lo yeti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NeUr1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si possono avere figli con lo yeti?
     
    Top
    .
  2. ~Lady_Butterfly~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che sei nuovo (mi sembra) potresti dare un'occhiata al Regolamento e presentarti? Grazie! Comunque no, non si possono avere figli con lo Yeti.
     
    Top
    .
  3. NeUr1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono, non sono nuovo, srà almeno un anno che sono qui. mi ero già presentato molto tempo fa.

    comunque grazie dell'informazione!!!


    SPOILER (click to view)
    bella la tua storia nella sezione beautiful!!!
     
    Top
    .
  4. ~Lady_Butterfly~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok... no, perchè non ti avevo mai visto!

    Grazie... c'è stato un piccolo (come no) problema tecnico riguardo la storia...
     
    Top
    .
  5. ganguz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve mi chiamo katia è da poco che gioco a the sims world adventure e nn capisco come faccioa ad incontrare lo yeti uff lo voglio incontare mi dite come si fa grazie ;)
     
    Top
    .
  6. ~Lady_Butterfly~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace Katia, ma non ti sei presentata, quindi niente supporto. Presentati nella sezione benvenuti ^^ ;)
     
    Top
    .
  7. ganguz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ops scusa e che sono imbranata non ho mai usato un forum in vita mia

    ri scusa dove sarebbe la sezione benventuto io nn so neanche come faccio a stare qui uff :(
     
    Top
    .
  8. ~Lady_Butterfly~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si vede... presentati in sezione Benvenuti e cerca di scrivere più chiaramente... rispettando il più possibile la grammatica. ;) ^_^
     
    Top
    .
  9. †[D]e@t[H]†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ganguz ciao....
    No supporto a chi prima non si presenta nella sezione Benvenuti e leggi il Regolamento
     
    Top
    .
  10. ganguz
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se nn baglio una regola del forum era nn offendere cmq ho capito cerco da sola molto... molto.... gentile!!!!
     
    Top
    .
  11. <kaky90>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi facciamo più attenzione perfavore?Non ha letto il regolamento,non si presentata..al più presto lo farà,se vuole supporto....

    Ganguz,nessuno di ha offesa....mi dispiace,forse hai interpretato male....Scusaci...
     
    Top
    .
  12. †[D]e@t[H]†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusami, io comunque ti ho dato il link della sezione benvenuti e del regolamento, comunque se ti senti offesa sono immensamente dispiaciuto....!
     
    Top
    .
  13. ~•Zac&Nessa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dai ragazzi,poi seguirà le regole adesso diamogli una risposta,allora se clicchi col maus sulla terra (pavimento,terreno)e premi cerca un tesoro, se sei fortunata trovi una mappa,dopo chiama un taxi e vedi che troverai un luogo nuovo dove andare chiamato LUOGO SEGRETO o qualcosa di simile.La troverai una casetta e lo Yeti.
     
    Top
    .
12 replies since 10/6/2008, 14:29   141 views
  Share  
.