Bon voyage mi dà qualche problemino

Insiminetor non compatibile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !!adry!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, da qualche giorno ho avuto in regalo bon voyage! :banana:
    (l'unic espansione che mi mancava!) Avevo l'insimnetor ... ma stranamente non funziona, e pensare che avevo fatto i salti di gioia quando continuava a essere compatibile ancora con season e pets... :cry:
    Non mi funziona proprio più!!! Prima di avere l'ultima e sospirata espansione avevo creato una family bellissima, nella quale era nata una bambina che ho portato sino all'adolescenza! Sinceramente sono passati 8 simgiorni e mi sono spazientita... vorre farla diventare adulta! Il trucco dei trucchi non funziona...(sono sfigata che ci potete fare?), e l'insiminetor non funziona! Ho provato a scaricarlo e reinstallarlo ma proprio non va! Sapete altri modi per far crescere la mia Veronica (non accetto risposte come "abbi pazienza")???? Aiuto ... rispondete velocemente perchè sono impaziente... :lonely: :esaur: :pcangry: :inca: :ehhh:
    Grazie in anticipo!

    Perchè nessuno mi risponde???? La dimostrazione della mia impazienza....uff
     
    Top
    .
  2. veronica94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma tanto ormai mancano solo 5 sim giorni..fra pochissimo sarò adulta!!
     
    Top
    .
  3. !!adry!!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente se son 16 giorni e io ne ho fatti 8 (sono dipendente di oggetti hack[tipo un quadro che soddisfa tutti i bisogni])ne mancano ancora 8 comunque se mi potete spiegare come fare anche col trucco dei trucchi, posso provarci!
    grazie...
    P.s: non mi riferivo a te! :D :ops:!
    P.P.S: tutti gli hack sono scomparsi!Io mi uccido image
     
    Top
    .
  4. ~Lady_Butterfly~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora...calma, innanzitutto! Noi dello Staff (e non solo) non viviamo sul Forum, abbiamo anche noi una vita al di fuori di Internet. Comunque, quando sei nella famiglia, digita il trucco "boolprop testingcheatsenabled true", poi clicchi sulla Simmina tenendo premuto Shift, e clicchi su "Set To Birthday" e lo stesso giorno (o al massimo il giorno dopo) alle ore 18:00, dovrebbe diventare adulta. ^^
     
    Top
    .
  5. Dejanila
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!!adry!! @ 13/9/2008, 19:35)
    l'insiminetor non funziona! Ho provato a scaricarlo e reinstallarlo ma proprio non va!

    Sicura che hai scaricato quello compatibile con Bon Voyage e prima di quello hai tolto i vecchi file dell'inseminator? no perchè io a volte mi scordo di toglierli ^_^
     
    Top
    .
4 replies since 13/9/2008, 18:24   80 views
  Share  
.