Io in 50 domande

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..::Lollipop::...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. Come ti chiami?
    2. Ti piace il tuo nome?
    3. Hai sorelle o fratelli?
    4. Dove vivi?
    5. Ti piace il tuo corpo?
    6. Cosa ti fa innamorare in una persona?
    7. Quale aggettivo ti descrive meglio?
    8. Se dovessi indicare 3 cose per cui vale la pena vivere, cosa diresti?
    9. Com'è di solito il tuo look?
    10. Qual è un aggettivo che potrebbe descrivere il tuo rapporto con le persone?
    11. Hai mai bevuto, fumato o ti sei mai drogato?
    12. Che squadra tifi?
    13. Sei innamorato/a e sei corriposto/a?
    14. Ti piace la scuola?
    15. Sei magro, grasso, o nel peso ideale?
    16. Invidi qualcuno? Se sì, perchè?
    17. Hai 5 ore libere, senza alcun impegno, cosa fai?
    18. Ti piace il cinema?
    19. Film preferito?
    20. Attore (o attrice), regista e/o produttore (o produttrice) preferiti?
    21. Ti piace la musica?
    22. Suoni qualche strumento?
    23. Qual è il titolo della prima canzone che trovi accendendo il tuo lettore mp3?
    24. Il tuo peggior difetto?
    25. Il tuo miglior pregio?
    26. Il sogno più strano che tu abbia mai fatto?
    27. Che tipo di sogni fai di notte?
    28. Il tuo più grande desiderio?
    29. Il sentimento che odi di più?
    30. Qual è la persona o la cosa che odi di più al mondo?
    31. Hai paura della morte?
    32. Sei religioso/a?
    33. Quali sono i tuoi hobby?
    34. Qual è la cosa che più nascondi a te stesso/a e che non vuoi ammettere?
    35. Sei mai stato/a ossessionato/a da qualcuno o qualcosa?
    36. Oltre all'italiano, che lingua conosci?
    37. Cosa ti compreresti con 1 milione di euro?
    38. Il tuo libro preferito?
    39. Ultimo libro letto?
    40. Che lavoro fai?
    41. Come vorresti morire?
    42. Il tuo stato d'animo attuale?
    43. Sei intonato/a?
    44. Qual è l'ultima cosa che hai comprato?
    45. Come hai trovato questo test?
    46. Ti ha stancato/a?
    47. Hai un figlio maschio ed una figlia femmina: come li chiami?
    48. Di chi sei fan? Chi stimi?
    49. Qual è il tuo cantante o la tua band musicale preferita?
    50. Come saluti una persona di solito?
     
    Top
    .
  2. †[D]e@t[H]†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. Come ti chiami? Matteo
    2. Ti piace il tuo nome? Si
    3. Hai sorelle o fratelli? Si
    4. Dove vivi? In Sardegna
    5. Ti piace il tuo corpo? Più o meno (non sono una playboy)
    6. Cosa ti fa innamorare in una persona? Il carisma (anche il corpo)
    7. Quale aggettivo ti descrive meglio? Simpatico (o Tenerone)
    8. Se dovessi indicare 3 cose per cui vale la pena vivere, cosa diresti? Gioia, Amore, VITA.
    9. Com'è di solito il tuo look? Capelli abbastanza lunghi a caschetto (non Emo, non sono tanto lunghi)
    10. Qual è un aggettivo che potrebbe descrivere il tuo rapporto con le persone? Amichevole
    11. Hai mai bevuto, fumato o ti sei mai drogato? Fumato sigarette (se si può dire respirare una volta) e Bevuto (una bevanda da 4GRADI)
    12. Che squadra tifi? Juventus (4EVER)
    13. Sei innamorato/a e sei corriposto/a? No
    14. Ti piace la scuola? Ha i suoi lati positivi
    15. Sei magro, grasso, o nel peso ideale? Taglia media (Robusto)
    16. Invidi qualcuno? Se sì, perchè? Si, perchè è più atletico di me
    17. Hai 5 ore libere, senza alcun impegno, cosa fai? Gioco al PC, chatto ,vado in piscina, esco con amici.
    18. Ti piace il cinema? Si (peccato che nel mio "villaggio" non ci sia un bel niente)
    19. Film preferito? The Simpson Movie (scherzo, non mi viene in mente)
    20. Attore (o attrice), regista e/o produttore (o produttrice) preferiti? Attrice: Elena Sofia Ricci, Regista: Steven Spilberg
    21. Ti piace la musica? Si.
    22. Suoni qualche strumento? Chitarra
    23. Qual è il titolo della prima canzone che trovi accendendo il tuo lettore mp3? Parole Nuove/With Love
    24. Il tuo peggior difetto? Non sono sportivo
    25. Il tuo miglior pregio? Intelligente e Simpatico
    26. Il sogno più strano che tu abbia mai fatto? Cadere all'infinito dalle scale di casa mia.
    27. Che tipo di sogni fai di notte? Che riguardano persone importanti della mia vita
    28. Il tuo più grande desiderio? Avere una vita tranquilla, senza i pericoli che incombono nella società contemporanea
    29. Il sentimento che odi di più? L'ODIO
    30. Qual è la persona o la cosa che odi di più al mondo? La cosa: La GUERRA, la persona: Un mio compagno PRESUNTUOSO e FALSO!
    31. Hai paura della morte? Non tanto di quella mia ma di quella dei miei cari, inoltre o paura di morire per causa d'altri e soffrire ho paura di quello che mi potrebbe aspettare dopo.
    32. Sei religioso/a? SI
    33. Quali sono i tuoi hobby? Stare al pc, leggere, uscire, giocare a pallone.
    34. Qual è la cosa che più nascondi a te stesso/a e che non vuoi ammettere? La paura.
    35. Sei mai stato/a ossessionato/a da qualcuno o qualcosa? NO
    36. Oltre all'italiano, che lingua conosci? Francese e Inglese
    37. Cosa ti compreresti con 1 milione di euro? Ci sono talmente tante cose che non mi basterebbero, comunque farei qualcosa per i miei genitori.
    38. Il tuo libro preferito? Harry Potter e i doni della morte
    39. Ultimo libro letto? Harry Potter e i doni della morte
    40. Che lavoro fai? Studente
    41. Come vorresti morire? Morte naturale, ma NON lenta e dolorosa.
    42. Il tuo stato d'animo attuale? Felicissimo
    43. Sei intonato/a? Si (credo)
    44. Qual è l'ultima cosa che hai comprato? Un Videogioco
    45. Come hai trovato questo test? Interessante
    46. Ti ha stancato/a? No
    47. Hai un figlio maschio ed una figlia femmina: come li chiami? Alberto, Marco o Paolo (direi Matteo ma non mi piace che i miei pseudo-figli abbiano il mio stesso nome), Francesca o Lucia.
    48. Di chi sei fan? Chi stimi? Sono fan di Matteo Branciamore e Hilary Duff, stimo i miei genitori e il mio padrino di cresima.
    49. Qual è il tuo cantante o la tua band musicale preferita? Matteo Branciamore, Hilary Duff e The Queen
    50. Come saluti una persona di solito? Ciao, Buongiorno.
    SPOILER (click to view)
    Bellissimo
     
    Top
    .
  3. ..::Lollipop::...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ti riferivi al test, grazie, l'ho scritto io in un momento di follia :asd:

    -

    1. Come ti chiami? Erica
    2. Ti piace il tuo nome? Sì, molto
    3. Hai sorelle o fratelli? Un fratello di 20 anni pigro e scansafatiche che adoro :)
    4. Dove vivi? Vicino Milano
    5. Ti piace il tuo corpo? Alcune parti sì, altre no
    6. Cosa ti fa innamorare in una persona? Gli occhi, il viso, la voce
    7. Quale aggettivo ti descrive meglio? Mmmh... non so, lunatica?
    8. Se dovessi indicare 3 cose per cui vale la pena vivere, cosa diresti? Amore, amicizia, felicità.
    9. Com'è di solito il tuo look? Semplice, jeans e maglietta e d'estate gonne corte.
    10. Qual è un aggettivo che potrebbe descrivere il tuo rapporto con le persone? Non c'è un aggettivo, diciamo che cresce mano a mano che le conosco, e sono sempre più aperta.
    11. Hai mai bevuto, fumato o ti sei mai drogato? Mai
    12. Che squadra tifi? Nessuna, il calcio lo guardo solo ai mondiali
    13. Sei innamorato/a e sei corriposto/a? No T-T
    14. Ti piace la scuola? Abbastanza, dipende :asd:
    15. Sei magro, grasso, o nel peso ideale? Peso ideale, dicono.
    16. Invidi qualcuno? Se sì, perchè? Per ora no, ma di solito per come riesce a trattare con le persone
    17. Hai 5 ore libere, senza alcun impegno, cosa fai? Guardo dei film, esco, vado al cinema o al centro commerciale.
    18. Ti piace il cinema? Sì, molto.
    19. Film preferito? Ne ho molti, ultimamente direi Sweeney Todd - The demon barber of fleet street (ma va? X°°).
    20. Attore (o attrice), regista e/o produttore (o produttrice) preferiti? Dunque, ovviamente Johnny Depp, Helena Bonham Carter, Tim Burton (regista). Ma ci sono attori che stimo molto, come Patrick Dempsey, Shia LaBoeuf, e tanti altri che ora non ricordo.
    21. Ti piace la musica? Abbastanza
    22. Suoni qualche strumento? Il pianoforte e la tastiera, ma poco, per le lezioni di musica a scuola
    23. Qual è il titolo della prima canzone che trovi accendendo il tuo lettore mp3? L'incendie
    24. Il tuo peggior difetto? La timidezza
    25. Il tuo miglior pregio? Non ne ho idea... cioè penso che dovrebbe dirmelo qualcun altro...
    26. Il sogno più strano che tu abbia mai fatto? Io faccio solo sogni strani.
    27. Che tipo di sogni fai di notte? Stupidi, che mescolano qualcosa che mi ha colpito durante la giornata, ai miei desideri, alle mie paure, all'ultima cosa che ho visto prima di addormentarmi.
    28. Il tuo più grande desiderio? Vivere felice.
    29. Il sentimento che odi di più? La discriminazione. E' un sentimento? °__°
    30. Qual è la persona o la cosa che odi di più al mondo? La guerra
    31. Hai paura della morte? Moltissima, è la mia peggior paura
    32. Sei religiosa? Non molto
    33. Quali sono i tuoi hobby? Andare al cinema, cazzeggiare, chattare. Sono i maggiori.
    34. Qual è la cosa che più nascondi a te stessa e che non vuoi ammettere? Che sono diversa da quella che mi credo, purtroppo, e non sempre ho ragione su me stessa... nn so cos'avete capito... XD
    35. Sei mai stata ossessionata da qualcuno o qualcosa?
    36. Oltre all'italiano, che lingua conosci? Parlicchio l'inglese e il francese.
    37. Cosa ti compreresti con 1 milione di euro? Tanto non li avrò mai :asd: comunque farei un viaggio, poi li terrei da parte, farei qualcosa per i miei genitori...
    38. Il tuo libro preferito? Non sono una grande lettrice... comunque, o Harry Potter o Twilight
    39. Ultimo libro letto? New Moon
    40. Che lavoro fai? Studentessa alle scuole medie
    41. Come vorresti morire? Senza accorgermene, facendo qualcosa di incredibilmente stupido un secondo prima di morire di morte naturale.
    42. Il tuo stato d'animo attuale? Sereno
    43. Sei intonata? Dicono così per compassione: non è vero XD
    44. Qual è l'ultima cosa che hai comprato? Non mi ricordo
    45. Come hai trovato questo test? Geniale, come la persona che l'ha scritto X°°°
    46. Ti ha stancata? No
    47. Hai un figlio maschio ed una figlia femmina: come li chiami? Oddio, se è femmina la chiamo Helena, o Rose, oppure Jane o Jade. Se è maschio, lo chiamo James o John o Johnny... oppure Chris...
    48. Di chi sei fan? Chi stimi? Le persone che ho scritto alla domanda 20, poi stimo i compontenti della mia famiglia, mio padre escluso.
    49. Qual è il tuo cantante o la tua band musicale preferita? A questa non rispondo X°°° (sopratutto per quanto riguarda la band :asd: ) Amo i Tokio Hotel e Bill Kaulitz è il mio sogno proibito :asd: come cantante diciamo che vado a periodi... in questo periodo direi Vanessa Paradis...
    50. Come saluti una persona di solito? Con un "ciao" :sisi:

    Edited by = Cionfola = - 19/6/2008, 12:25
     
    Top
    .
  4. = Cionfola =
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. Come ti chiami? Irene
    2. Ti piace il tuo nome? Non fa proprio schifo, ma c'è di meglio in giro
    3. Hai sorelle o fratelli? No
    4. Dove vivi? Catania
    5. Ti piace il tuo corpo? Certe volte sì, certe volte no
    6. Cosa ti fa innamorare in una persona? Il carattere, sopratutto il senso dell'umorismo
    7. Quale aggettivo ti descrive meglio? Solare
    8. Se dovessi indicare 3 cose per cui vale la pena vivere, cosa diresti? L'amicizia, l'arte (intendendo anche cinema, libri e musica), la natura. Direi anche l'amore, ma al momento non ci credo molto
    9. Com'è di solito il tuo look? Molto da brava ragazza (le mie amiche mi chiamano Piccola Donna :asd: ) ma mi piace provare generi diversi. Comunque me ne frego della moda.
    10. Qual è un aggettivo che potrebbe descrivere il tuo rapporto con le persone? Comunicativa; anzi no, logorroica.
    11. Hai mai bevuto, fumato o ti sei mai drogato? Nessuna delle tre. Che Piccola Donna sarei altrimenti? :D
    12. Che squadra tifi? Odio tutti gli sport, specialmente quelli di squadra...
    13. Sei innamorato/a e sei corriposto/a? Mi tengo alla larga dall'amore, quindi no. E se fossi innamorata probabilmente non sarei corrisposta ^_^
    14. Ti piace la scuola? Mi piace stare con i miei compagni. Ma l'idea delle lezioni non è che mi faccia impazzire...
    15. Sei magro, grasso, o nel peso ideale? Peso ideale, direi
    16. Invidi qualcuno? Se sì, perchè? Invidio tutti gli scrittori prodigio, quelli che pubblicano il loro primo, stupendo romanzo a due anni e mezzo. Questo perché sogno di fare la scrittrice ma non riesco a scrivere niente di decente.
    17. Hai 5 ore libere, senza alcun impegno, cosa fai? Se sono di umore sociale chiamo i miei amici, altrimenti mi piazzo su Internet
    18. Ti piace il cinema? Molto
    19. Film preferito? "Chocolat", di Lasse Hallström, con Juliette Binoche e Johnny Depp
    20. Attore (o attrice), regista e/o produttore (o produttrice) preferiti? Amo Johnny Depp ed Eva Longoria, di registi il grande Tim Burton :wub:
    21. Ti piace la musica? Abbastanza, ma non mi ritengo affatto un'esperta
    22. Suoni qualche strumento? No, non mi ha mai attirato l'idea di suonare
    23. Qual è il titolo della prima canzone che trovi accendendo il tuo lettore mp3? Cambia sempre, al momento credo che sia "Charlie fa surf" dei Baustelle
    24. Il tuo peggior difetto? L'esibizionismo
    25. Il tuo miglior pregio? La simpatia, spero :)
    26. Il sogno più strano che tu abbia mai fatto? Avevo messo su famiglia con un noto cantante :omg: due figlie, ed ero incinta di due gemelli :omg:
    27. Che tipo di sogni fai di notte? Avventure strane, con fughe e peripezie varie, oppure scene di vita normale. Solitamente sono piuttosto realistici, tranne che per piccoli particolari.
    28. Il tuo più grande desiderio? Diventare una famosa scrittrice
    29. Il sentimento che odi di più? L'indifferenza. Conta come sentimento?
    30. Qual è la persona o la cosa che odi di più al mondo? Elena Santarelli e Federico Moccia :) . Scherzi a parte, quando una persona mi sta antipatica la cancello semplicemente dalla mia vita, quindi non odio ferocemente nessuno. Come oggetto odio i cellulari ultramoderni.
    31. Hai paura della morte? Spero di morire solo dopo aver vissuto al massimo la mia vita. Comunque non la temo, se deve accadere, accadrà.
    32. Sei religioso/a? No.
    33. Quali sono i tuoi hobby? Stare con i miei amici, andare al cinema, ascoltare musica, leggere, viaggiare, cianciare in inglese, perdere tempo e sognare ad occhi aperti.
    34. Qual è la cosa che più nascondi a te stesso/a e che non vuoi ammettere? Ce ne sono moltissime. Per esempio nascondo a me stessa che non posso stare simpatica a tutti e che non sono affatto popolare come credo di essere. E non riesco ad ammettere la mia incapacità nel trovare qualcuno da sbaciucchiare nei momenti liberi.
    35. Sei mai stato/a ossessionato/a da qualcuno o qualcosa? Da qualcuno, molte volte. Ho desiderato ardentemente degli oggetti, ma mai fino all'ossessione.
    36. Oltre all'italiano, che lingua conosci? L'inglese, poi solo paroline sfuse in tedesco o spagnolo, ma ho intenzione di imparare altre lingue in futuro.
    37. Cosa ti compreresti con 1 milione di euro? Una casa in mezzo alla natura ^^
    38. Il tuo libro preferito? "Abarat" di Clive Barker
    39. Ultimo libro letto? "Diario di scuola" di Daniel Pennac
    40. Che lavoro fai? Studentessa
    41. Come vorresti morire? Bruciata viva dopo aver ballato il valzer con Johnny Depp :asd: . Morte naturale, ovviamente...
    42. Il tuo stato d'animo attuale? Allegra
    43. Sei intonato/a? Alcuni sostengono di no, altri di sì. Le mie amiche una volta hanno detto che canto come la Carter e da allora le ossessiono con "The worst pies in London" XDDD
    44. Qual è l'ultima cosa che hai comprato? Il DVD di "Sweeney Todd"
    45. Come hai trovato questo test? La mia gemellina l'ha postato qui :smack:
    46. Ti ha stancato/a? No, adoro parlare di me stessa, sono il mio argomento preferito!
    47. Hai un figlio maschio ed una figlia femmina: come li chiami? Per il maschio ci devo pensare... la femmina Caterina
    48. Di chi sei fan? Chi stimi? Sono fan principalmente di Johnny Depp e dei Tokio Hotel. Stimo le mie amiche, un buon numero di miei compagni di classe e nei momenti di insana follia stimo perfino i miei genitori :omg:
    49. Qual è il tuo cantante o la tua band musicale preferita? Tokio Hotel, come sopra.
    50. Come saluti una persona di solito? Se ci sono in confidenza con una battuta, altrimenti un bel "ciao" può andar bene :sisi:


    CITAZIONE (..::Lollipop::... @ 19/6/2008, 12:01)
    49. Qual è il tuo cantante o la tua band musicale preferita? A questa non rispondo X°°° (sopratutto per quanto riguarda la band :asd: ) come cantante diciamo che vado a periodi... in questo periodo direi Vanessa Paradis...

    Io lo sooo, io lo sooo...! Lolly - ama - i Tokio - Hoteeel! :asd:
    Nel tuo test manca la domanda sulla canzone preferita, però :sisi:
     
    Top
    .
  5. ..::Lollipop::...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Come vorresti morire? Bruciata viva dopo aver ballato il valzer con Johnny Depp :asd:

    Acc, me n'ero dimenticata T-T va beh, anche questa può essere una plausibile morte accettabile :asd:
    CITAZIONE
    Io lo sooo, io lo sooo...! Lolly - ama - i Tokio - Hoteeel! :asd:

    Shhhh! :omg: è una delle cose che non ho ancora ammesso, non ricordarmelo!!!
     
    Top
    .
  6. = Cionfola =
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..::Lollipop::... @ 19/6/2008, 12:22)
    CITAZIONE
    Come vorresti morire? Bruciata viva dopo aver ballato il valzer con Johnny Depp :asd:

    Acc, me n'ero dimenticata T-T va beh, anche questa può essere una plausibile morte accettabile :asd:

    C'è il copyright by Cionfy :asd:

    CITAZIONE (..::Lollipop::... @ 19/6/2008, 12:22)
    CITAZIONE
    Io lo sooo, io lo sooo...! Lolly - ama - i Tokio - Hoteeel! :asd:

    Shhhh! :omg: è una delle cose che non ho ancora ammesso, non ricordarmelo!!!

    Ma sì che l'hai ammesso, ricontrolla il tuo messaggio... non te lo ricordi più? :marameo:
     
    Top
    .
  7. ..::Lollipop::...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo so, a volte ammetto a volte no... sono ancora molto indecisa se dichiararmi apertamente fan :noo:
    CITAZIONE
    C'è il copyright by Cionfy :asd:

    D'oh :doh:
     
    Top
    .
  8. = Cionfola =
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..::Lollipop::... @ 19/6/2008, 12:29)
    Non lo so, a volte ammetto a volte no... sono ancora molto indecisa se dichiararmi apertamente fan :noo:

    Eppure l'hai scritto chiaramente --->
    CITAZIONE (..::Lollipop::... @ 19/6/2008, 12:01)
    49. Qual è il tuo cantante o la tua band musicale preferita? A questa non rispondo X°°° (sopratutto per quanto riguarda la band :asd: ) Amo i Tokio Hotel e Bill Kaulitz è il mio sogno proibito :asd: come cantante diciamo che vado a periodi... in questo periodo direi Vanessa Paradis...

     
    Top
    .
  9. ..::Lollipop::...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh cacchio, ma sul serio l'ho scritto?! Ah, è vero sì... :sazio:
    ...
    oddio °_°
     
    Top
    .
  10. lillina828
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. Come ti chiami? Ludovica
    2. Ti piace il tuo nome? diciamo di sì XD
    3. Hai sorelle o fratelli? ne ho uno di 21 anni quasi a cui voglio un mondo di bene :)
    4. Dove vivi? in prov. di macerata
    5. Ti piace il tuo corpo? non tutto
    6. Cosa ti fa innamorare in una persona? gli occhi,la simpatia soprattutto! :) e il culo XD
    7. Quale aggettivo ti descrive meglio? simpatica..? bhooooo XD
    8. Se dovessi indicare 3 cose per cui vale la pena vivere, cosa diresti? x l'amore,x i ragazzi XD e per la famiglia :)
    9. Com'è di solito il tuo look? normale,minigonne,jeans.. :)
    10. Qual è un aggettivo che potrebbe descrivere il tuo rapporto con le persone? all'inizio timida,poi parlo di tutto :)
    11. Hai mai bevuto, fumato o ti sei mai drogato? ma va lààààà XD mai O__O
    12. Che squadra tifi? ROMA!! "il capitano,c'abbiamo il capitano! il capitanoooo! c'abbiamo il capitanoooooooooo XD!!!"
    13. Sei innamorato/a e sei corriposto/a? no..cioè..forse ci riesco ma in 20 anni a conquistarlo..dice che sn carina e simpatica a prima vista O__O ce la pozzo fare XD
    14. Ti piace la scuola? x le lingue si.. :)
    15. Sei magro, grasso, o nel peso ideale? ideale!! XD
    16. Invidi qualcuno? Se sì, perchè? ogni tnt lo sono sl x le raga cesse che vanno cn qll che m piace -.-
    17. Hai 5 ore libere, senza alcun impegno, cosa fai? sto al pc e cn le my amike!!
    18. Ti piace il cinema? Sì!
    19. Film preferito? i film con jonny depp..soprattutto edward mani di forbice!! :)
    20. Attore (o attrice), regista e/o produttore (o produttrice) preferiti? Mhh..JONNY DEPP è il primo..poi nicolas vaporidis..anche attori e attrici molto + importanti :) ce ne sono moltissimi che valgono la pena di essere nominati :)
    21. Ti piace la musica? it's my life :)
    22. Suoni qualche strumento? suonavo la chitarra..e cm ricomincia l'anno scolastico andrò forse a lezioni di canto :) ^O^
    23. Qual è il titolo della prima canzone che trovi accendendo il tuo lettore mp3? Sole di settembre-FINLEY
    24. Il tuo peggior difetto? essere timida con i ragazzi! :(
    25. Il tuo miglior pregio? i miei occhi :) O_____O
    26. Il sogno più strano che tu abbia mai fatto? Andare a letto con pedro dei finley(scusate ma è quello che sogno spesso XD)
    27. Che tipo di sogni fai di notte? Strani,mooolto strani! :Q____________
    28. Il tuo più grande desiderio? avere qualcuno che mi ami!
    29. Il sentimento che odi di più? la stronzataggine(si dice così? XD)
    30. Qual è la persona o la cosa che odi di più al mondo? quelle invidiose che fanno di ttt per farti passare da stronza!
    31. Hai paura della morte? Molto.. :(
    32. Sei religiosa? sì
    33. Quali sono i tuoi hobby? il pc e i miei amici sn il mio hobby :)
    34. Qual è la cosa che più nascondi a te stessa e che non vuoi ammettere? che a volte sono troppo testarda :(
    35. Sei mai stata ossessionata da qualcuno o qualcosa? si anche ora XD
    36. Oltre all'italiano, che lingua conosci? ignlese,francese,spagnolo e latino(non per vantarmi ma il lignuistico serve XD)
    37. Cosa ti compreresti con 1 milione di euro? avere la tecnologia ai miei piedi! XD
    38. Il tuo libro preferito? quattro amiche ed un paio di jeans! :) tutti XD
    39. Ultimo libro letto? bho..quello in inglese XD
    40. Che lavoro fai? Studio ma ora fcc la cameriera nel tempo estivo..
    41. Come vorresti morire? vorrei morire dp aver baciato quel raga che mi piace XD
    42. Il tuo stato d'animo attuale? soddisfatta in parte :(
    43. Sei intonata? penso di sì XD
    44. Qual è l'ultima cosa che hai comprato? il cd dei finley l'altro gg :)
    45. Come hai trovato questo test? belloooooooooo XD
    46. Ti ha stancata? no no..è che tra poco è ora di pranzo XD quindi ho un po' di fame..se finisci mi fai un favore XD
    47. Hai un figlio maschio ed una figlia femmina: marco e marta XD
    48. Di chi sei fan? Chi stimi? amo i finley..e stimo coloro che mi sono accanto :)
    49. Qual è il tuo cantante o la tua band musicale preferita? m piacciono i finley,marracash(badabum badabum badabum cha-cha XD),fabri fibra e molti altri! :)
    50. Come saluti una persona di solito? eh..Mhh...ciao XD
     
    Top
    .
  11. Kekkolina 93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. Come ti chiami? MariaFrancesca
    2. Ti piace il tuo nome? insomma
    3. Hai sorelle o fratelli? ho un fratellino di 9 anni
    4. Dove vivi? in calabria
    5. Ti piace il tuo corpo? si diciamo di si
    6. Cosa ti fa innamorare in una persona? in particolare il fisico e gli occhi
    7. Quale aggettivo ti descrive meglio? romanticissima
    8. Se dovessi indicare 3 cose per cui vale la pena vivere, cosa diresti? l'amore, gli amici, la famiglia
    9. Com'è di solito il tuo look? jeans e una maglietta
    10. Qual è un aggettivo che potrebbe descrivere il tuo rapporto con le persone? passionale
    11. Hai mai bevuto, fumato o ti sei mai drogato? nooo
    12. Che squadra tifi? JUVENTUS
    13. Sei innamorato/a e sei corriposto/a? si a tutte e due
    14. Ti piace la scuola? più o meno
    15. Sei magro, grasso, o nel peso ideale? ideale!!
    16. Invidi qualcuno? Se sì, perchè? invidio quelle ragazze ke se la fanno con quello che mi piace!!
    17. Hai 5 ore libere, senza alcun impegno, cosa fai? sto con il raga che mi piace!!! Ovvio no??
    18. Ti piace il cinema? Sì!
    19. Film preferito? 3msc
    20. Attore (o attrice), regista e/o produttore (o produttrice) preferiti? Giulio Berruti (in assoluto),gli altri sono: Riccardo Scamarcio, Tom Welling, Bred Pitt
    21. Ti piace la musica? certo ke si
    22. Suoni qualche strumento? no...conta la diamonica alle medie??!!
    23. Qual è il titolo della prima canzone che trovi accendendo il tuo lettore mp3? La colonna sonora di parlami d'amore
    24. Il tuo peggior difetto? essere insicura
    25. Il tuo miglior pregio? la gentilezza
    26. Il sogno più strano che tu abbia mai fatto? non si può dire!!! Top Secret
    27. Che tipo di sogni fai di notte? Strani e romantici allo stesso tempo!!!
    28. Il tuo più grande desiderio? riuscire a trovare il ragazzo dei miei sogni..
    29. Il sentimento che odi di più?
    30. Qual è la persona o la cosa che odi di più al mondo? Deborah
    31. Hai paura della morte? solo se sarà dolorosa
    32. Sei religiosa? sì
    33. Quali sono i tuoi hobby? mexaggiare al cell e gli amici
    34. Qual è la cosa che più nascondi a te stessa e che non vuoi ammettere? che sono troppo curiosa
    35. Sei mai stata ossessionata da qualcuno o qualcosa? si
    36. Oltre all'italiano, che lingua conosci? inglese e latino
    37. Cosa ti compreresti con 1 milione di euro? un immenso guardaroba
    38. Il tuo libro preferito? Harry Potter (tutti e Sette)
    39. Ultimo libro letto? Booohhh
    40. Che lavoro fai? Nessuno
    41. Come vorresti morire? Non ci voglio neanche pensare
    42. Il tuo stato d'animo attuale? euforica
    43. Sei intonata? si
    44. Qual è l'ultima cosa che hai comprato? the sims 2 season
    45. Come hai trovato questo test? carino
    46. Ti ha stancata? no no..ne ho visto di più lunghi
    47. Hai un figlio maschio ed una figlia femmina
    48. Di chi sei fan? Chi stimi? stravedo per Avril Lavigne
    49. Qual è il tuo cantante o la tua band musicale preferita? 30 second to mars...Tokio Hotel..Fabri Fibra
    50. Come saluti una persona di solito? Dicendogli CIAO e squotendo la mano..
     
    Top
    .
  12. ~Lady_Butterfly~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. Come ti chiami? Silvia
    2. Ti piace il tuo nome? Abbastanza...
    3. Hai sorelle o fratelli? No
    4. Dove vivi? In Lombardia
    5. Ti piace il tuo corpo? Certe volte si e certe volte no
    6. Cosa ti fa innamorare in una persona? Il fisico e il carattere
    7. Quale aggettivo ti descrive meglio? Solare e schizzinosa
    8. Se dovessi indicare 3 cose per cui vale la pena vivere, cosa diresti? Amici, famiglia e amore
    9. Com'è di solito il tuo look? "Mio". Me ne frego della moda.
    10. Qual è un aggettivo che potrebbe descrivere il tuo rapporto con le persone? Simpatico.
    11. Hai mai bevuto, fumato o ti sei mai drogato? No
    12. Che squadra tifi? Nessuna. Non mi piace il calcio, ma ad esempio adesso che ci sono gli Europei tifo l'Italia
    13. Sei innamorato/a e sei corriposto/a? Innamorata e corrisposta!
    14. Ti piace la scuola? Abbastanza...
    15. Sei magro, grasso, o nel peso ideale? Peso ideale... più o meno.
    16. Invidi qualcuno? Se sì, perchè? Si... una mia compagna di classe. <il perchè è lungo :sisi:
    17. Hai 5 ore libere, senza alcun impegno, cosa fai? Leggo o vado in Internet
    18. Ti piace il cinema? Abbastanza...
    19. Film preferito? Sweeney Todd (visto in DVD),tutti quelli di Shrek
    e "La fabbrica di cioccolato"
    20. Attore (o attrice), regista e/o produttore (o produttrice) preferiti? Johnny Depp :wub:
    21. Ti piace la musica? Abbastanza, ma non sono esperta
    22. Suoni qualche strumento? Il flauto ma a scuola
    23. Qual è il titolo della prima canzone che trovi accendendo il tuo lettore mp3? Monsoon
    24. Il tuo peggior difetto? Troppo schizzinosa
    25. Il tuo miglior pregio? Solare
    26. Il sogno più strano che tu abbia mai fatto? Sono andata a fare la spesa in Germania... :omg:
    27. Che tipo di sogni fai di notte? Di tutti i tipi :sisi: : ma per lo più realistici
    28. Il tuo più grande desiderio? Diventare scrittrice
    29. Il sentimento che odi di più? La discriminazione. o_o
    30. Qual è la persona o la cosa che odi di più al mondo? Odio un mio compagno di classe. Timpano Biagio che prende in giro tutti senza motivo
    31. Hai paura della morte? Moltissimo
    32. Sei religioso/a? Si
    33. Quali sono i tuoi hobby? Leggere, usare Internet
    34. Qual è la cosa che più nascondi a te stesso/a e che non vuoi ammettere? Nessuna.
    35. Sei mai stato/a ossessionato/a da qualcuno o qualcosa? No
    36. Oltre all'italiano, che lingua conosci? Francese e Inglese
    37. Cosa ti compreresti con 1 milione di euro? Farei un bel viaggio e arrederei meglio la mia camera.
    38. Il tuo libro preferito? Ce ne sono tanti, tra cui "Il cerchio magico"
    39. Ultimo libro letto? Uhm... a sì! Diana, Cupido e il Commendatore
    40. Che lavoro fai? Studentessa
    41. Come vorresti morire? Di cause naturali... possibilmente senza soffrire molto.
    42. Il tuo stato d'animo attuale? Felice
    43. Sei intonato/a? Abbastanza
    44. Qual è l'ultima cosa che hai comprato? Lo stuff di The Sims... forse.
    45. Come hai trovato questo test? Bello.
    46. Ti ha stancato/a? No, adoro parlare di me stessa.
    47. Hai un figlio maschio ed una figlia femmina: come li chiami? Il maschio Lorenzo, la femminuccia... o Aurora o Sofia
    48. Di chi sei fan? Chi stimi? Sono fan di Johnny Depp e dei Tokio Hotel
    49. Qual è il tuo cantante o la tua band musicale preferita? Tokio Hotel
    50. Come saluti una persona di solito? Un "ciao" va bene.
     
    Top
    .
  13. DiZ
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1. Come ti chiami? Giovanni
    2. Ti piace il tuo nome? mh..si...
    3. Hai sorelle o fratelli? Putroppo una sorella XD
    4. Dove vivi? Spilimbergo
    5. Ti piace il tuo corpo? modestamente..si..
    6. Cosa ti fa innamorare in una persona? un bel niente
    7. Quale aggettivo ti descrive meglio? Affascinante
    8. Se dovessi indicare 3 cose per cui vale la pena vivere, cosa diresti?emo, emo, emo.
    9. Com'è di solito il tuo look? Attraente
    10. Qual è un aggettivo che potrebbe descrivere il tuo rapporto con le persone? Troppo simpatico
    11. Hai mai bevuto, fumato o ti sei mai drogato? °_°...sopspettate di me!?
    12. Che squadra tifi? Milan4ever
    13. Sei innamorato/a e sei corriposto/a? e...NO
    14. Ti piace la scuola? da 1 a 10, 7
    15. Sei magro, grasso, o nel peso ideale? Peso idealissimo!!
    16. Invidi qualcuno? Se sì, perchè? No, non ho niente da invidiare...
    17. Hai 5 ore libere, senza alcun impegno, cosa fai? mh...niente??
    18. Ti piace il cinema? certo!
    19. Film preferito? E chi se lo ricorda...Scary Movie!!! (in particolare il 3° perché c'é Pamela Anderson, e...Pamela Anderson...é Pamela Anderson....non so se mi spiego...)
    20. Attore (o attrice), regista e/o produttore (o produttrice) preferiti? Pamela Anderson!!
    21. Ti piace la musica? Così così, in particolare canzoni serie e mature come Pollon, In fondo al Mar, Stia con noi ecc.
    22. Suoni qualche strumento? A parte la voce, il flauto
    23. Qual è il titolo della prima canzone che trovi accendendo il tuo lettore mp3? Non trovo le cuffie e l'mp3 é ndato ^^" - del cellulare...h2o - just add water
    24. Il tuo peggior difetto? Sono troppo bello
    25. Il tuo miglior pregio? La bellezza!
    26. Il sogno più strano che tu abbia mai fatto? tritone...e...ah si!!Rapito dagli alieni O_O
    27. Che tipo di sogni fai di notte? Non lo so...non mi ricordo ^^"
    28. Il tuo più grande desiderio? La pace nel mondo
    29. Il sentimento che odi di più? La cattiveria
    30. Qual è la persona o la cosa che odi di più al mondo? TOP SECRET!
    31. Hai paura della morte? No, mi piace :D
    32. Sei religioso/a? ogni tanto
    33. Quali sono i tuoi hobby? videogiochi, vene...e...boh non so, faccio tante di quelle cavolate XD
    34. Qual è la cosa che più nascondi a te stesso/a e che non vuoi ammettere? Sono troppo Bello...
    35. Sei mai stato/a ossessionato/a da qualcuno o qualcosa? si!Dai fantasmi alieni e altre creature mitologiche :D
    36. Oltre all'italiano, che lingua conosci? Il kiwiano, il Bananano (senno' non potrei parlare con Lollipop!) e...il francese e l'inglese
    37. Cosa ti compreresti con 1 milione di euro?una lametta
    38. Il tuo libro preferito?Geronimo stilton!!
    39. Ultimo libro letto? quello di antologia.
    40. Che lavoro fai? studente
    41. Come vorresti morire? vasta gamma...ma in particolare la mia affezzionata lametta
    42. Il tuo stato d'animo attuale? Depresso °_°
    43. Sei intonato/a? certo, come una campana!
    44. Qual è l'ultima cosa che hai comprato? Crash of the titans e harry potter 5
    45. Come hai trovato questo test? stupido!Scherzo...é bello
    46. Ti ha stancato/a? no
    47. Hai un figlio maschio ed una figlia femmina: come li chiami?Rose e Bin Laden!!
    48. Di chi sei fan? Chi stimi? stimo il mio cane e sno un fan di pamela anderson!
    49. Qual è il tuo cantante o la tua band musicale preferita? paramore
    50. Come saluti una persona di solito?
    ma vaffa!!
     
    Top
    .
  14. Musiquita
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ti chiami?Beatrice
    2. Ti piace il tuo nome?Molto! :sisi:
    3. Hai sorelle o fratelli? No! figlia unica! :banana:
    4. Dove vivi? In una frazione in provincia di Ve
    5. Ti piace il tuo corpo?Si....
    6. Cosa ti fa innamorare in una persona? L'intelligenza,e...il viso!
    7. Quale aggettivo ti descrive meglio? Uhm......intelligentemente dotata?
    8. Se dovessi indicare 3 cose per cui vale la pena vivere, cosa diresti? I genitori,gli amici e....il mio canE! :oh:
    9. Com'è di solito il tuo look?Sportivo
    10. Qual è un aggettivo che potrebbe descrivere il tuo rapporto con le persone? Io sono un'associale..... :lonely:
    11. Hai mai bevuto, fumato o ti sei mai drogato? Ehi,ehi,ehi! Calmini! Ho 11 anni!
    12. Che squadra tifi?Juve
    13. Sei innamorato/a e sei corriposto/a? Si,no
    14. Ti piace la scuola?SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (...)
    15. Sei magro, grasso, o nel peso ideale? Magra,sono uno stecco! :sisi:
    16. Invidi qualcuno? Se sì, perchè? Albert Einstein! :shifty:
    17. Hai 5 ore libere, senza alcun impegno, cosa fai? L'artista!
    18. Ti piace il cinema?No
    19. Film preferito? Shrek 1,2,3,4,5,6,7,8,910,11,12,13,... :ops:
    20. Attore (o attrice), regista e/o produttore (o produttrice) preferiti? Johnny deep 4ever e Orlando bloom
    21. Ti piace la musica? Da matti,vivo per questa
    22. Suoni qualche strumento? Chitarra,flauto,sax,tastiera e pianofort e :sisi: (non scherzo)
    23. Qual è il titolo della prima canzone che trovi accendendo il tuo lettore mp3? Everything di Michael Bublè...la adoro!
    24. Il tuo peggior difetto? Sono associale
    25. Il tuo miglior pregio? Sono dolce
    26. Il sogno più strano che tu abbia mai fatto?uhm....una rana era vicino a me,mi sono svegliata e ho sentito...CROAC! Sono corsa da mamma..... :ph34r:
    27. Che tipo di sogni fai di notte? Non di certo robe strane! Più incubi...sono tormentata da figure! :esaur:
    28. Il tuo più grande desiderio?Vincere il nobel
    29. Il sentimento che odi di più?La vanitosità (come si dice????)
    30. Qual è la persona o la cosa che odi di più al mondo? Le persone che abbandonano i cani!!!! :tuoni:
    31. Hai paura della morte? Si! :omg:
    32. Sei religioso/a?Mah...si...
    33. Quali sono i tuoi hobby?Sport,Musica,Arte,Scuola
    34. Qual è la cosa che più nascondi a te stesso/a e che non vuoi ammettere? Sono testarda
    35. Sei mai stato/a ossessionato/a da qualcuno o qualcosa? Qualcuuno... :wub:
    36. Oltre all'italiano, che lingua conosci?Inglese,Tedesco e Spagnolo
    37. Cosa ti compreresti con 1 milione di euro?Una macchina del tempo
    38. Il tuo libro preferito?GUERRE DEL MONDO EMERSO TAT!
    39. Ultimo libro letto?Idem
    40. Che lavoro fai?Studio!!! :sisi:
    41. Come vorresti morire? In nessun modo
    42. Il tuo stato d'animo attuale? Stanca della giornata (sono uscita e...)
    43. Sei intonato/a? Assieme alla chitarra studio canto
    44. Qual è l'ultima cosa che hai comprato? Un libro della scrittrice di GUERRE DEL MONDO EMERSO TAT! Licia troisi
    45. Come hai trovato questo test? Carino!
    46. Ti ha stancato/a?Un pò c'è mia madre giù tutta soletta e....
    47. Hai un figlio maschio ed una figlia femmina: come li chiami? Non li ho ma....allora....Manuel e Diana
    48. Di chi sei fan? Chi stimi? LICIA TROISI!
    49. Qual è il tuo cantante o la tua band musicale preferita? Aventura 4ever
    50. Come saluti una persona di solito?Con la mano :beer:

    SPOILER (click to view)
    A questo test manca quanti anni hai!
     
    Top
    .
  15. ..::Lollipop::...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uhm, se pensate che manchi qualche domanda ditemelo... così le aggiungo quando ne avremo almeno 10, così il test sarà di 60 domande :ops:
     
    Top
    .
84 replies since 18/6/2008, 15:46   806 views
  Share  
.