Test: musica e personalità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mrs.Lolly.Joh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanto per postare sì un test, ma un po' diverso dagli altri. :bounce:
    Enjoy it, come diceva l'inglese :asd:

    ISTRUZIONI:
    1- Imposta l'mp3 su "Ripetizione casuale". Se non lo hai, riporta tutte le canzoni che ascolti di solito su Windows Media Player e seleziona 'Riproduzione casuale'.
    2- Ad ogni domanda, guarda il titolo della canzone, riportalo nella risposta e poi premi avanti. Fai lo stesso con la domanda successiva.
    3- Usa il titolo della canzone come risposta anche se non ha senso e cerca di non barare
    4- Commenta l'effetto della risposta.

    DOMANDE:

    1) Come ti senti oggi?
    2) Dove arriverai nella tua vita?
    3) Come ti vedono i tuoi amici?
    4) Ti sposerai?
    5) Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico?
    6) Com'è la tua vita?
    7) Com'è stato il tuo liceo?
    8 ) Qual è la tua filosofia di vita?
    9) Qual è la cosa più bella dei tuoi amici?
    10) Che hai in programma per questo week end?
    11) La canzone per descrivere i tuoi nonni?
    12) Come ti va la vita?
    13) Che canzone verrà suonata al tuo funerale?
    14) Come ti vede il mondo?
    15) Avrai una vita felice?
    16) Cosa pensano di te realmente i tuoi amici?
    17) Come ti vesti?
    18 ) Come posso essere felice?
    20) Avrai dei figli?
    21) Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, che avresti fatto?
    22) Cosa pensa di te tua mamma?
    23) Qual è il tuo più grande segreto?
    24) Qual è la canzone del tuo peggior nemico?
    25) Com'è la tua personalità?
    26) Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio?


    Le mie risposte:

    1) Come ti senti oggi? "Commando": direi proprio di no :beer:
    2) Dove arriverai nella tua vita? "The worst pies in London": cioè arriverò a creare i peggiori pasticci di Londra?? :blink:
    3) Come ti vedono i tuoi amici? "Schrei": decisamente no :nono: Non ho mai urlato in vita mia, praticamente
    4) Ti sposerai? "Talking Chanses": ma certo... riguardo al fatto di sposarmi, non so se lo voglio. L'importante è trovare l'amore, non avere un pezzo di carta che mi dice che amo un certo uomo.
    5) Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico? "Divine Idylle": sarebbe bello :velesuono: beh, può essere :sisi:
    6) Com'è la tua vita? "Promiscuos": decisamente no. XD
    7) Com'è stato il tuo liceo? Non ho fatto licei. Ma se intediamo scuola... "Living Darfur": beh, non male... non so che c'entri.. :cla2:
    8 ) Qual è la tua filosofia di vita? "Baila": mi piace quella canzone, è allegra è un po' pazza :beer:
    9) Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? "Love Song": direi di no. Sennò non sarebbero amici. :doh:
    10) Che hai in programma per questo week end? "I don't feel like dancin'": come minimo :huahuahua:
    11) La canzone per descrivere i tuoi nonni? "Les Piles": decisamente appropriata, visto il ritornello 'Bisognerebbe cambiare le pile...". Peccato non si possa fare :drink:
    12) Come ti va la vita? "Joe le taxi": qui non posso commentare, è disconnessa, direi. Però non mi sento una taxista, no.
    13) Che canzone verrà suonata al tuo funerale? "Durch de Monsum": anche da morta sentirò la voce di Bill. Avrei preferito qualcosa come "My friends", ma mica male :fischio:
    14) Come ti vede il mondo? "Feel": possibile, sempre se il mondo può vedere.
    15) Avrai una vita felice? "La Vasca": oddio... il testo è poco realistico ma mi fa sempre ridere X° spero di sì, quindi.
    16) Cosa pensano di te realmente i tuoi amici? "Chet Baker": sarebbe a dire? :doh:
    17) Come ti vesti? "A Beautiful Lie": no, no, mi vesto, sul serio. Forse come test non è il migliore che avrei potuto trovare :omg:
    18 ) Come posso essere felice? "One": mmh, non credo.
    20) Avrai dei figli? "Mercy": non è un buon presagio? °__°
    21) Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, che avresti fatto? "La Bataille": cioè avrei combatutto per riaverla? :asd:
    22) Cosa pensa di te tua mamma? "I just wanna live": può essere, glielo chiedo domani :sazio:
    23) Qual è il tuo più grande segreto? "Complicated": infatti.
    24) Qual è la canzone del tuo peggior nemico? "La Mélodie": nahhh...
    25) Com'è la tua personalità? "Starlight": non è male!!! :fischio:
    26) Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? "By the sea": giuro che non l'ho fatta apposta. Lo giuro X°°° Comunque per me va benissimo, molto più fescion del solito 'ta ta ta taa'. :beer:
     
    Top
    .
  2. HellysEspinoza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Come ti senti oggi?aladin il re dei ladri...oddio mi sento come aladin???
    2) Dove arriverai nella tua vita?mila e sciro.... x tutti i numi... aiuto!!!!!!
    3) Come ti vedono i tuoi amici?kiss me licia... mi vogliono baciare tutti!!!!
    4) Ti sposerai?l' isola del piccolo flo.... be mi accontento!!
    5) Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico?Taz mania... Ste sarebbe tazmania??
    6) Com'è la tua vita?ti voglio bene denver... signur se è questa la mia vita oddio....
    7) Com'è stato il tuo liceo?piccoli problemi di cuore... be contando che non sono ancora andata al liceo....
    8 ) Qual è la tua filosofia di vita?strada facendo... soddisfacente...
    9) Qual è la cosa più bella dei tuoi amici?mille giorni di te e di me.... non capisco!!!
    10) Che hai in programma per questo week end?Save The Last Dance For Me.... bene metterò le scarpe adatte!!!!
    11) La canzone per descrivere i tuoi nonni?Lonley.... i miei nonni non sono soli....
    12) Come ti va la vita?standby.... direi di si!!!
    13) Che canzone verrà suonata al tuo funerale?minority... funerale con i greenday... strabel
    14) Come ti vede il mondo?palante... bene bene :omg:
    15) Avrai una vita felice?barbye girl.... ok... OMG me spaventata!!!
    16) Cosa pensano di te realmente i tuoi amici?grazie perchè.... wwww bello!!!!
    17) Come ti vesti?love song... non ha senso
    18 ) Come posso essere felice?david gnomo... contenda di essere felice con uno gnomo!!!
    20) Avrai dei figli?maledetti scarafaggi.... :asd: be in effetti i bimbi sono così...
    21) Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, che avresti fatto?Street Shark - 4 pinne all'orizzonte... si chiamo loro!!!
    22) Cosa pensa di te tua mamma?avrai... spero soldi!!!
    23) Qual è il tuo più grande segreto?tra pioggi e nuvole... bello
    24) Qual è la canzone del tuo peggior nemico?slide along side.... meglio x lui!!!
    25) Com'è la tua personalità?tu vivi nell' aria... be se lo dice la canzone!!!
    26) Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio?cuore di aliante... sinceramente non saprei....

    l' ipod è quello di mia sorella quindi!!!
     
    Top
    .
  3. = Cionfola =
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è già un test simile, ma le domande sono diverse ^^
    CITAZIONE
    2) Dove arriverai nella tua vita? "The worst pies in London": cioè arriverò a creare i peggiori pasticci di Londra?? :blink:

    Arriverai a mangiarli, se vieni a pranzo da me :asd:
    CITAZIONE
    3) Come ti vedono i tuoi amici? "Schrei": decisamente no :nono: Non ho mai urlato in vita mia, praticamente

    Magari significa che non ti fai mettere i piedi in testa e che non hai paura di dire la tua -_-

    CITAZIONE
    7) Com'è stato il tuo liceo? Non ho fatto licei. Ma se intediamo scuola... "Living Darfur": beh, non male... non so che c'entri.. :cla2:

    Una scuola a pezzi come il Darfur :)

    CITAZIONE
    13) Che canzone verrà suonata al tuo funerale? "Durch de Monsum": anche da morta sentirò la voce di Bill.

    Per omnia secula seculorum :D Durch den Monsun, problemi con le enne? :)
    CITAZIONE
    20) Avrai dei figli? "Mercy": non è un buon presagio? °__°

    Chiederai pietà :omg: quindi ne avrai e saranno pure rompiscatole :omg: :omg: :omg:

    CITAZIONE
    26) Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? "By the sea": giuro che non l'ho fatta apposta. Lo giuro X°°° Comunque per me va benissimo, molto più fescion del solito 'ta ta ta taa'. :beer:

    Non molto beneaugurante, vista la fine di Mrs. Lovett ^_^
     
    Top
    .
  4. = Cionfola =
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Come ti senti oggi? Tokio Hotel - Schrei Ma se sono di ottimo umore! <_<
    2) Dove arriverai nella tua vita? Syria - L'amore è Aspirazioni romantiche, a quanto pare :shifty:
    3) Come ti vedono i tuoi amici? Tokio Hotel - Ubers ende der welt Mi vedono sopra la fine del mondo...?
    4) Ti sposerai? Tokio Hotel - Forgotten children Avrò tanti bambini da dimenticarmi della loro esistenza :)
    5) Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico? Aqua - Barbie girl Questa è Alessandra -_-
    6) Com'è la tua vita? Tokio Hotel - Wir sterben niemals aus = Noi non moriremo mai. Scoprirò la pietra filosofale ^_^
    7) Com'è stato il tuo liceo? Aly & AJ - Chemicals react Ma io non la studio ancora la chimica...
    8 ) Qual è la tua filosofia di vita? Tokio Hotel - Don't jump Sono contraria al suicidio -_-
    9) Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? Elisa - Broken (rompono le scatole?)
    10) Che hai in programma per questo week end? Tokio Hotel - Rescue me Qualcuno mi salverà questo weekend :asd:
    11) La canzone per descrivere i tuoi nonni? Elisa - Eppure sentire
    12) Come ti va la vita? Dido - Here with me Sono in compagnia :B):
    13) Che canzone verrà suonata al tuo funerale? Tokio Hotel - Final day ---> giuro che non l'ho fatto apposta! :omg:
    14) Come ti vede il mondo? Tokio Hotel - On the edge ... sono un'emarginata XDDD
    15) Avrai una vita felice? Tokio Hotel - Leb die sekunde Vivi il secondo e sarai felice :sisi:
    16) Cosa pensano di te realmente i tuoi amici? Syria - Non sono :omg: :omg: :omg:
    17) Come ti vesti? Dolores O'Riordan - Ordinary Day Questa era perfetta :)
    18 ) Come posso essere felice? Tokio Hotel - Unendlichkeit Puntando all'infinito..?
    20) Avrai dei figli? Natasha Beddington - Unwritten In pratica, non si sa
    21) Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, che avresti fatto? Tokio Hotel - Wo sind eure hande Prima di accettare la caramella, controllerò dove sono le sue mani :shifty:
    22) Cosa pensa di te tua mamma? Tokio Hotel - Freunde bleiben Resteremo amiche. Ottimo :D
    23) Qual è il tuo più grande segreto? Paramore - For a pessimist I'm pretty optimistic :omg:
    24) Qual è la canzone del tuo peggior nemico? Tokio Hotel - Nach dir kommt nichts = Dopo di te non viene niente ---> ?
    25) Com'è la tua personalità? Tokio Hotel - Jung und nicht mehr Jugendfrei Giovane e non liberà dalla gioventù :omg:
    26) Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? Tokio Hotel - By your side

    Wow, sono uscite cose pazzesche :P !
     
    Top
    .
  5. naomi4e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Come ti senti oggi? Rihanna-Umbrella... pioverà??
    2) Dove arriverai nella tua vita? Green Day-Basket Case... oddio!!
    3) Come ti vedono i tuoi amici? Green Day-St.Jimmy... ehmm...wow!
    4) Ti sposerai? Pussycatsdolls-Push the Button...
    5) Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico? Evanescence-Brig me to Life... sisi è quella giusta XD
    6) Com'è la tua vita? Green Day-She's a Reble... sisi giustissimo!!
    7) Com'è stato il tuo liceo? Avril Lavigne-Girlfriend... ehmm...
    8 ) Qual è la tua filosofia di vita? Sum41-Pieces... giusto XD
    9) Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? Green Day-Jesus of Suburbia...
    10) Che hai in programma per questo week end? Sum41-Makes no difference to me... ovvio XD!!
    11) La canzone per descrivere i tuoi nonni? :ops: Blink182-All the small things :huahuahua:
    12) Come ti va la vita? Fumo e cenere-Finley... direi molto bene, grazie XD!!!
    13) Che canzone verrà suonata al tuo funerale? Gorillaz-Feel good inc. ... non c'è male...
    14) Come ti vede il mondo? S.O.S. ... un pericolo???
    15) Avrai una vita felice? MyChemicalRomance-Teenagers... sisi sarò sempre giovane!!
    16) Cosa pensano di te realmente i tuoi amici? Rihanna-Shut Up and Drive... a però....
    17) Come ti vesti? Sum41-The Hell Song... da diavoletta XD
    18 ) Come posso essere felice? Britney Spears-Toxic.... avvelenando qualcuno??
    20) Avrai dei figli? Sum41-Motivation... non so cosa centri questa canzone però spero di sì...
    21) Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, che avresti fatto? Stylophoni-Dancefloor... mi sarei messa a ballare, che domanda XD
    22) Cosa pensa di te tua mamma? Green Day-Boulevard of broken dreams... un caso perso...
    23) Qual è il tuo più grande segreto? Smash Mouth-All star... eh sì ma nessuno lo sa...
    24) Qual è la canzone del tuo peggior nemico? Nickel Back-Far Away... sisi più lontano va e meglio è...
    25) Com'è la tua personalità? Mika-Love today... ogni giorno da amare!!!
    26) Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? I've got you... siii!! la mia preferita!! è azzeccata al 100%


    E' troppo forte questo test!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Member
    Posts
    10,640
    BestSim
    0
    Location
    steventon

    Status
    Anonymous

    1) Come ti senti oggi? Knowledge - Green Day
    2) Dove arriverai nella tua vita? Coming Clean - Green Day
    3) Come ti vedono i tuoi amici? Gimme Some Truth - John Lennon
    4) Ti sposerai? Android - Green Day
    5) Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico? dominated love slave - Green Day
    6) Com'è la tua vita? Worry Rock - Green Day
    7) Com'è stato il tuo liceo? Hitchin´ A Ride - Green Day
    8 ) Qual è la tua filosofia di vita? Road To Acceptance - Green Day
    9) Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? She's a Rebel - Green Day
    10) Che hai in programma per questo week end? Platypus (I Hate You) - Green Day
    11) La canzone per descrivere i tuoi nonni? Nightrain - Guns'n'Roses
    12) Come ti va la vita? She - Green Day
    13) Che canzone verrà suonata al tuo funerale? Pulling Teeth - Green Day
    14) Come ti vede il mondo? Viva la Vida - Coldplay
    15) Avrai una vita felice? Losr! - Green Day
    16) Cosa pensano di te realmente i tuoi amici? Green Day - Green Day
    17) Come ti vesti? Welcome To The Jungle - G'n'R
    18 ) Come posso essere felice? Highway 1 - Foxboro Hot Tubs (ovvero sempre i GD XD)
    20) Avrai dei figli? 16 - Green Day
    21) Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, che avresti fatto? Do da da - Green Day
    22) Cosa pensa di te tua mamma? Letterbomb - Green Day
    23) Qual è il tuo più grande segreto? The Grouch - Green Day
    24) Qual è la canzone del tuo peggior nemico? Reject - Green Day
    25) Com'è la tua personalità? Basket Case - Green Day
    26) Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? Used To Love Her - G'n'R
    ...
    Intanto volevo dirvi di non spaventarvi per tutte ste canzoni dei GD ma il mio mp3 è intasato quasi solo dalle loro XD coooomunque...fighissimo!! Devo dire che alcune sono quasi azzeccate :asd:

     
    Top
    .
  7. )*([]-MorningGlory-[])*(
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppo forte questo giochetto! ^_^

    1) Come ti senti oggi? Hungry Like The Wolf- Duran Duran [pauraa... :P ]
    2) Dove arriverai nella tua vita? L'uomo che ho immaginato- Francesco Renga
    3) Come ti vedono i tuoi amici? Sovrappensiero- Bluvertigo [non hanno tutti i torti]
    4) Ti sposerai? Radio Ga Ga- Queen
    5) Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico? A Kind Of Magic- Queen
    6) Com'è la tua vita? Fuori Dal Tempo- Bluvertigo [eee che esagerazione]
    7) Com'è stato il tuo liceo? What Time Is It?- Hsm2
    8 ) Qual è la tua filosofia di vita? All Around The World- Oasis
    9) Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? Cigarettes & Alcohol- Oasis [giuro che non è verooo :ops: ]
    10) Che hai in programma per questo week end? Me La Caverò- Max Pezzali
    11) La canzone per descrivere i tuoi nonni? Time Is Running Out- Muse [poveriniii]
    12) Come ti va la vita? It's A Hard Life- Queen
    13) Che canzone verrà suonata al tuo funerale? Grazie Roma- Antonello Venditti [wow!]
    14) Come ti vede il mondo? Wild Boys- Duran Duran [ehh??]
    15) Avrai una vita felice? Breaking Free- Hsm1 [bah]
    16) Cosa pensano di te realmente i tuoi amici? Whatever Will Be- Vanessa Hudgens
    17) Come ti vesti? Save A Prayer- Duran Duran
    18 ) Come posso essere felice? S'inkazza- Max Pezzali [ovvero non si può]
    20) Avrai dei figli? Serious- Duran Duran [ovvero.. sul serio?]
    21) Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, che avresti fatto? Don't Touch- Ashley Tisdale
    22) Cosa pensa di te tua mamma? Viaggio Al Centro Del Mondo- Max Pezzali
    23) Qual è il tuo più grande segreto? Don't Look Back In Anger- Oasis
    24) Qual è la canzone del tuo peggior nemico? Hysteria- Muse
    25) Com'è la tua personalità? L'elefante e la farfalla- Michele Zarillo [ahimè]
    26) Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? Una Canzone D'amore- 883
    :luv:
     
    Top
    .
  8. Mrs.Lolly.Joh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    C'è già un test simile, ma le domande sono diverse ^^

    D'oh, non l'avevo notato, pardon.

    CITAZIONE
    Arriverai a mangiarli, se vieni a pranzo da me :asd:

    Cucini pasticci di carne la domenica? XD Vivi a Londra???

    CITAZIONE
    Per omnia secula seculorum :D Durch den Monsun, problemi con le enne? :)

    Ehm... allora nel mio mp3 il titolo è sbagliato *correggo*

    CITAZIONE
    Non molto beneaugurante, vista la fine di Mrs. Lovett ^_^

    Tecnicamente io non stavo pensando a quello... perchè la uccide nella 'Final scene', come viene definita, non in 'The beautiful sea'... ed io guardavo all'uomo che "sposa" XD
    Non che voglia sposare un barbiere assassino, no, però se di aspetto fisico è simile a lui per me va più che bene ^_^ Questo era quello che intendevo :fischio:
     
    Top
    .
  9. veronica94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Come ti senti oggi? Ready for Love (esatto xD..questo è azzeccatissimo)
    2) Dove arriverai nella tua vita?Pump it (non credo che lo scopo finale della mia vità sarà farlo entrare xD"
    3) Come ti vedono i tuoi amici? Unbreakable (se pensassero che io sia infrangibile si sbaglierebberoxD)
    4) Ti sposerai? Walking on Sunshine (spero che venga preso per un si camminare alla luce del sole xD)
    5) Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico? I am ready for Love (beh spero x lui che sia pronto per amare xD)
    6) Com'è la tua vita? fidelity (questa canzone era + adatta per la domanda precedente xD)
    7) Com'è stato il tuo liceo? bring me to life (beh visto che devo iniziarlo il liceo mmh..questa canzone dice riportami in vita..vorrebbe dire che il liceo sarà così bello che quando sarò morta vorrei essere riportata in vita per rifarlo? :woot: )
    8 ) Qual è la tua filosofia di vita? portami via (ahahah nn è proprio questa xD)
    9) Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? What I've Done (quel che ho fatto??beh non è questa la cosa + bella dei miei amici xD)
    10) Che hai in programma per questo week end? olympic dream (siiii magari!!le sogno davvero le olimpiadi xD)
    11) La canzone per descrivere i tuoi nonni? Right Were you Want Me (proprio lì dove mi vuoi??sisi in effetti sono proprio lì dove li voglio xD)
    12) Come ti va la vita? Come saprei (sisi come so infatti xD)
    13) Che canzone verrà suonata al tuo funerale?Right Here Right Now (uff ma non è vero che era giusto morissi)
    14) Come ti vede il mondo? In assenza di te (siiii togo!!xD)
    15) Avrai una vita felice? Quanto tempo e ancora (sisi ho ancora molto tempo x pensarci xD)
    16) Cosa pensano di te realmente i tuoi amici? Gravity (gravità??beh ovvio che c'è la forza di gravità ma non credo che pensino quello i miei amici xD)
    17) Come ti vesti?Anything (tranqui non vado in giro nuda xD)
    18 ) Come posso essere felice? So nice so Smart (sisi quello è come vorrei essere..ma non c'è il modo per esserlo xD)
    20) Avrai dei figli? Untouched (non toccabili??sisi quando li avranno saranno intoccabili ma qui chiede se ne avrò xD)
    21) Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, che avresti fatto?why not (appunto..perchè no??)
    22) Cosa pensa di te tua mamma? nobody's perfect (nessuno è perfetto..beh spero che pensi quello xD)
    23) Qual è il tuo più grande segreto? You and Me (tu e me??mi avete beccata xD)
    24) Qual è la canzone del tuo peggior nemico?piece of heaven (un pezzo di paradiso??semmai di inferno!!)
    25) Com'è la tua personalità? no control (senza controllo?azzeccato xD)
    26) Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? Christmas Song (beh se mi sposo a Natale si xD)
     
    Top
    .
  10. FedeRose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Come ti senti oggi? WELCOME TO THE JUNGLE (BEH...SEMPRE ;) )
    2) Dove arriverai nella tua vita?IT'S SO EASY...(ARRIVERO IN MODO FACILE XD)
    3) Come ti vedono i tuoi amici?PARADISE CITY (MI VEDONO COME LA CITTA' DEL PARADISO )
    4) Ti sposerai?NOVEMBER RAIN(OOHH COME NEL VIDEO :dolce: )
    5) Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico?SWEET CHILD O' MINE (MA E' UN MASCHIO... :blink: )
    6) Com'è la tua vita?THINK ABOUT YOU (EH...PENSO MOLTO...)
    7) Com'è stato il tuo liceo?WELCOME TO THE JUNGLE (BEH...IL TITOLO DICE TUTTO U.U)
    8 ) Qual è la tua filosofia di vita?PARADISE CITY (ANCOORA?BEH, MA E' VERO XD)
    9) Qual è la cosa più bella dei tuoi amici?MY MICHELLE (NON SAPREI PROPRIO...)
    10) Che hai in programma per questo week end?ROCKET QUEEN (IDEM O.O)
    11) La canzone per descrivere i tuoi nonni?SWEET CHILD O' MINE (MA SEMPRE LE STESSE?!COMUNQUE NON C'NETRA NIENTE XD)
    12) Come ti va la vita?MY MICHELLE (NON NE HO LA PIU' PALLIDA IDEA...)
    13) Che canzone verrà suonata al tuo funerale?OUT TA GET ME...(NON HO DA FARE NESSUN COMMENTO...O.O)
    14) Come ti vede il mondo?ANCORA SWEET CHILD O' MINE... (NON SONO PIU' UNA BAMBINA! :esaur: )
    15) Avrai una vita felice?THINK ABOUT YOU (SI' PENSANDO MOLTO A TE...)
    16) Cosa pensano di te realmente i tuoi amici?ANYTHING GOES (MAH PENSERANNO BENE...)
    17) Come ti vesti?NIGHTRAIN (CIOE' DA UBRIACONA :noo: ??)
    18 ) Come posso essere felice?CIVIL WAR...O DIO...
    20) Avrai dei figli?SHOUTGUN BLUES (O MAMMA LI UCCIDERO'??)
    21) Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, che avresti fatto?KNOCKIN' ON HEAVEN'S DOOR (NON NE HO LA MINIMA IDEA...)
    22) Cosa pensa di te tua mamma?DEAD HORSE (SPERO DI NON ESSERE UN PESO X LEI...XD)
    23) Qual è il tuo più grande segreto?BAD APPLES (...MELE MARCIE?!XD)
    24) Qual è la canzone del tuo peggior nemico?PERFECT CRIME (HAHAHAA CASPITA HA AZZECCATO!!!)
    25) Com'è la tua personalità?DOUBLE TALKIN'JIVE(...NO COMMENT...)
    26) Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio?
    DON'T CRY (OOH COSI ROMANTICA :dolce: )
     
    Top
    .
  11. yana96
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    DOMANDE:

    1) Come ti senti oggi?dirty diana :ops:
    2) Dove arriverai nella tua vita?smooth criminal spero di no
    3) Come ti vedono i tuoi amici?cheater ^_^
    4) Ti sposerai?i'll be there :P
    5) Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico?got to be there :blink:
    6) Com'è la tua vita?i wanna be were you are :glad:
    7) Com'è stato il tuo liceo?non ho ancora fatto il liceo comunque Ben (periamo di no)
    8 ) Qual è la tua filosofia di vita?dancing machine :sisi:
    9) Qual è la cosa più bella dei tuoi amicif?Enjoy yoursel :doh:
    10) Che hai in programma per questo week end?Ease on down the road :noo: non è vero non vogliooooo
    11) La canzone per descrivere i tuoi nonni?you can't win :shifty: :ops:
    12) Come ti va la vita?shake a body :huahuahua:
    13) Che canzone verrà suonata al tuo funerale?don't stop 'till you enough :huahuahua:
    14) Come ti vede il mondo?rock with you che stanchezza
    15) Avrai una vita felice?off the wall :huahuahua:
    16) Cosa pensano di te realmente i tuoi amici?she's out of my life
    17) Come ti vesti?sunset driver :oh:
    18 ) Come posso essere felice?lovely one :sisi:
    20) Avrai dei figli?this place hotel :asd:
    21) Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, che avresti fatto?wanna be startin' somethin' sicuramente
    22) Cosa pensa di te tua mamma?the girl is mine :esaur: :asd: però è vero :asd:
    23) Qual è il tuo più grande segreto?triller :grin:
    24) Qual è la canzone del tuo peggior nemico?beat it (potrebbe andar bene PER il mio pergior nemico! :ride: )
    25) Com'è la tua personalità?billie jaen :lonely:
    26) Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio?
    pretty young thing :asd:


    carino questo test mi sono divertita tanto :cla2:
     
    Top
    .
  12. >* JD foxil 03 *<
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Come ti senti oggi? Infinity... aehm... boh forse :blink:
    2) Dove arriverai nella tua vita? He's a pirate... figooo!! :woot:
    3) Come ti vedono i tuoi amici? Mentre dormi... nel mondo dei sogni :xd: :xd:
    4) Ti sposerai? Ti regalerò una rosa... è una canzone dolce... spero sia positivo!!
    5) Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico? Domo mia... se è riferito all'amica mia adorata che rivorrei, sì, senz'altro!!
    6) Com'è la tua vita? Che rumore fa la felicità?... a rincorrere i miei sogni :)
    7) Com'è stato il tuo liceo? August's Raphsody... questa che c'entra? Accademico? :blink:
    8 ) Qual è la tua filosofia di vita? Resistance... resistere, sì dai!
    9) Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? Fireflies... gli amici illuminano la vita come le lucciole illuminano il buio :wub: :wub:
    10) Che hai in programma per questo week end? Alla fiera dell'est... bè, andare alla sagra di paese, quindi... sì è azzeccata :D
    11) La canzone per descrivere i tuoi nonni? My friends... con mia nonna mi confido molto, quindi... forse sì :)
    12) Come ti va la vita? Tieni il tempo... eh sì, devo proprio tenere il passo con il mondo :wacko:
    13) Che canzone verrà suonata al tuo funerale? In un giorno di pioggia... BELLA!! Sarebbe bella anche al mio funerale! :woot:
    14) Come ti vede il mondo? Amigo... uhm... boh, forse... anche se sono io che corro dietro agli amici, non il contrario <_<
    15) Avrai una vita felice? Musica è... forse
    16) Cosa pensano di te realmente i tuoi amici? Fai come ti pare... bravi ragazzi :xd: lo faccio, sì :asd:
    17) Come ti vesti? River flows in you... boh, come mi piace!
    18 ) Come posso essere felice? Yesterday... lo dice la canzone, riavendo Lei, la mia migliore amica
    20) Avrai dei figli? Minor swing... non so interpretare la canzone :blink: comunque li vorrei avere :)
    21) Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, che avresti fatto? Menta e rosmarino... ah, gli avrei chiesto pure il gusto :xd::xd:
    22) Cosa pensa di te tua mamma? Vanilla twilight... che sono piena di sogni, di sicuro :)
    23) Qual è il tuo più grande segreto? Rotolando verso sud... non faccio commenti :o:
    24) Qual è la canzone del tuo peggior nemico? Domani... ma anche no :blink:
    25) Com'è la tua personalità? Calma e sangue freddo... credo di sì :) so di non dover mollare mai!
    26) Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? L'uomo sogna di volare... bella! Ma non mi pare molto adatta a un matrimonio :unsure:

    Bello questo test!! :woot:
     
    Top
    .
  13. Mrs.Lolly.Joh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    JD Fox, che simpatiche le tue risposte *_* Mi hai messo allegria xD

    Lo rifaccio anch'io visto che ho un po' cambiato interessi :P


    1) Come ti senti oggi? This is war - 30 Seconds to Mars Nah, non direi particolarmente combattiva...
    2) Dove arriverai nella tua vita? Viva la Gloria! - Green Day Uhm, interessante.
    3) Come ti vedono i tuoi amici? United States of Eurasia - Muse Ma non direi xD
    4) Ti sposerai? Perfect - Depeche Mode Speriamo...
    5) Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico? It's you - Dolores O'Riordan Maledettamente adatta *_*
    6) Com'è la tua vita? Expectations - Belle & Sebastian Ci puoi scommettere ù.ù
    7) Com'è stato il tuo liceo? Wrong - Depeche Mode Nuuu! E' giusto, ne sono certa, il Liceo Classico è adorabile! ... °_°
    8 ) Qual è la tua filosofia di vita? So happy I could die - Lady Gaga Ok, no. Sono più ottimista, di solito.
    9) Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? Human - The Killers Interessante n.2.
    10) Che hai in programma per questo week end? Happy Ending - Mika Sì spera sia una felice fine per la settimana :)
    11) La canzone per descrivere i tuoi nonni? I'm stille breathing - Katy Perry Decisamente no.
    12) Come ti va la vita? One - U2 <3
    13) Che canzone verrà suonata al tuo funerale? Tire swing - Kimya Dawson Sì, ce la vedo...
    14) Come ti vede il mondo? Precious - Depeche Mode Almeno!!
    15) Avrai una vita felice? Halo - Beyonce Credo sia un sì *_*
    16) Cosa pensano di te realmente i tuoi amici? Le valse d'Amélie - Yann Tiersen Sì, mi piace come visione...
    17) Come ti vesti? Unnatural Selection - Muse Ehm... No.
    18 ) Come posso essere felice? Airplanes - B.o.b. ft. Hayley Williams Con un desiderio. Da esprimere subito.
    20) Avrai dei figli? F*** you - Lily Allen Ma dai xD
    21) Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, che avresti fatto? The only exception - Paramore Aahahaha... No.
    22) Cosa pensa di te tua mamma? She wolf - Shakira. Può essere :D
    23) Qual è il tuo più grande segreto? Miles away - Madonna Che la lontananza mi fa soffrire, tanto?
    24) Qual è la canzone del tuo peggior nemico? Love is noise - Forth Non credo proprio.
    25) Com'è la tua personalità? Poison Prince - Amy McDonald :P
    26) Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? I belong to you (Mon coeur s'ouvre à ta voix) - Muse Aggiudicata *-*
     
    Top
    .
  14. O l e t t e
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Come ti senti oggi? Before I forget, cosa?
    2) Dove arriverai nella tua vita? Undisclosed desires
    3) Come ti vedono i tuoi amici? Memories, può darsi xD
    4) Ti sposerai? Can't stop me. ahahah
    5) Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico? Call me when you're sober .. o__o
    6) Com'è la tua vita? The ghost of you, wow..
    7) Com'è stato il tuo liceo? Non andrò e non ho fatto il liceo, Love Foolosophy
    8 ) Qual è la tua filosofia di vita? Sweet child o'mine :P
    9) Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? Human, certo.
    10) Che hai in programma per questo week end? Telephone. ma non ha senso!
    11) La canzone per descrivere i tuoi nonni? Place for my head O__o
    12) Come ti va la vita? Disenchanted, questa è azzeccata u_u
    13) Che canzone verrà suonata al tuo funerale? In your eyes, wow.
    14) Come ti vede il mondo? Shadow of the day .-.
    15) Avrai una vita felice? What I've done
    16) Cosa pensano di te realmente i tuoi amici? Leave out all the rest
    17) Come ti vesti? I must be emo. xDD
    18 ) Come posso essere felice? Astro Zombies, bello *O*
    20) Avrai dei figli? Time is running out :I
    21) Se un uomo su un camion ti avesse offerto una caramella, che avresti fatto? California. (??????)
    22) Cosa pensa di te tua mamma? Sweet Blasphemy, può darsi ahah
    23) Qual è il tuo più grande segreto? One step closer
    24) Qual è la canzone del tuo peggior nemico? Dance, Dance O_o macchecc--
    25) Com'è la tua personalità? Going under, benon ciò..
    26) Che canzone verrà suonata al tuo matrimonio? Runaway xDD
     
    Top
    .
  15. fall.for.green
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1) Come ti senti oggi?welcome to paradise ... o mamma
    2) Dove arriverai nella tua vita? she... no vara
    3) Come ti vedono i tuoi amici? 21 guns... 21 pistoleeee!!!???
    4) Ti sposerai? american idiot... grazie -_-
    5) Qual è la canzone adatta al tuo migliore amico?wake me up when september ends... okok lo sveglio quando è finito settembre... cmq è adatta
    6) Com'è la tua vita? we're waiting... assolutamente si
    7) Com'è stato il tuo liceo?she's a rebel... sarò un ribelle allora?
    8 ) Qual è la tua filosofia di vita?give me novacaine
    9) Qual è la cosa più bella dei tuoi amici? burnout ... mmmhhh
    10) Che hai in programma per questo week end?holiday... sisisisi
    11) La canzone per descrivere i tuoi nonni?bouleverd of broken dreams ... poretti
    12) Come ti va la vita?longview
    non ho piu voglia
     
    Top
    .
17 replies since 2/7/2008, 21:58   1323 views
  Share  
.