...sinceramente mi sta veramente antipatica,sia per il modo di fare,e soprattutto perchè è una poser...<_<''...inoltre non ci trovo nulla nelle sue canzoni...
     
    Top
    .
  9. cionfola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..::Lollipop::... @ 12/2/2008, 20:57)
    E anche in questo caso Cionfy si rivela uguale a me...
    Comunque in questo periodo (in The best damn thing) è diventata troppo commerciale, e penso che nei video non sia più lei ma la casa discografica che decide determinate cose, come in quello di "Hot" che è assolutamente tremendo °_°

    Ormai posso evitare di rispondere ai topic, tanto ci sei tu che la pensi come me ^_^
     
    Top
    .
  10. ..::Lollipop::...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrei dire la stessa cosa ^^
    Quello riuscito meglio è senz'altro "Let go", ed è anche quello più apprezzato, mi sembra di capire ^O^
     
    Top
    .
  11. cionfola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché è il più sincero e il meno "patinato", a quanto pare -_-
     
    Top
    .
  12. Naria92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cionfola @ 13/2/2008, 14:49)
    Perché è il più sincero e il meno "patinato", a quanto pare -_-

    Quoto in pieno, a me piace molto Avril, ma nell'ultimo albun no..a parte alcune canzoni come "I will be" "when your gone" e "innocence" che sono carigne :rolleyes:

    una canzone che proprio non mi piace e' Girlfriend... :sick:
     
    Top
    .
  13. Belloroscio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è diventta molto commerciale... perché le vendite di un CD commerciale sono di più di un CD "Normale"...
     
    Top
    .
  14. Naria92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il nuovo disco non mi piace..a parte qualche canzone (come ho gia' detto) e' troppo falsa..a me piaceva la Avril di prima :rolleyes:
     
    Top
    .
  15. cionfola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In "Girlfriend" c'è una poveretta con i capelli rossi e l'aria da secchiona che viene maltrattata da quell'oca bionda e dalle sue amiche solo perché ha un ragazzo carino :cry:
     
    Top
    .
79 replies since 12/2/2008, 19:33   532 views
  Share  
.