La Storia della Famiglia Garner [Storia Conclusa]

La mia prima Legacy!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Lady_Butterfly~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccomi di nuovo qui, a scrivere una storia!! Speriamo vada bene!!!!

    Giorno 1

    Salve a tutti! Mi chiamo Leila Garner e abito a Stranizia. Ho 25 anni, ho aspirazioni famigliari, sono del segno Acquario. Mi piace molto mantenere la mia linea, e quindi fare sport è la mia passione...A, adoro moltissimo il rosa!! Ecco quella che potrei definire "baracca da 4 soldi" ma 4 veramente, dato che sono scappata dalla mia famiglia senza neanche un cent! Ma io sono ottimista, e sono sicura che diventerò ricca...
    image

    Con i muri
    image

    E questa sono io!
    image

    Eccomi... sono qui, di fronte alla mia "casa" !! Che orrore!! Ho molta fame, così decido di pranzare
    image

    Mi piacerebbe trovare un lavoro nella carriera "Sport", così sfoglio il giornale ma... niente! Ho deciso per la carriera "Istruzione"... sono sorvegliante di parco giochi e guadagno solo 215§ ... sopravviverò??
    Mi rassegno a guardare la TV...

    image

    Ma ora ho sonno... vado a nanna!!
    Image and video hosting by TinyPic

    Giorno 2

    Buongiorno Mondo!! Oggi ho deciso di dedicarmi allo shopping (anche se non ho un cent bucato <_< ) e chiamo anche la mia amica, Shila! *Biip Biiiip* Cos'è?? A si, è l'auto del lavoro... no!!!!!
    Vabbè, andiamo và!
    Image and video hosting by TinyPic

    -^^-^^-^^-^^-^^-^^-^^-^^-^^-^^-^^-^^-

    Come vi sembra?? Ora gioco e aggiorno
     
    Top
    .
  2. DiZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mh...carino come inizio ^^ continua ^_^
     
    Top
    .
  3. Mirabell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piace anche a me, aspetto l'aggiornamento^^
     
    Top
    .
  4. ~Lady_Butterfly~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie DiZ!!!!

    Oggi al campo giochi della scuola, c'è stata una battaglia di uova marce tra studenti del liceo e ci sono finiti dentro pure i bambini delle elementari e noi sorveglianti, così decido di farmi una bella doccia...
    image

    Ho il desiderio di comprare un' auto, così la acquisto ma mi rimangono solo 1.304 §... noo!! Vabbè, ma ora eccola qui!
    image
    nera fiammante!
    image
    Ora è tempo di provarla... tanto è Venerdì, e domani ho giornata libera... Vado in un negozio di vestiti, alimentari e intrattenimento in Via del Nulla 88... e incontro un tipo molto interessante... mi sono innamorata?? Inizia subito un dialogo con lui ma non mi ha ancora detto come si chiama!!! Non importa, lo scoprirò!
    Ora torno a casa per rilassarmi un pò ... direi che la prima settimana di lavoro è andata bene!
    image

    Giorno 3

    Oggi mi sono alzata presto per fare la mia solita corsa per Stranizia con la mia migliore amica Shila, che però è molto timida e non ama farsi fotografare... Successivamente ho chiamato L' Uomo Misterioso (colui che ho incontrato al negozio) per venire da me...
    Penso mi piace!! Così non ho resistito e...
    image
    Mi ha detto il suo nome!! Si chiama Toby ma il cognome non me l'ha voluto dire... però ho scoperto una cosa! E' lo sciuro del Club del Giardinaggio, quello con gli occhiali e il naso aquilino! :woot:
    Mi piace tantissimo!!!! Ci siamo anche scambiati un tenero bacio... :wub:
    image
    ^^-^^-^^-^^-^^-^^-^^-^^-^^-^^-^^-
    Allora, come vi sembra?? Se riesco continuo domani!!!!
     
    Top
    .
  5. HellysEspinoza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stupenda!!!!!!! continua mi racc!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Member
    Posts
    10,640
    BestSim
    0
    Location
    steventon

    Status
    Anonymous
    Intraprendente la tipa :asd:
     
    Top
    .
  7. ~Lady_Butterfly~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ora se riesco gioco, poi oggi pomeriggio aggiorno... Grazie a tutti quanti!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Super Mod
    Posts
    4,163
    BestSim
    +21
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    è bellissima! brava! ;)
     
    Top
    .
  9. ~Lady_Butterfly~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 4

    Oggi mi sono alzata alle 11:00 passate con una grande voglia di rincontrare Toby... prima di chiamarlo, decido di fare la doccia e di pranzare, con un' insalata dello chef... poi scopro una cosa che mi fa innervosire: si è rotta la doccia -___- e pure questa ci mancava!! Così chiamo l'idraulico che per fortuna arriva subito, ma intanto crescono le erbacce dato che non ho un pavimento..
    image
    image
    Successivamente chiamo Toby, che viene da me volentieri...
    Prima ci baciamo, parliamo e giochiamo e poi faccio il grande passo... gli chiedo se vuole trasferirsi da me e lui... ACCETTA!!!! :lol: Cosi gli chiedo di quanto ha contribuito al nostro bilancio familiare e...
    Ecco quello che dice il fumetto: -->

    image
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAA :noo: :noo: :noo: !!!!!!!!!!!!!!!! E io che speravo di aver portato in famiglia almeno 15.000 § :why: perchè????
    Senza farmi capire da lui sono disperata però non importa... almeno ci sarà qualcuno a farmi compagnia! ;)
    ^^-^^-^^-^^-^^-^^-^^-^^-^^-^^-^^-^^-^-^^-^^-

    Ora gioco e poi aggiorno!
    Commentateeeeeee
     
    Top
    .
  10. Mirabell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 simoleon O______O. poveraccia!

    Dai continua^O^
     
    Top
    .
  11. Clau95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella!!!continua prestissimo!!!1
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    BestSim
    0
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    °-° :lol: 1 simoleon!!!! cmq brava!!
     
    Top
    .
  13. ~Lady_Butterfly~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si... un simoleon -_- ... ma perché?? Comunque ora aggiorno
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Super Mod
    Posts
    4,163
    BestSim
    +21
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    1 simleon?!?! O____O peggio del mio Michael!!! spero ke la tua legacy non faccia una brutta fine come la mia! :( comunque bravissima! ;)
     
    Top
    .
  15. ~Lady_Butterfly~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giorno 5

    Che bello! Ora c'è un nuovo Sim in famiglia anche se il suo contributo non è stato così elevato! Ecco un primo piano di Toby
    image
    Dato che non è una meraviglia, lo modifico togliendoli gli occhiali e la barba (purtroppo non ho un suo nuovo primo piano)... Considerato che non sappiamo cosa fare, io studio Cucina, e lui Pulizia...

    image
    Ecco Toby con il suo nuovo aspetto, anche se non si vede bene.
    image

    Ad un certo punto, vedo che fruga sotto alla poltrona, lo guardo con aria sospetta, ma poi riprendo a leggere... Dopo pochi secondi, è li davanti a me, con un mega sorriso... poi mi ha detto: "Amore, ci conosciamo da pochi giorni, ma io sono già pazzo di te... Ti vuoi fidanzare??" Io ho rifiutato subito perché non lo conoscevo bene,e pensavo di fare la cosa sbagliata, così lui si è arrabbiato molto...
    image
    image

    Quando ho cercato di spiegargli il perché del mio rifiuto, se ne è andato mollandomi uno schiaffo. Dopo poco ci siamo messi ognuno nel suo letto, e ci siamo addormentati.
    image

    Giorno 6

    *Chicchirichiiiii* Buongiorno Mondo! Oggi è iniziato l'inverno! Quando mi sono svegliata, Toby era già in piedi e stava facendo colazione con i cereali. L'ho salutato ma mi ha detto un semplice "Si"... mah, gli uomini... chi li capisce è un santo! Oggi ti vogliono un mondo di bene, domani ti odiano... Finalmente si è trovato un lavoro nella carriera "Artista" ed è Stenditore di Tele... guadagna solo 115§... Sono le 6:00 e arriva l'auto per il lavoro... non l'ho neanche salutato, tanto non mi avrebbe risposto -_- ... Se ne è andato da poco, così faccio i letti e lavo le tazze della colazione... Ecco, ora devo andare a lavorare...
    image

    Per fortuna sono le 15:00, così sono di nuovo a casa! Quando entro, Toby è lì davanti alla porta con le mani dietro alla schiena...
    Toby:"Ciao amore! Tutto bene al lavoro?"
    Io:" Si ma... non avevamo litigato?"
    Toby:" Si... è appunto per questo che sono qui così"
    Io:" A, ehm... già!"
    Toby:" Te lo chiedo per l'ultima volta... ti vuoi fidanzare?"
    In effetti, sono stata un pò crudele con lui... so che mi ama veramente! E così... "Si, lo voglio!!!!!"
    image
    "Toby, Ti Amo!!!!!!!!!!!!!!"
    "Anche io, Leila!!!!"
    Dopo avermi dato l'anello, sono uscita, felicissima!! Ho fatto anche un pupazzo di neve XD
    image
    ^^-^^-^^-^^-^^-^^-^^-^^-^^-^^-^^-^^-^-^^-^^-
    Come vi sembra?? Penso di giocare dopo :sisi:
     
    Top
    .
356 replies since 28/4/2008, 18:50   7601 views
  Share  
.